Bellafra' sai dirmi.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

---------------------------------------------
......quali sono le ultime attrici degne di nota del panorama hard italiano?
Mi sembri esperto,snoccioli con scioltezza argomenti complicatissimi,e mi sei pure simpatico.
Inoltre,cosa non da poco,scrivi molto bene:chiaro,coinciso,circonciso,lampante,mai enigmatico e con quel tocco di lapalisse style che rende sempre un tuo topic interessante.
---------------------------------------------

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da mig21 »

lo sento...sta scoppiando un amore fra voi due :grin: sono molto contento Andrea di non piacerti :grin: scherzo!

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Io adoro la gente che sa il fatto suo.
Donne e Uomini..non fa differenza.
Mig 21?
Ma naturalmente mi piaci anche tu! ehheheeh

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da BellaFrà  »

Andrè ma che me stai a pjà  per er culo?!?!?
Comunque hai visto bene e come dice il proverbio "OCCHIO DI LINCE, CUORE NON DUOLE"!
Io ti dico chi piace a me:
per l'ITALIA mi è sempre piaciuta moltissimo PAMELA MITI ma pare che abbia smesso...e delle recenti (per modo di dire...) GIOIA DIAMANTE ha un viso graziosissimo ed Culo abbastanza capiente (anche se sarebbe meglio appurarlo con LEXINGTON STEEL o MANDINGO)
anche ALESSANDRA SCHIAVO con quel suo fare da grande Vaccona mi piace molto....fisicamente è imponente come la Leggendaria MARINA FRAJESE....il problema è che gira pochissimo...
per le Statunitensi mi piacciono:
ALANA EVANS bionda sottile con un piccolo seno naturale e prestazioni ANali con vari Niggers veramente strappapplausi!
poi GAUGE è molto carina e molto LOLITA ed ha questa peculiarità  del vomitare durante i rapporti orali!
SYREN è anche molto carina e molto poco nota...alta filiforme con i capelli e gli occhi scuri e anche lei con prestazioni notevoli...
LEANNI LEI la minuscola orientale con un viso sipaticissimo e graziosissimo ed anche lei mooooolto disponibile nei video
e poi LAYLA JADE che Americana non è (visto che è Inglese) ma ha un aspetto delizioso e non dice NO a nessuna pratica!
Per l'europa dell'est:
VANESSA quella biondina molto carina che ha fatto un paio di EUROANGELS e fra poco la vedrete sugli schermi di un nuovo ANIMAL TRAINER con ROCCO
JESSICA MAE (o MAY) veramente bella anche con quel lievissimo difetto all'occhio, all'inizio quando era un po più in carne e lavorava in germania e faceva pure scene di FIST!!!
senza dimenticare la Grandissima DANIELA RUSH (anche lei pare si sia ritirata) veramente UN VULCANO e la sempre carinissima RITA CARDINALE!

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Beh era chiaramente un iperbole a fini ironici..non era una presa per culo.
Comunque sia ti ringrazio.
Ora cerchero' qualche film con le attrici da elencate.
Grazie.

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-01-10 14:43, BellaFrà  scrive:
Comunque hai visto bene e come dice il proverbio "OCCHIO DI LINCE, CUORE NON DUOLE"!
per l'ITALIA mi è sempre piaciuta moltissimo PAMELA MITI ma pare che abbia smesso...e delle recenti (per modo di dire...) GIOIA DIAMANTE ha un viso graziosissimo ed Culo abbastanza capiente (anche se sarebbe meglio appurarlo con LEXINGTON STEEL o MANDINGO)
anche ALESSANDRA SCHIAVO con quel suo fare da grande Vaccona mi piace molto....fisicamente è imponente come la Leggendaria MARINA FRAJESE....il problema è che gira pochissimo...
ALANA EVANS bionda sottile con un piccolo seno naturale e prestazioni ANali con vari Niggers veramente strappapplausi!
poi GAUGE è molto carina e molto LOLITA ed ha questa peculiarità  del vomitare durante i rapporti orali!
Ho sempre sognato di vomitare addosso a qualcuno! Nat se decidi di girare qualcosa di questo tipo fammelo sapere!

BellaFrà 
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da BellaFrà  »

Titolo "LA CIVETTA CHE RIGETTA"

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-11 16:01, lacivetta scrive:
In data 2002-01-10 14:43, BellaFrà  scrive:
Ho sempre sognato di vomitare addosso a qualcuno! Nat se decidi di girare qualcosa di questo tipo fammelo sapere!
:grin:

KISS KISS

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da mig21 »

Lacivetta io avrei un'ideuzza sul tipo a cui puoi e devi vomitare addosso,ma credo che Arcore sia troppo distante da dove vivi vero? :grin:

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

dimentichi french denten!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”