[O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8791 Messaggio da Rand Al'Thor »

Le capacità dialettiche di cicciuzzo

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8792 Messaggio da balkan wolf »

Azophfaz ha scritto:
24/04/2022, 7:16
tetsuya31 ha scritto:
23/04/2022, 20:36
Azophfaz ha scritto:
17/04/2022, 20:05
Ilaria D'Amico, una gnocca senza testa.
E' proprio da giarnese questo post...
Non capisco cosa voglia dire questa espressione, se si tratta di un complimento oppure una offesa. Wait ho letto adesso e chiedo scusa se l'espressione gnocca senza testa ti ha fatto arrabbiare, pensavo che era una frase innocua, forse la netiquette di oggi è cambiata. Chiedo scusa ad Ilaria D'Amico e tutte le gnocche senza testa, cercherò di leggere di più e scrivere molto meno così da limitare gli interventi poco Netiquette che non ritiene opportuni.
Se è un clone è fatto bene… e poi il post è bello!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8793 Messaggio da alternativeone »

Giarnese 3.0
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5573
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8794 Messaggio da Floppy Disk »

Fra l'altro se veramente Azophfaz è un redidivo Giarnese faccio veramente i complimenti alla persona dietro la tastiera, perché passare dal tono trolleggiante e volgarotto della precedente identità a questo nuovo che invece è aulico ed elegante dimostra parecchia intelligenza, una dote che però forse andrebbe usata in modo migliore. Adoro anche il fatto che il contenuto del post quotato da balkan contiene sinteticamente i temi portanti della poetica giarniana: l'ostilità verso il politicamente corretto, il gusto di apostrofare donne belle ma poco dotate intellettualmente con termini poco eleganti, l'ostilità nello sfottere chi lo fa notare aggiungendo altra benzina al fuoco dell'ostilità di cui sopra, e la promessa (che se tanto mi dà tanto non verrà mantenuta ) di non intervenire più su argomenti di questo tipo. La trovo una cosa esilarante ma allo stesso tempo anche geniale. Comincio a pensare che se il mondo non finirà in una guerra nucleare come purtroppo comincio a temere, questo forum verrà un giorno studiato nei corsi universitari di sociologia, post dopo post.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8795 Messaggio da Gargarozzo »

Non ho mai apprezzato Giarnese, ma...
...servirebbe l'onere della prova, no?

Sennò per me siete tutti I figli di illegittimi di Davide Mengacci.
(E per uno di voi, puó essere pure vero)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8796 Messaggio da SoTTO di nove »

Sotto di nove osserva da fuori il risultato della mancanza di contraddittorio nel topic sulla guerra.
Si riconoscono Alternativeone e Tetsuya particolarmente eccitati, BW e Floppy che gli dettano il ritmo e di lato Geisha e Rand compiaciuti della musica che si sta suonando. Sono in loop, qualcuno li fermi. :DDD
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8797 Messaggio da alternativeone »

Siete stati bannati dal topic?
Potete dire anche voi la vostra sulle ultime uscite di Orsini, anzi vi aspettiamo con giubilo.

PS: se in 10 pensiamo che tu dica inesattezze, e mi voglio contenere, invece di fare lo splendido io qualche domanda me la farei.
Ultima modifica di alternativeone il 01/05/2022, 17:05, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8798 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
01/05/2022, 17:00
Siete stati bannati dal topic?
Potete dire anche voi la vostra sulle ultime uscite di Orsini, anzi vi aspettiamo con giubilo.
Hai quotato tutti i miei messaggi in quel topic tranne quello dove mi autobannavo sperando che tu seguissi il mio esempio.
Ma ti sarà sfuggito.

Comunque continua pure a suonartela visto che invece di ridere su una gif viene pure qui a trollare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8799 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
01/05/2022, 17:05
alternativeone ha scritto:
01/05/2022, 17:00
Siete stati bannati dal topic?
Potete dire anche voi la vostra sulle ultime uscite di Orsini, anzi vi aspettiamo con giubilo.
Hai quotato tutti i miei messaggi in quel topic tranne quello dove mi autobannavo sperando che tu seguissi il mio esempio.
Ma ti sarà sfuggito.

