Estetica intima a 16 anni (by duepuntozero.com)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Eloe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/01/2005, 14:06

#121 Messaggio da Eloe »

Helmut ha scritto:
Eloe ha scritto:lol non so se è superbo (dovresti chiederlo agli spompinati) peró è certamente meglio di allora lol
E quanti sono, gli spompinati??? Non vorrei passare 3-4 settimane al telefono...???!!!??? :DDD :DDD :DDD

NB si scherza, conto sul tuo senso dell'umorismo...
in un pomeriggio dovresti cavartela, peró non devi stare troppo a chiacchierare

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#122 Messaggio da Helmut »

Eloe ha scritto:
Helmut ha scritto:
Eloe ha scritto:lol non so se è superbo (dovresti chiederlo agli spompinati) peró è certamente meglio di allora lol
E quanti sono, gli spompinati??? Non vorrei passare 3-4 settimane al telefono...???!!!??? :DDD :DDD :DDD

NB si scherza, conto sul tuo senso dell'umorismo...
in un pomeriggio dovresti cavartela, peró non devi stare troppo a chiacchierare
Al telefono sono sintetico, direi addirittura telegrafico...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#123 Messaggio da memory »

balkan wolf ha scritto:affittare il gasoline ( va ancora concittadini?)
Va,va, anche troppo, è uno di quei posti per cui la vita notturna di Milano è famosa e questo la dice lunga su quanto le persone capiscano poco.

Qualcosa peró lo salvo:


[img]http://www.discogasoline.it/images/phot ... es[31].JPG[/img]

www.discogasoline.it/

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#124 Messaggio da nik978 »

helmut helmut...dimentichi così in fretti la beatitudine della tua mosca?

(scherzo..fai bene..:))

sul discorso adolescenti
io credo che nelgi anni ci sia stato un grosso aumento di "esposizione" ma non di "pratica".
diciamo che prima certe cose a certe età  si facevano magari parlandone con le amichette..sicuro non ci si metteva ignude su internet..o simili.
o non si aprivano blog o simili
o non si andavo in giro con l'intento di provacare il maschio apertamente
ma i pompini in disco o simili con le 15 enni credo che a metà  anni 80 non fossero 1/10 di adesso...

diciamo che prima si ammiccava MOLTO meno
ma non credo si facesse altrettanto meno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#125 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:a gia dimenticavo noleggiare uno z8 pagare una cena da savini affittare il gasoline ( va ancora concittadini? ) e ovv. girare con una zuccheriera piena di barella è considerato SENZA PAGARE da molti "seduttori" itaGlioti ...
Esatto........ :)

p.s. Certo che se vai da Savini, lo Z8 dove lo parcheggi????? davanti alla Scala???? :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

ma testa il mezzo lo piazzi nel parcheggio sotterraneo più caro d'europa così la sanca vede che ai il grano no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#127 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ma testa il mezzo lo piazzi nel parcheggio sotterraneo più caro d'europa così la sanca vede che ai il grano no? :-)
quanto è all'ora?

portofino non scherza...è addirittura più caro di quello??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#128 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma testa il mezzo lo piazzi nel parcheggio sotterraneo più caro d'europa così la sanca vede che ai il grano no? :-)
quanto è all'ora?

portofino non scherza...è addirittura più caro di quello??

ma almeno trovi posto, a portofino invece se sei uno qualunque e ci vai in una sera d'estate devi farti la coda da Santa Margherita....

....a meno che tu non sia uno normale :wink:

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#129 Messaggio da Berlino »

a portofino non ci si va in auto d´estate... è da pezzenti... si sbarca con il tender del ketch da 50 piedi alla fonda in rada... testine... :DDD
Ich bin ein Berliner. JFK

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/12/2005, 0:46

#130 Messaggio da marco_70_99 »

nik978 ha scritto:io ne ho aprole

cambiamo sta cacchio di legge sulla pedofilia.....antiquata...

e che cacchio

se mi trombo una 15enne finisco nei guai..anzi se mi faccio fare una pompa..o un bacio...

e che cazzo... :-? :-? :-?
Ancora con questa storia? Non sei in nessun guaio se lei ha compiuto 14 anni, è consenziente e tu sei un estraneo: se cioè la minore non è tua figlia/parente/convivente o ti è affidata per motivi di educazione, tutela o custodia. Anche in questo caso cmq l'età  minima sarebbe 16 anni e non certo 18.
Informatevi cazzo!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#131 Messaggio da Pim »

Berlino ha scritto:a portofino non ci si va in auto d´estate... è da pezzenti... si sbarca con il tender del ketch da 50 piedi alla fonda in rada... testine... :DDD

infatti io non ho mai fatto la coda!!

