[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2911 Messaggio da Vinz Clortho »

Se Dashuan Watson va ai Jets potrei cambiare davvero l'idea che stiano davvero capendo quello che fanno. Ma non mi voglio illudere.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] NFL

#2912 Messaggio da Fuente »

Immagine

Stephen Curry ha la percentuale più alta (appunto 43.3%) tra chi abbia realizzato almeno 1300 tiri da 3 nella NBA (ovvero la top50).
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_N ... ng_leaders
Brady 10 presenze nei SB su 21 stagioni (47.62% e anzi hanno pure sbagliato: ovviamente si arrotonda a 48) e 14 presenze su 21 ad una finale di conference (66,66%, aka 2 volte su 3).

Numeri assurdi, considerando che i playoff NFL col fatto della 'partita secca'...

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2913 Messaggio da Khun_Ale »

Troppi superiori i Chiefs ieri, se i Bills fossero stati più concreti una volta arrivati in red-zone sarebbero stati in partita nell'ultimo quarto ma da lì a vincere e passava ancora.
La difesa dei Bills non è riuscita a fermare Kelce e Hill, in particolare Hill un paio di volte ha aggiunto molte yards dopo la ricezione.

Ora tocca pensare alla prossima stagione, chissà cosa faranno con la linea difensiva che alla fine quest'anno non ha molto soddisfatto.

Nel caso di trade per Watson, quale sarebbe il suo prezzo?
Non è che hai Jets conviene scegliersi Wilson al n°2 e tenersi tutte le altre picks?

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2914 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
25/01/2021, 10:56
linebacker ha scritto:
25/01/2021, 0:33
La decisione di calciare, è demenziale. A parte che ridare la palla al buon Tom con 2 minuti da giocare e la sua squadra avanti nel punteggio, significa non vederla più, se anche il 4 down per Gb fosse andato male, Brady avrebbe dovuto giocare con il culo a due passi dalla propria end zone. Ovvero, la situazione migliore perché accada qualcosa di negativo. Anche gestendo la palla, e poi ricalciando, si sarebbero trovati Gb vicinissimi all'area di td. Rodgers ha evitato almeno due volte di correre, quando poteva risolvere lui la situazione. Arbitraggio nettamente sottonorma, per una semifinale. Il metro di giudizio sulle interferenze non mi è piacuto per niente. Ma la responsabilità del coaching staff di Green Bay è pesante.
Dalle interviste di Rodgers nel dopo partita non mi è sembrato proprio convinto dalla chiamata, anzi direi che era incazzato nero.

"I understand the thinking — above two minutes with all of our timeouts — but it wasn't my decision," Rodgers said.
ha detto di non essere sicuro di restare ai Packers. Tutto può essere. Ma lì, è un semidio. La sua parola conta più di quella dell'HC. altrove, in squadre che puntano al titolo, dove potrebbe accasarsi? Forse ai Saints, se Brees confermerà la volontà di ritirarsi. Comunque, ieri la sua parte di colpa ce l'ha. Non ha guardato con la coda dell'occhio (la visione periferica che dovrebbe essere automatica nei qb, come nei giocatori di basket) alla sua destra, dove la strada per il td era libera. Aveva la testa girata fissa verso il centro della end zone, dove voleva lanciare e dove, però, c'erano anche i backs difensivi in agguato. Resta il fatto che da tempo ho seri dubbi sull'attitudine vincente di Rodgers. è diventato un mito, per aver vinto raccogliendo un'eredità inumana come quella di Favre. ma sono anni che i Packers hanno squadre molto competitive, e non sono riusciti a raccogliere più niente. Un problema tecnico che ho visto, ma c'era anche in casa Bills e Chiefs, è il gioco dei tackes quando formano la tasca. due o tre passi insietro prima del contatto con l'avversario, son troppi. gli regali spazio prezioso per prendere velocità e diventare massa d'urto. Poi, se è anche agile, stile Watt degli Steelers, taglia all'interno e arriva addosso al qb comunque. un passo e mezzo e si caccia il primo colpo, per rllentare il difesore, poi, magari, arretri cercando di tenerlo all'esterno. Ma così come ho visto fare, è un vantaggio per il DL.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2915 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
25/01/2021, 20:28
Troppi superiori i Chiefs ieri, se i Bills fossero stati più concreti una volta arrivati in red-zone sarebbero stati in partita nell'ultimo quarto ma da lì a vincere e passava ancora.
La difesa dei Bills non è riuscita a fermare Kelce e Hill, in particolare Hill un paio di volte ha aggiunto molte yards dopo la ricezione.

