[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Vikings - Vikings: Valhalla - aznude - mrskin

#8401 Messaggio da Fuente »

ci sono un paio di fighette interessanti, anche se come al solito serie vietata ai minori ma le scene di sesso ridicole, secondo me con certe ambientazione o le fanno come nella prima serie di spartacus o possono lasciar perdere di rappresentare il sesso
Heh, ma magari.
Ad ogni modo vedo su Aznude compaia giusto:
Immagine Immagine Immagine
Hanno mostrato altro, o quanto sopra è tutto quello mostrino?
Tra l'altro, sarà anche l'angolatura, culo pure mediocre.
TD ha scritto:
28/02/2022, 9:51
ho visto che su Netflix è iniziata la nuova serie di Vikings: Valhalla, mi sono guardato i primi due episodi, nulla da segnalare per ora mi sembra continuare sulla falsa riga delle stagioni finali della serie originale, però con personaggi ancora con meno spessore almeno dai primi due episodi
Che poi già Vikings soffriva di quel problema:
se si toglie chi interpretava Ragnar e poi Lagherta, a scalare una mezza dozzina di interessantini ce n'erano ma tra vari attori in se e come erano disegnati i personaggi, lo spessore, il carisma, latitava.
Di questo spin-off, ricordo, lo notai addirittura fin dal trailer. Quindi ancora peggio.

Secondo me già partire con lo spin-off giusto l'anno dopo, che in pratica televisiva significa andare filati, quando la serie originale aveva mostrato 100 episodi tra il 2013 ed il 2021, era già troppo. Dovevano prendersi almeno 2 anni di pausa e proporlo non prima del 2024.
Però almeno, se devi farla, falla più appetibile; così proprio non invoglia.

'Hard pass' per me.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: Vikings - Vikings: Valhalla - aznude - mrskin

#8402 Messaggio da Mr. Viz »

Fuente ha scritto:
02/03/2022, 21:33

'Hard pass' per me.
Ti quoto, serie che ha dato il meglio nelle prime tre/quattro stagioni, la si è portata a termine più per affetto che per altro.

Con tutta l'offerta che c'è la voglia di ricicciare Vikinghi pezzotti è zero.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8403 Messaggio da docu »

Mi sono goduto anche io vahalla ed ho apprezzato in particolare Emma la regina di Inghilterra

Mi è parsa una discreta figa

Tra un po’ mi inizio la serie principale che il periodo storico mi ha intrigato
E ricordo una rossa collega lo citava tempo addietro in qlc chat
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8404 Messaggio da Juan Burrasca »

Vikings la serie originale sono riuscita a reggerla fino a metà della quinta stagione.

Tra l'altro l'hanno tolta dal catalogo di Prime Video.

Questo spin-off merita di essere visto?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8405 Messaggio da Juan Burrasca »

ariva ariva ha scritto:
02/03/2022, 19:59
peacemaker
Questo personaggio non mi aveva colpito granchè nel film dedicato al remake/reboot della Suicide Squad.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8406 Messaggio da CianBellano »

Ho finalmente iniziato a guardare una serie che avevo da tempo in predicato (anche per suggerimenti su questo stesso topic), ma a causa di un titolo vago e poco incisivo "The Night Of" non mi risolvevo mai a prendere in considerazione. Devo iniziare il 4rto episodio su 8 e ne scrivo ora e non alla fine di proposito, perche' questa serie ha una costruzione cosi' ben fatta che le varie possibilita' sull'ulteriore sviluppo ed epilogo me la stanno facendo apprezzare moltissimo.

C'e' un coinvolgimento emotivo, una ambiguita' di molti personaggi e confusione su cosa e' successo, perche' e' successo, come il sistema corrompera' o proteggera' la verita', se l'umanita' dei personaggi avra' la meglio sull'abitudine e il cinismo. Speriamo non buttino tutto in vacca. Ma di John Turturro tendo a fidarmi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8407 Messaggio da Juan Burrasca »

Complice il fatto che mi tocca stare a casa ho approfondito un pò il discorso Prime Video (che tra l'laltro secondo me è davvero conveniente rispetto ad altre piattaforme come Netflix ad esempio visto che costa 36€/anno o 4€/mese vedete voi) e non sapendo cosa vedere mi sono messo a visionare una Star Trek: Picard io che di Star Trek non sa praticamente nulla ma che nonostante questo mi sta incuriosendo abbastanza.

