[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#211 Messaggio da Berlino »

donegal ha scritto:
Berlino ha scritto:
SuSEr ha scritto:Uau Sanremo!
Stasera o troie o bliardo :lol:
Wow! snooker and hookers...
in sicilia direbbero invece : Minchia ! Stecca e Sticchio ! :lol:
STRAROTFL! e adesso vogliamo la traduzione di "Troie o Biliardo" in diciotto lingue...
Ultima modifica di Berlino il 27/02/2006, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#212 Messaggio da SuSEr »

Palle, stecca, guanto..... (H)erzegovina :)

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#213 Messaggio da Berlino »

Olandese: Hoeren of Biljard
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#214 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Uau Sanremo!
Stasera o troie o bliardo :lol:
le due cose non sono conciliabili?? :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#215 Messaggio da Rex_Sinner »

Ok, se vince Dolcenera (stecche paurose e giro di basso di "Hey Joe" a parte) è davvero uno scandalo.... :bleh:

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#216 Messaggio da cytherea »

E' iniziato San Remo? :o

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#217 Messaggio da Rex_Sinner »

cytherea ha scritto:E' iniziato San Remo? :o
No! :o

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#218 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:E' iniziato San Remo? :o
No! :o
Ora accendo la tv e controllo!

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#219 Messaggio da Rex_Sinner »

cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:E' iniziato San Remo? :o
No! :o
Ora accendo la tv e controllo!
Ovvai...

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#220 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:E' iniziato San Remo? :o
No! :o
Ora accendo la tv e controllo!
Ovvai...
Bugia!

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#221 Messaggio da Rex_Sinner »

cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: No! :o
Ora accendo la tv e controllo!
Ovvai...
Bugia!
Dimostramelo! Io su Raiuno sto guardando il commissario Rex! Tu?

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#222 Messaggio da cytherea »

Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
cytherea ha scritto: Ora accendo la tv e controllo!
Ovvai...
Bugia!
Dimostramelo! Io su Raiuno sto guardando il commissario Rex! Tu?
Il Festival del Santo Calante. :roll:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#223 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Uau Sanremo!
Stasera o troie o bliardo :lol:
le due cose non sono conciliabili?? :P
Non se torni a casa dal biliardo all'1;30 e hai fisiologicamente bisogno di più sonno di quanto ne hai a disposizione. Un annetto fa me ne sarei sbattuto, sarei rincasato alle 6;00, sarei andato rincoglionito e mezzo ubriaco al lavoro ma mi sono rotto di essere rimbambito per tutto il giorno successivo....... son diventato un borghesotto :cry:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#224 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ok, visto che fate tanto i ganzoni, io ieri sera l'ho visto tutto, per cui mi sbilancio in un commento (in rigoroso ordine di classifica provvisoria... :DDD ):

UOMINI
1) Michele Zarrillo: canta la stessa canzone da 25 anni (ricordate "Su quel pianeta libero"?), tuttavia incredibilmente ció sembra pagare, visto che è primo...
2) Alex Britti: dà  ancora una volta prova della sua grande abilità  chitarristica con un pezzo rythm 'n' blues che se l'avesse cantato Wilson Pickett sarebbe forse stato grandioso. Peccato lo canti da sè...
3) Ron: delusione, brano mediocrissimo nettamente al di sotto del suo standard...
4) Povia: ma chi se lo incula questo? E' di un irritante... :evil:
5) Luca Dirisio: saprebbe anche cantare, tuttavia si presenta con un ezzo che strizza troppo l'occhio alla platea... e resta nel limbo...
6) Gianluca Grignani: come mai tutte le volte che si presenta a Sanremo sente il bisongo di urlare? Fa sufficientemente pietà ...