Ora tocca pensare alla prossima stagione, chissà cosa faranno con la linea difensiva che alla fine quest'anno non ha molto soddisfatto.

Nel caso di trade per Watson, quale sarebbe il suo prezzo?
Non è che hai Jets conviene scegliersi Wilson al n°2 e tenersi tutte le altre picks?
concordo. A parte le sofferenze della Ol, comunque, in red zone l'attacco non ha funzionato. Troppi anche gli errori di placcaggio, almeno due guadagni su corsa che poi han provocato la segnatura, son nati da placcaggi errati all'inizio. Stessa cosa vista nell'altra partita, con il Td di Fournette che è arrivato perché i difensori che aveva addosso dietro la linea di scrimmage non han chiuso le braccia e, se non tirarlo giù, almeno non lo han tenuto ancorato lì.
La trade per watson sarebbe l'ennesimo suicidio Jets. Non per il valore del giocatore. Ma perché abbiam visto che uno dei problemi maggiori della squadra, quest'anno, è stata la OL. Compri un Qb, tra l'altro decisamente costoso, non lo proteggi e fai la fine dei bengals con Burrow. Come dici giustamente, meglio prendere wilson, sfruttare al massimo le scelte (tra l'altro, tutti contratti che, come rookies, almeno per un anno avranno un'entità decisamente contenuta rispetto al valore degli atleti) e, con i soldi e gli scambi, ti metti a costruire la Ol e magari recuperare qualcosa in difesa. Occorrono idee chiare, comunque. A far confusione, bruci giocatori, perdi scelte e non riesci a cavare un ragno dal buco.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2916 Messaggio da Painkiller »

I Saints sono 100 milioni oltre il cap, quest'anno non possono prendere nessuno, anzi dovranno mollare qualcuno di importante oltre a Brees.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2917 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:
25/01/2021, 22:43
con il Td di Fournette che è arrivato perché i difensori che aveva addosso dietro la linea di scrimmage non han chiuso le braccia e, se non tirarlo giù, almeno non lo han tenuto ancorato lì.
Ok, ma io mi chiedo quando sbertucceremo Ben che da amante ferito aveva detto "vedrete fournette che merda che farà ai Bucs" e santo iddio è tutti i playoff che spacca! (si scherza, ben!!!!)
La trade per watson sarebbe l'ennesimo suicidio Jets. Non per il valore del giocatore. Ma perché abbiam visto che uno dei problemi maggiori della squadra, quest'anno, è stata la OL. Compri un Qb, tra l'altro decisamente costoso, non lo proteggi e fai la fine dei bengals con Burrow. Come dici giustamente, meglio prendere wilson, sfruttare al massimo le scelte (tra l'altro, tutti contratti che, come rookies, almeno per un anno avranno un'entità decisamente contenuta rispetto al valore degli atleti) e, con i soldi e gli scambi, ti metti a costruire la Ol e magari recuperare qualcosa in difesa. Occorrono idee chiare, comunque. A far confusione, bruci giocatori, perdi scelte e non riesci a cavare un ragno dal buco.
Non sono assolutamente d'accordo. Per un discorso molto semplice Watson è un QB di cui si sa il valore e l'ha dimostrato, mentre Wilson sarebbe l'ennesima scommessa nella posizione. In più i Jets hanno non una ma due pick al primo giro: una delle quali è al numero 2. I Texans vogliono Wilson (a meno di uno scambio con i Lions per Stafford che potrebbe pure starci)? Devono bussare alla porta dei Jets che a meno di non svenarsi potrebbero davvero mettere le mani su un talento dimostrato.
Io sono pure per dare un'altra chance a Darnold ma a NY semplicemente dicono che è finito. Se il nuovo management/coach invece volesse provare (e sarebbe una scommessa) si potrebbe tradare la seconda pick per scelte multiple e andare all'incasso in questo draft con una caterva di nuovi giocatori (e pure molto cap space per prendere i free agent migliori e meno cotti) su cui costruire un attacco decente e una OL degna di questo nome.
L'esempio di Burrow però non è troppo coincidente con Darnold: Burrow ha dimostrato comunque di avere dei numeri poi verissimo (purtroppo per lui) la mancanza di protezione ha portato all'infortunio ma non credo che ci siano dubbi che il futuro dei Bengals è lui.

