[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2941 Messaggio da linebacker »

scambio, oltre che assurdo, in questi termini, fortemente destabilizzante per il mercato. Adesso si rischia che venga preso come metro di paragone e sballi completamente gli scambi che potevano avvenire. Alla fine, se per prendere uno che non ha mai brillato per determinazione nei momenti chiave, cedi un qb più giovane e una marea di scelte, per gente più competitiva di lui, cosa devi fare, impegnare lo stadio? Oltretutto, i rams non ci guadagnano neanche tanto, visto che il contratto di Stafford è comunque sovradimensionato. Detroit si può rifare un pezzo di squadra, ma da un contratto pesante passa ad uno pesantissimo. Cose incomprensibili.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2942 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
31/01/2021, 11:34
Inizio folle, concordo, tra l'altro Detroit si porta in casa il contrattone di Goff, non me l'aspettavo.
A questo punto Detroit sceglierà un QB al primo round?
Esattamente il contrattone di Goff che è una mazzata con 2 anni con una follia di oltre 50 mil di garantito. Per questo hanno pagato tanto Stafford: i commentatori sostengono questo e che non debba essere questo il metro di paragone per le altre trade proprio per via del contratto.
Detroit non prenderà evidentemente un QB perchè nel bene e nel male è legata a Goff: è stata la loro scelta.
Io personalmente sono contentissimo per Stafford che è, per me, il QB più sottovalutato della lega. Con Sean McVay dimostrerà evidentemente se il mio è un pregiudizio positivo o se quello di Line è uno negativo ;)
Comunque si inizia con i botti.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2943 Messaggio da smoke »

non concordo che Stafford sia uno senza carattere, anzi le sue statistiche dicono l'opposto riguardo a 4th quarter comebacks e winning drives.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2944 Messaggio da linebacker »

già. come diceva Dan Peterson secoli fa "esistono le bugie, le grandi bugie e le statistiche". Ha avuto la possibilità di guidare i Lions in buonissime condizioni, quando avevano una difesa seria, una buona Ol e Megatron che faceva reparto da solo. Mai arrivato in fondo. Per carità, le doti techiche ci sono, il braccio, anche. Vediamo se in un posto diverso finalmente rende come un top player o se fa la fine di Bradford. Io, fossi i Lion, cercherei il salto mortale triplo e tenterei un'altra trade con quelche fes...ehm, amatore che si prendesse Goff ed il suo ingaggio e poi, via di rebuilding.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2945 Messaggio da AlexSmith »

Da quanto riportano alcuni insider, SF non avrebbe nemmeno fatto un'offerta per Stafford in barba alle previsioni degli scomettitori....
Sempre le solite voci darbbero Jimmy G sicuro titolare per il 2021 con l'idea di affiancar un QB rookie.
IN ogni caso è evidente che se foss così SF avrebbe il QB più scarso della division.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2946 Messaggio da Vinz Clortho »

Nota di servizione: SuperBowl in diretta in chiaro su Rai2 (non ho idea con il commento di chi). Per chi ha DAZN commento di Roberto Gotta e Matteo Gandini.
Per chi vuole divertirsi invece confermati Tony Romo e Jim Nantz per la telecronaca originale.

Purtroppo per il maledetto virus impossibile il solito rito amicale notturno junk food, partita e birre. :(
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2947 Messaggio da theinvoker »

Già inizia tardi, non è che all'inizio fanno lo spettacolino inutile anche quest'anno?

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2948 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
02/02/2021, 11:32
Nota di servizione: SuperBowl in diretta in chiaro su Rai2 (non ho idea con il commento di chi). Per chi ha DAZN commento di Roberto Gotta e Matteo Gandini.
Per chi vuole divertirsi invece confermati Tony Romo e Jim Nantz per la telecronaca originale.

