[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8101 Messaggio da Mr. Viz »

colpo ha scritto:
26/02/2022, 22:34
Solid Ground
by The Grease Traps
Gran bel suggerimento, quasi quasi mi cerco il vinile. 👍

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8102 Messaggio da balkan wolf »

On the strength grandmaster flash & the furius five 1988

Balkan che consiglia un disco rap? Non ci sono più certezze!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8103 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto:
27/02/2022, 8:24
On the strength grandmaster flash & the furius five 1988

Balkan che consiglia un disco rap? Non ci sono più certezze!
Te l'ho sempre detto che sei uno dei nostri Bro :DDD
Poi se mi scomodi i mostri sacri... 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8104 Messaggio da balkan wolf »

Ciao colpo come butta fratello? 😂

Ascolto anche i wu tang se la cosa può farti piacere.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8105 Messaggio da colpo »

grande! wu tang clan ribaltarono la scena hiphop nel 93 quando uscirono.
sono sempre stati un riferimento, infatti il mio nuovo singolo si chiama C.R.E.A.M. come il loro per rendere omaggio

Killa bee bro, It's the W
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8106 Messaggio da Trez »

colpo ha scritto:
26/02/2022, 23:01
Trez ha scritto:
26/02/2022, 22:46
Questo è un gran Colpo!!! Preso or ora su Amazon..cazzo che funky groove, ma anche il soul della Stax :wink:
T-O-T-A-L-E Bro, minchia come suona, vero?!?
Arrivato, messo su, il piedino non sta fermo, qualcuno potrebbe obbiettare che tali James Brown, EW&F, Commodores, Sly & the family Stone, Smokey Robinson, Gil Scott Heron, ed io ci metto pure un bel Charles & Eddie per la voce nei pezzi più soft, fecero questo in passato, vero, ma sentire lo stesso groove mi fa stare bene " I feel good " , dopotutto se si osannano i Greta Van Fleet, che si rifanno agli Zeppelin, benvenuti ai The Grease Trap.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8107 Messaggio da manigliasferica »

so che qui ci sono tanti fratelli di metallo.
bruce dickinson discografia solista.
migliore "the chemical wedding" o "tyranny of souls" ?
dura...vado di tirannia..ma di pochissimo

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8108 Messaggio da Trez »



Lo so, sono vecchio ed i Placebo li porto sempre nel cuore, ma l'ultimo album uscito oggi "never let me go" mi piace Molko.....battutaccia.... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8109 Messaggio da Trez »

Preso oggi: Lady Blackbird album"Black Acid Soul" :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8110 Messaggio da Trez »

Dopo il nuovo dei Marillion, bello e valido, il nuovo dei RHCP godibile, mi sono preso in vinile sti tre dischi:
Immagine

gruppo interessante :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8111 Messaggio da balkan wolf »

Montelupo antologia della canzone anarchia.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8112 Messaggio da Loris Batacchi »

Appena ordinato i seguenti vinili, per ascoltatori di cose molto molto violente e disturbanti:


Questo in edizione limitata. Ordinato senza nemmeno ascoltare il disco, che preannuncia una nuova fase della band. Potrei stare a scrivere ore sui Deathspell Omega, di cui non si hanno notizie certe (solo poche info mai verificate), non si conoscono i membri, non hanno sito, niente social, niente foto, niente interviste (quando ero nel giro ci ho provato ma la label ha sempre gentilmente rifiutato), niente news, niente singoli. Escono ogni tot con un disco e poi silenzio fino al prossimo. Con loro parlare di black metal è persino riduttivo.

Già che c'ero per ammortizzare le spese di spedizione

Vera rivelazione della florida scena islandese, erano due anni che era in attesa di acquisto. Black epico, magniloquente eppure molto melodico.

Non vedo l'ora perché la casa discografica che produce entrambi è famosa per una cura grafica maniacale, produce poche band tutte di "culto" e confeziona artwork che nemmeno le major tirano fuori.

Uscite carine delle ultime settimane: il nuovo Abbath, simpatico, da ascoltare quando si fanno le faccende di casa, e il nuovo Meshuggah, sempre gradevole ma inferiore al loro standard.