(poi ragazzi ci sono pure voci che Miami voglia far fuori Tua...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2918 Messaggio da smoke »

arrivo un po' lungo...

mi ha abbastanza sorpreso la vittoria di Tampa, mi ha sorpreso in generale e mi ha sorpreso ancor più entrando nell'ultimo quarto con GB sotto di cinque e con l'attacco Bucs in calo.
effettivamente Rodgers non ha fatto una prestazione in linea con le sue qualità e la sua stagione, ma in generale mi sembra che tutto lo staff dei Packers non abbia fatto molto tesoro della partita di regular.
Brady ha fatto il suo nel primo tempo, dove si è visto l'abisso tra avere uno così o WINTston. nel secondo è calato ma onestamente i suoi intercetti (almeno due su tre) sono alla fine stati delle specie di punt, non ha mai regalato posizioni succulente a Rodgers come invece ha fatto la difesa di Tampa.
comunque mi pare ovvio che Arians non usi Brady nel modo a lui più congeniale, e non vorrei che la pagasse questa testardaggine.

di là invece pronostico rispettato.
ho molto ammirato i Bills in questa stagione, però onestamente davo loro chances solo se Mahomes si fosse dimostrato troppo limitato dal punto di vista fisico.
i Chiefs per me sono favoriti anche al SB, però potrebbero essere senza i due tackle titolari, e questo contro la passrush di Tampa potrebbe avere dei risvolti importanti.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2919 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
26/01/2021, 13:52
linebacker ha scritto:
25/01/2021, 22:43
con il Td di Fournette che è arrivato perché i difensori che aveva addosso dietro la linea di scrimmage non han chiuso le braccia e, se non tirarlo giù, almeno non lo han tenuto ancorato lì.
Ok, ma io mi chiedo quando sbertucceremo Ben che da amante ferito aveva detto "vedrete fournette che merda che farà ai Bucs" e santo iddio è tutti i playoff che spacca! (si scherza, ben!!!!)
La trade per watson sarebbe l'ennesimo suicidio Jets. Non per il valore del giocatore. Ma perché abbiam visto che uno dei problemi maggiori della squadra, quest'anno, è stata la OL. Compri un Qb, tra l'altro decisamente costoso, non lo proteggi e fai la fine dei bengals con Burrow. Come dici giustamente, meglio prendere wilson, sfruttare al massimo le scelte (tra l'altro, tutti contratti che, come rookies, almeno per un anno avranno un'entità decisamente contenuta rispetto al valore degli atleti) e, con i soldi e gli scambi, ti metti a costruire la Ol e magari recuperare qualcosa in difesa. Occorrono idee chiare, comunque. A far confusione, bruci giocatori, perdi scelte e non riesci a cavare un ragno dal buco.
Non sono assolutamente d'accordo. Per un discorso molto semplice Watson è un QB di cui si sa il valore e l'ha dimostrato, mentre Wilson sarebbe l'ennesima scommessa nella posizione. In più i Jets hanno non una ma due pick al primo giro: una delle quali è al numero 2. I Texans vogliono Wilson (a meno di uno scambio con i Lions per Stafford che potrebbe pure starci)? Devono bussare alla porta dei Jets che a meno di non svenarsi potrebbero davvero mettere le mani su un talento dimostrato.
Io sono pure per dare un'altra chance a Darnold ma a NY semplicemente dicono che è finito. Se il nuovo management/coach invece volesse provare (e sarebbe una scommessa) si potrebbe tradare la seconda pick per scelte multiple e andare all'incasso in questo draft con una caterva di nuovi giocatori (e pure molto cap space per prendere i free agent migliori e meno cotti) su cui costruire un attacco decente e una OL degna di questo nome.
L'esempio di Burrow però non è troppo coincidente con Darnold: Burrow ha dimostrato comunque di avere dei numeri poi verissimo (purtroppo per lui) la mancanza di protezione ha portato all'infortunio ma non credo che ci siano dubbi che il futuro dei Bengals è lui.