Poi è uscito una specie di spin-off su The Boys, una serie d'animazione (sul stile Love, Death and Robots della concorrenza per farvi capire) dal nome Diabolical, brevi episodi scritti da gente che non sta bene e fuori di testa un pò come la serie principale insomma.

E poi ho scoperto che su Prime Video ci sono tutte le stagioni di South Park :blowkiss: :oops:

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8408 Messaggio da Gerda »

Juan Burrasca ha scritto:
17/03/2022, 16:12
Poi è uscito una specie di spin-off su The Boys, una serie d'animazione (sul stile Love, Death and Robots della concorrenza per farvi capire) dal nome Diabolical, brevi episodi scritti da gente che non sta bene e fuori di testa un pò come la serie principale insomma.
Intanto è stato pubblicato il trailer della terza stagione che uscirà dal 3 giugno all'8 luglio.

Niente parole, solo musica, qualche "spoiler", molto sangue.
[Scopri]Spoiler
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8409 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
17/03/2022, 19:13
Intanto è stato pubblicato il trailer della terza stagione che uscirà dal 3 giugno all'8 luglio.

Niente parole, solo musica, qualche "spoiler", molto sangue.
[Scopri]Spoiler
Solo la copertina del video in questione mi pare uno spoiler grande come una casa.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8410 Messaggio da TD »

viste le prime due puntate della 6^ stagione della serie Billions, l'uscita di scena di Damian Lewis si sente eccome, la mancanza del personaggio Bobby Axelrod toglie tantissimo alla serie, il pensiero che avrebbero dovuto chiuderla nella 5^ stagione ci può stare, ma credo che la situazione familiare di Lewis abbia inciso e non poco, la morte della moglie, il voler restare in inghilterra per stare con i figli, non ha forse permesso il giusto impiego dell'attore per chiudere tutto, allora forse meglio sperare che vogliano fare un'ultima stagione con il ritorno di Axe per riprendersi quello che era suo e chiudere i conti con Chuck con l'aiuto del fidato Dollar Bill che non vedo l'ora di vedere come verrà gestito in questa 6^ stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8411 Messaggio da TeNz »

CianBellano ha scritto:
17/03/2022, 15:00
Ho finalmente iniziato a guardare una serie che avevo da tempo in predicato (anche per suggerimenti su questo stesso topic), ma a causa di un titolo vago e poco incisivo "The Night Of" non mi risolvevo mai a prendere in considerazione. Devo iniziare il 4rto episodio su 8 e ne scrivo ora e non alla fine di proposito, perche' questa serie ha una costruzione cosi' ben fatta che le varie possibilita' sull'ulteriore sviluppo ed epilogo me la stanno facendo apprezzare moltissimo.

C'e' un coinvolgimento emotivo, una ambiguita' di molti personaggi e confusione su cosa e' successo, perche' e' successo, come il sistema corrompera' o proteggera' la verita', se l'umanita' dei personaggi avra' la meglio sull'abitudine e il cinismo. Speriamo non buttino tutto in vacca. Ma di John Turturro tendo a fidarmi.
a me è piaciuta tantissimo, tra l'altro avevo letto che il personaggio interpretato da turturro, sarebbe stato interpretato da james gandolfini se non fosse deceduto prematuramente.
infatti gandolfini risulta tra i produttori.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8412 Messaggio da Wes »

Inventing Anna (Prime).
Ho fatto fatica a superare le prime due puntate, poi scorre via.
Imbarazzante questa tizia russo-germanica tutto lustrini, moda e falsità; imbarazzante per come sia riuscita ad intortare banchieri, finanzieri, artisti di grido, uomini d'affari.
L'attrice è perfetta, antipatica al punto giusto.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8413 Messaggio da Gerda »

Juan Burrasca ha scritto:
17/03/2022, 19:34
Gerda ha scritto:
17/03/2022, 19:13
Intanto è stato pubblicato il trailer della terza stagione che uscirà dal 3 giugno all'8 luglio.
Niente parole, solo musica, qualche "spoiler", molto sangue.
[Scopri]Spoiler
Solo la copertina del video in questione mi pare uno spoiler grande come una casa.
Per chi non conosce i fumetti si.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8414 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
18/03/2022, 11:52
Per chi non conosce i fumetti si.
Sono lettore di fumetti ma non di The Boys.

Ti stai vedendo la serie d'animazione spin-off Diabolical?

Niente di eclatante ma fuori di testa chi ha scritti gli episodi :)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8415 Messaggio da Gerda »

Non ancora ma provvederò a breve. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”