mica mi chiamo pimpipessa a caso :wink:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#132 Messaggio da Rex_Sinner »

marco_70_99 ha scritto:Ancora con questa storia? Non sei in nessun guaio se lei ha compiuto 14 anni, è consenziente e tu sei un estraneo: se cioè la minore non è tua figlia/parente/convivente o ti è affidata per motivi di educazione, tutela o custodia. Anche in questo caso cmq l'età  minima sarebbe 16 anni e non certo 18.
Informatevi cazzo!
Sìsì, fai tanto che poi le rompi il cuoricino (mica ti puoi "fidanzare" con una 14enne) e questa per ripicca ti denuncia (o anche solo perchè sgamata dai genitori)... :-?

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/12/2005, 0:46

#133 Messaggio da marco_70_99 »

Rex_Sinner ha scritto:
marco_70_99 ha scritto:Ancora con questa storia? Non sei in nessun guaio se lei ha compiuto 14 anni, è consenziente e tu sei un estraneo: se cioè la minore non è tua figlia/parente/convivente o ti è affidata per motivi di educazione, tutela o custodia. Anche in questo caso cmq l'età  minima sarebbe 16 anni e non certo 18.
Informatevi cazzo!
Sìsì, fai tanto che poi le rompi il cuoricino (mica ti puoi "fidanzare" con una 14enne) e questa per ripicca ti denuncia (o anche solo perchè sgamata dai genitori)... :-?
I genitori non possono denunciarti al posto del minore per una cosa che non è reato.
E chiunque (anche di 60 anni) puó mentire inventandosi una falsa violenza.
Scusate ma sono avvocato e conosco bene la materia (che, purtroppo, non conosce invece nessuno e ci si basa su ció che si legge nei titoli scandalistici dei giornali).

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#134 Messaggio da Rex_Sinner »

Se sei avvocato dovresti essere abituato a leggere fino in fondo...

Ho detto che LEI ti denuncia perchè sgamata dai genitori, non viceversa...

E, ok, forse alla fine vinci anche il processo... ma la denuncia di una 14enne per stupro ti affibia 2 bei timbri "STUPRATORE" e "PEDOFILO" che nessuna sentenza potrà  cancellare agli occhi della famiglia, degli amici, del datore e dei colleghi di lavoro...

La recente sentenza shock ne è dimostrazione lampante, no? (leggi topic e commenti per vedere chi sono i "buoni" e chi i "cattivi")


Io, prima di andare con una minore consensiente, ci penserei non 100, ma un milione di volte!!! Io...

marco_70_99
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/12/2005, 0:46

#135 Messaggio da marco_70_99 »

Rex_Sinner ha scritto:Se sei avvocato dovresti essere abituato a leggere fino in fondo...

Ho detto che LEI ti denuncia perchè sgamata dai genitori, non viceversa...

E, ok, forse alla fine vinci anche il processo... ma la denuncia di una 14enne per stupro ti affibia 2 bei timbri "STUPRATORE" e "PEDOFILO" che nessuna sentenza potrà  cancellare agli occhi della famiglia, degli amici, del datore e dei colleghi di lavoro...

La recente sentenza shock ne è dimostrazione lampante, no? (leggi topic e commenti per vedere chi sono i "buoni" e chi i "cattivi")


Io, prima di andare con una minore, anche consensiente, ci penserei non 100, ma un milione di volte!!! Io...
Anzitutto non si arriverebbe nemmeno ad un processo: la cosa verrebbe archiviata proprio perchè il fatto non costituisce reato. Le possibilità  che una consenziente si inventi un reato così per capriccio sono praticamente irrisorie e verrebbe cmq sgamata nelle indagini preliminari ben prima che di arrivare al processo. La polizia giudiziaria e i magistrati sono meno sprovveduti di quel che si pensi.

Il caso della recente sentenza shock è completamente diverso. Essendo la persona in questione il PATRIGNO, si applica il n. 2 dell'art. 609quater, che innalza automaticamente l'età  minima per atti sessuali consenzienti a 16 ANNI.
Vi ricordo che a 16 anni ci si puó sposare, e non è certo perchè uno/a è sposato/a che poi un rapporto non è più stupro, ma semplicemente perchè per legge non è reato!

Detto ció, non so quanti anni tu abbia ma... Quante probabilità  ci sono che una 14enne voglia avere atti sessuali consenzienti con te?!
:o
Diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi la questione non ci riguarda (io ho 41 anni), perchè ragazze di quell'età  scelgono naturalmente di farlo con coetanei o poco più.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”