(poi ragazzi ci sono pure voci che Miami voglia far fuori Tua...)
il riferimento a Burrow era per il fatto di cosa accade quando costruisci una casa dal camino (qb) invece che dalle fondamenta (Ol). Poi, in questo momento di nomi se ne fanno tanti. è Bastato che Rodgers dicesse di non essere affatto sicuro di restare, che han cominciato a girare voci su 49ers e Pats. Ma credo che si muoverebbe solo senza decurtazioni di ingaggio e per una squadra che gli garantisca di arrivare in fondo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2920 Messaggio da BenDean »

Vinz Clortho ha scritto:
26/01/2021, 13:52
Ok, ma io mi chiedo quando sbertucceremo Ben che da amante ferito aveva detto "vedrete fournette che merda che farà ai Bucs" e santo iddio è tutti i playoff che spacca! (si scherza, ben!!!!)
:-D :-D :-D

Battute a parte io per Fournette sono pure contento perchè è uno dei pochi giocatori che ho visto davvero "cambiare" dai problemi che aveva prima ad essere molto più tranquillo come persona. Ha tagliato un sacco di persone negative dalla sua vita (già prima dell'ultimo anno a Jacksonville) ed è sempre molto presente e disponibile con i fans, lo so per certo, non è solo facciata. Molto contento che sia lui lì piuttosto che quel faccia di palta di Ramsey :-D
Poi per carità lui resta quello che è sempre stato: stagione mediocre, parecchi drop (anche nei playoff), se c'è un buco gigante magari lo vede anche e ottima pass protection (che francamento credo fosse quello che più interessava a Brady anche se gli avrà smadonnato dietro sui due drop iniziali), bravissimo nel non fare praticamente mai fumble. Riguardo alla "vision"anche domenica se non si dimenticano di placcarlo è corso per l'ennesima volta sul culo della OL.
La sua "colpa" è la posizione in cui è stato draftato e purtroppo per lui resta più scarso di quasi tutti i RB draftati in quell'annata (e la cazzata la facemmo noi a prenderlo alla 4 con tutto il talento sulla board) oltre a caratteristiche che poco si sposano col gioco moderno. E' un RB onesto che non sposta gli equilibri.
Noi lo abbiamo sostituito con un rookie undrafted che era mio pupillo e che prima di infortunarsi per le ultime due partite di stagione era al terzo posto assoluto per scrimmage yards nella NFL pur giocando in una squadra che era perennemente sotto e doveva rinunciare a correre. Una delle storie più belle di questa stagione in tutta la lega secondo me.