Comunque continua pure a suonartela visto che invece di ridere su una gif viene pure qui a trollare.
E per quale motivo avrei dovuto seguirti? Perché tu sei a corto di argomenti e continui a ripetere le stesse cose da mesi su ogni messaggio del topic perché quello che dicono gli altri non ti interessano?

E visto che di solito sei molto attento, almeno ai cazzi che vuoi tu, mi sembra strano che ti sia sfuggito che le stesse identiche cose che ti contesto io te le hanno contestate anche Geisha, Ariva, Gerda, Balkan, Cowboy Floppy, Rand, Gaston e Tetsuya nello stesso giorno.
Tu continua a fare la vittima, io continuerò ad intervenire ogni volta che avrò qualcosa da dire che a te interessi o meno.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8800 Messaggio da SoTTO di nove »

BW ironicamente si è chiesto perchè non venivamo bannati ENTRAMBI.
Non per quello che scrivevamo ma perchè rompevamo i coglioni al prossimo.
Io ho convenuto che avesse, pur nell'ironia, ragione. e ti ho sfidato a prenderti anche te parte della colpa del rompimento di coglioni generale che portavamo avanti con un auto ban.

Vedo invece dalla tua risposta qui che anche stavolta non ci hai capito un cazzo.
P.s. Proseguiamo all'infinito anche qui o dovrò lasciarti l'ultima parola anche stavolta per chiudere il flame. Perchè guarda caso te non lo fai mai.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8801 Messaggio da alternativeone »

Sotto con me non sei tu a dettare le danze, dopo la tua "cosiddetta ririrata" sei sparito dal topic, opinione mia per mancanza di argomenti, ma hai continuato a lanciare frecciate prima nel topic del GPL, sa dio come sei riuscito a trovarlo, ed ora qua.
E se a me tirano le frecciate io rispondo con le granate, soprattutto quando l'altra persona gioca a fare il superiore.
Te lo ripeto di nuovo, se hai piacere a continuare ad interagire con me abbassa i toni sennò saranno sempre queste le mie risposte oppure potremmo anche tranquillamente fare a meno uno dell'altro.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8802 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
01/05/2022, 18:04
Sotto con me non sei tu a dettare le danze, dopo la tua "cosiddetta ririrata" sei sparito dal topic, opinione mia per mancanza di argomenti, ma hai continuato a lanciare frecciate prima nel topic del GPL, sa dio come sei riuscito a trovarlo, ed ora qua.
E se a me tirano le frecciate io rispondo con le granate, soprattutto quando l'altra persona gioca a fare il superiore.
Te lo ripeto di nuovo, se hai piacere a continuare ad interagire con me abbassa i toni sennò saranno sempre queste le mie risposte oppure potremmo anche tranquillamente fare a meno uno dell'altro.
Sei falso. Quel post sul topic del GPL è precedente e avevo solo sbagliato topic perchè cercavo proprio i ltopic per continuare la discussione. (e l'ho anche scritto quando mi sono accorto dell'errore). Ma per te oltre a non vedere che era precedente rimane un tentativo di nascondermi. Ridicolo.

e qui poi torni all'attacco pe runa gif nel topic giusto? Ma sei scemo?
TOPO DI FOGNA.

Ora BAN o meno vi saluto. Se è una settimana o due tornerò, altrimenti tenetevi sti forumisti inutili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8803 Messaggio da tetsuya31 »

SoTTO di nove ha scritto:
01/05/2022, 16:03
Sotto di nove osserva da fuori il risultato della mancanza di contraddittorio nel topic sulla guerra.
Si riconoscono Alternativeone e Tetsuya particolarmente eccitati, BW e Floppy che gli dettano il ritmo e di lato Geisha e Rand compiaciuti della musica che si sta suonando. Sono in loop, qualcuno li fermi. :DDD
Immagine
La vignetta é carina, sul serio mi ha divertito ed é anche veritiera :-)

Però dai, dopo due settimane di pagine intere tue di "superorsini ha sempre ragione" ora che l'eroe con la storia di hitler l'ha fatta pesantemente fuori dal vaso ammetti che ci stava di paraculare un po chi lo sosteneva no?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8804 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gli amici del topic della guerra

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25695
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#8805 Messaggio da El Diablo »

Troppo nervosismo, datevi una calmata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”