[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29458
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3421 Messaggio da SoTTO di nove »

Chissà cosa dice il famoso virologo australiano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3422 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:
06/07/2021, 11:40
beh se non facevano i vaccini forse i numeri erano altissimi altissimi come il numero di morti

o no?

cosa suggerisci basta vaccini e liberi tutti?
no, ho scritto che non e' cambiato nulla, nonostante i vaccini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3423 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
06/07/2021, 16:54
Chissà cosa dice il famoso virologo australiano.
Starà leggendo Dostoevskij
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5633
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3424 Messaggio da Floppy Disk »

federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 17:07
manigliasferica ha scritto:
06/07/2021, 11:40
beh se non facevano i vaccini forse i numeri erano altissimi altissimi come il numero di morti

o no?

cosa suggerisci basta vaccini e liberi tutti?
no, ho scritto che non e' cambiato nulla, nonostante i vaccini
Come hanno detto Sotto e cicciuzzo, l'efficacia dei vaccini la conosceremo davvero in autunno, direi ad ottobre.
rufus t ha scritto:
06/07/2021, 13:52
che vogliamo fare, li obblighiamo?
oh, io sarei per il sì, ma come vedi c'è gente di non scarso seguito che incita al contrario (o piuttosto intercetta gli umori dei no vax per basso calcolo elettorale)
Non sono di certo un giurista e non voglio fare assolutamente polemica, ma un obbligo vaccinale sarebbe costituzionale? Ovviamente so che esiste già la legge Lorenzin che rende obbligatori 10 vaccini all'infanzia, ma non so se con il vaccino Covid sia la stessa cosa. Giusto per completezza aggiungo che avevo letto articoli in passato su siti di legge che affermavano che con una legge apposita l'obbligo sarebbe possibile, ma mi piacerebbe comunque un'opinione.
Comunque la settimana scorsa ho fatto la prima dose di Pfizer (la dottoressa si è complimentata perché sono stato uno dei pochi sul foglio di prenotazione a scrivere "Comirnaty" invece di Pfizer :DDD ) e a parte il tradizionale indolenzimento al braccio non ho avuto problemi. La prossima dose l'avrò fra due settimane, e a questo punto penso che almeno agosto e settembre potrò passarli con più tranquillità.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3425 Messaggio da Vinz Clortho »

federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 17:07
manigliasferica ha scritto:
06/07/2021, 11:40
beh se non facevano i vaccini forse i numeri erano altissimi altissimi come il numero di morti

o no?

cosa suggerisci basta vaccini e liberi tutti?
no, ho scritto che non e' cambiato nulla, nonostante i vaccini
Ma è un punto di vista fallace. Tu dici che i numeri sono uguali all'anno scorso, ok. Ma sono le condizioni a essere diverse. Tu compari due anni come se fossero identici ed è una premessa sbagliata. Ho un carissimo amico in Cile, vaccinati col vaccino Cinese e hanno dei numeri peggiori all'anno scorso. Applicando un ragionamento simile potrebbe parere che in Cile il vaccino non solo non ha migliorato ma ha peggiorato le cose...
Non abbiamo riscontro di quale sarebbe potuta essere la situazione in Italia senza vaccino. Sono tutte speculazioni.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3426 Messaggio da rufus t »

alternativeone ha scritto:
06/07/2021, 17:11
SoTTO di nove ha scritto:
06/07/2021, 16:54
Chissà cosa dice il famoso virologo australiano.
Starà leggendo Dostoevskij
umiliato e offeso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3427 Messaggio da federicoweb »

Vinz Clortho ha scritto:
06/07/2021, 18:26
federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 17:07
manigliasferica ha scritto:
06/07/2021, 11:40
beh se non facevano i vaccini forse i numeri erano altissimi altissimi come il numero di morti

o no?

cosa suggerisci basta vaccini e liberi tutti?
no, ho scritto che non e' cambiato nulla, nonostante i vaccini
Ma è un punto di vista fallace. Tu dici che i numeri sono uguali all'anno scorso, ok. Ma sono le condizioni a essere diverse. Tu compari due anni come se fossero identici ed è una premessa sbagliata. Ho un carissimo amico in Cile, vaccinati col vaccino Cinese e hanno dei numeri peggiori all'anno scorso. Applicando un ragionamento simile potrebbe parere che in Cile il vaccino non solo non ha migliorato ma ha peggiorato le cose...
Non abbiamo riscontro di quale sarebbe potuta essere la situazione in Italia senza vaccino. Sono tutte speculazioni.
ok, va bene, se... ma.... se...

ok
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3428 Messaggio da Plo Style »

