FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3271 Messaggio da El Diablo »

Juan Burrasca ha scritto:
02/06/2022, 18:09
[Scopri]Spoiler
Juan Burrasca ha scritto:
29/05/2022, 18:52
Colgo l'occasione per sapere se la "massa" può essere interessata ad una nuova edizione del torneo a "campionato" che avevo sperimentato l'anno scorso: http://www.superzeta.it/viewforum.php?f=49

A questo giro vorrei prendere "spunto" per "costruire" un eventuale nuovo torneo proprio dal Best Ranking del FWP 11 che ne verrà fuori (che so, ci partecipano le prime 20 si suddetto ranking).
Ripropongo ancora una volta...

Ma se non ne siete interessati è inutile anche solo "partire con l'idea"...
Interessato.

I miei complimenti a chi si è sbattuto per il torneo appena concluso, grazie per averci fatto divertire.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3272 Messaggio da jaded_and_bored »

Io ci ho provato ma continuo a cambiare idea su come ordinarle per il ranking, non ci riesco... :oops:

Facciamo che passo e aspetto con curiosità i risultati, dico solo che se quella ferma a 0 che ha perso lo spareggio è Vina Sky, a parte il fatto che davvero non capite un cazzo :P , se avessi votato io l'avrei messa sicuramente tra le prime 5.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3273 Messaggio da Nip »

jaded_and_bored ha scritto:
03/06/2022, 11:44
Io ci ho provato ma continuo a cambiare idea su come ordinarle per il ranking, non ci riesco... :oops:

Facciamo che passo e aspetto con curiosità i risultati, dico solo che se quella ferma a 0 che ha perso lo spareggio è Vina Sky, a parte il fatto che davvero non capite un cazzo :P , se avessi votato io l'avrei messa sicuramente tra le prime 5.
No perchè io l'ho messa al terzo posto.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3274 Messaggio da SoTTO di nove »

C'è la possibilità di dare un ex equo alle top 5. Non votarle perchè non si sa come metterle in fila è un controsenso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2630
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3275 Messaggio da texdionis »

Nip ha scritto:
03/06/2022, 14:07


No perchè io l'ho messa al terzo posto.
e io al primo! :blowkiss:

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3276 Messaggio da jaded_and_bored »

texdionis ha scritto:
03/06/2022, 15:39
Nip ha scritto:
03/06/2022, 14:07


No perchè io l'ho messa al terzo posto.
e io al primo! :blowkiss:
Bravi :-D
SoTTO di nove ha scritto:
03/06/2022, 15:04
C'è la possibilità di dare un ex equo alle top 5. Non votarle perchè non si sa come metterle in fila è un controsenso.
Ammetto di non averci pensato :oops:
Vabbè, se è ok fare una top 5 tutta alla pari (16 punti ciascuna), forse una soluzione ce l'ho, anche se il problema rimane sul fatto che per le menzioni d'onore invece di 8 posti me ne servirebbero una ventina :)

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3277 Messaggio da Ronzinante »

Juan Burrasca ha scritto:
02/06/2022, 18:09
Juan Burrasca ha scritto:
29/05/2022, 18:52
Colgo l'occasione per sapere se la "massa" può essere interessata ad una nuova edizione del torneo a "campionato" che avevo sperimentato l'anno scorso: http://www.superzeta.it/viewforum.php?f=49

A questo giro vorrei prendere "spunto" per "costruire" un eventuale nuovo torneo proprio dal Best Ranking del FWP 11 che ne verrà fuori (che so, ci partecipano le prime 20 si suddetto ranking).
Ripropongo ancora una volta...

Ma se non ne siete interessati è inutile anche solo "partire con l'idea"...
Io, se c'è da votare, a parte ai referendum, ci sono sempre.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3278 Messaggio da lider maximo »

Felice che abbia vinto una (qualsiasi :lol: ) che NON avesse le iniziali A & C, poi che l'abbia fatto una (seppur ex) fuoriclasse come Riley, ancora meglio.
Di sicuro lei da lustro all'albo d'oro del FWP.

Complimenti a patron Sotto che si è preso in carico sto carrozzone, al fido super-assistente GianBurrasca per la grafica e tutto il resto, mi dispiace non aver partecipato tanto a questa edizione, ma sono troppo fuori "allenamento", e nell'ultimo tormentato anno troppo incasinato e con la testa altrove. Sorry.

P.s. non me ne voglia GianBurrasca, ma il suo torneo "appendice" non lo trovo molto sensato...penso che dovreste fermarvi al FWP ranking. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3279 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono arrivate quasi tutte le liste degli utenti a cui avevo mandato un mp. Sono 50 oltre la mia.
Alcuni hanno aperto il messaggio ma non hanno ancora risposto (Boss84, Teddy, Cicciuzzo, Sensibilmente, Asdone, Fuente, Parakarro, JulianXXX, Scheletrix)
Alcuni di questi votavano saltuariamente altri sempre.
In 4 non hanno ancora aperto il messaggio, Bexim che pure era online, Mad is Here che invece manca da una settimana, Lanfry e Skinner che mancano da più giorni. (edit, vedo che Skinner dopo un paio di mesi di assenza si è fatto vivo una decina di giorni fa)
HHH non so se gli avevo mandato l'mp...li ho cancellati e ora mi viene il dubbio.

Non so se aspettare oltre o chiudere domani dato che avrò un po' di tempo libero.

Lider ha appena smosso dal suo 0 l'ultima che era ancora senza punti. e l'ha messa al primo posto...quindi non arriverà nemmeno ultima :-D
Le altre due che erano a 0 le aveva mosse entrambe Gothic poche liste fa (e da qui si capisce che nemmeno walter le aveva votate...), poi hanno avuto altre nominations. Veramente strano comunque dato il buon seguito avuto da loro almeno nei gironi iniziali.

P.s. Non tutti hanno specificato bene l'ordine di posizione. Ad alcuni ho chiesto se erano dei pari merito, ad altri no.
Se non c'era scritto "pari merito" li ho messi dal 1° al 5° posto così come erano stati posizionati. (anche senza il numero della posizione davanti).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3280 Messaggio da VanNinja93 »

Aggiungo i complimenti a Sotto per l'organizzazione e a JuanBurrasca per il supporto, oltre a tutti quelli che hanno votato. Edizione divertente e anche clamorosa per certi risultati e uscite illustri. Complimenti anche alla Reid ovviamente :wink:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3281 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
04/06/2022, 18:31
P.s. non me ne voglia GianBurrasca, ma il suo torneo "appendice" non lo trovo molto sensato...penso che dovreste fermarvi al FWP ranking. :-D
Per me è un passatempo e poi non è impegnativo come un FWP vediamo come andrà...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3282 Messaggio da Gargarozzo »

Approvo la Nation League di Juan Burrasca...
Grazie a Sotto, Lider e Juan per lo sbattimento
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3283 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
05/06/2022, 18:06
Approvo la Nation League di Juan Burrasca...
Grazie a Sotto, Lider e Juan per lo sbattimento
Ecco si, il mio torneo l'ho sempre definito come "il torneo di cui non ne sentivate il bisogno ma che ve lo propongo lo stesso".

Un pò come la Nations League. :)

Ringrazio a tutti per i complimenti per lo "sbatti" nell'aver fatto il FWP ma ricordo che la "mente" è sempre stata Sotto e per me fare le schede è un gioco da ragazzi, uno svago.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3284 Messaggio da mikyhot »

ragazzi purtroppo non riesco a frequentare il forum assiduamente come una volta, ma ci tenevo a ringraziare chi si è dato da fare, investendo il proprio tempo nell'organizzazione del torneo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#3285 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
05/06/2022, 18:06
Approvo la Nation League di Juan Burrasca...
Grazie a Sotto, Lider e Juan per lo sbattimento
Capisco che sono sempre nei tuoi pensieri, ma vorrei rammentarti che io non ho fatto un beneamato cazzo, così giusto per mettere i puntini sulle i...
Piuttosto ringraziate Kappabi che si fa un culo così da 20 anni per le new entry, lui sì che è uno dei cuori pulsanti di SZ.

p.s. Maaa la classifica del BEST RANKING la possiamo partorire? Che sono curiosetto...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”