MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
Mi sembra che ci sono altre foto di questa bella donna postate in passato.
- Milk
- Storico dell'impulso
Quella mano avida e lussuriosa dietro la testa...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dovrebbe essere questa signora:Reserved20 ha scritto: ↑04/02/2022, 23:31Mi sembra che ci sono altre foto di questa bella donna postate in passato.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
danny_the_dog ha scritto: ↑05/02/2022, 12:32Dovrebbe essere questa signora:Reserved20 ha scritto: ↑04/02/2022, 23:31Mi sembra che ci sono altre foto di questa bella donna postate in passato.
Per puro spirito antropologico: Ma qui sono presenti dei cuckold?
Esistono?
Perché mi immagino che il marito di questa donna appartenga a questa categoria,
Io sarò un terrone arretrato ma non riesco a capire quale sia il gusto, ma approffittando di questo anonimato se qualche
Estimatore della pratica mi vuole indottrinare sarei lieto di leggere.
Cosa c'entrano le due cose?
Scusa il cuckold non è quello che gode nel mostrare la propria donna?
mi sono ispirato vedendo le foto della signora, lo ho scritto di getto,non ho neanche guardato se esiste già questo argomento.
La chiudo qui,come se non avessi scritto
La chiudo qui,come se non avessi scritto
-
- Storico dell'impulso
generalmente per cuckhold si intende quello che gode quando la sua donna fa sesso con altri. ce ne sono molte varianti: quello che vuole assistere, quello che vuole partecipare, quello che preferisce restare a casa a immaginare. le sfumature sono infinite: dall’umiliazione in pubblico, o davanti al bull o davanti alle amiche, uso o meno di strumenti per la casita’ maschile etc.
la miglie si chiama hotwife in questo caso.
Quello a cui ti riferisci tu e’ lo stag: non vuole essere umiliato, e’ generalmente un maschio dominante che non teme la concorrenza per questo esibisce la moglie fino a spingerla anche a fare sesso con gente piu’ giovane/fisicamente piu’ dotata etc ma gode del fatto che lei ritorna. in questo fetish non esiste la componente umiliazione. la miglie si chiama vixen in questo caso.
spero di essesere stato d’aiuto
Grazie per le nozioni, però anche lo stag viene umiliato quando la donna fa sesso con altri,al massimo è dominante solo con la sua donna che costringe ad avere rapporti con altri.estdipendente ha scritto: ↑06/02/2022, 10:25generalmente per cuckhold si intende quello che gode quando la sua donna fa sesso con altri. ce ne sono molte varianti: quello che vuole assistere, quello che vuole partecipare, quello che preferisce restare a casa a immaginare. le sfumature sono infinite: dall’umiliazione in pubblico, o davanti al bull o davanti alle amiche, uso o meno di strumenti per la casita’ maschile etc.
Quello a cui ti riferisci tu e’ lo stag: non vuole essere umiliato, e’ generalmente un maschio dominante che non teme la concorrenza per questo esibisce la moglie fino a spingerla anche a fare sesso con gente piu’ giovane/fisicamente piu’ dotata etc ma gode del fatto che lei ritorna. in questo fetish non esiste la componente umiliazione. la miglie si chiama vixen in questo caso.
-
- Storico dell'impulso
lo stag non e’ generalmente submissive. ad esempio non rientra nel fetish sph che e’ comunissimo mel cuckholdGarbino ha scritto: ↑06/02/2022, 12:52Grazie per le nozioni, però anche lo stag viene umiliato quando la donna fa sesso con altri,al massimo è dominante solo con la sua donna che costringe ad avere rapporti con altri.estdipendente ha scritto: ↑06/02/2022, 10:25generalmente per cuckhold si intende quello che gode quando la sua donna fa sesso con altri. ce ne sono molte varianti: quello che vuole assistere, quello che vuole partecipare, quello che preferisce restare a casa a immaginare. le sfumature sono infinite: dall’umiliazione in pubblico, o davanti al bull o davanti alle amiche, uso o meno di strumenti per la casita’ maschile etc.
-
- Storico dell'impulso
se va beh questa potevi risparmiartela
Dopo minchia che nerchia
Minchia che schifo
Minchia che schifo