[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#3106 Messaggio da smoke »

mi sembra francamente improbabile che Miami prenda un QB.
se avessero avuto quell'idea restavano dove erano.
anche perchè ad oggi tra Lawrence-Wilson-Fields e gli altri pare esserci una discreta differenza.
anzi, pure Fields ha l'asterisco di uscire da Ohio St. che non è esattamente celebre per dare alla Nfl quarterbacks di livello...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3107 Messaggio da BenDean »

Sicuramente i Dolphins sono risaliti per un'arma offensiva, vuoi uno dei top WR, vuoi per Kyle Pitts.
Personalmente come dice linebacker non avrei perso una primo round per tornare su alla sei perchè molto probabilmente uno dei WR (Pitts no) sarà lì comunque alla 12 o in ogni caso prendevi un giocatore di livello senza sacrificare una primo round (che potevi comunque usare in mille modi diversi). Poi va bè se sulla loro board i 4 WR sono tutti valutati di un altro livello e importanza rispetto agli altri/altre posizioni allora è un altro discorso.
Va detto che però dalla sei potrebbero scendere nuovamente con la giusta offerta e dato che gli addetti ai lavori pensano che Mac Jones andrà ben più in alto di quel che si crede i movimenti nella top 10 dovrebbero esserci ancora. E non mi stupirebbe se fossero proprio i Dolphins a farsi da destinatari di una trade (ma se fossi nei Bengals sarei ben lieto di accettare chiamate). Curiosa la posizione dei Falcons che si potrebbero trovare al bivio tra lo scegliere se dare l'ennesima arma offensiva a Ryan o iniziare a pensare al futuro.
I Panthers sono rimasti abbastanza fregati dalla trade dei 49ers dato che non sono in alcuna posizione di sicurezza di trovare il QB che vogliono visto come sono posizionati.

Quando si tratta di cogliere il momento: dalla trade di Houston per Tunsil (ottimo giocatore, per carità) Miami ne ha ricavato una vera miniera di scelte anche altissime (sempre vista la dabbenaggine dei Texans). Houston invece...sappiamo benissimo in che marasma si sia ficcata. Quando gli HC vengono improvvisati GM e poi vengono licenziati a favore di personaggi invisi al proprio QB ecco che ti ritrovi nel marasma in cui si trovano i Texans.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3108 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
27/03/2021, 15:23
Sicuramente i Dolphins sono risaliti per un'arma offensiva, vuoi uno dei top WR, vuoi per Kyle Pitts.
Personalmente come dice linebacker non avrei perso una primo round per tornare su alla sei perchè molto probabilmente uno dei WR (Pitts no) sarà lì comunque alla 12 o in ogni caso prendevi un giocatore di livello senza sacrificare una primo round (che potevi comunque usare in mille modi diversi). Poi va bè se sulla loro board i 4 WR sono tutti valutati di un altro livello e importanza rispetto agli altri/altre posizioni allora è un altro discorso.
Sono d'accordo, a questo punto mi viene da pensare che la chiamata sarà Chase che probabilmente non sarà disponibile alle 12.
Comunque a questo punto rimarranno con Tua, la posizione 3 era ottima per una trade (la 6 lo è molto meno).

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3109 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
27/03/2021, 15:23

Curiosa la posizione dei Falcons che si potrebbero trovare al bivio tra lo scegliere se dare l'ennesima arma offensiva a Ryan o iniziare a pensare al futuro.
I Panthers sono rimasti abbastanza fregati dalla trade dei 49ers dato che non sono in alcuna posizione di sicurezza di trovare il QB che vogliono visto come sono posizionati.
Per i Falcons difficile fare previsioni, alcuni danno possibile la scelta di un QB visto l'età di Ryan altri danno altre possibiltà, mi pare un bel rebus.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#3110 Messaggio da smoke »

io fossi nei Falcons metterei in vendita la scelta.

non mi sembrano nella necessità improrogabile di prendere un QB (tra l'altro al 99% dovendosi accontentare di quello che resta) e scendendo di qualche posizione avrebbero comunque la possibilità di avere un buon prospetto quest'anno e magari accatastare munizioni per fare trade up l'anno prossimo per il QB se dovesse servire.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3111 Messaggio da linebacker »