Riguardo al discorso Watson io sono d'accordo con Vinz e credo che qui il nostro essere tifosi Jaguars/Jets su questo ci accomuni: non abbiamo avuto un franchise QB, siamo perennemente impantanati alla ricerca di qualcuno veramente di livello che ci permetta di costruire una squadra senza doverci preoccupare di chi è dietro al centro.
E puntualmente da anni vediamo i Mahomes, i Watson, i Luck, I Rodgers, i Wilson (ecc ecc) che vanno a stabilirsi nelle altre squadre e noi ciclicamente ripartiamo col nuovo QB che ci farà perdere anni per capire se è quello giusto o se è un problema.

Per questo l'altro giorno anche io dicevo che farei carte false fossi nei Jets per prenderlo. A costo di svenarmi.
Non prendi solo un QB ma prendi un QB da top 5, giovane, mobile e perfetto per la NFL odierna, un bravo ragazzo senza problemi fuori dal campo. Uno così restituirebbe subito entusiasmo a New York. E I Jets qualche pezzo lo hanno. Tanti buchi sì ma come detto da Vinz dopo di noi sono quelli che hanno più cap space. E con l'abbassamento del cap e la situazione di diverse squadre possono andare a lanciare milioni a un Linsley (miglior centro della lega) e ad un Scherff (giusto per citarne due) e proteggere Watson come si deve, al resto ci si pensa dopo.

Sono il più grande fan di Wilson (Zach da prima che i media iniziassero a farlo salire sulle board, vedi quello che dicevo con Vinz settimane fa), Fields ha sicuramente qualità e probabilmente sarà il primo QB scelto dopo Lawrence, ma chissà cosa diventeranno entrambi, magari alla grande o magari deluderanno. Con Watson vai con più sul sicuro e sarai sempre in campo con il QB migliore dell'altro in 27 casi su 32.
Dico di più, a noi non lo darebbero mai perchè siamo nella division e comunque a Jacksonville ormai si è partiti col progetto Lawrence e non si scappa ma se proponessero di darcelo lo prenderei subito rinunciando a Lawrence che anche lui non si sa mica cosa sarà. Magari sarà il predestinato che dicono o magari sarà l'ennesimo buon QB ma che non fa fare il salto di qualità (non credo sarà un bluff colossale ma tra essere buoni ed elite ce ne passa e al momento non è prevedibile).

Poi capisco alla perfezione il discorso di linebacker ed è condivisibile nella normalità delle situazioni. Ma ci sono squadre e tifoserie che sono state troppo scottate (e credo che io e Vinz ne siamo due esempi), senza IL QB non riesci mai a costruire nulla di veramente duraturo ed ecco perchè mi sento di dire che sacrificherei tanto tanto tanto dei miei asset nei draft (perchè per Watson bisogna sganciare parecchio) pur di averlo. Ti togli il pensiero per qualche anno, rafforzi la la linea offensiva, eviti di pagare i RB, i ricevitori ne trovi buoni in qualunque round (basta bisogna saper cercare) e l'anno dopo rimpolpi la difesa.

Domani vi beccate il mio riepilogo stagionale con i miei bilanci confrontanti anche con il mio pre-draft e quello che avevo scritto qui prima della stagione. Scuse in anticipo :D

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2921 Messaggio da linebacker »

