insomma, vieni al dunque, a ció che interessa al forum:
fanno anal?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
rispondo io con la faccia che sicuramente farà Trez:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Siamo all'interno di una casa (c'e' un bel gatto bianco che farebbe felice anche maurizio Liberti,noto amante degli animali)
Lei e' nuda (splendida) e lui all'inizio si smanetta mentre lei,accosciata, quarda la tv.
Poi si passa aun succulento pompino ( eli resta un fatidioso pelo sulla lingua )
Si prosegue con una sana scopata (Lui e Lei l'uno di fronte al'altra) e poi Lei si gira (si nota un tatuaGGetto a forma di ferro di cavallo sulla bassa schiena)
Ehm, proseguo o ve lo vedete ?
se ci dici le dimensioni......................
del file....................lo scarichiamo da soli
maurizio liberti ha scritto:Se ne parlava da tanto...ma aimè pare sia rimasto in rete solo per quale ora!
Sta girando alla grande sui torrenti. In pratica te lo tirano dietro. Stamane c' erano 749 seeders e 658 leechers
(ps.: ora ho controllato e ci sono 958 seeders!! record assoluto!!!)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
come funziona sto filefactory?
ce solo la reclame della Honda!
devi clicacre prima questo"Don't want a premium download? Click here to access our free download links."dopo ti si aprira un altra pagina con un timing da 30 secondi.aspetti quello e scarichi
come funziona sto filefactory?
ce solo la reclame della Honda!
devi clicacre prima questo"Don't want a premium download? Click here to access our free download links."dopo ti si aprira un altra pagina con un timing da 30 secondi.aspetti quello e scarichi