[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3061 Messaggio da linebacker »

Concordo. Limare 25 milioni dal cap significa che, in un senso (Wilson) o nell'altro (altri giocatori di primo piano) la squadra della wind city ha deciso di muoversi in modo deciso. Di sicuro un botto, dai Bears, arriverà.
Brees adesso è ufficialmente un ex giocatore Nfl. visti i problemi col cap, scelta quasi obbligata diventa mettere Winston come titolare, visto che è già in casa Saints.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3062 Messaggio da linebacker »

Jones ha rifirmato per i Packers alla modica cifra di 48 milioni di dollari. Forte è forte, ma credo che Ben abbia seri dubbi sulla bontà di strapagare un runner per quanto talentuoso... :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3063 Messaggio da BenDean »

:-D :-D :-D :-D

Mi conosci bene e vi ho rotto i coioni abbastanza al riguardo :-D
Aaron Jones stesso è la dimostrazione che i RB li trovi ovunque: preso al quinto round.
Sono meno critico se si paga o si drafta un po' più alto un RB che è anche un ottimo ricevitore e eccellente in pass protection. E Jones anche se non è un ricevitore alla McCaffrey (l'arma offensiva definitiva) ha ottime mani ed è molto bravo in pass protection quindi non mi disgusta rinnovare a un giocatore del genere se sei una squadra già largamente a posto e senza grossi problemi di cap.
Il punto è che sommare questa mossa all'aver investito una secondo round su un RB lo scorso anno e all'aver preferito rinnovare al RB perdendo il centro che è stato uno dei migliori della lega e reduce da una stagione all-pro (Linsley che vedremo dove si accaserà in FA)è -secondo me- una cattiva gestione di risorse, al netto della bontà del giocatore che come dici è molto forte.
Perchè poi se fra 9 mesi siamo qui a vedere che infortunato Bakhtiari la linea ricomincia a balbettare o che con Adams non al meglio il reparto ricevitori è corto...ecco che i soldi si sarebbero potuti usare per altre cose.

Un grande saluto ufficiale a Brees, giocatore che ha riscritto la propria storia e quella di New Orleans con 15 anni di livello assoluto.

Oggi si apre la free agency, non vedo l'ora inizino a fioccare gli aggiornamenti :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3064 Messaggio da Vinz Clortho »

Quello di NO uno dei SB più emozionanti della storia (a mio giudizio). Non certamente il più bello, ma Katrina, l'onside kick, la sconfitta di Manning... Io tra l'altro mi vedevo con una (stronzissima) sino-americana al tempo e lo vedemmo assieme con un bel gruppo di amici. Bei ricordi. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3065 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
14/03/2021, 23:38
Concordo. Limare 25 milioni dal cap significa che, in un senso (Wilson) o nell'altro (altri giocatori di primo piano) la squadra della wind city ha deciso di muoversi in modo deciso. Di sicuro un botto, dai Bears, arriverà.
Brees adesso è ufficialmente un ex giocatore Nfl. visti i problemi col cap, scelta quasi obbligata diventa mettere Winston come titolare, visto che è già in casa Saints.
Faccio notare che prima delle ristrurrazioni dei contratti i Bear stavano a quasi -20M$ nel cap. Con questa mossa si mettono in riga ma non vedo molto spazio per pagare uno com WIlson a meno di non rilasciare o scambiare mezza squadra e senza contare il dead money.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3066 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
15/03/2021, 11:50
linebacker ha scritto:
14/03/2021, 23:38
Concordo. Limare 25 milioni dal cap significa che, in un senso (Wilson) o nell'altro (altri giocatori di primo piano) la squadra della wind city ha deciso di muoversi in modo deciso. Di sicuro un botto, dai Bears, arriverà.
Brees adesso è ufficialmente un ex giocatore Nfl. visti i problemi col cap, scelta quasi obbligata diventa mettere Winston come titolare, visto che è già in casa Saints.
Faccio notare che prima delle ristrurrazioni dei contratti i Bear stavano a quasi -20M$ nel cap. Con questa mossa si mettono in riga ma non vedo molto spazio per pagare uno com WIlson a meno di non rilasciare o scambiare mezza squadra e senza contare il dead money.
Alex, hai ragione. Ma, come fatto notare da Khun_ale, parto dal presupposto che Trubisky sia sul piede di partenza e che Foles non venga confermato. Già aver voluto sistemare i conti significa qualcosa, poi, se si tratta di Wilson, sono d'accordo con Ben: non dalla stagione 2021-2022. Anche se non ci azzecco mai con i pronostici. Se parli con i giocatori e dici loro che l'obbiettivo è il Superbowl, credo che in tanti decidano di limarsi l'ingaggio pur di arrivare al traguardo finale.
Mi stupisce un po' l'attuale inerzia delle due squadre con la cabina di regia vacante, Phila e Washinghton. Premesso che Alex Smith the original non lo avrei lasciato andare per alcun motivo, secondo voi si tratta di attesa per le mosse degli altri e poi fiondarsi sul meglio che resta a piedi, oppure si prospetta una stagione di basso profilo per entrambe (sarebbe strano per gli ex Redskins, visto che han fatto un finale di stagione veramente di alto livello)?

