Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10861 Messaggio da Il Fede »

docu ha scritto:
30/04/2021, 17:30

in Umbria culone
Brasilere
ma ha bei posti specie lungo il lago Trasimeno
O città di castello 🏰
La Bellucci è umbra, non so se ti piace. Il problema dell' Umbria è il terribile dialetto, è la cosa più antierotica che può venirmi in mente. A Città Di Castello non c'è nulla a parte un centro commerciale tipo Ipercoop, proprio bella non direi 😂
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10862 Messaggio da docu »

Aspettando la Bellucci All’Ipercoop ...

si dice che i supermercati siano luoghi ideali per l’approccio ma io non riesco mai a rompere bottone con nessuna tranne con qualche nonnina in fila sotto la cassa che mi chiede “giovanotto può alzare la testa dal telefono e camminare per favore?”

Giovanotto! 😂😅😂😂😂 mi chiamano ancora giovanotto quasi a 50 anni! Questo è il bello dell’Italia!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10863 Messaggio da Gerda »

Il Fede ha scritto:
30/04/2021, 17:37
Il problema dell' Umbria è il terribile dialetto, è la cosa più antierotica che può venirmi in mente.
Il dialetto perugino è divertente, il ternano è orripilante.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10864 Messaggio da Il Fede »

docu ha scritto:
30/04/2021, 17:52
Aspettando la Bellucci All’Ipercoop ...

si dice che i supermercati siano luoghi ideali per l’approccio ma io non riesco mai a rompere bottone con nessuna tranne con qualche nonnina in fila sotto la cassa che mi chiede “giovanotto può alzare la testa dal telefono e camminare per favore?”

Giovanotto! 😂😅😂😂😂 mi chiamano ancora giovanotto quasi a 50 anni! Questo è il bello dell’Italia!
Per rimorchiare al supermercato devi individuare quelle vogliose mentre scelgono i prodotti e farti avanti, le riconosci perché ti mandano segnali criptati che devi saper cogliere (es. una banana posizionata nel carrello per ritto, oppure le noti perché accarezzano le zucchine prima di metterle nel cestino ecc.), non devi distrarti col telefono...

Non hai quasi 50 anni, sei solo confuso, ne avrai al massimo 28-29 esattamente come quando ti sei iscritto qua, non devi più pensare a queste cose false.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10865 Messaggio da Il Fede »

Gerda ha scritto:
30/04/2021, 17:57

Il dialetto perugino è divertente, il ternano è orripilante.
Sì è divertente ma se ti metti a ridere mentre fai sesso ti si ammoscia, non è un modo di parlare molto indicato per fare certe cose 😄
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2602
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10866 Messaggio da Fuente »

docu ha scritto:
30/04/2021, 17:52
Aspettando la Bellucci All’Ipercoop ...
si dice che i supermercati siano luoghi ideali per l’approccio ma io non riesco mai a rompere bottone con nessuna tranne con qualche nonnina in fila sotto la cassa che mi chiede “giovanotto può alzare la testa dal telefono e camminare per favore?”

Giovanotto! 😂😅😂😂😂 mi chiamano ancora giovanotto quasi a 50 anni! Questo è il bello dell’Italia!
Simile: a me più che altro negli anni è capitato che mi chiedessero di prender loro una cosa sullo scaffale "scusi lei che è alto..." (che poi manco fossi 1.90) .
Soprattutto nonnine, qualcuna più giovane.
Magari devo inventarmi qualche approccio, pure spavaldo:


Però, in disaccordo con Il Fede, dico che non sei un 'Giovanotto' perché ancora fai la fila alla cassa all'Ipercoop. E'ddiamine!
:P
Io uso da anni il 'presto spesa' e la app sul cellulare.
Tra l'altro, ad inizio 2015, dopo aver scoperto che fosse ad esempio il fornitore sia di Esselunga che di Coop, in Italia, e uno dei big players nel mondo, avesse vari brevetti ecc., comprai pure giusto una manciata di azioni Datalogic*, che quei apparecchi li costruisce.

*presa a 9.10 ad inizio 2015,
arrivata a toccare 34-35 a fine 2017 inizio 2018,
crollata da lì e a fine ottobre 2020 ritornata a 9.77
adesso a 17

Tutto senza che secondo me ci fossero minimamente cambiamenti tali nei fondamentali che giustificassero queste oscillazioni.
Chi ci capisce è bravo.

Immagine

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10867 Messaggio da Il Fede »

Fuente ha scritto:
30/04/2021, 19:17
Magari devo inventarmi qualche approccio, pure spavaldo:

Puoi fare così sennò, ancora più spavaldo.Qua siamo dalle parti di Foligno credo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10868 Messaggio da docu »

Ed ora rullo di tamburi....