Aspettiamo ottobre per vedere l'efficacia sul vicino di casa del panettiere!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3429 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 18:58
Vinz Clortho ha scritto:
06/07/2021, 18:26
federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 17:07
manigliasferica ha scritto:
06/07/2021, 11:40
beh se non facevano i vaccini forse i numeri erano altissimi altissimi come il numero di morti

o no?

cosa suggerisci basta vaccini e liberi tutti?
no, ho scritto che non e' cambiato nulla, nonostante i vaccini
Ma è un punto di vista fallace. Tu dici che i numeri sono uguali all'anno scorso, ok. Ma sono le condizioni a essere diverse. Tu compari due anni come se fossero identici ed è una premessa sbagliata. Ho un carissimo amico in Cile, vaccinati col vaccino Cinese e hanno dei numeri peggiori all'anno scorso. Applicando un ragionamento simile potrebbe parere che in Cile il vaccino non solo non ha migliorato ma ha peggiorato le cose...
Non abbiamo riscontro di quale sarebbe potuta essere la situazione in Italia senza vaccino. Sono tutte speculazioni.
ok, va bene, se... ma.... se...

ok
Fede, dimmi una sola cosa, una sola un cui non esista il "se" o il "ma".
Solo le tautologie sono perfette.

Comunque; a quel che si sa oggi la copertura vaccinale dovrebbe durare attorno ai 9 mesi
In ultimo: contagiarsi è una cosa, ammalarsi un'altra, ammalarsi con necessità di ricovero un'altra ancora, un esito funesto un'altra cosa ancora
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3430 Messaggio da TeNz »

Plo Style ha scritto:
06/07/2021, 19:02
Aspettiamo ottobre per vedere l'efficacia sul vicino di casa del panettiere!
:lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3431 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
06/07/2021, 10:12
Dostum, DDP posta un grafico dove si evince che il vaccino protegge dall'infezione grave (certificato dal non aumento dei decessi) e te rispondi con un articolo dove parla di minor efficacia nel proteggere dalla semplice infezione (non grave).

A che pro?
deve sviare l'attenzione dai rumor che circolano su di lui.....
[Scopri]Spoiler
Anche milizie formate da membri delle comunità tagike e uzbeke, e mai completamente smantellate dopo la guerra contro i talebani nel 2001, sembrano poter diventare centrali in un eventuale conflitto contro i talebani. Non tutte però sembrano potersi trasformare in interlocutori affidabili e credibili per gli Stati Uniti: per esempio uno dei più potenti leader uzbeki, il generale Abdul Rashid Dostum, è accusato di crimini di guerra e di avere sodomizzato un rivale uzbeko con un fucile d’assalto.
https://www.ilpost.it/2021/07/06/talebani-afghanistan/
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3432 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
06/07/2021, 19:43
SoTTO di nove ha scritto:
06/07/2021, 10:12
Dostum, DDP posta un grafico dove si evince che il vaccino protegge dall'infezione grave (certificato dal non aumento dei decessi) e te rispondi con un articolo dove parla di minor efficacia nel proteggere dalla semplice infezione (non grave).

A che pro?
deve sviare l'attenzione dai rumor che circolano su di lui.....
[Scopri]Spoiler
Anche milizie formate da membri delle comunità tagike e uzbeke, e mai completamente smantellate dopo la guerra contro i talebani nel 2001, sembrano poter diventare centrali in un eventuale conflitto contro i talebani. Non tutte però sembrano potersi trasformare in interlocutori affidabili e credibili per gli Stati Uniti: per esempio uno dei più potenti leader uzbeki, il generale Abdul Rashid Dostum, è accusato di crimini di guerra e di avere sodomizzato un rivale uzbeko con un fucile d’assalto.
https://www.ilpost.it/2021/07/06/talebani-afghanistan/

Dalla parte della spalliera, altrimenti non c'è gusto

P.S. bentornato Tenz (probabilmente son rincoglionito io, ma mi era parso mancassi da un po')
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3433 Messaggio da TeNz »

ero sempre qua vi leggevo sempre ma avevo perso lo stimolo di scrivere, che ho recuperato negli ultimi giorni.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3434 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:
06/07/2021, 19:49
ero sempre qua vi leggevo sempre ma avevo perso lo stimolo di scrivere, che ho recuperato negli ultimi giorni.
Sei "ala intelligente"? 🤨
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3435 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
06/07/2021, 19:49
ero sempre qua vi leggevo sempre ma avevo perso lo stimolo di scrivere, che ho recuperato negli ultimi giorni.
ti ringrazio per non aver reso manifesto il mio rincoglionimento...delicatissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”