Avatar utente
Regiment 588
Bannato
Bannato
Messaggi: 155
Iscritto il: 23/09/2021, 22:49

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8113 Messaggio da Regiment 588 »

Loris Batacchi ha scritto:
01/04/2022, 11:55
Appena ordinato i seguenti vinili, per ascoltatori di cose molto molto violente e disturbanti:


Questo in edizione limitata. Ordinato senza nemmeno ascoltare il disco, che preannuncia una nuova fase della band. Potrei stare a scrivere ore sui Deathspell Omega, di cui non si hanno notizie certe (solo poche info mai verificate), non si conoscono i membri, non hanno sito, niente social, niente foto, niente interviste (quando ero nel giro ci ho provato ma la label ha sempre gentilmente rifiutato), niente news, niente singoli. Escono ogni tot con un disco e poi silenzio fino al prossimo. Con loro parlare di black metal è persino riduttivo.

Già che c'ero per ammortizzare le spese di spedizione

Vera rivelazione della florida scena islandese, erano due anni che era in attesa di acquisto. Black epico, magniloquente eppure molto melodico.

Non vedo l'ora perché la casa discografica che produce entrambi è famosa per una cura grafica maniacale, produce poche band tutte di "culto" e confeziona artwork che nemmeno le major tirano fuori.

Uscite carine delle ultime settimane: il nuovo Abbath, simpatico, da ascoltare quando si fanno le faccende di casa, e il nuovo Meshuggah, sempre gradevole ma inferiore al loro standard.
Quello dei Deathspell Omega è eccellente come lo era quello prima, bel gruppo davvero. Io per mio gusto, rimanenendo nei confini dei mangiarane, gli preferisco i Seth, che con "Morsure Du Christ", hanno tirato fuori l'anno scorso una roba mostruosamente coinvolgente.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8114 Messaggio da Loris Batacchi »

Grazie per i Seth, che ascolterò.
Dei Deathspell Omega la triade Si monumentum requires, circumspice, Fas ite maledicti in ite maledicti in ignem eternum e Paracletus ha cambiato il modo di concepire il black metal dal 2000 in poi. L'unica dichiarazione ufficiale della band agli albori della triade spiegava proprio il concept che avrebbero sviluppato (il rapporto uomo/Dio), non sapendo quando ci avrebbero messo, né come avrebbero suonato (infatti sono diversissimi l'uno dall'altro), ma il messaggio avrebbe dato la direzione. Tre dischi e vari ep tra uno e l'altro sempre in evoluzione e mai una nota messa a caso. Poi una volta finita la triade sono scomparsi per anni tanto da sospettare uno scioglimento, ma all'improvviso buttano fuori un buon disco, un altro ma senza grosse innovazioni. Con quest'ultimo la label ha annunciato una nuova fase, e si sente subito che ik suond è diverso e si pensa cambio di cantante (forse Mortuus/Arioch dei Marduk/Funeral mist). Tutto studiato ad arte per alimentare lo status di culto. :lol:

Avatar utente
Regiment 588
Bannato
Bannato
Messaggi: 155
Iscritto il: 23/09/2021, 22:49

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8115 Messaggio da Regiment 588 »

Loris Batacchi ha scritto:
01/04/2022, 19:02
Grazie per i Seth, che ascolterò.
Dei Deathspell Omega la triade Si monumentum requires, circumspice, Fas ite maledicti in ite maledicti in ignem eternum e Paracletus ha cambiato il modo di concepire il black metal dal 2000 in poi. L'unica dichiarazione ufficiale della band agli albori della triade spiegava proprio il concept che avrebbero sviluppato (il rapporto uomo/Dio), non sapendo quando ci avrebbero messo, né come avrebbero suonato (infatti sono diversissimi l'uno dall'altro), ma il messaggio avrebbe dato la direzione. Tre dischi e vari ep tra uno e l'altro sempre in evoluzione e mai una nota messa a caso. Poi una volta finita la triade sono scomparsi per anni tanto da sospettare uno scioglimento, ma all'improvviso buttano fuori un buon disco, un altro ma senza grosse innovazioni. Con quest'ultimo la label ha annunciato una nuova fase, e si sente subito che ik suond è diverso e si pensa cambio di cantante (forse Mortuus/Arioch dei Marduk/Funeral mist). Tutto studiato ad arte per alimentare lo status di culto. :lol:
No, no, grazie a te per questi aneddoti e per il gruppo islandese che ascolterò presto.
Io ero rimasto che i Deathspell avevano preso tanto dai Dimmu Borgir, altro gruppo che mi piaceva, e poi li ho un po' persi di vista fino agli ultimi due LP.
Quello dei Seth ha canzoni mediamente più brevi, meno stratificate e recitate, in parole povere un pelo più grezzo e violento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”