A casa di zio Barab

il Rokko Nazionale con le sue

Sex Lessons

in futuro saremo tutti AllSeSSuali

👉🏻https://www.cosmopolitan.com/it/star/a3 ... edi-libro/

Ovunque c’è 1 buco noi ce infiliamo! Pure gli uomini ci trombiamo!! :lol: :lol:

Zio Rocco mi consenta di essere più romantico! Va bene il mentore, il coach, il maestro, l’omoaffettivo ma io con gli uomini vorrei mantenermi solo sul platonico! 😅

Cambiando argomento oggi avrei visto un paio di belle sventolone e la collega di ieri ed un paio di uomini anche! Mi manco solo la trans e facevo il completo!

Mi piacerebbe la trans ma solo come amicizia casta! Basta co sto solito sesso! Co sti complimenti scontati! Co sta bella! Stupenda! Amore e tesoro! Il complimento va ricercato come fosse una farfalla rara per dare quell’unicità a chi lo riceve.

“Mi 6 rimasta impressa come 1 orma 👣

Buttato la tra un saluto ed una chiacchiera da bar

🐆🦒🐅
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10869 Messaggio da Drugo »

Gerda ha scritto:
30/04/2021, 17:57
Il Fede ha scritto:
30/04/2021, 17:37
Il problema dell' Umbria è il terribile dialetto, è la cosa più antierotica che può venirmi in mente.
Il dialetto perugino è divertente, il ternano è orripilante.
Dissento fortemente, il perugino mi risulta cafonissimo nel suo pretenzionismo, il ternano invece gagliardo nella sua ruspantezza
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10870 Messaggio da Gerda »

Drugo ha scritto:
30/04/2021, 22:41
Gerda ha scritto:
30/04/2021, 17:57
Il Fede ha scritto:
30/04/2021, 17:37
Il problema dell' Umbria è il terribile dialetto, è la cosa più antierotica che può venirmi in mente.
Il dialetto perugino è divertente, il ternano è orripilante.
Dissento fortemente, il perugino mi risulta cafonissimo nel suo pretenzionismo, il ternano invece gagliardo nella sua ruspantezza

Sono uscito per qualche mese con una ragazza di “Derni e dindorni” una 15ina di anni fa, castana con capelli corti, occhi azzurri, fisico sportivo.

E niente, come apriva bocca per parlare mi venivano i brividi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10871 Messaggio da Drugo »

A me me fanno torce dal ridere con quelle uscite schiette, certo in contesto privato o di zona perchè in altro contesto la figura da Debboracoll'acca di Bellucciana memoria è palesemente forte

Al contempo mi piace l'accento Merchigiano, quello Abruzzese e pure il toscano (Livornese su tutti :blowkiss: ) ma il Perugino co quel cazzo de gnocco smangiucchiato Dio quanto me da urto, il bello è che se la sentono pure caldissima.. :furioso:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10872 Messaggio da Il Fede »

Terni è ricordata soprattutto per la visita del papa con l'elmetto alle acciaierie

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10873 Messaggio da Il Fede »

Terni è ricordata soprattutto per la visita del papa con l'elmetto alle acciaierie

Immagine
Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10874 Messaggio da Drugo »

Ecco pensa che questa mi mancava :DDD

Beh si a differenza di Perugia -che è un riferimento pel comunque povero et abbandonato a se stesso centroitalia- Terni è una provincetta troppo vicina a Roma per contare qualcosa, ed è certo che essere la seconda provincia in una regione che conta ben due province non aiuta di certo :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10875 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto:
30/04/2021, 23:17
Ecco pensa che questa mi mancava :DDD

Beh si a differenza di Perugia -che è un riferimento pel comunque povero et abbandonato a se stesso centroitalia- Terni è una provincetta troppo vicina a Roma per contare qualcosa, ed è certo che essere la seconda provincia in una regione che conta ben due province non aiuta di certo :roll:
l' Umbria viene considerata (dalla gente ignorante ovviamente) una specie di Toscana di serie b, nel senso che a livello paesaggistico e culinario è pressoché identica (vabbè con qualche sfumatura diversa, non c'è il mare per esempio, ma a parte questo la differenza non è sostanziale), ma viene generalmente ignorata non dico come il Molise ma quasi. Perugia è una città bellissima e sottovalutata, poco sfruttata per le sue enormi potenzialità artistiche esportabili nel mondo (pochissimi sono i film girati a Perugia e è un peccato perché le location sarebbero strepitose).

Questo gruppo anni '80 era di Terni comunque, hanno venduto abbastanza nel mondo, è l'unica cosa che mi viene in mente parlando di quella città.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”