20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#271 Messaggio da Gargarozzo »

Super Zeta ha scritto:
06/05/2021, 17:20
la vita familiare è la tomba di qualsiasi cosa
Per alcuni è "l'ultimo tabú" (citaz.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#272 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:
06/05/2021, 17:20
la vita familiare è la tomba di qualsiasi cosa
Potete abbellirla coi fiori freschi ma sempre tomba rimane
Non me la raccontare furbone...

quindi sta moglie di dov'è? parlaci di lei. Età?Almeno che abbia 20 anni meno di te altrimenti sei indifendibile :wink:
da un uomo della tua cultura e CAPACITA’ RIELABORATIVA mi aspettavo di meglio di questa banalita’. l’unica tomba di tutto e’ la morte o la malattia grave. la vita famigliare non e’ la tomba di un fico secco se non vuoi che lo sia. per me e’ stata la tomba di un sacco di cose ma solo perche’ avevo esaurito gli stimoli. avrei cassato anche senza vita famigliare. per capirci: in una scala di sfiga da 0 a 10 dove 0 e’ una medaglia d’oro alle Olimpiadi, essere Diego Maradona negli anni 80, creare Amazon da 0, essere il primo uomo su Marte e 10 e’ il viaggio della speranza di BW e del Bella a Kiev io mi muovevo dal 6 al 7….tempo di cambiare.

di mia moglie non parlo perche’ mi sono rotto le balle di gente che vuole conoscere mia moglie. la gente che riporta a me vuole conoscere mia moglie, i miei colleghi vogliono conoscere mia moglie, i miei capi vogliono conoscere mia moglie…i miei amici la conoscono e quando la vedono si ricordano di avere un appuntamento importante. e’ tollerante pero’. bei denti. ah…non e’ una melanzana 🙄 ovviamente.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#273 Messaggio da estdipendente »

in questo momento sono in una Tantra SPA con mia moglie peraltro. stanno massaggiando lei. ne approfitto per puntualizzare:
1) negli ultimi tempi prima dell’Epifania l’unica cosa che mi dava un po’ di eccitazione era convoncere la ragazza a masturbarsi mentre giravo per la stanza con un lenzuolo addosso facendo le urla del fantasma. la success rate era sorprendentemente alta forse 20, 30% SENZA PAGARE naturalmente. si rideva molto. ho nostalgia di quei tempi. poi nulla.
2) cose come portare Ucraine in Italia prometterle di fare shopping e poi deluderle alla Bella non e’ nemmeno 0, in classifica proprio non c’e’.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#274 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Non ti ho mai chiesto di tua moglie...finora... :DDD ...
Se ti va puoi dirmi dove abiti adesso (magari lo hai scritto e non l’ho letto..)..
E se prevedi di venire nella patria delle melanzane.... :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#275 Messaggio da Super Zeta »

Sarò molto sincero. Per me te la racconti oggi esattamente come te la raccontavi 15 anni fa
Vi sentivate banditi non omologati quando eravate pacchi postali spediti nei buchi del culo del mondo in cambio di carta moneta. Schiavetti di multinazionali. Ma vi raccontavate di essere avanguardia. Poi da pirati virtuali siete finiti a fare quello che fanno tutti. Figli e moglie.
E che tua moglie fosse straniera mi ci giocavo il braccio destro e sinistro. Perché ti piace vincere facile raccontando però di aver vinto Mondiale e Champions League 😉
Mi piaci est però ogni tanto smetti di fare il personaggio

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#276 Messaggio da estdipendente »

