Voglia! Di trombarle a sangue...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Voglia! Di trombarle a sangue...

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Conoscete il programma "Voglia!" su Italia1?

Praticamente è come se fosse un forum per dal vivo. Un gruppo di ragazzi che parla, senza conduttori nè moderatori, di questo o dell'altro argomento, soprattutto inerenti al sesso.

Gli uomini (non tutti peró) non sono malvagi, in genere cercano di difendere un'apertura mentale che condivido.
Le ragazze sono a dir poco insopportabili! :o

C'è chi dice che dopo la masturbazione si "sente sporca", chi dice che è solo per depravate perchè per l'uomo è un bisogno e per la donna no.
Una ha lasciato il ragazzo perchè questo le aveva chiesto (solo chiesto) di farlo con una ragazza che guarda (quindi neanche attiva), e da quel giorno lo vedeva solo come un pervertito.
Un'altra dice che una ragazza che fa sesso al primo appuntamente è solo una troia.

Il problema è che non sono episodi isolati, ma idee condivise dalla quasi totalità  delle ragazze. :o

Adesso stanno parlando della famosa diatriba sull'andare a troie o trombare una ragazza SENZA PAGARE ma dopo cena+disco+regalino! :blankstare:

Cazzo, come vorrei stare lì in mezzo insieme a Nik, Balkan ed Est... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

maróóóóóó :-(

inutile l'unico "valore aggiunto sessuale" ( ovv. escludendo meriti estetico-tecnici delle singole individue ) che riescono a darti ste melanzane ( e le ipocrito bigotte di tutti i paesi sia chiaro ) è solo la "ipercontestualizzazione" ... che tralaltro ti devi aggiungere tu a conti fatti quindi non ti danno un cazzo .... GRRRRRRR. condivisione emotiva totale col rexxxone e manco ho visto il programma

così a braccio

alla masturbatrice in colpa ovv. dildo a crocefisso e mega squirting ( ottimale se ha il marchese :-) :-) ) così si sente "sporca" per davvero la peccatrice... :-)
e a quella che ha mollato il ragazzo pervertito sottomissione con due puttanoni slavi ( figona type ovv. ) di quelli cattivi... belle fredde e incazzose fisicatissime e aizzate a suon di bigliettoni ( peggio la chiavano meglio le paghi :-) )

altre idee costruttive??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Voglia! Di trombarle a sangue...

#3 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto: Cazzo, come vorrei stare lì in mezzo insieme a Nik, Balkan ed Est... :DDD
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

Mai visto per intero il programma, una volta ho resistito solo un minuto poi ho girato...
Io le prenderei tute e le darei a MaxHardcore, tanto sono su quel genere..lo stesso per le gnocchine su Amici dalla filippa...loro non hanno particolari colpe, peró...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Piantadinoci »

Ma dai, che ragionamenti sono?
State forse dimenticando che dietro l'aria e l'impressione di "forum dal vivo" si cela pur sempre un programma televisivo, con tanto di autori e parti recitate; non crederete infatti che stiano tutti lì a dire quello che pensano davvero?

Se proprio vogliamo riprendere la solita discussione sulla CSI non incominciamola da una trasmissione televisiva, che fa troppo "Itaglia" (cit.).
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

Rex_Sinner ha scritto:Conoscete il programma "Voglia!" su Italia1?

Praticamente è come se fosse un forum per dal vivo. Un gruppo di ragazzi che parla, senza conduttori nè moderatori, di questo o dell'altro argomento, soprattutto inerenti al sesso.

Gli uomini (non tutti peró) non sono malvagi, in genere cercano di difendere un'apertura mentale che condivido.

C'è chi dice che dopo la masturbazione si "sente sporca", chi dice che è solo per depravate perchè per l'uomo è un bisogno e per la donna no.
Una ha lasciato il ragazzo perchè questo le aveva chiesto (solo chiesto) di farlo con una ragazza che guarda (quindi neanche attiva), e da quel giorno lo vedeva solo come un pervertito.
Un'altra dice che una ragazza che fa sesso al primo appuntamente è solo una troia.

Il problema è che non sono episodi isolati, ma idee condivise dalla quasi totalità  delle ragazze. :o

Adesso stanno parlando della famosa diatriba sull'andare a troie o trombare una ragazza SENZA PAGARE ma dopo cena+disco+regalino! :blankstare:

e vieni, no?chi te lo fa fare a stare in quel posto. gli anni passano per tutti, se aspetti ancora sara' troppo tardi e sarai tombato li' a vita. tra qualche anno per sostenere il costo della vita dovrai iniziare a vendere le proprieta' di famiglia (se hai la fortuna di averne), la meta' di partira' in tasse con cui pagherai eserciti di pensionati e con cui finanzierai la costruzione di nuove moschee, sarai piu' vecchio e quindi avrai sempre meno voglia di tollerare i ritardi della ryanair. ora o mai piu' rex, altrimenti sei rovinato.....oddio ho il sospetto che tu lo sia gia' :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Conoscete il programma "Voglia!" su Italia1?

e vieni, no?chi te lo fa fare a stare in quel posto. gli anni passano per tutti, se aspetti ancora sara' troppo tardi e sarai tombato li' a vita. tra qualche anno per sostenere il costo della vita dovrai iniziare a vendere le proprieta' di famiglia (se hai la fortuna di averne), la meta' di partira' in tasse con cui pagherai eserciti di pensionati e con cui finanzierai la costruzione di nuove moschee, sarai piu' vecchio e quindi avrai sempre meno voglia di tollerare i ritardi della ryanair. ora o mai piu' rex, altrimenti sei rovinato.....oddio ho il sospetto che tu lo sia gia' :cry:
io ho capito che voleva stare lì..in mezzo alla trasmissione!! :o :o

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:io ho capito che voleva stare lì..in mezzo alla trasmissione!! :o :o
:roll: :roll: :roll: :roll:
Saró duro, ma... pure io!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Rex_Sinner »

Sì, in effetti intendevo quello... :wink:

Cmq di espatriare per ora non se ne parla, ho la prospettiva di un buon lavoro che mi consente di fare un cazzo, stare a fianco di gente tosta e simpatica, viaggiare per il mondo totalmente spesato, frequentare "begli ambienti" (nel senso più positivo possibile), alzarmi la mattina quando voglio e fare dei bei soldini... :D

Fossi in altre condizioni, sarei già  partito non una, ma 1000 volte! :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da estdipendente »

Rex_Sinner ha scritto:Sì, in effetti intendevo quello... :wink:

Cmq di espatriare per ora non se ne parla, ho la prospettiva di un buon lavoro che mi consente di fare un cazzo, stare a fianco di gente tosta e simpatica, viaggiare per il mondo totalmente spesato, frequentare "begli ambienti" (nel senso più positivo possibile), alzarmi la mattina quando voglio e fare dei bei soldini... :D

per quello che ne so io, lavori cosi' non esistono. se ti va toglimi la curiosita' su che cosa si tratta... :D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:
Cioè essere l'oggetto di una gangbang gay davanti ad un pubblico di adolescenti ? :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

estdipendente ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Sì, in effetti intendevo quello... :wink:

per quello che ne so io, lavori cosi' non esistono. se ti va toglimi la curiosita' su che cosa si tratta... :D
Mandami la tua mail in MP... mica mi posso sputtanare così su un forum! :wink:

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da redsquare »

la solita ipocrisia delle melanzane... :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”