L'imprenditore è indagato in stato di libertà per omicidio volontario, dal momento che la nuova legge sulla legittima difesa, che prevede la legittimità dell' uso di armi in casi del genere, benchè approvata dal Parlamento non è stata ancora pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se è vero quello che hanno scritto i giornali, 'sto tipo di Verona è un pochino iellato... tuttavia credo che sarà giudicato in base alla nuova normativa... o no?
![]()
![]()
![]()
[O.T] Più Spari Meno Orgasmi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
No, no Squi'...cattolico ce sei tu...perche' anche se nun ce credi e stai sempre a spara' sur Cristianesimo, so' circa 30 anni che stai a abbita' 'n un paese compretamente cattolico come l'Itaglia...e anche se non lo vuoi ammette, l'infruenza der Papa ha contaggiato pure a tte...Squirto ha scritto:cattolico ce sarai te...
(e 'gnorante pure... dato che sei tu che non accetti il "libero esame" degli altri su quel testo... )
..io per fortuna so stato a vivve per tanto tempo fuori dall'Itaglia...e mi madre da bambino mi ha sempre tenuto lontano dali preti cattolici...
...er tuo "Libbero esame" non lo sto a accetta' perche' semo sempre ale solite, te sei convinto che e' tutto un mucchio de cazzate...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Squirto ha scritto:e che, ce sta pure bisogno de replica'? tanto sta tutto là dentro... mo' pure er garantismo ce sta... fantastico ao'

bbbboia ndo l'ho mess'illibraccio? ora lo ripiglion'n mano pevvedè se c'è l'annuncio di qualche maiala a pago...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
più iellato fu quello che sparó un colpo di fucile dalla finestra di notte e beccó mi pare a oltre 400 metri (senza vedere) la nuca del ladro che stava scappando (con un colpo solo..)radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se è vero quello che hanno scritto i giornali, 'sto tipo di Verona è un pochino iellato... tuttavia credo che sarà giudicato in base alla nuova normativa... o no?
![]()
![]()
![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Annunci nun ce stanno de sicuro...invece ce puoi trova un sacco de mignotte...come quela che aiuto' a prende le mura de Gerico... (Giosue' 3.25)...anche ner Levitico puoi trova' che se esercitava er mestiere piu' antico der monno..opure la piu' famosa de tutte, la Maria Maddalena...che se dice pure che era la fidanzata de Nostro Signore...!!! (ma 'n ipotesi, ner Libro nun ce sta scritto)Paperinik ha scritto:bbbboia ndo l'ho mess'illibraccio? ora lo ripiglion'n mano pevvedè se c'è l'annuncio di qualche maiala a pago...![]()
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
arguto come pochi, eh?Helmut ha scritto:so' circa 30 anni che stai a abbita' 'n un paese compretamente cattolico come l'Itaglia...e anche se non lo vuoi ammette, l'infruenza der Papa ha contaggiato pure a tte...

è proprio di questo che mi lamento! molte leggi dello stato italiano vengono praticamente scritte oltretevere... da 'cristiani' che poco hanno di cristiano
(il mio esame dei testi è liberissimo

You are what you is (Frank Zappa)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso