[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179056 Messaggio da Ronzinante »

Io posso risponderti per me: alle 23.40, dopo la DS, sono andato a letto, perchè ieri mattina dovevo alzarmi presto, ed ero via tutto il giorno; tornato ieri sera tardi, questa mattina mi sono collegato. Se si può eh, altrimenti mi organizzo diversamente, prossima volta.
Se ce l'hai con qualcuno, te l'ho già detto, bisogna che fai il nome, e magari che lo citi pure, così può risponderti, se ne ha voglia.
Continuando con i nessuno e i qualcuno, rischi di farla tu la figura di merda.
Consiglio spassionato eh, poi libero di continuare nel tuo ruolo da oracolo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179057 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
Ronzinante ha scritto:
10/05/2022, 8:53
Gargarozzo ha scritto:
09/05/2022, 11:50
Credo che il silenzio di molti milanisti sia scaramantico. 8)
Vero, ieri era uno scoglio non banale inoltre ad un certo punto (per 10 minuti) sembrava la classica "partita maledetta".
Ma la prossima è a Bergamo.
Puó ancora ribaltarsi tutto, anche se i vantaggi milanisti sono indubbi (2 punti di vantaggio + 1 per lo scontro diretto), inoltre la prossima l'Inter ce l'ha a Cagliari nella stessa settimana di una finale).

Comunque Hellover, manco tu hai esultato... ;)
Il silenzio di qualche milanista sarà certamente scaramantico; il silenzio di qualche altro sarà che non è abbastanza milanista; il silenzio di qualcun' altro ancora sarà pure che magari ha altro da fare e non ha tempo per collegarsi tutti i minuti.
Personalmente penso di appartenere per un 70% al terzo gruppo e per un 30% al primo; per quanto riguarda il secondo gruppo, a 55 anni, che qualcuno debba darmi la patente da milanista, in base a chissà quali logiche, mi fa abbastanza ridere, a meno che chi scrive non sia Rivera, Franco Baresi o Galliani, che allora, beh, faccio sicuramente un passo indietro. Se non lo è, deve spiegarmi in base a cosa lui sarebbe più milanista di me, e che lo sia talmente tanto di più, da poter anche stabilire chi lo è e chi no.
Sviscerata la casistica del silenzio, adesso che ne ho la possibilità, due cose, due, le dico:
grande prova a Verona, per personalità e tenuta mentale, principalmente;
è ancora dura, molto dura, e chi dice il contrario, soprattutto dall'altra sponda, mente;
sarà pure un campionato mediocre, ma senza certi episodi, sarebbe già finito da qualche giornata, con un vantaggio sulla seconda neanche indifferente;
tutte le altre considerazioni, su giocatori, tecnico e dirigenza, le farò quando e se sarà (parlare per autosmentirsi una settimana dopo è uno sport che possibilmente evito);
in ogni caso, al solito, diverse cose che ha spiegato poi Salieri, le condivido. Non tutte, che poi si monta la testa.


Certamente. Rispondevo "per interposta persona" ad Hellover, per quanto mi riguarda ci mancherebbe ancora che uno si senta costretto a giustificarsi :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179058 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
10/05/2022, 10:21



Certamente. Rispondevo "per interposta persona" ad Hellover, per quanto mi riguarda ci mancherebbe ancora che uno si senta costretto a giustificarsi :DDD

Avevo inteso.
Il mio era un parlare alla suocera perchè nuora intenda, visto che i messaggi trasversali pare piacciano così tanto.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179059 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quanti milanisti ci sono qua?..
che io sappia oltre al sottoscritto ronzinante...degli altri non ne ho la più pallida idea...
sarà perche scrivo poco..sarà perchè leggo ancora meno..

mai durante le partite....qualche volta dopo...

