Ti sbagli caro uvz....dipende moltissimo dalla tua testolina....anche mentre stai trombando....fidati...uvz ha scritto:Domanda di un verginello.Husker_Du ha scritto:Tuttavia ricordo un'occassione in cui nel mentre della trombata ho avuto un cedimento strutturale (appassimento totale o quasi...).....iniziai a pensare ad una cara amica colombiana e ai numeri fatti con lei.....magicamente il tutto si e' trasformato in una trombata molto valida.
Se non ti tira per motivi fisici non puoi farci nulla; ma se è "solo stanco" è con un pó di impegno si tira su, mi chiedevo, ti stai per trombare una, cosa c'è bisogno di pensare alla colombiana, non ti dovrebbe tirare la figa che ti stai toccando? O era una ciofeca e te la trombavi soltanto per non rovinarti la media?

La ragazza in questione non era affatto una ciofeca (almeno per me...)...era "solamente" la mia ragazza.....e questo puo' spiegare la cosa....
Quello che mi e' passato per la testa per rendermi barzotto mentre lo facevamo francamente non me lo ricordo...ricordo solo come ho invertito il trend calante....