[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2881 Messaggio da Vinz Clortho »

ma io dicevo che la NFL non terrà MAI fuori l'MVP della passata stagione alle finale di conference. C'è il protocollo concussion, ovvio, ma che non ci sia la pressione dell'NFL del farlo giocare a meno di danni evidenti, è sicuro. :)

Stranamente qua Andy Reed dice che ha già passato tutti i test nello spogliatoio durante la partita:
https://dknation.draftkings.com/2021/1/ ... -vs-browns
ahah e figurati!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2882 Messaggio da AlexSmith »

Qui la spiegazione di cosa succederà nei prossimi giorni:

https://dknation.draftkings.com/2021/1/ ... e-vs-bills
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2883 Messaggio da linebacker »

l'ho rivisto una dozzina di volte. Credo che ci sia anche qualche problema col casco. O troppo leggero, o non gonfiato accuratamente (gli statunitensi hanno la fissa di lasciare il casco più largo di quello che dovrebbe essere per motivi di comodità.) La causa del k.o. è il colpo del difensore che, come avete fatto notare correttamente, becca in massima parte il paraspalle, quindi non centra direttamente la testa del qb. Quando Mahones è in caduta, le gambe son già "morte", per cui è già privo di conoscenza. I più, cade di fronte, avrebbe avuto problemi con le vertebre cervicali, ma non una "suonata" con concussion.
Adesso vedremo un po' Gli interessi, come Vinz fa notare, son tanti. Ma, dopo le rogne del passato, sistemate da pochi anni con un bel salasso economico, la Nfl non vuol correre rischi di dover aprire il portafoglio di nuovo.
Dappertutto ho letto che Green Bay e i Chiefs avrebbero già prenotato la finale. Non ne sono così sicuro. Brady e i suoi non hanno impressionato, ma, non impressiona oggi, non impressiona domani, vediamo dove sono arrivati. Rodgers e soci non è che abbiano fatto cose esaltanti. Hanno sfruttato le lacune avversarie in attacco, ma non credo che la Ol sia passata senza danni dalla bella prova contro Donald &co. fermare la linea dei Rams è pesante e dispendioso. Giocare in casa sarà un fattore a loro favore, ma non determinante. Come pure penso che sottovalutare una squadra come i Bills sia un errore. In questo caso, c'è il problema dell'inesperienza a gestire i playoffs nelle fasi culminanti. Ma la squadra è completa e con tante ottime individualità (Singletary, come runner o come ricevitore, se gli apri un minibuco, parte e quando ha preso velocità non lo fermi.
Brees chiude, ma chiude veramente, nonostante le dichiarazioni? Mi ricordo Peyton Manning, non escludo che anche lui ci ripensi per un ' ennesima, ultima stagione. Sempre a caccia del secondo Sb, come fece Manning. Ieri i Saints han pagato non solo quel turnover in una situazione di campo che, per Brady, è una goduria, ma anche il drive iniziale, quando con la penalità da 15 yds alla difesa di Tampa, erano arrivati in piena red zone. Alla fine, aver messo solo 3 punti, ha dato coraggio alla D avversaria. ed ha tolto la possibilità di un primo break psicologicamente pesante da portare a casa. Nel finale, come Ben ha fatto notare ieri, Brees era il primo a non crederci più. e, senza di lui, l'attacco non ha il leader che lo spinge in fondo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2884 Messaggio da Khun_Ale »

Khun_Ale ha scritto:
15/01/2021, 20:55

Mi pare sempre più probabile l'unione Chargers-Daboll, mi piacerebbe che Daboll restasse come OC a Buffalo però L.A. penso sia la scelta migliore per lui.
I Chargers hanno scelto il DC dei Rams, a questo Daboll dovrebbe restare a Buffalo (ci sono ancori liberi Texans e Eagles e lui non sembra interessato da quello che leggo).

Dispiace che finisca così per Brees, brutta partita per lui anche se poi le colpe non sono solo sue.

Sulla AFC, non dico nulla per scaramanzia, certo un SB con Brady dall'altra parte del campo ....
Con o senza Mahomes, ora è legittimo sognare.
Come dice McDermott: 'Humble and hungry'.

GB è la squadra che mi più impressionato in questo weekend, mi è parsa la più solida su entrambi i lati del campo.
Soprattutto l'attacco che aveva contro i Rams che hanno una delle migliori difese delle lega (la migliore per le statistiche).
Favoriti su Tampa, se la Oline ripete la prestazione di sabato anche nettamente, ma Brady venderà cara la pelle (impressionante che sia al 9 championship negli ultimi 10 anni anche dopo aver cambiato squadra).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2885 Messaggio da BenDean »

Se Daboll resta a Buffalo i Bills fanno un bell'affare sì, Allen non deve imparare un altro playbook e può continuare la crescita con una persona di fiducia.

Linebacker nel suo post riguardante i giocatori del passato e come avrebbero reagito ha colto in pieno ciò che intendevo con la ferocia agonistica di Brady.
Tornando a Buccaneers-Saints credo si possano fare i complimenti a entrambe le difese. Personalmente credo che questa sia stata una delle pochissime partite quest'anno in cui si sono viste le secondarie attaccare i ricevitori sia a livello schematico (quando vedi due veteranissimi come Brees e Brady riguardare un po' insicuri su cosa stessero facendo dall'altra parte direi che qualcosa di buono è stato fatto) sia in termini di esecuzione e atteggiamento.
Credo che ci sia poco da rimproverare ad entrambi gli staff per la partita dell'altra sera.
Un fattore importante credo sia stata la partita monumentale di Wirfs (mio pallino nel draft e sulla passata offseason voglio tornarci dopo le finali di conference) contro Cameron Jordan.

Mahomes o non Mahomes a me i Chiefs danno già da diverse settimane un'impressione di maggior attaccabilità. Molti ritenevano che stessero giocando in scioltezza ma a me sembra che invece, per quanto fortissimi quando accelerano davvero, siano meno in controllo di quel che appaia.
Difensivamente non sono irreprensibili, non fanno schifo come un paio di stagioni fa e hanno i loro sprazzi ma li puoi mettere sotto.
Offensivamente poco da dire, i loro punti li metteranno sempre. Però un po' più di efficacia nel difenderli la vedo.

Credo che il non concederle il lungo sacrificando il medio corto sia una tattica che stia dando anche qualche frutto in questo senso. Il problema è esagerare come ha fatto Cleveland all'inizio ma soprattutto quando si è ad esempio in quarters i fondamentali devono essere perfetti. Chiudere subito alla ricezione e soprattutto i placcaggi per eliminare le yard dopo la ricezione sono essenziali.

Soprattutto nel primo tempo i Browns erano riusciti a mettersi in situazione di 2nd&12, 2nd&19 ecc...magari anche a concedere una ricezione corta con l'uomo addosso per poi sbagliare malamente il placcaggio e vanificare tutto.

La situazione di Watson ai Texans è sempre più controversa. Se davvero forza la mano considerato che ha lo stesso agente di Ramsey sa esattamente come farlo.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] NFL

#2886 Messaggio da marziano »

Vinz Clortho ha scritto:
18/01/2021, 11:12
Lo fanno giocare sicuro. Impossibile che non scenda in campo: show must go on.
Io ho rivisto anche il reply ma non mi pare che sia casco contro casco (il difensore prende il paraspalle). Direi che è la tranvata che prende contro il terreno:
https://www.youtube.com/watch?v=7PULCwKhfCw
comunque impressionante. Occhi annebbiati e gambe molli.
ma figa gli tira il collo dopo l'atterramento.
glielo allunga dopo che Mahomes ha colpito la fronte, tanto è vero che si gira pure.
ai secondi 00:36 00:42
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2887 Messaggio da smoke »

i Rams avevano troppe magagne.
Donald non era lui e si è visto alla grande, Kupp mancava e Goff già ha i suoi limiti, pure il pollice rotto...
contro i Packers di quest'anno non avevano chances per me.
Tampa può avere qualche possibilità in più se la difesa si conferma (forse torna anche Vea). contro di loro Green Bay ha giocato la peggiore partita.
certo il tempo può dare un qualcosa in più ai padroni di casa, non è esclusa nemmeno la neve al momento.

Bills-Ravens è stata oggettivamente una brutta partita, il vento ha condizionato molto.
Lamar è 1-3 ai playoff, rischia di farsi salire la scimmia sulla spalla.

i Browns è probabile che fossero in parte appagati dal ritorno ai playoff dopo un'era geologica con ciliegina della vittoria all'Heinz.
probabilmente sono partiti un po' dimessi, poi avevano iniziato a giocarsela, ma se non approfitti degli avversari che si ritrovano con Chad Henne....

i Saints hanno perso la partita che contava dopo le due schiaccianti vittorie in RS.
mi sembra che Bowles abbia messo una difesa diversa, più aggressiva, che NO non si aspettava.
Brees onestamente ha fatto una brutta figura, forse sarebbe l'ora.
certo che se l'erede al trono è Winston...

Mahomes non so se potrà giocare.
spero non si rischi troppo, certo che il Championship con Henne...
io farei giocare Matt Moore nel caso, fossi Reid.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2888 Messaggio da linebacker »

