Comunque complimenti, questa è una milf con le giuste caratteristiche
Bravissima
Questa ha studiato. Non credo esista un talento naturale per la recitazione.
Sin troppo teatrale. Ma non è una critica. Anche Valentina Cortese nel Giardino dei ciliegi era troppo teatrale, ma andava bene così.
Se penso ai salami (e alle salame) che si vedono nei film e telefilm di produzione italiana
la Noè piace anche a me, però le foto postate sono di qualche tempo fa, ora è un pò più in carne, comunque a me piace la maniera che ha di parlare molto da sussurrata e ammiccante, qualche tempo fa si vestiva anche più sexy ora si copre un pò troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il concetto di philp ,che condivido,è che non ha nessun titolo e competenza per fare l'opinionista di sto cazzo. Eppure lo fa con aria anche arrogantella.
Esattamente. Poi, per carità, avremo trombato pure di peggio, ma a me questa qui non piace nemmeno... Mi fa esattamente lo stesso effetto di Laura Freddi...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Bravissima
Questa ha studiato. Non credo esista un talento naturale per la recitazione.
Sin troppo teatrale. Ma non è una critica. Anche Valentina Cortese nel Giardino dei ciliegi era troppo teatrale, ma andava bene così.
Se penso ai salami (e alle salame) che si vedono nei film e telefilm di produzione italiana
Ma la Noè è una giornalista (sportiva) mica un attrice.
In quel video che non è altro che uno spot per un programma di Sky, secondo me si prendeva un pò in giro e si prestava a fare la finta ammiccante...
la Noè piace anche a me, però le foto postate sono di qualche tempo fa, ora è un pò più in carne, comunque a me piace la maniera che ha di parlare molto da sussurrata e ammiccante, qualche tempo fa si vestiva anche più sexy ora si copre un pò troppo