Purtroppo per il maledetto virus impossibile il solito rito amicale notturno junk food, partita e birre. :(
inizio alle 0,15, col pre partita (su Rai 2) commento tecnico di Brock Olivo, il team rai è sempre quello (disastroso). stranamente non c'è Guidio Ciabatta, vedremo se lo riciclano come ospite.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2949 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
02/02/2021, 11:24
Da quanto riportano alcuni insider, SF non avrebbe nemmeno fatto un'offerta per Stafford in barba alle previsioni degli scomettitori....
Sempre le solite voci darbbero Jimmy G sicuro titolare per il 2021 con l'idea di affiancar un QB rookie.
IN ogni caso è evidente che se foss così SF avrebbe il QB più scarso della division.
ho letto quello che ha detto ad owner e Gm dei lions: "volete cedermi? o.k., dappertutto, ASSOLUTAMENTE ESCLUSI i Patriots". Lui e Patricia devono aver vissuto una stagione infernale a dover coesistere.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#2950 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
02/02/2021, 11:32
Per chi vuole divertirsi invece confermati Tony Romo e Jim Nantz per la telecronaca originale.
Ecco una cosa di cui non abbiamo mail parlato: i commentatori USA. Chi preferite? CBS con i citati Romo e Nantz, oppure FOX con Buck e Aikman. Non ho mai seguito la NBC mentre ESPN fino all'anno scorso era penosa..... Stranamente i due top sono ex-QB di Dallas. Coincidenza????
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2951 Messaggio da BenDean »

In assoluto Romo e Nantz, Aikman credo sia migliorato da quando Romo è entrato in scena... è che a volte attacca a ridere per qualunque cosa :D Lo adoro quando attacca a criticare, non le manda a dire per niente.
Mi piace molto Andrew Catalon (solitamente in coppia con James lifting) perché è sempre molto entusiasta in modo paritario su tutte le squadre.
Collinsworth e il collega non mi dispiacciono affatto anche se a volte vanno un po' troppo per i cliché.
Mi è mancato moltissimo non fare il pass quest'anno.

Su Dazn devo dire che il commento non è stato male anche se a volte finiscono per avvitarsi da soli e al netto di qualche errore grossolano.
Linebacker lo ha citato e io mi sento di scommettere che Bagatta troverà il modo di comparire in studio prepartita e a fine primo tempo. Sicuro. :D

Leggere Vinz che non sarà occupato a fare pulled pork o altro mi ha messo una tristezza...era una tradizione consolidata sua e nostra qui nel topic venire aggiornati sui preparativi.
Se si torna ad una normalità per la prossima stagione spero che Vinz faccia una serata recupero per la prima stagionale e ci aggiorni come suo solito.

Sulla trade di Stafford che non ho ancora commentato non so bene come giudicarla e dallo smartphone fatico ad articolare come vorrei.
Diciamo che i Rams migliorano come QB, come sarà poi la squadra non lo so. Si è visto contro i packers quanta differenza abbia fatto un Donald rotto per quella che era una delle migliori difese della lega.
Tra le statistiche più curiose c'è quella che vede Stafford contro le squadre dal record vincente avere uno score di circa 7/8 vittorie a fronte di quasi 60 sconfitte.
È una delle statistiche più fuorvianti e difficili da interpretare del football ma fa comunque impressione.
Vedremo se farà il salto nell'elite e il sistema Lions lo ha tremendamente penalizzato o se resta il buon QB da ottimi numeri ma a cui manca qualcosa.

Oltre a quanto detto poi da linebacker sui patriots e Patricia (raramente ho visto un coach tanto detestato quanto unanimemente lo detestino a Detroit i giocatori), il buon Albert breer ha ricostruito la vicenda e parlato dell'interesse di panthers, Washington, 49ers, Broncos e di un abboccamento anche dei Jets per Stafford.
I Jets appunto con solo un approccio e 49ers che non hanno nemmeno fatto l'offerta visto che i Rams hanno subito sparigliato le carte.
Panthers e Washington invece avevano fatto offerte concrete, spazzate via anch'esse da LA.

La sensazione è che come al solito nella settimana del super Bowl la NFL non voglia grosse notizie e movimenti a fare da interferenza ma che poi da metà febbraio ci sarà una bella accelerata. Troppe squadre senza titolari sicuri come QB e non tutte avranno il lusso (o l'agonia)di aspettare il draft.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2952 Messaggio da smoke »

per me Stafford è un ottimo Qb.

di certo non è inferiore nè a Goff, nè a Garoppolo, che sono arrivati in fondo (pur perdendo) negli ultimi anni.
quindi spetta a McVay dimostrare che era il 16 a castrarlo...

