Scaricando fake da emule si trovano delle chicche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scaricando fake da emule si trovano delle chicche
qualche mese fa cercavo il film horror TWO SISTER su emule, lo scaricai e poi alla fine era LA PROFESSORESSA DI ANATOMIA.
Qualcuno l'ha visto?
nella scena finale c'e' un tipo con un pingone megagalattico auhuahauhua
Qualcuno l'ha visto?
nella scena finale c'e' un tipo con un pingone megagalattico auhuahauhua
è bella la scena nella stanza delle due compagnucce di scuola... i due arrapatissimi le vedono dalla finestra che si toccano...e naturalmente sono invitati ad entrare... 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
SI,Remigio Zampa che nel finale si esibisce in una spettacolare scopata con la supplente (ci anatomia) e una studentessa.
La scena migliore quando un allievo si e' chiavato nel cesso la donna delle pulizie
Complessivamente un filmettino senza tante pretese...
La scena migliore quando un allievo si e' chiavato nel cesso la donna delle pulizie

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Una e' Sexy Luna.....la bionda francamente non ricordo.....anche se il gape di sexy luna lo ricordo particolarmente bene......Ortheus ha scritto:SI,Remigio Zampa che nel finale si esibisce in una spettacolare scopata con la supplente (ci anatomia) e una studentessa.
La scena migliore quando un allievo si e' chiavato nel cesso la donna delle pulizie![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Naturalmente nello scrivere il messaggio sopra non mi ero accorto della copertina postata da majestic...... 

ma io di tutti sti film e titoli manco sapevo l'esistenza..come fate a saperne così tanto??:D
uff
uff
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Per quanto mi riguarda, un amico mio me lo ha racontato in dettaglio......nik978 ha scritto:ma io di tutti sti film e titoli manco sapevo l'esistenza..come fate a saperne così tanto??:D
uff

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ma lei gira ancora o si è ritirata?snakepit77 ha scritto:Non so a voi in questo film Sexy Luna mi attizza parecchio, forse uno dei pochi film in cui mi attizza.... Saranno i capelli che secondo me le stanno particolarmente bene, oppure l'intimo che ha su.... soprattutto il tanga nella sua prima scena... niente male ....
- snakepit77
- Nuovi Impulsi