Movimenti nelle OL. Quinton Spain ha rifirmato con i Bengals, nonostante lo scorso anno, con la confusione a livello tecnico, sia stato spostato ripetutamente di ruolo. Rashaard Coward lascia invece i Bears per Pittsburgh, che continuano il taglia e cuci sulla linea offensiva.
Notizia non confermata, ma diffusa in alcuni siti: Larry Fitzgerald potrebbe annunciare ilproprio ritiro a breve. Stiamo a vedere.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#3112 Messaggio da linebacker »

chi ha giocatori free agent sembra poco intenzionato a perderli. Fournette, Hilton, Lockett e uno dei più appetibili OL, Dozier han rifirmato per Tampa, Indianapolis, Seattle e MInnesota. Gli Owners hanno deciso intanto di aggiungere una giornata alla regular season.
Giorgio Tavecchio molla e torna in Italia, a giocare a Milano. Il che significa aver perso le speranze in una chiamata Nfl.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#3113 Messaggio da Khun_Ale »

Ormai la FA è 'quasi' finita rimangono alcuni 'veterani' (Sherman, Ingram, Atkins, Brown ....) senza contratto, con la riduzione del cap non è facile per tutte le squadre far quadrare i conti, dovranno accettare il contratto di 1 anno a salario base basso e molti incentivi ma alla fine lo troveranno. Sono giocatori che nel breve possono ancora dare il loro significativo contributo.
Sembra che Brown e Tampa stiamo discutendo ma non abbiamo un accordo sui soldi.
Vediamo dove finiranno, potranno anche spostare un po' gli equilibri.

Alla fine sono 21 le accuse per Watson, onestamente mi pare difficile pensare che non ci siano in almeno qualche caso delle prove valide, anche se per ora non si sa nulla di queste prove che non sono ancora state presentate.
Per ora si può solo aspettare e vedere come evolverà la situazione.

Senza la combine i giocatori del draft partecipano ognuno al pro-day della sua Università,mi pare che Pitts si sia comportato molto bene azzardo ma potrebbe anche essere scelto prima dei WR,

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3114 Messaggio da AlexSmith »

Da quello che ho letto hanno impressionato anche Ja'Marr Chase, Mac Jones e Fields.
Dando per scontato Lawrence come numero 1 e WIlson al 2 nel draft, hci scegliereste come QB come numero 3? Fields, Jones o Lance?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3115 Messaggio da Vinz Clortho »

Io lo dico, opinione assolutamente personale: Justin Fields è un giocatore che potrebbe essere un bust totale nella NFL. Le sue capacità fisiche non sono mai state messe in dubbio, anzi (quindi non sorprendono i suoi numeri alla combine... ah no scusa ai "pro-days"...), ma il suo essere pronto per la NFL è tutto da dimostrare.

Da par mio come autoconvincimento ultimo mi sono completamente appiattito sulle opinioni di Chris Simms (ex QB e commentatore sportivo ora) che sostiene che Zach Wilson sia meglio che Trevor Lawrence. Come ho detto, voglio credere che sia così (c'è da dire che in passato Simms ha avuto un occhio per i QB debuttanti controcorrente e azzeccato...) e me lo ripeto tipo mantra...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3116 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
02/04/2021, 10:26
Io lo dico, opinione assolutamente personale: Justin Fields è un giocatore che potrebbe essere un bust totale nella NFL. Le sue capacità fisiche non sono mai state messe in dubbio, anzi (quindi non sorprendono i suoi numeri alla combine... ah no scusa ai "pro-days"...), ma il suo essere pronto per la NFL è tutto da dimostrare.
Ho la stessa opinione anche io. Non mi ha convinto quando era ad Ohio e mi convince ancora meno nella NFL.... Mah.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3117 Messaggio da BenDean »

Facile a parlare ora Chris Simms! E vinz

:-D BenDean a novembre quando Zach Wilson non era nemmeno considerato nelle board per il primo round e si parlava solo di Lawrence-Fields:
BenDean ha scritto:
02/12/2020, 14:08
Qualche post fa avevo detto che avevo trovato il mio QB al draft e che non si tratta di Trevor Lawrence. Confermo e faccio il nome: Zach Wilson. Faccia da bambino ma questo è la cosa più simile a Mahomes che abbia visto da quando proprio nel pre-draft in cui venne scelte Mahomes mi ero sposto pesantamente su di lui e su quanto mi piacesse.
Lo dico almeno sarete preparate a sentirmi parlare di lui e vi spezzo la monotonia dei futuri dibattiti tra Lawrence e Justin Fields. Se i Jets non vincono partite e noi siamo alla seconda scelta Zach Wilson è il mio nome. (mi prenderete per il culo eventualmente poi se dovesse essere un bidone :D)
:-D BenDean sempre a novembre in risposta alle rimostranze di Vinz:

"Ma certo Vinz, infatti mica ho detto che non sceglierete (o che non sceglieremo) Trevor Lawrence. :D
Anche io se fossi un GM con la prima scelta prenderei lui, mica vai a rischiare. Ma il mio QB preferito resta Zach Wilson e magari sarà una cantonata totale. Da tifoso di Jacksonville, avendo la seconda scelta assoluta il dibattito per mesi diventerà tra Fields e Wilson (non appena i media inizieranno a conoscerlo meglio). Ed io ho preso la mia posizione.
Lawrence è il nuovo Luck e come tale avrà la prima scelta assoluta. Questo non vuol dire che non ci siano altri QB che possono fare le fortune di altre squadre. (e in quel draft ora come ora, al netto degli infortuni sarebbe stato Russell Wilson a meritarsi quella prima scelta assoluta)
Lawrence può essere tranquillamente un grande ed un predestinato come lo fu Luck ma al contempo può sbucare il Russell Wilson di turno e io con Lawrence off the board punto sull'altro Wilson. (poi c'è Trey Lance che ha un talento immenso ma purtroppo ha giocato troppo poco per poter valutare dalla nostra posizione)"


Per tutto quanto scritto qui sopra mi auguro caldamente che Wilson non vada ai Jets, non perchè non mi piaccia Wilson ovviamente che resta il mio preferito come stile ma perchè se poi dovesse fallire Vinz Clortho mi viene a prendere a casa. E avrebbe pure ragione. :-D

Scherzi a parte Wilson ha quel talento di braccio, di giocate fuori schema, di inventiva che mi ricorda tantissimo Mahomes. Ma bisogna sempre tenere presente che il rischio di bust è altissimo con un giocatore del genere: il salto di qualità rispetto agli avversari che troverà è molto alto, non è ancora di livello assoluto nella lettura del gioco/difese, il contesto in cui viene inserito un giocatore del genere è fondamentale. E altrettanto fondamentale è la pazienza che bisognerà avere.
E' lo stesso motivo per cui anche all'epoca dissi che nei panni di un GM pure io avrei draftato Lawrence, c'è un margine di sicurezza più elevato ma magari non un livello di potenzialità altrettanto elevato.
Per me sia Lawrence che Wilson saranno due grandissimi QB nel prossimo decennio.

Il rosicamento dei media nazionali americani per Lawrence che non è andato nel mercato di NY per finire a Jacksonville comunque è stato senza pari. :-D
Torno dopo per riallacciarmi a Watson, Fields e gli altri discorsi...intanto ci tenevo a spiegare perchè i Jets non devono farmi rischiare l'ira vita natural durante di Vinz.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3118 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma dai su i Jets sono lo zimbello dei media, altro che risentimento. E poi santo cielo, averne giocatori come Luck. Lo abbiamo perso troppo presto. :(
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#3119 Messaggio da BenDean »

Ma che c'entra essere lo zimbello, c'entra il mercato e l'ampiezza di pubblico, hanno molto più interesse ad avere il personaggio da voi che a Cleveland o a Detroit (giusto per non citare la nostra franchigia). E lo si è visto non appena la prima scelta è passata da voi a noi mesi fa, ora l'attenzione l'hanno già spostata altrove. Che poi le critiche diventino più feroci/pungenti a NY piuttosto che a St. Louis è un altro discorso che non c'entra con il non voler certi personaggi in certe realtà.

Tornando invece al caso Watson citato da Khun mi sembra che come diceva lui si sta stabilendo un po' un modus operandi.
Chiariamo che non si tratta di un'inchiesta penale ma civile però la difesa presentata l'altro giorno dal suo avvocato per certi versi avvalora le accusatrici: l'avvocato di Watson ha portato le testimonianze di 18 massaggiatrici di Houston che garantiscono sull'integrità di Deshaun.
Ecco, il punto è proprio questo: perchè così tante? Tra queste e le altre si arriva a decine di massaggiatrici, tutte donne. Cosa che può essere anche non inusuale ma tendenzialmente gli atleti si rivolgono a persone di fiducia.
Il comportamento di Watson invece lascia pensare al classico giocatore che si diverte un po' a destra e a manca abituato al regalino finale...ed ora inizia a ritorcerglisi contro.