abbiamo gia’ fatto questi discorsi un sacco di volte ed e’ chiaro che c’e’ un fondo di verita’ in quello che dici. Commetti pero’ l’errore di fare di tutto o bianco o nero. non e’ cosi’. e’ vero che si era mandati per soldi in culo al mondo negli anni 90 e 2000 (e lo si fa ancora sebbene in posti diversi) e dov’e’ il problema? a 20 o 30 anni e’ fantastico. a 50 molto meno. per questo punto sempre sul BW e il Bella a Kiev. So benissimo che sono brave persone e simpatiche e con doti ma andare a Kiev a fare i fighi nel 2020 da 50 enni panzoni e’ semplicemente ridicolo. so bene che BW e’ magrissimo ma a 50 si e’ panzoni di default (anche tu Capo - che pure sei magro mi pare di ricordare). sai bene com’era Copacabana o Ipanema nei primi 2000 oggi e’ come South Beach ma piu’ caro. Moscow City e’ piu’ bella di Manhattan (anche se piccola e senza atmosfera in confronto). Aver vissuto questi cambiamenti non e’ un’omologazione, anzi. Per me e’ omologato chi nasce vive e muore a Treviglio in provoncia di Bergamo. Milano e’ uguale, solo piu’ grande e piu’ bella.
Dove hai trovato poi che tutti si sposano e fanno figli. Le statistiche dicono proprio il contrario. se escludi poi quelli di carattere mansueto - uomini e donne - che ci sono portati restano davvero in pochi e sono molto trasgressivi. altro che farsi i tatuaggi o andare con le putride mignotte degli FKK tedeschi.
Chi ha detto poi che una moglie italiana e’ piu’ difficile? in generale e’ piu’ racchia. non sempre naturalmente. sposarsi e’ una follia con qualunque persona. bisogna essere - lo ritpeto per l’ennesima volta - molto trasgressivi. si puo’ ELABORARE quanto vuoi su questo concetto. se lo si vuole/deve fare per me c’e’ solo un’opzione: puntare sul ceppo anglo sassone o germanico. i motivi sono molti. scandinavo sulla carta e’ un’opzione ma non per me perche’ non ho mai avuto accesso a quei luoghi (a parte le solite toccate e fuga a dare un’occhiata) quindi sono rimasto tagliato fuori. per fortuna probabilmente perche’ la differenza culturale e’ molto stretched con loro. e poi la wife mica e’ un trofeo. se mai e’ il contrario: tu sei il trofeo per lei. ed e’ bene perche’ il gioco dei ruoli e’ fondamentale se non vuoi morire di noia in un rapporto come nel lavoro come nel sesso nello sport dappertutto. passo e chiudo.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#277 Messaggio da Super Zeta »

Quest'anno ne faccio 50
intorno a me si sono sposati praticamente tutti e tutti poi hanno divorziato o vivono relazioni tra il drammatico e l'insoddisfacente
non mi viene in mente una sola coppia di coetanei sinceramente felici
poi ci sono i casi limite, quelli che mi dicevano "io non mi sposerò mai" e quando ci sono caduti si sono giustificati (che poi perchè ti giustifichi?la vita è tua e ci fai legittimamente il cazzo che vuoi) con cose surreali. Uno finse che la compagna aveva un tumore e il matrimonio era l'ultima cosa che desiderava prima di morire, fai te
Ovviamente la moglie è viva e vegeta dopo più di 10 anni dalle nozze ma in compenso lui pur di non rientrare a casa sua, la sera ciondola tra le abitazioni di un amico e l'altro

p.s.grazie per la risposta pacata, 15 anni fa avremmo fatto partire un flame, siamo dei cazzo di vecchi anche per questo :DDD

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#278 Messaggio da XCLARAX »

non poteva mancare per i saluti la queen bitch... tanti auguri sz!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#279 Messaggio da Super Zeta »

cazzo Clara ti sei fatta desiderare più di una figa che la fa annusare a tutti e non la molla a nessuno! :-D
Hai visto che è tornata la Pimpi?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#280 Messaggio da XCLARAX »

bè è un pò lo specchio della mia real life quello :D
la pimpi???? coooooosaaaaaaa???
oh mio dio sono nuovamente innamorata
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#281 Messaggio da Super Zeta »

leggiti per intero questo topic e anche quello è tempo di ritorni

troverai un sacco di piacevoli sorprese

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#282 Messaggio da colpo »

Grandissima xclarax, era ora tornassi pure tu.
Un megasaluto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#283 Messaggio da XCLARAX »

colpo ha scritto:
07/05/2021, 10:55
Grandissima xclarax, era ora tornassi pure tu.
Un megasaluto
ti lovvo sempre
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#284 Messaggio da colpo »

XCLARAX ha scritto:
07/05/2021, 11:04
colpo ha scritto:
07/05/2021, 10:55
Grandissima xclarax, era ora tornassi pure tu.
Un megasaluto
ti lovvo sempre
Totale :amici:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#285 Messaggio da estdipendente »

p.s.grazie per la risposta pacata, 15 anni fa avremmo fatto partire un flame, siamo dei cazzo di vecchi anche per questo :DDD
[/quote]

Capo io da te accetto molto ma non tutto. ora il flame lo faccio partire io. :bonk: Come puoi, ma dico come puo’ una persona di intelletto parlare di felicita’ riferito a persone che stanno in Italia? il fatto di essere sposati o meno in questo caso non c’entra nulla. ma io non lo so. alle volte ho proprio l’impressione che abbiate perso la trebisonda. se mi tiri fuori che il caffe’ e’ buono - il cavallo di battaglia di BW - siamo proprio raschiando il fondo del barile :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”