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179060 Messaggio da Ronzinante »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
10/05/2022, 13:49
quanti milanisti ci sono qua?..
che io sappia oltre al sottoscritto ronzinante...degli altri non ne ho la più pallida idea...
sarà perche scrivo poco..sarà perchè leggo ancora meno..

mai durante le partite....qualche volta dopo...
Beh, che ne scrivono, Sotto, Juan, Fede e sicuramente qualcun' altro.
Ma noi siamo pseudo tifosi. L'unico tifoso vero, immarcescibile, è solo lui.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179061 Messaggio da VanNinja93 »

Haaland ufficiale al City.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179062 Messaggio da Gargarozzo »

VanNinja93 ha scritto:
10/05/2022, 17:10
Haaland ufficiale al City.
a posto... era la la loro principale lacuna e hanno preso probabilmente il miglior centravanti del mondo (soprattutto in prospettiva, Lewandosky e Benzema non sono immortali).
Direi che diventa La squadra da battere più di quanto non lo sia già.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179063 Messaggio da hellover »

Ronzinante ha scritto:
10/05/2022, 14:48
DON CHISCIOTTE ha scritto:
10/05/2022, 13:49
quanti milanisti ci sono qua?..
che io sappia oltre al sottoscritto ronzinante...degli altri non ne ho la più pallida idea...
sarà perche scrivo poco..sarà perchè leggo ancora meno..

mai durante le partite....qualche volta dopo...
Beh, che ne scrivono, Sotto, Juan, Fede e sicuramente qualcun' altro.
Ma noi siamo pseudo tifosi. L'unico tifoso vero, immarcescibile, è solo lui.
L'unico che aveva capito che saremmo stati in lotta per vincere prego.
Che non ha passato due anni a criticare e a leccare il culo all'inter prego
.l'unico che ha più di 6 in matematica e vedeva che il milan perdeva poco, prego.

È come se passassi il tempo a criticare il ragazzo di mia sorella e quando mi dice che si sposa le dicessi:
Ma sai che sono proprio contento che ti sposi Tizio?

Rispondo con le parole di Pioli visto che io non sono credibile:

Io se fossi I miei giocatori sarei arrabbiato che nessuno li considera forti.
Vediamo se il genio, pronosticatore dell'europeo va contro anche a lui
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179064 Messaggio da ziggy7 »

e' tutta da vedere come andra', le alchimie non sono cosi' scontate e lui dovra' confrontarsi con altra piazza rispetto a dortmund, ma innegabilmente un gran bel rinforzo

sembra che anche Tonali abbia chiesto il raddoppio dell'ingaggio per la prossima stagione, si parla di un offerta del psg al giocatore

lotito ha detto di aver rifiutato 140 milioni per savic, lotito. Gli dava dentro anche tare in omaggio a quella cifra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179065 Messaggio da Ronzinante »

hellover ha scritto:
10/05/2022, 17:19


L'unico che aveva capito che saremmo stati in lotta per vincere prego.
Che non ha passato due anni a criticare e a leccare il culo all'inter prego
.l'unico che ha più di 6 in matematica e vedeva che il milan perdeva poco, prego.

È come se passassi il tempo a criticare il ragazzo di mia sorella e quando mi dice che si sposa le dicessi:
Ma sai che sono proprio contento che ti sposi Tizio?

Rispondo con le parole di Pioli visto che io non sono credibile:

Io se fossi I miei giocatori sarei arrabbiato che nessuno li considera forti.
Vediamo se il genio, pronosticatore dell'europeo va contro anche a lui
Abbiamo la fortuna di essere in un forum, dove ciò che si pensa lo si scrive, non al bar, dove il rutto è libero.
Io quel che ho scritto sul Milan lo so; tu continui a citarmi vagheggiando teorie che ti sei costruito nella tua testa.
E' tutto molto semplice: tu prendi cose che io ho scritto, e riportale, poi, se vuoi, possiamo commentarle, tu puoi criticarmi e io posso spiegarti, oppure darti atto di essermi sbagliato. Sarebbe tutto molto semplice. Ma per te è più facile ripetere la filastrocca con la quale hai cominciato il post, senza contraddittorio e basata sul nulla.
Sono due anni, appunto, che porti avanti la pantomima. Quindi adesso rispondimi pure che non hai voglia di andare a cercare i miei post, e riparti daccapo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179066 Messaggio da Gargarozzo »

che poi non ho capito, anche ammesso che uno "sbagli" previsione, che nesso ha col tifo? un pessimista è da considerare "meno tifoso"?
senza contare che i giochi non sono neanche fatti, e che trovo un po' bizzarre queste diatribe tra "potenziali vincitori", che senso hanno?
anche chi ha scritto "nessuno esulta" l'ho visto esultare tra l'altro. Eccetera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179067 Messaggio da hellover »

Ronzinante ha scritto:
10/05/2022, 17:48
hellover ha scritto:
10/05/2022, 17:19


L'unico che aveva capito che saremmo stati in lotta per vincere prego.
Che non ha passato due anni a criticare e a leccare il culo all'inter prego
.l'unico che ha più di 6 in matematica e vedeva che il milan perdeva poco, prego.