Ho letto anche un articolo di una testata giornalistica che è riuscita a contattare una massaggiatrice che non fa parte del gruppo che accusa Watson ma che ha dichiarato che effettivamente lui ha fatto le stesse cose con lei.
Che si è sentita a disagio e che quando la volta successiva l'ha ricontattata lei gli ha messo in chiaro che se era solo per un massaggio ok, altrimenti niente e lui è sparito.
E pare che i giornalisti abbiano avuto prova dei messaggi da lui inviati a lei ecc ecc.
Situazione che non comporta reati ma ad un comportamento abituale e talmente ripetitivo che è presumibile sia finito nell'incappare in quella sbagliata e che una volta fiutato l'odore di una possibile causa anche le altre siano arrivate a rimorchio.
Di spiegazioni da dare ne avrà, non ci sono reati ma l'immagine ne uscirà compromessa (non che alla NFL freghi granchè visti i personaggi che han fatto cose ben più gravi che girano) e intanto la situazione a Houston un pochino sembra smuoversi.

Sui 49ers le voci danno un forte interesse per Mac Jones. Potrebbe essere tranquillamente solo fumo e io stento a credere che abbiano dato via tutto quel capitale per Mac Jones. C'è da dire che per l'attacco orizzontale di SF tra Fields, Lance e Jones è proprio Mac Jones quello che ha i tratti più vicini al tipo di QB che rientra meglio nei parametri. (l'altro è Kyle Trask il vincitore dell'Heisman ma è diversi gradini sotto in termini di talento, sorvoliamo :D)
Lance ne parlavo mesi fa ha talento a palate ma ha davvero poco materiale da mostrare a certi livelli e il non aver giocato nel 2020 lascia una grossa incognita. Ci starebbe come progetto da far crescere nel proprio attacco ma anche qui la mole di pick sganciate fa un po' impressione.
Fields fisicamente potrebbe essere sfruttato in quel tipo di offense ma il suo tipo di gioco è stato abbastanza l'opposto e le sue pecche al momento cozzano in particolar modo con la Shahanan offense. Certo puoi provare a farlo partire dietro Garoppolo per cuciglierla addosso ma anche qui è un bel lavoro.
Direi che la scelta di SF sarà la più interessante dell'intero draft.

Riguardo a quanto detto dai linebacker sulle squadre che si stanno tenendo i loro pezzi quanto più possibile mi sembra la scelta più sensata. Tampa Bay ha fatto un capolavoro in questo senso.

Kyle Pitts ha messo su uno show incredibile (la vedo difficile scivoli oltre Atlanta) e Chase non da meno: reunion con Burrow o Cincinnati rimpolperà la linea con Sewell/Slater?

Sarà un inizio di draft molto divertente e io come mesi fa torno a invitare alla prudenza quando si tratta di QB: c'è tanto tanto talento in questo draft nella posizione ma il potenziale di fallimento è molto alto per quasi tutti.
L'unico giocatore la cui proiezione è "sicura" è Lawrence (poi diventerà più o meno forte ma è piuttosto facile vederlo per anni come un titolare nella lega) la cui unica incognita (come per qualsiasi altro futuro rookie) è come risponderà alla pressione delle linee difensive e agli schemi difensivi della lega. Ma i suoi tratti e la sua esperienza non lasciano margini di insicurezza.
Gli altri, talentuosissimi, hanno tutto un altissimo grado rischio per diverse ragioni. Wilson e Lance per motivi simili, Fields per altri. Jones è tutto un altro tipo di discorso.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#3120 Messaggio da Vinz Clortho »

No man, non sono d'accordo. La fanbase dei Jets è minuscola e certamente comparabile a quella di Detroit, altrochè. E' sempre difficilissimo calcolarla, sia chiaro, ma il paio di articoli che ho trovato sono un'analisi finanziaria https://scholarblogs.emory.edu/esma/201 ... port-2019/
Da cui si vede questo:

Immagine

E un'inutile conteggio su facebook, che comunque da Jets e Lions esattamente uguali e poco sopra Cleveland.

https://www.statista.com/statistics/240 ... gue-teams/
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”