[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8026 Messaggio da cicciuzzo »

hellover ha scritto:
21/09/2022, 16:02
cicciuzzo ha scritto:
21/09/2022, 15:07
hellover ha scritto:
21/09/2022, 14:14
markome ha scritto:
21/09/2022, 13:54


Amichetto sarà tuo.
Per il resto concordo in pieno.
Non mi riferivo a te ma ai vari sottodinove, cicciuzzo e compagnia.
Gli americani sono figli di puttana ma sono sicuro che non scaterebbero mai una guerra nucleare., di Putin non mi fido
Amichetto solo perché guardo alla.questione secondo l'interesse nazionale e non americano? Per inciso, perché magari in storia non eri così bravo, vai un pò a cercare chi ha usato l'atomica in passato. Ne saresti sorpreso
Non si pretende tanto ma almeno leggi la mia risposta

Gli americani hanno tirato la bomba atomica perché sapevano che i giapponesi si sarebbero arresi, mi sa che sei tu che di storia non ne sai abbastanza.
Col cazzo che le tiravano se ci fosse stata rappresaglia sugli americani.

Per quanto riguarda Putin sarà colpa degli americani, degli europei, di mia sorella, però mi fa paura.
Un dittatore per definizione pensa solo a sé stesso, messo alle strette, se solo annusa una possibilità di colpo di stato o di sconfitta, è capace di tutto
Putin fa paura? Una ragione in più per evitare quello che pan ha giustamente sottolineato ovvero andare a rompergli le palle alle sue porte. Sempre a proposito di storia, quando i sovietici pensavano di mettere i missili a Cuba stava scoppiando la terza guerra mondiale. Che guarda un pò sarebbe stata nucleare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10776
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8027 Messaggio da alternativeone »

Però alle nostre porte loro da più di 30 anno possono tranquillamente avere depositi nucleari come se niente fosse.
Non vi facevo così attenti al diritto internazionale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

joe damiano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/09/2022, 11:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8028 Messaggio da joe damiano »

i russi, i cinesi e in generale gli asiatici potranno sempre fare leva sul nazionalismo contro il nemico.

Gli U.S.A. con la bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki hanno fatto una delle più grandi porcate della loro storia insieme a altre porcate fatte in tutti questi anni.

Gli europei si stanno comportando con i civili russi(che non hanno colpe) con i visti, e i sequestri in modo indecente.

L'arsenale atomico di Russia, Cina e India più i BRICS supera ampiamente quello NATO.
I BRICS superano a livello di soldati e numero di uomini quello nato.

P.S.

Qualcuno mi deve spiegare perché nessuno ha mai applicato sanzioni agli Emirati arabi(amici degli U.S.A) pe i crimini commessi in Yemen?
Ultima modifica di joe damiano il 21/09/2022, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10776
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8029 Messaggio da alternativeone »

joe damiano ha scritto:
21/09/2022, 16:24
i russi, i cinesi e in generale gli asiatici potranno sempre fare leva sul nazionalismo contro il nemico.

Gli U.S.A. con la bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki hanno fatto una delle più grandi porcate della loro storia insieme a altre porcate fatte in tutti questi anni.

Gli europei si stanno comportando con i civili russi(che non hanno colpe) con i visti, e i sequestri in modo indecente.

L'arsenale atomico di Russia, Cina e India più i BRICS supera ampiamente quello NATO.
I BRICS superano a livello di soldati e numero di uomini quello nato.
Tu sei quello che non parteggiava per nessuno, vero?
Strano modo di essere neutrale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

joe damiano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/09/2022, 11:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8030 Messaggio da joe damiano »

alternativeone ha scritto:
21/09/2022, 16:30
[Scopri]Spoiler
joe damiano ha scritto:
21/09/2022, 16:24
i russi, i cinesi e in generale gli asiatici potranno sempre fare leva sul nazionalismo contro il nemico.

Gli U.S.A. con la bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki hanno fatto una delle più grandi porcate della loro storia insieme a altre porcate fatte in tutti questi anni.

Gli europei si stanno comportando con i civili russi(che non hanno colpe) con i visti, e i sequestri in modo indecente.