È come se passassi il tempo a criticare il ragazzo di mia sorella e quando mi dice che si sposa le dicessi:
Ma sai che sono proprio contento che ti sposi Tizio?

Rispondo con le parole di Pioli visto che io non sono credibile:

Io se fossi I miei giocatori sarei arrabbiato che nessuno li considera forti.
Vediamo se il genio, pronosticatore dell'europeo va contro anche a lui
Abbiamo la fortuna di essere in un forum, dove ciò che si pensa lo si scrive, non al bar, dove il rutto è libero.
Io quel che ho scritto sul Milan lo so; tu continui a citarmi vagheggiando teorie che ti sei costruito nella tua testa.
E' tutto molto semplice: tu prendi cose che io ho scritto, e riportale, poi, se vuoi, possiamo commentarle, tu puoi criticarmi e io posso spiegarti, oppure darti atto di essermi sbagliato. Sarebbe tutto molto semplice. Ma per te è più facile ripetere la filastrocca con la quale hai cominciato il post, senza contraddittorio e basata sul nulla.
Sono due anni, appunto, che porti avanti la pantomima. Quindi adesso rispondimi pure che non hai voglia di andare a cercare i miei post, e riparti daccapo.
Hai detto o non hai detto che se vince il Milan sarà un miracolo?
Col piccolo dettaglio che ha perso un solo scontro diretto col Napoli come sappiamo.
Ripeto, vai da Pioli e digli che è un miracolato se vince poi vediamo cosa ti dice
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179068 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
10/05/2022, 17:53
che poi non ho capito, anche ammesso che uno "sbagli" previsione, che nesso ha col tifo? un pessimista è da considerare "meno tifoso"?
senza contare che i giochi non sono neanche fatti, e che trovo un po' bizzarre queste diatribe tra "potenziali vincitori", che senso hanno?
anche chi ha scritto "nessuno esulta" l'ho visto esultare tra l'altro. Eccetera
Una cosa è sbagliare pronostici, un'altra non vedere che la propria squadra ha un certo valore e non dire che è da settimo posto.
A me per esempio fa Inc... Che la juve ha una rosa migliore quando difensori e centrocampo non giocherebbero nel pordenone
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179069 Messaggio da Ronzinante »

hellover ha scritto:
10/05/2022, 18:14

Hai detto o non hai detto che se vince il Milan sarà un miracolo?
Col piccolo dettaglio che ha perso un solo scontro diretto col Napoli come sappiamo.
Ripeto, vai da Pioli e digli che è un miracolato se vince poi vediamo cosa ti dice
Non so se ho usato il termine miracolo.
Nella sostanza, comunque, nella sua accezione di evento eccezionale, straordinario, difficilmente prevedibile, te lo confermo.
Io a inizio anno davo Juve, Inter e Napoli davanti. Poi Ronaldo se n'è andato. Ad oggi, a due gare dal termine, per quel che ho visto, ti confermo che secondo me l'Inter è certamente più forte, e il Napoli non è inferiore al Milan.
Questo significa che se vinceremo sarà una vittoria, appunto, ancora più straordinaria, perchè effettuata non dalla squadra più forte.
Non mi pare di dire una cosa tanto strana, peraltro. Se vai a leggerti i giornali di luglio chi dava il Milan vincitore? La Sisal dava forse il Milan favorito?
Se per te il Milan era il favorito, bravo, c'hai azzeccato, che devo dirti? Spero tu l'abbia giocata.
Io di calcio non capisco niente, e se a inizio anno mi avessero detto di scegliermi la rosa che volevo, non avrei scelto quella del Milan.
E secondo me, se l'avessero proposto a Pioli, avrebbe fatto lo stesso.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179070 Messaggio da hellover »

Comunque basta così.
Forza Milan e tutti a festeggiare questa eventuale vittoria in un campionato minore (vuoi mettere il calcio inglese)
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”