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#3067 Messaggio da smoke »

ma secondo voi Payton farà un tentativo serio di cercare al draft il QB del futuro? (non necessariamente al primo giro, magari secondo).

no perchè dopo 15 anni di Brees trovarsi con wINTston e un non quarterback è dura da digerire...

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3068 Messaggio da linebacker »

Mah, Winston è già in casa. E, nonostante il risparmio con il ritiro di Brees, i Saints sono una delle squadre messe peggio tra cap e dead money. Alla fine, se proprio vogliono aria nuova, restano solo le scelte. Comunque, dato che stan tagliando a manetta, se cambiamento dev'essere, tanto vale piazzare anche Winston e andare con un qb giovane. Credo che il management dei Saints abbia il compito più difficile della Nfl, attualmente, con scelte importanti da prendere e spazio di manovra economico molto ridotto.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3069 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
15/03/2021, 13:56
Mi stupisce un po' l'attuale inerzia delle due squadre con la cabina di regia vacante, Phila e Washinghton.
Forse Phila è confidente in Hurts, anche se io non mi sentirei altrettanto fiducioso. Washington avrei detto puntasse su Cam, ma dopo l'estensione a Boston....
linebacker ha scritto:
15/03/2021, 13:56
Premesso che Alex Smith non lo avrei lasciato andare
Troppo buonissimo :D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3070 Messaggio da BenDean »

Riguardo a Philadelphia credo che siano un po' a metà strada, secondo me daranno fiducia a Hurts nella speranza che uno dei QB del draft scivoli e li convinca a raddoppiare alla posizione...a livello di talento mancano ancora tante cose nel roster.
Washington è più complessa come situazione, anche loro credo vorrebbero un giovane ma risalire da dove sono posizionati non è semplice.

New Orleans con l'ego di Payton è facile che provino davvero a giocarsela con Winston e Hill. Non credo facciano trade nel draft per risalire,costerebbe troppo. Non mi stupirebbe del tutto una follia per un Watson o Wilson ma dovrebbero dare via un quarto di roster per crearsi le munizioni quindi al momento li vedo contare sul forte impianto di squadra, su un altro draft azzeccato e vedere come va.

Nel frattempo Shaq Barrett ha deciso di non diventare free agent e tornare a Tampa Bay per altri quattro anni. Già così sono fortissimi ma se azzeccano un altro draft come lo scorso anno c'è solo da giocare per l'altro posto disponibile in finale di championship nella NFC, per come la vedo io.

Baltimore invece si è portata a casa Zeitler, la guardia, andando a rattoppare un reparto che nell'ultima stagione aveva subito perdite molto importanti.
La solita fonte mi aveva detto che Jaguars e Patriots stavano battagliando per Curtis Samuel e Jonnu Smith. Il Tight end, Jonnu Smith, firma coi Patriots per un gran bel contrattone.
Dopo aver ignorato la posizione nelle ultime due stagioni New England ha puntato fortissimo su un nuovo tight end. Vediamo se da noi ci finisce Samuel.

Da considerare che vista la discesa del cap quest'anno pare che diversi giocatori vogliano un contratto annuale per poi tornare free agent nella prossima stagione quando il cap dovrebbe nuovamente esplodere con i nuovi contratti.
Vediamo, fuoco alle polveri ragazzi! :-D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3071 Messaggio da Khun_Ale »

Intanto i Pats molto attivi, dopo Smith, hanno firmato Judon in uscita da Baltimora.

Mentre Detroit si tiene Okwara,

Sembra che a KC diversi giocatori tra cui Mahomes e Kelce stiano ri-strutturando il contratto per migliorare il cap per questa free agency.
BenDean ha scritto:
14/03/2021, 19:19
curioso di vedere Buffalo se riesce ancora a migliorare dopo aver messo tanti tasselli buoni nelle varie annate e raggiungendo un livello bello alto. La situazione Dolphins è ad un bivio abbastanza importante ed i Jets hanno munizioni sia di draft che di soldi per fare un salto non da poco.
Dai che tra domani nel tardo pomeriggio e martedì avremo i primi movimenti e capiremo un po' di più di come si vanno ad indirizzare alcune cose.
A questo punto Buffalo ha bisogno che esplodano i giocatori draftati negli ultimi 2 anni: Oliver, Ford, Singletary, Knox, Epenesa, Moss, Davis .... tutti hanno dimostrato di avere delle qualità ma devono dimostrare che possono fare il salto e possono essere continui ad alto livello (sarebbe già tantissimo se lo facessero la metà di loro).
Per ora Beane sta lavorando per mantenere il gruppo dello scorso anno con i rinnovi a Williams e Milano, però un colpo da lui me lo aspetto (speriamo come DIggs l'anno scorso) :lol:

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3072 Messaggio da Khun_Ale »

KC prende Thuney e i Chargers prendono Linsley entrambi con contrattone a 5 anni.
KC si comincia a muovere sulla OL, e probabilmente continuerà con altri acquisti.

Mentre i Bucs alla fine si riportano in casa quasi tutti i free agent: Godwin, Barrett, David e Gronk.