Ben, concordo con quello che scrivi sulle tifoserie scottate. ma proprio per questo, per non deluderle ancora con entusiasmi immediati che poi finiscono in una bolla di sapone, è meglio fare le cose gradualmente e con i piedi di piombo. Anche perché sai benissimo che una Ol è una specie di orologio svizzero. tutto deve girare al meglio, perché possano fare tutto il loro lavoro (mettere sotto la dl, impedire i blitz, aprire i buchi al runner, pullare in profondità e spianare più db che possono ecc ecc.). Puoi prendere i migliori giocatori disponibili. se c'è qualche incompatibilità (tipo centro e una delle guardie che, invece di capirsi al volo, si pestano i piedi o lavorano su due piani di velocità diversi) e trovarti ad avere comunque un buco che paghi caro. Poi, non è detto che un giocatore, calato in un contesto nuovo, renda bene quanto nel precedente, mentre potrebbe fare meglio spostato di ruolo (l'esempio più classico, quando, per ula colossale botta di fondoschiena, a furia di mescolare titolari e riserve, i Ravens azzeccarono l'assetto che li portò dritti a vincere il Sb). Mi viene in mente anni fa, nella Nba, quello che fecero i NY Knicks. Squadra giovane, futuribile, con buone possibilità di migliorare con un paio di innesti mirati. Invece, girandola di cessioni ed acquisti, obbiettivo sui veterani di nome, ma sfasciati, per raggiungere il titolo che sfugge loro dai tempi di Bill Bradley e Willis Reed. Risultato: squadra demolita ripetutamente e niente di fatto, se non aver ceduto gente giovane per giocatori al capolinea. Proprio i Jets, con il rebuilding di qualche tempo fa, quello di Fitzpatrick, Giacomini, Marshall dovrebbe avere imparato qualcosa.
su fournette siamo d'accordo. niente da dire sul giocatore, il problema è che, visto che di runners ce ne son sempre tanti, prenderlo con quel pick, è stato assurdo. Come runner da fatica, il suo lo fa. Ma, a quell'altezza nel draft, o prendi dickerson, Payton o sanders, o cerchi in altri ruoli.
A Boston e dintorni, la parola d'ordine è "sparate su Belichick". Viene additato come il responsabile unico delle disgrazie Patriots, mentre Brady è l'angelo senza macchia e senza paura. Io, sinceramente, pur tenendo conto che i dissapori tra i due erano ormai insanabili, non credo, come invece asseriscono tifosi anche molto, molto esperti e qualificati, che Brady sarebbe rimasto comunque per attaccamento alla squadra, anche sapendo che non si sarebbe vinto niente. Lui gli ultimi anni li vuole passare giocandosi il titolo, come tutti i giocatori super. Belichick sicuramente, rispetto al ridimensionamento amichevole (almeno di fronte ai media) che brady ha sempre accettato, i suoi li ha sempre presi sino all'ultimo centesimo. Cosa che gli viene additata come colpa. Parere mio, la sua colpa è stata quella di non cercare un rinnovamento graduale, ma restare ferocemente attaccato all'osso. Alla fine, la squadra è da rifare, mentre, programmando meglio le cose, magari si rinunciava a un paio di Sb, ma sarebbero già stati competitivi per rientrare in lizza sin da ora. Brady è ormnai un mito e la panacea di tutti i mali, facessero un referendum, domani sarebbe di nuovo ai Pats con Billone cappuccio mandato via a calci in culo. Questo per ricollegarmi al discorso di cui sopra: alcune tifoserie non vogliono più aspettare per le tante delusioni. Altre, non vogliono attendere perché abituate a vincere spessissimo. Ma la pazienza aiuta tanto, sempre se si ha un piano serio e preciso di ricostruzione e un'idea di base non dogmatica. Gli allenatori che credono di essere diuo in terra e che l'insieme della squadra nasca solo dall'idea che hanno in testa, fanno la fine di Chip Kelly a Phila.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2922 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
26/01/2021, 9:55
I Saints sono 100 milioni oltre il cap, quest'anno non possono prendere nessuno, anzi dovranno mollare qualcuno di importante oltre a Brees.
Leggevo che è probabile che o Lattimore o Ramczyk siano mandati in trade per i problemi di cap (se non entrambi), ovviamente poi dovranno tagliare altri giocatori.
I Saints sono quelli messi peggio ma anche altre squadre non sono messe bene, se non ci saranno novità sul cap, mi pare di aver letto che comunque lo vorrebbero riportare intorno ai 200 milioni, ci saranno diversi giocatori interessati tagliati o in trade.
Si annuncia un Febbraio/Marzo movimentato tra trade e free agency.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#2923 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
26/01/2021, 22:13
A Boston e dintorni, la parola d'ordine è "sparate su Belichick". Viene additato come il responsabile unico delle disgrazie Patriots, mentre Brady è l'angelo senza macchia e senza paura. Io, sinceramente, pur tenendo conto che i dissapori tra i due erano ormai insanabili, non credo, come invece asseriscono tifosi anche molto, molto esperti e qualificati, che Brady sarebbe rimasto comunque per attaccamento alla squadra, anche sapendo che non si sarebbe vinto niente. Lui gli ultimi anni li vuole passare giocandosi il titolo, come tutti i giocatori super. Belichick sicuramente, rispetto al ridimensionamento amichevole (almeno di fronte ai media) che brady ha sempre accettato, i suoi li ha sempre presi sino all'ultimo centesimo. Cosa che gli viene additata come colpa. Parere mio, la sua colpa è stata quella di non cercare un rinnovamento graduale, ma restare ferocemente attaccato all'osso. Alla fine, la squadra è da rifare, mentre, programmando meglio le cose, magari si rinunciava a un paio di Sb, ma sarebbero già stati competitivi per rientrare in lizza sin da ora. Brady è ormnai un mito e la panacea di tutti i mali, facessero un referendum, domani sarebbe di nuovo ai Pats con Billone cappuccio mandato via a calci in culo. Questo per ricollegarmi al discorso di cui sopra: alcune tifoserie non vogliono più aspettare per le tante delusioni. Altre, non vogliono attendere perché abituate a vincere spessissimo. Ma la pazienza aiuta tanto, sempre se si ha un piano serio e preciso di ricostruzione e un'idea di base non dogmatica. Gli allenatori che credono di essere diuo in terra e che l'insieme della squadra nasca solo dall'idea che hanno in testa, fanno la fine di Chip Kelly a Phila.
Uno dei problemi dei Pats, è che hanno draftato abbastanza male negli ultimi e per questo ora si trovano con una squadra mediocre in diversi reparti.

