VIP ROOM CAFE'
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Volevo mandare un Bacione a Natasha Kiss....secondo me se ci fossero piu professioniste...e magari italiane certe cose nei locali non succederebbero...queste donne straniere si spaventano della polizia e accuserebbero chiunque pur di salvaguardare il loro permesso di soggiorno...quindi cari ragazzi cercate di capire che le donne sono cosi...semplicemente zoccole...vogliono guadagnare e al tempo stesso hanno paura di mettersi in discussione...chi sbaglia deve pagare...Roberto Malone e' e sara' sempre un grande...purtroppo i giornali ci ricamano sopra...ma in fondo non e' anche quella pubblicita'????..ho saputo che a settembre riaprira'il Vip Room rinnovato e piu esclusivo...chiedo a Natasha se e' vero che la tessera costera' 100 Euro???
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao luana, mi ricordo benissimo di te. Contraccambio i tuoi bacioni e li raddoppio. Mi farebbe piacere scambiare qualche chiacchiera con te non appena ce ne sarà nuovamente l'occasione, anzi, facciamo così, ti scrivo un messaggio privato, così ci mettiamo daccordo su come contattarci. OK?
Per il resto, che dire, è un momento difficile ma ti assicuro che presto la situazione si capovolgerà , perchè ci sono cose dietro di cui non sei al corrente che scottano veramente. Sono cose che al momento IO non posso tirare fuori, tanto meno qui pubblicamente. Vedrai che presto comunque salteranno fuori ed è per questo che sono convinta che il V.I.P. Room aprirà anche molto prima di Settembre. Purtroppo non so dirti per il prezzo della tessera, non ne sono davvero al corrente.
Cambiando discorso, il tuo compagno Greco come sta? Mi farebbe molto piacere scambiare anche qualche chiacchiera con lui. E' molto simpatico, percui, sopratutto questa settimana che sono un po giù di morale, magari lui potrebbe tirarmi su.
Un abbraccio forte ed un Kiss grande grande.
Per il resto, che dire, è un momento difficile ma ti assicuro che presto la situazione si capovolgerà , perchè ci sono cose dietro di cui non sei al corrente che scottano veramente. Sono cose che al momento IO non posso tirare fuori, tanto meno qui pubblicamente. Vedrai che presto comunque salteranno fuori ed è per questo che sono convinta che il V.I.P. Room aprirà anche molto prima di Settembre. Purtroppo non so dirti per il prezzo della tessera, non ne sono davvero al corrente.
Cambiando discorso, il tuo compagno Greco come sta? Mi farebbe molto piacere scambiare anche qualche chiacchiera con lui. E' molto simpatico, percui, sopratutto questa settimana che sono un po giù di morale, magari lui potrebbe tirarmi su.
Un abbraccio forte ed un Kiss grande grande.
-
- Impulsi superiori
- Contatta: