OT citizen berlusconi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OT citizen berlusconi
chi tra voi ha il filmato che gira in rete?=
io ho trovato solo quello in wmv8 , qualcuno la la versione divx?
io ho trovato solo quello in wmv8 , qualcuno la la versione divx?
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Anche io ho la tua versione. + che ri-scaricarlo forse ti conviene convertire il video con un converter. Boh...
Ola.
Ola.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[DivX - ITA] - Berlusconi-documentario della tv americana censurato in italia - diffondiamolo
196.480.232 byte
only on... WinMX
----------------------------------------------------
Immaginate un paese in cui un solo uomo unisce il potere politico del Presidente Bush, l'influenza sui media di Rupert Murdoch e la ricchezza e ambizione di Ross Perot e Steve Forbes.
Quel paese è l'Italia e quell'uomo è il Premier Silvio Berlusconi.
Lui ha capito molto meglio di qualsiasi altro politico che se una cosa non appare in televisione, non esiste.
Stay with us
In nessuna teoria democratica si mette in dubbio il fatto che una delle caratteristiche di una dittatura sia il monopolio dell'informazione. In questo caso c'è quasi un monopolio dell'informazione, ed eccoti la risposta. Cosa fa alla democrazia? La distrugge nella sostanza. (Giovanni Sartori)
Parliamo delle singole accuse di corruzione mosse a Berlusconi.
Crede che l'italiano medio consideri queste accuse gravissime o che, in qualche modo, da un grande imprenditore si aspetti che corrompa la finanza per non pagare le tasse?
Credo sia vero che uno dei motivi per cui c'è grande tolleranza nei confronti di Berlusconi e le sue vicende giudiziarie è che molti italiani aggirano la legge e si sentono obbligati a farlo a causa dell'eccessiva regolamentazione.
In Italia ci sono circa 70-90.000 leggi, contro le 5.000 della Francia.
Leggi fiscali?
Leggi in generale, la vita in generale è molto regolamentata.
Ma ció che molti italiani non sanno perchè non è stato reso pubblico è che il tipo di corruzione e imbrogli di cui è accusato Berlusconi hanno un'entità del tutto diversa.
E questo non è stato detto agli italiani?
Viene scritto, ma non viene mai spiegato in televisione.
In TV spesso vedi solo Berlusconi o uno dei suoi avvocati che dicono:
"E' pazzesco, si sono inventati un processo basato su nessuna prova".
Ma non c'è poi un giornalista che interviene dicendo:
"Ecco, queste sono le prove accertate. Come possiamo leggere questo processo?"
Il messaggio che passa è solo: l'accusa sostiene che ha corrotto un giudice, e la difesa risponde affermando che è un'invenzione.
Nessuno fa un'analisi obiettiva dei fatti.
Nel filmato abbiamo visto che i suoi stessi avvocati andavano in Parlamento, come deputati, a cambiare le leggi a suo vantaggio.
Potrebbe accadere ovunque o è una peculiarità dell'Italia?
Forse in qualche paese sudamericano, ma che io sappia non è mai successo in nessun'altra democrazia avanzata.
E' davvero una situazione anomala e particolare: questi avvocati passavano tre giorni a Milano a difendere Berlusconi, avvolti nelle loro toghe nere, e poi tornavano a Roma e riscrivevano le leggi che avrebbero ostacolato i processi in cui lui era imputato.
E ció si verifica in tutti i campi, inclusa l'economia, la legislazione economica.
196.480.232 byte
only on... WinMX

Immaginate un paese in cui un solo uomo unisce il potere politico del Presidente Bush, l'influenza sui media di Rupert Murdoch e la ricchezza e ambizione di Ross Perot e Steve Forbes.
Quel paese è l'Italia e quell'uomo è il Premier Silvio Berlusconi.
Lui ha capito molto meglio di qualsiasi altro politico che se una cosa non appare in televisione, non esiste.
Stay with us
In nessuna teoria democratica si mette in dubbio il fatto che una delle caratteristiche di una dittatura sia il monopolio dell'informazione. In questo caso c'è quasi un monopolio dell'informazione, ed eccoti la risposta. Cosa fa alla democrazia? La distrugge nella sostanza. (Giovanni Sartori)
Parliamo delle singole accuse di corruzione mosse a Berlusconi.
Crede che l'italiano medio consideri queste accuse gravissime o che, in qualche modo, da un grande imprenditore si aspetti che corrompa la finanza per non pagare le tasse?
Credo sia vero che uno dei motivi per cui c'è grande tolleranza nei confronti di Berlusconi e le sue vicende giudiziarie è che molti italiani aggirano la legge e si sentono obbligati a farlo a causa dell'eccessiva regolamentazione.
In Italia ci sono circa 70-90.000 leggi, contro le 5.000 della Francia.
Leggi fiscali?
Leggi in generale, la vita in generale è molto regolamentata.
Ma ció che molti italiani non sanno perchè non è stato reso pubblico è che il tipo di corruzione e imbrogli di cui è accusato Berlusconi hanno un'entità del tutto diversa.
E questo non è stato detto agli italiani?
Viene scritto, ma non viene mai spiegato in televisione.
In TV spesso vedi solo Berlusconi o uno dei suoi avvocati che dicono:
"E' pazzesco, si sono inventati un processo basato su nessuna prova".
Ma non c'è poi un giornalista che interviene dicendo:
"Ecco, queste sono le prove accertate. Come possiamo leggere questo processo?"
Il messaggio che passa è solo: l'accusa sostiene che ha corrotto un giudice, e la difesa risponde affermando che è un'invenzione.
Nessuno fa un'analisi obiettiva dei fatti.
Nel filmato abbiamo visto che i suoi stessi avvocati andavano in Parlamento, come deputati, a cambiare le leggi a suo vantaggio.
Potrebbe accadere ovunque o è una peculiarità dell'Italia?
Forse in qualche paese sudamericano, ma che io sappia non è mai successo in nessun'altra democrazia avanzata.
E' davvero una situazione anomala e particolare: questi avvocati passavano tre giorni a Milano a difendere Berlusconi, avvolti nelle loro toghe nere, e poi tornavano a Roma e riscrivevano le leggi che avrebbero ostacolato i processi in cui lui era imputato.
E ció si verifica in tutti i campi, inclusa l'economia, la legislazione economica.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La sua televisione, ovviamente, dice che è tutto falso e che lui è perseguitato dai magistrati rossi.
Insomma è una vittima.
Questo è ció che metà della televisione italiana dice agli italiani dal '94.
Ricevo lettere terribili.
Sono del tutto disinformati.
Dicono: 'Perchè perseguitate quel poveraccio? E' innocente!'"
(Giovanni Sartori)
Insomma è una vittima.
Questo è ció che metà della televisione italiana dice agli italiani dal '94.
Ricevo lettere terribili.
Sono del tutto disinformati.
Dicono: 'Perchè perseguitate quel poveraccio? E' innocente!'"
(Giovanni Sartori)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Ullalaullalaullallaohhhhh
Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola, Passaparola
Ola
Ola
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
U2
U2
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA