locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giuly
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2002, 2:00
Località: Padova

#256 Messaggio da giuly »

FASTEN 53 L'ARMONY SI TROVA A MONTEMERLO DI BONDENO IN PROVINCIA DI FERRARA E' APERTO DAL MERCOLEDI ALLA DOMEMICA, AL SITO http://www.ARMONY.IT/SPETTACOLI HARD.HTM C'E' IL PROGRAMMA MENSILE DEGLI SPETTACOLI,AMBIENTE RAFFINATO IO CI SONO ANDATO UN PAIO DI VOLTE E HO TRASCORSO DELLE PIACEVOLI SERATE. A BOLOGNA CI SONO LOCALI CHE FANNO SPETTACOLI HARD OLTRE AL TEATRINO.

Jogrinder
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/03/2002, 1:00
Località: roma

#257 Messaggio da Jogrinder »

Ciao a Tutti.
Per caso qualcuno ha già  visionato il locale no-limits aperto da poco a roma zona stazione termini?
Grazie e ciao

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#258 Messaggio da dostum »

In data 2002-07-05 13:38, Jogrinder scrive:
Ciao a Tutti.
Per caso qualcuno ha già  visionato il locale no-limits aperto da poco a roma zona stazione termini?
Grazie e ciao

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#259 Messaggio da dostum »

In data 2002-07-05 13:38, Jogrinder scrive:
Ciao a Tutti.
Per caso qualcuno ha già  visionato il locale no-limits aperto da poco a roma zona stazione termini?
Grazie e ciao
IMHO è interessante il Jessica discobar a Via Velletri

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Roma

#260 Messaggio da zioporcino »

In data 2002-07-05 14:47, dostum scrive:
In data 2002-07-05 13:38, Jogrinder scrive:
Ciao a Tutti.
Per caso qualcuno ha già  visionato il locale no-limits aperto da poco a roma zona stazione termini?
Grazie e ciao
IMHO è interessante il Jessica discobar a Via Velletri
Interessante!!! :cool: no-limits? dov'e di preciso?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#261 Messaggio da dostum »

In data 2002-07-06 01:14, zioporcino scrive

Interessante!!! :cool: no-limits? dov'e di preciso?
Via Montebello

zioporcino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Roma

#262 Messaggio da zioporcino »

Interessante... ma e' uno strip-club? (come il california o un prevee)
sabato sera vorrei fare una capatina in qualche localino "porcino" pensavo di visitare il madame x (a via lanciano) o la passion a vitinia tu c6 stato recentemente sai consigliarmi...?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21531
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#263 Messaggio da dostum »

In data 2002-07-06 01:45, zioporcino scrive:

Interessante... ma e' uno strip-club? (come il california o un prevee)
sabato sera vorrei fare una capatina in qualche localino "porcino" pensavo di visitare il madame x (a via lanciano) o la passion a vitinia tu c6 stato recentemente sai consigliarmi...?
Direi il Passion

Maschio Latino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2002, 2:00

#264 Messaggio da Maschio Latino »

hulk oltre a sapere tutto sui locali,sai anche qualcosa sulle ragazze che si esibiscono?Cercavo notizie su Helen Joy,bionda,alta.Sai qualcosa?
L'ho vista a milano,forse lavora con SchicchI?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#265 Messaggio da hulk_ »

Hellen Joy è romana ma per quello che so non mi sembra che lavori per Schicchi.Posso solo confermare per esperienza diretta (come qualcuno,mi sembra ferryedge, segnaló tempo fa) che vale veramente la pena assistere allo spettacolo di Helen al Femina di Torino piuttosto che allo Striptease di Milano.
A proposito:causa impegni Hellen non potrà  essere al Baronessa in occasione della riapertura (11 luglio),ma dovrebbe comunque essere a Vercelli il 26 e 27 luglio.
Programma del Teatrino di Milano (tanto per cambiare discorso):
-Lady Rox tutta la settimana (spettacolo veramente molto soft)
-Axen fino a mercoledì (decisamente più interessante di Lady Rox anche se non fa niente di spinto)
-Alessandra Schiavo il 12 e 13 luglio

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-08 22:26 ]</font>

gian
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/04/2002, 2:00
Località: TO - AT

#266 Messaggio da gian »

Solo per completare le informazioni date dall'amico Hulk, Ellen non sarà  più al Femina di Torino prima di settembre/ottobre, mi deve ancora confermare la sua presenza al Baronessa nelle date indicate e in queste due settimane dovrebbe essere in locali della Campania nella zona di Salerno e Sorrento.

Ataru
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/07/2002, 2:00

#267 Messaggio da Ataru »

Ciao,è la prima volta che scrivo.Sono stato al Teatrino lunedi 8 luglio:Axen da 6 Lady Rox da 6,5 il resto ingiudicabile.Vorrei sapere locali in lombardia dove si merita di andare.

docs
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/08/2001, 2:00
Località: genova

#268 Messaggio da docs »

In data 2002-07-08 22:15, hulk_ scrive:
Hellen Joy è romana ma per quello che so non mi sembra che lavori per Schicchi.Posso solo confermare per esperienza diretta (come qualcuno,mi sembra ferryedge, segnaló tempo fa) che vale veramente la pena assistere allo spettacolo di Helen al Femina di Torino piuttosto che allo Striptease di Milano.
A proposito:causa impegni Hellen non potrà  essere al Baronessa in occasione della riapertura (11 luglio),ma dovrebbe comunque essere a Vercelli il 26 e 27 luglio.
Programma del Teatrino di Milano (tanto per cambiare discorso):
-Lady Rox tutta la settimana (spettacolo veramente molto soft)
-Axen fino a mercoledì (decisamente più interessante di Lady Rox anche se non fa niente di spinto)
-Alessandra Schiavo il 12 e 13 luglio

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-08 22:26 ]</font>


apprezzo con molto interesse le tue recensioni, recentemente soso stato all'alcione di genova e ho visto una elena del monaco in netto declino, una biondina non male di nome altea, ma un po freddina, sono rimasto ben impressionato da Lilith e da una certa sabrina centi brunetta sinouso, simpatica e tutta naturale...sempre più una rarità  di questi tempi, vorrei sapere che ne pensi? ciao docs

Ataru
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/07/2002, 2:00

#269 Messaggio da Ataru »

Qualcuno a già  visto in azione Antonella del Lago?Visto che i giorni 19/20 luglio è al jessica disco bar a Rivolta volevo sapere se vale la pena ad andare.
ps.qualcuno mi puó dare indirizzi di locali dove gli spettacoli sono veramente caldi?GRAZIE

carletto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/07/2002, 2:00

#270 Messaggio da carletto »

vorrei sapere se qualcuno ha mai visto sabrina ferilli e soprattutto che tipo di spettacolo fa' grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”