Aspettiamo ora qualcosa sui QB :P

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3073 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
15/03/2021, 10:28
Io tra l'altro mi vedevo con una (stronzissima) sino-americana al tempo
atroce sospetto: per caso, tifava Patriots? :D
Si muovono anche le difese. Dupree lascia Pittsburgh per Tennessee, Floyd firma un quadriennale con i Rams da 64 milioni di dollari. Interessante notare che i tagli fino a questo mese operati son tutti di giocatori della D. Negli ultimi tre mesi, maggioranza assoluta di difensori, tre o 4 OL ancora non testati da nessuno. Tagliato anche il Kicker dei Rams, Forbath. A gennaio nella lista figura un nome illustre, fino ad ora non chiamato da altre squadre. RGIII. Mi sembra ieri quando arrivò a Wasinghton con la nomea di giocatore del futuro. Poi la storia che sappiamo e che abbiamo commentato qui a suo tempo.Non avendo più le doti atletiche, son venuti fuori tutti i suoi limiti tecnici.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3074 Messaggio da BenDean »

Washington risponde agli interrogativi di linebacker prendendo il vagabondo per eccellenza: Fitzpatrick arriva con contratto annuale :D

I Patriots sono partiti a razzo con l'agente-amico Drew Rosenhaus che ha piazzato loro mezza scuderia. La sensazione è che abbiano strapagato alcuni giocatori che avrebbero trovato tranquillamente a meno. Ma Bill ha la bava alla bocca per dimostrare a Tom che anche lui può tornare in carreggiata ed eccolo che ha lanciato cash a destra e a manca.
In termini di costi benefici, per restare in division, mi è sembrato più ragionevole l'approccio dei Jets soprattutto con Carl Lawson: ottima aggiunta se resta sano, giovane, in ascesa, non un gran numero di sack ma in quanto a pressures è uno dei migliori della lega. Buon lavoro nella prima giornata a NY.

Come riportato sopra da Khun, Thuney va ai Chiefs con contrattone. Kansas City che è anche su Trent Williams insieme ai Colts, 49ers e si vocifera Bears. Questo è il giocatore che può spostare tanti equilibri.

Grande acquisto dei Browns con John Johnson III, la safety che volevo e in una posizione in cui avevano necessità. Stessa cosa per Minnesota che con Tomlinson (altro giocatore che volevo) mette un tassello sicuro in mezzo alla DL.
E i Broncos bene hanno fatto a tenersi stretto Shelby Harris.

Jacksonville ha fatto un mezzo disastro, parliamoci chiaro.
Si è incredibilmente partiti dai giocatori di contorno, due buoni acquisti con Robertson-Harris da Chicago, DE/DL dal buon potenziale in un 3-4 e di cui ai Bearas parlavano un gran bene. L'altro è la safety dei Chargers, Jenskins, non un fenomeno ma considerato il poco che abbiamo alla posizione potrebbe aiutare vista la versatilità. Nessuno dei due un game changer ovviamente.
Abbiamo fatto firmare il rinnovo a Smoot, DE decente e in crescita ma un altro giocatore di ricambio.
Poi una sfilza di altri giocatori a poco...da un ottimo returner (investire sulla posizione, mah), quel mediocre di Dorsett come WR, una safey per gli special team in Rudy Ford per arrivare poi alla ciliegina sulla torta: Carlos Hyde come RB di ricambio...lo stesso Hyde che avevamo un paio d'anni fa e che lamentatosi per non avere abbastanza spazio, schierato titolare nella partita successiva andò di fumble alla sua prima portata.
E non che gli altri a cui si sarebbe dovuto puntare (Tomlinson, Lawson, Harris, Johnson ecc) siano andati via per chissà che cifre.

Vediamo se tra oggi e domani salviamo la situazione in qualche modo iniziando a spendere sul serio perchè al momento non è stato fatto nulla di sufficiente soprattutto visto che siamo lì con montagne di cash e cap space a far firmare giocatori di contorno mezzi rotti.

Ancora disponibili intanto diversi ricevitori, il secondo e terzo TE più quotati (Henry e Everett) e molti CB sia tra gli slot che gli esterni. Vediamo che succede, al momento sono molto deluso.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3075 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
16/03/2021, 10:51
Washington risponde agli interrogativi di linebacker prendendo il vagabondo per eccellenza: Fitzpatrick arriva con contratto annuale :D
Ma non conveniva a Washington tenersi Smith a questo punto?

I Pats che aggiungono anche Henry, come TE hanno veramente esagerato con la coppia Smith-Henry.
Forse potevano anche spendere diversamente, comunque con anche Agholor non mancano ora i ricevitori per Cam.
Ma per i Pats non sarebbe stato meglio Fitzmagic? Alla fine il salario è uguale e con questi bersagli si sarebbe divertito.
Tra l'altro avrebbe finito per giocare con tutti i 4 teams della stessa division, non credo sia mai successo :lol:

Concordo con Ben, ottimo lavoro con da parte dei Jets con Davis e Lawson.
Anche i Titans che dovevano migliorare la linea difensiva hanno aggiunto Dupree e Autry, si sono mossi bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”