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2953 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:
02/02/2021, 19:52
Leggere Vinz che non sarà occupato a fare pulled pork o altro mi ha messo una tristezza...era una tradizione consolidata sua e nostra qui nel topic venire aggiornati sui preparativi.
Se si torna ad una normalità per la prossima stagione spero che Vinz faccia una serata recupero per la prima stagionale e ci aggiorni come suo solito.
:amici:

Sono partite da vedersi in compagnia. Davvero speriamo che sia l'ultimo SB così. Un abbraccio a tutti!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2954 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
03/02/2021, 9:30
BenDean ha scritto:
02/02/2021, 19:52
Leggere Vinz che non sarà occupato a fare pulled pork o altro mi ha messo una tristezza...era una tradizione consolidata sua e nostra qui nel topic venire aggiornati sui preparativi.
Se si torna ad una normalità per la prossima stagione spero che Vinz faccia una serata recupero per la prima stagionale e ci aggiorni come suo solito.
:amici:

Sono partite da vedersi in compagnia. Davvero speriamo che sia l'ultimo SB così. Un abbraccio a tutti!
mancherà anche a me il tuo abituale resoconto, come a Ben. è il nostro piccolo classico tradizionale qui sul forum. quando arriva il momento del pulled pork, vuol dire che siamo in aria di superbowl.
Mi son venuti tanti dubbi sul fatto che il resto del mercato possa essere esplosivo. Nel senso: botto con lo scambio di cui sopra. Ma, al momento, oltre a Watson, qb di alto livello dichiaratamente disponibili non ce ne sono. Ai Saints resta il dubbio, dato che Brees si è preso un po' di tempo per pensare. Tanti sono scontenti del proprio qb, ma rischiamo invece che la situazione si congeli. Rodgers dice di essere scontento. O.k., ma non ha rotto. I Jets sognano Watson, Ma, se non arriva, credo che Wilson sarà molto bene accetto. I 49ers sembrano orientati a tenere Garoppolo. I Bears sono un'altra squadra piena di incertezze. Credo siano la più vicina a pensare ad un cambio in regia che li porti in alto (teoricamente). Ogni anno, sembra si debba ribaltare il mondo, invece c'è un colpo a sorpresa e il seguito è molto moscio. Io spero in fuochi d'artificio che ravvivino l'ambiente e cambino qualcosa nel ranking, ma mi sento abbastanza pessimista.
@Alex, non è un caso. Dallas è sempre stata "The america's Team". Ambiente anche spocchioso, elitario, abituato a vincere, a dare una certa immagine di sè (almeno per il passato), con grande feeling con la stampa e giocatori personaggi anche a livello media. Loro erano quelli che innovavano, almeno, nell'immaginario collettivo, mentre Pittsburgh e Oakland erano quelli brutti, sporchi e cattivi che godevano del disprezzo altrui e distruggevano, più che costruire (cazzata paurosa). Se sei stato un Qb di Dallas parti già con un futuro nei media, se lo vuoi. Almeno, ribadisco, per il passato. Io comunque, sognerei un, dico solo un superbowl con Vontaze Burfict commentatore tecnico. Credo ce lo ricorderemo per almeno un trentennio....

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2955 Messaggio da linebacker »

ultima indiscrezione. J.J.Watt pare abbia chiesto di essere lasciato libero da Houston per accasarsi ai Bucs, anche con decurtamento dello stipendio. Vuole provare a vincere finalmente il Sb almeno una volta nella sua vita. Una cosa fa pensare non sia una balla: lui e Watson è da metà campionato che sono ferocemente critici nei confronti di dirigenza e staff tecnico. Visto l'epilogo per Watson, è verosimile che anche Watt non solo abbia delle legittime aspettative, ma anche che sia tremendamente inviso alla proprietà, dopo le numerose alzate di scudi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”