DONNE
1) Dolcenera: deve decidere cosa fare da grande; il brano sembra inizailmente da pianobar, poi vira decisamente sul rock, strano miscuglio tra Cocciante e Vasco Rossi, i vocalizzi (yeeeeehh) sono penosi, a me decisamente non è piaciuta
2) Anna Tatangelo: sorprendetemente, la fanciulla presenta un brano ritmato in stile per così dire "battistiano" :o e con un testo ruffianissimo; peccato non sappia cantare...
3) Nicky Nicolai: non la sopporto, non c'è niente da fare... la canzone è forse migliore rispetto alla lagna dell'anno passato, ma per me non funziona
4) Spagna: la voce c'è sempre, ma lei non ha più nulla da dire...
5) Simona Bencini: deludente, ho avuto l'impressione che avesse problemi con l'amplificazione, tuttavia il brano è piattissimo
6) Anna Oxa: la critica sta gridando al capolavoro e lei ovviamente è ultima; la canzone è da riascoltare, ma la sua intepretazione mi ha fatto come sempre rabbrividire... :blankstare:

GRUPPI
1) Nomadi: sembra essere il brano maggiormente apprezzato in un'ideale contemperanza di accordo tra pubblico e critica (sono in testa anche nei vari sondaggi...); sarà  che forse mi aspettavo qualcosa in più, ma direi sine infamia nec laude...
2) Zero assoluto: non sanno assolutamente cosa voglia dire cantare o meglio interpetare, tuttavia il brano non sembra schifoso...
3) Noa, Carlo Fava e Solis String Quartet: gusto mio strettamente personale, ma mi è parsa decisamente la miglior canzone del festival, bravissimo Carlo Fava, Noa un po' spaesata ma grande voce. Dovrebbero vincere alla grandissima, invece usciranno alla svelta... :(
4) I ragazzi di Scampia con Gigi Finizio: operazione ruffianissima e persino ipocrita, Finizio canta bene, ma il pezzo (scritto da Gigi D'Alessio) è orrendo...
5) Mario Venuti & Arancia sonora: perchè canta Venuti? Mistero... non sembra malaccio, ma l'intepretazione è stata sottoterra...
6) Sugarfree: canzone ruffiana che a quanto pare non ha colto nel segno, anche perchè cantata in modo penoso...

Due parole sui conduttori: Panariello è stato (fortunatamente) sulle sue, Ilary non disturba, la Cabello, purchè non ecceda, è molto brava... la donna di Toni è bellissima (una specie di Julianne Moore...)

Non garantisco il commento sui giovani, perchè non so se stasera e giovedì replico...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
mazzarri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 128
Iscritto il: 17/12/2003, 13:27
Località: Torino

#225 Messaggio da mazzarri »

3) Nicky Nicolai: non la sopporto, non c'è niente da fare... la canzone è forse migliore rispetto alla lagna dell'anno passato, ma per me non funziona

si, concordo in pieno... ci si riempie spesso la bocca con la parola jazz ma questa signora e' proprio una lagna... non avesse conosciuto il Di Battista... invece a me e' piaciuto Povia con questa storiella surreale del piccione, se non altro si e' differenziato (nel bene) da una massa di canzoni assolutamente identiche. Sono uscito a fumarmi una sigaretta e al ritorno sentivo la stessa melodia di quando ero uscito... ti assicuro che non riconosco le canzoni una dall'altra.

Allucinante la Oxa, il peggio del peggio, l'apoteosi del nulla, una specie di mostro che urla con i fogli in mano perche' non si ricorda il testo della sua stessa canzone... forse negli anni 70 avrebbe avuto senso come provocazione intellettuale, oggi sembra una pazza furiosa!

Incredibile ho pure sentito parecchie stonate e note calanti, soprattutto da un grupp, mi sembra fosse "Sugarfree", e da Dolcenera...

Mi ha un po' deluso Mario Venuti, mi aspettavo qualcosa di piu' interessante armonicamente. Bella invece la solita canzonetta bluesy di Britti, le azzecca sempre...

Per quel poco che han fatto vedere dei giovani mi sembrano interessanti e da seguire Ivan Segreto e un altro in stile "caparezza" di cui non ricordo il nome (cantava "voglio essere Biagio Antonacci" un mesetto fa...).

Non so se lo riguardero' stasera, mi ha sempre molto divertito (capendo qualcosa del settore) il festival ma quest'anno mi ha fatto sprofondare nel sonno del divano.

Ciao!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”