marziano ha scritto:
19/01/2021, 19:29
Vinz Clortho ha scritto:
18/01/2021, 11:12
Lo fanno giocare sicuro. Impossibile che non scenda in campo: show must go on.
Io ho rivisto anche il reply ma non mi pare che sia casco contro casco (il difensore prende il paraspalle). Direi che è la tranvata che prende contro il terreno:
https://www.youtube.com/watch?v=7PULCwKhfCw
comunque impressionante. Occhi annebbiati e gambe molli.
ma figa gli tira il collo dopo l'atterramento.
glielo allunga dopo che Mahomes ha colpito la fronte, tanto è vero che si gira pure.
ai secondi 00:36 00:42
credimi, era già suonato. Una volta ho messo il braccio intorno al collo del giocatore che stavo placcando ed ho stretto mentre andavamo giù- lui è rimasto giù, ma una volta che gli han alzato le gambe per ossigenare il cervello e lo han lasciato fuori per cinque minuti, è tornato a posto e, al rientro, mi ha cacciato un bel pugno sul plesso solare...qui Mahones ha tutti i sintomi del trauma cranico. Anche se il paraspalle ha attutito, il colpo è stato molto violento. e lui non è, fisicamente, una bestia da 120 kg. sul discorso di Henne come peso morto, non ne sarei tanto sicuro. Si gioca una possibilità irripetibile, se parte lui titolare metterà l'animo, agonisticamente, visto che è una chance per tornare titolare da qualche parte che non può sprecare. I vecchi bacucchi come lo scrivente, si ricorderanno sicuramente Jeff Hostetler, e il superbowl vinto con i Giants, partendo dallo spot di terzo qb. Squadra forte che lo protesse, lui che diede il 1000% sapendo che non sarebbe mai più successo. Aveva giocato tre spezzoni di partita quell'anno in regular season, se non ricordo male. Non prese il MVP solo perché sarebbe stato troppo eclatante, anche se lo avrebbe meritato. E la sua onesta carriera Nfl cambiò completamente. Semmai, come detto da Ben, è tutto l'impianto dei Chiefs che, quest'anno, lascia pensare un tantino. Se riescono a distendersi, sono spettacolari. Se, però li studi bene e cominci a mettergli palate di sabbia negli ingranaggi, vanno in crisi nera. Non son capaci di giocare conservativi. Con quell'organico, non è nel loro dna. lo possono fare per due o tre drives, non di più.
Brees? se Roethlisberger ha detto che se ne riparlerà nel prossimo campionato, lui può tranquillamente riprovarci. L'importante è che la società costruisca la squadra finalmente per arrivare in fondo. Kamara è un giocatore polivalente di alto livello, ma occorre sistemare la Ol, oltre ad avere più varietà per giocaroti capaci di correre e ricevere. Dato che Brees non lo può fare, devono esserci compagni che lo fanno al posto suo. Ultima considerazione, non per fare il difensore d'ufficio: se l'infortunio era veramente quello reso noto dal team, Brees ha già fatto un mezzo miracolo ad essere presente, per cui troppe critiche sono ingenerose.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2889 Messaggio da BenDean »

Attendendo l'annuncio di Brees si è ritirato Rivers. Uno dei più competitivi e passionali, di quelli che adori se è della tua squadra ma che godi battere alla follia quando lo hai contro. Una throwing motion unica, che fa rabbrividire i guru delle mechanics moderni e una capacità straordinaria di dissezionare la cover 3.
Pezzi di storia che se ne vanno assieme ad una NFL(e ad un modo di intenderla e viverla) che non tornerà più.
E la cosa mi mette un po'di tristezza.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2890 Messaggio da linebacker »

come anticipato, Bye Bye tra Lions e Stafford. non mi stupirei di vederlo al posto di Rivers o (se si ritirerà) Brees. il che, sinceramente, mi fa accapponare la pelle.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2891 Messaggio da smoke »

linebacker ha scritto:
24/01/2021, 1:28
come anticipato, Bye Bye tra Lions e Stafford. non mi stupirei di vederlo al posto di Rivers o (se si ritirerà) Brees. il che, sinceramente, mi fa accapponare la pelle.
veramente non hai considerato l'ipotesi peggiore, che non è per niente difficile si realizzi.

Immagine

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2892 Messaggio da BenDean »

Dici da belichick? Tutto può essere e la mossa avrebbe pure senso ma credo che l'incappucciato dovrebbe innanzitutto iniziare a draftare meglio visto come ha spolpato il roster negli ultimi anni. :)
Credo, allacciandomi a line, che al momento i Colts siano i più probabili, i saints sono ben oltre il cap e penso dovranno sfoltire più che aggiungere.

Tra poco finali di conference. Buona visione ragazzi,magari se qualcuno è online più tardi ci aggiorniamo direttamente qui durante le partite.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2893 Messaggio da Vinz Clortho »

per adesso i Bucs li stanno triturando. E santo iddio brady...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2894 Messaggio da linebacker »

è ancora lunga. dopo lo schiaffo del fumble con palla regalata a Brady & co a 8 yds, Rodgers l'ha preso come un insulto personale ed ha fatto un drive dove ha polverizzato la secondaria Bucs.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2895 Messaggio da linebacker »

detto e fatto. altro drive a tutto campo, ed altro td Green Bay. I due protagonisti assoluti, Brady e Rodgers, son pieni di veleno come sempre, quando si giocano qualcosa d'importante. adesso, occorre vedere chi gli sta vicino cosa riesce a dare e se sta al passo con loro come intensità.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”