Però ora che non rompano, i tifosi dei Pats, ci è toccato sorbircerli per 20 anni come dominatori della AFC East, che si facciano almeno 4-5 anni con record negativi :-D
Se poi gli toccasse aspettare 25 anni per vincerla ancora, la division, non mi dispiacerebbe, tempo di lasciare spazio agli altri. 8)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2924 Messaggio da Painkiller »

Anche secondo me i Jets farebbero benissimo a prendere Watson, oltre a tutte le cose che avete già detto aggiungo che diventerebbero anche più attrattivi per i FA in attacco. Prendendo lui con la seconda scelta potrebbero dargli un top WR come come Chase, Smith o Waddle e con la 23a e 34a prendere comunque due OL di livello, che quest'anno abbondano. Con un minimo di culo l'attacco sarebbe a posto per qualche anno.

Sul discorso Patriots/Belichick non riesco a capire che cazzo vogliano i tifosi, Bisogna essere veramente stupidi per non apprezzare il suo lavoro. Anche quest'anno, dove aveva fuori mezza squadra per covid e con un QB cadavere, ha fatto una stagione più che dignitosa. E' vero che ha sbagliato qualcosa al draft ma anche trovato diamonds in the rust come la guardia presa al 6° giro che è risultata una delle scelte migliori uscite dallo scorso draft. Magari l'avessimo noi.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2925 Messaggio da AlexSmith »

Painkiller ha scritto:
27/01/2021, 10:42
Anche secondo me i Jets farebbero benissimo a prendere Watson, oltre a tutte le cose che avete già detto aggiungo che diventerebbero anche più attrattivi per i FA in attacco. Prendendo lui con la seconda scelta potrebbero dargli un top WR come come Chase, Smith o Waddle e con la 23a e 34a prendere comunque due OL di livello, che quest'anno abbondano. Con un minimo di culo l'attacco sarebbe a posto per qualche anno.
Se dovesse arrivare Watson a NY, gli costerebbe sicuramente le due scelte al primo giro di quest'anno e probabilmente anche quella del prossimo draft. Al massimo visto lo spazio che hanno sul cap possono attingere ai free agent per tovare OL e WR.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”