L'arsenale atomico di Russia, Cina e India più i BRICS supera ampiamente quello NATO.
I BRICS superano a livello di soldati e numero di uomini quello nato.
Tu sei quello che non parteggiava per nessuno, vero?
Strano modo di essere neutrale.
Perché difendo i civili russi?

Cosa vedi di non neutrale nel mio post?

P.S.

Qualcuno mi deve spiegare perché nessuno ha mai applicato sanzioni agli Emirati arabi(amici degli U.S.A) pe i crimini commessi in Yemen?

joe damiano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/09/2022, 11:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8031 Messaggio da joe damiano »

P.S.

Putin non mi sta' simpatico.

Ma neanche gli U.S.A.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10776
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8032 Messaggio da alternativeone »

Peccato che quella sotto i bombardamenti sia l'Ucraina.
Mi sarei aspettato da un neutrale nei suoi 3 post scritti sull'argomento un pensiero anche per i loro civili, ma sarò strano io.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8033 Messaggio da hellover »

Tema:
Perché gli americani hanno tirato le bombe atomiche?

Cicciuzzo: perché gli americani sono cattivi cattivi.

Bambino di 10 anni: perché il Giappone non si voleva arrendere e gli stati uniti non avendo intenzione di perdere ancora migliaia di vite americane sapevano che la guerra sarebbe finita immediatamente.

Vorrei vedere i voti della maestra.

In quanto al potenziale bellico di brics complimenti... Mi hai rassicurato...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10776
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8034 Messaggio da alternativeone »

hellover ha scritto:
21/09/2022, 16:37
Tema:
Perché gli americani hanno tirato le bombe atomiche?

Cicciuzzo: perché gli americani sono cattivi cattivi.

Bambino di 10 anni: perché il Giappone non si voleva arrendere e gli stati uniti non avendo intenzione di perdere ancora migliaia di vite americane sapevano che la guerra sarebbe finita immediatamente.

Vorrei vedere i voti della maestra.

In quanto al potenziale bellico di brics complimenti... Mi hai rassicurato...
Cicciuzzo nel suo metaverso era il migliore della classe in tutte le materie: storia, economia, scienze politiche, educazione fisica ed era pure quello che trombava più di tutti.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

joe damiano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 149
Iscritto il: 09/09/2022, 11:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8035 Messaggio da joe damiano »

Non capite bene i miei post ma forse sono i che mi spiego male.

La soluzione migliore e il dialogo e la pace.

Più la guerra si protrae è più ci sarà sofferenza pe il popolo ucraino e per il popolo russo.

Ma mi fermo visto che qui vi girate la frittata come volete voi e capite le cose a vostro modo.

Come il popolo ucraino valga di più del popolo yemenita, curdo o di qualunque altro popolo oppresso o minoranza oppressa.

Fatevi pure le vostre supercazzole, oppure girare i post scomodi o che non vi piacciono come volete voi.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10776
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8036 Messaggio da alternativeone »

La seconda che hai detto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8037 Messaggio da Synaesthesia »

joe damiano ha scritto:
21/09/2022, 16:46
Non capite bene i miei post ma forse sono i che mi spiego male.

La soluzione migliore e il dialogo e la pace.

Più la guerra si protrae è più ci sarà sofferenza pe il popolo ucraino e per il popolo russo.

Ma mi fermo visto che qui vi girate la frittata come volete voi e capite le cose a vostro modo.

Come il popolo ucraino valga di più del popolo yemenita, curdo o di qualunque altro popolo oppresso o minoranza oppressa.

Fatevi pure le vostre supercazzole, oppure girare i post scomodi o che non vi piacciono come volete voi.
Eh, vuoi dialogare con uno che non ha "niente da perdere" e che non si fa tanti scrupoli davanti al suo popolo, se un domani, disgraziatamente, sgancia una bomba?
L'unica soluzione "plausibile" e che l'Europa si fa da parte, non manda più armi a Zelensky, e che se la vedono tra Zelensky e Putin, una volta per tutte.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8038 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
21/09/2022, 16:37
Tema:
Perché gli americani hanno tirato le bombe atomiche?

Cicciuzzo: perché gli americani sono cattivi cattivi.

Bambino di 10 anni: perché il Giappone non si voleva arrendere e gli stati uniti non avendo intenzione di perdere ancora migliaia di vite americane sapevano che la guerra sarebbe finita immediatamente.

Vorrei vedere i voti della maestra.

In quanto al potenziale bellico di brics complimenti... Mi hai rassicurato...
Questa sembra la giustificazione della Nonna. e ha sempre convinto tutti nell'accettare la scelta USA.

Gli USA hanno buttato la bomba perchè volevano in primis vincere la guerra (chi ti dice che nel lungo periodo che sarebbe servito a vincerla sul campo i Giappi non sviluppassero anche loro l'atomica così da ritornare in gioco almeno a livello di deterrenza), poi vincerla riducendo al massimo la previsione delle proprie perdite militari.

Ribaltare una loro scelta militarmente logica ma cinica che ha portato a scambiare la vita dei loro militari con quella di civili inermi e giustificandola con un "non volevano arrendersi" fa molto di propaganda riuscita a puntino.
Ti ricordo poi che per evitare di sganciare una bomba atomica gli USA potevano anche negoziare sulla resa invece di volerla imporre "senza condizioni". (cosa che rendeva più improbabile una resa del Giappone)

P.s. Sulla questione che era logico sganciarla anche perchè non ci sarebbe stata risposta può valere anche per Putin oggi.
Sei sicuro che gli USA rispondano con armi nucleari ad una bomba tattica Russa? Sei sicuro che Putin non pensi che non ci sarà nessuna reazione suicida dell'occidente?
Se Putin lo fa sei sicuro che non siamo noi quelli che bleffiamo?

P.p.s. Dato che Putin ha l'atomica perchè per lui non vale la visione "la butto perchè gli Ucraini, che non ce l'hanno, non si sono voluti arrendere".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8039 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
21/09/2022, 16:40
hellover ha scritto:
21/09/2022, 16:37
Tema:
Perché gli americani hanno tirato le bombe atomiche?

Cicciuzzo: perché gli americani sono cattivi cattivi.

Bambino di 10 anni: perché il Giappone non si voleva arrendere e gli stati uniti non avendo intenzione di perdere ancora migliaia di vite americane sapevano che la guerra sarebbe finita immediatamente.

Vorrei vedere i voti della maestra.

In quanto al potenziale bellico di brics complimenti... Mi hai rassicurato...
Cicciuzzo nel suo metaverso era il migliore della classe in tutte le materie: storia, economia, scienze politiche, educazione fisica ed era pure quello che trombava più di tutti.
Stai facendo confusione tra post di diversi forumisti hellover, qualora non te ne fossi accorto.

Ai tempi del conflitto nei Balcani ebbi modo di leggere un reportage che diceva come si trattasse una guerra tra peggiori e pessimi. Solo che allora per meri interessi politici ed economici abbiamo trasformato il peggiore nel migliore ed il pessimo se lo è preso nel culo. Qui è la stessa cosa. Il pazzo è Putin, non Biden che ha esasperato le tensioni interne ucraine nel suo interesse. Io, sottodinove, markome, con molta pazienza stiamo cercando di spiegarvelo. Invano, perché siete talmente "appassionati" alla causa ucraina da non riuscire ad avere una posizione oggettiva. Nel canale telegram di Rangeloni ieri c'erano le foto delle vittime civili del Donetsk bombardato dagli ucraini. Mica hanno ammazzato soldati russi. Hanno ammazzato persone con passaporto ucraino. Poi è chiaro. È legittimo dire "sono con Zelensky senza se e senza ma. Anche se questa guerra mi costa qualche biglietto da 100 euro all"anno".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#8040 Messaggio da Desmond »

Putin non sta giocando a scacchi, sta giocando a poker.

Ha puntato e poi rilanciato.

Poi ha rilanciato sul rilancio.

E continua a rilanciare.

Chi ha il coraggio di andare a vedere se sta bluffando?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”