[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4036 Messaggio da Painkiller »

Sulla vittoria dei Bengals c'è poco da dire se non che è stata fin troppo sofferta viste tutte le assenze che avevano i Saints. La difesa come al solito è partita lenta ma poi ha saputo limitare bene l'offense di NO. 6a consecutiva partita senza concedere TD nel 2° tempo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4037 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto:
16/10/2022, 18:33
Sono di corsissima, stasera e stanotte avrò più tempo per scrivere. Mi aspetto una vittoria ad Indianapolis perché Gus Bradley non adatterà mosse difensive alla partita precedente e mi aspetto che Lawrence torni se stesso.
La difesa dovrebbe fare bene contro Matt Ryan.

A.stasera per i commenti e buona domenica di football a tutti!
Mi quoto perchè mi piace parlare prima delle partite.

La prima parte è stata corretta, Lawrence ha fatto una partita quasi perfetta e l'attacco ha mosso palla.
La difesa un disastro assoluto sui terzo down. Non ho ancora guardato le statistiche ma non so quante conversioni di terzo down e lunghe abbiano fatto i Colts, praticamente tutte credo.
Matt Ryan piantato nel suolo e immobile non è mai stato sackato e ha giocato una buona partita agevolato da un back 7 disastroso. In particolar modo Shaquille Griffin ha giocato una delle peggiori partite che io ricordi per un cornerback. Allucinante, battuto sul corto, lungo, intermedio, crossers, digs, fades, pass interference, holding...tutte ne ha combinate.
Concedere così tanto al peggior attacco della lega è stato mostruoso.

Il mio appunto più grande però, al netto di una difesa che oggi ha concesso troppo troppo troppo è a Doug Pederson. Ancora una volta si allontana troppo dalle corse in un momento in cui non doveva e si fissa su giocate "cute" con le stracazzo di stupidi shotgun sui 3&1 e 4&1.

I Colts si sono presentati con la quarta miglior run defense della NFL e li abbiamo devastati a livello di corse: 250 yard. MA soprattutto nel primo quarto/inizio secondo li abbiamo affondati, dopo 18 minuti avevamo fatto 160 yard su corsa e non avevano risposte.
E lì, con le corse che andavano a 16 yard di media ha iniziato a chiamare solo pass plays per due drive finiti in 3&out che hanno rimesso in piedi l'attacco di ATlanta a fine primo tempo.
Quando siamo tornati a giocare a terra nel secondo era troppo tardi, noi abbiamo comunque continuato a macinare yard ma ormai Indianapolis era rientrata in partita e col possesso alla fine l'hanno chiusa.
E' la terza partita che butta via abbandonando le corse e a questo punto il problema comincia a essere piuttosto fastidioso.

E'assolutamente pazzesco che i Colts abbiano vinto le 3 partite che han vinto nel modo in cui le han vinte contro Chiefs, Broncos e noi oggi.

Noi d'altra parte non abbiamo nulla da chiedere, siamo competitivi nelle gare ma i difetti vengono sempre più al pettine. Stagione di transizione ma bisogna assolutamente tagliare i rami secchi a fine anno (serve urgentemente un CB1, WR1 e un paio di uomini di linea offensiva)

Ora sotto con Chiefs-Bills così almeno vedo un po' di football serio.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4038 Messaggio da BenDean »

La partita della giornata non ha deluso.

Lascio ovviamente a Khun il grosso del commento, mi limito a dire che da neutrale mi è piaciuto vedere finalmente una partita tra due squadre che sanno davvero il fatto loro.
Mahomes resta incredibile come riesca a improvvisare lanci dagli angoli più strani con una precisione pazzesca.

I Bills sono per distacco e di gran lunga la squadra più completa della lega. Roster costruito seriamente, QB superstar, allenatori che si adattano a ciò che hanno davanti.
Una chicca è stato l'aver sfoggiato una formazione difensiva del tutto nuova e studiata appositamente per Kansas City, formazione che ha causato l'intercetto finale (un errore molto meno banale di quel che potrebbe sembrare).
I Chiefs si sono trovati di fronte a look mai visti e interpretati alla grande.
Ciò che stanno facendo a Buffalo merita solo complimenti.
Al netto degli infortuni è la candidata numero uno per la finale di conference.

I Chiefs restano una gran bella squadra, ogni tanto hanno qualche magagna ma la varietà di soluzioni che riescono a proporre sono sempre interessanti.
Le rivedremo, entrambe.

A Jacksonville è stato giustamente crocifisso il cornerback Shaquille Griffin che ha praticamente lasciato convertire qualsiasi cosa ai Colts che nel momento della disperazione lanciavano dalla sua parte e si assicuravano il bottino.
Sono il primo a dire che è stato scandaloso ma una parte va anche ai coach: non è la prima volta che gioca male ma se vedi che te lo stanno massacrando lo prendi e lo levi dal campo, cap hit e considerazioni finanziarie chissenefrega.

Mai avrei immaginato gli Steelers battere Tampa.
Al di la di considerazioni tecniche credo che la situazione Brady vada quantomeno monitorata. Non a livello di gioco ma di persona, si prende giorni di permesso, vola separatamente dalla squadra e va a matrimoni prima delle partite. Un atteggiamento inusuale da parte di un professionista che era maniacale.
E' sempre in gamba sia chiaro ma ieri ha nuovamente arrostito la sua OL (ne ha ragione eh), se però cominciano a cambiare gli atteggiamenti fuori dal campo rischia di perdere un pochino la presa.
Per la prima volta, non sono cosi convinto abbia gli stessi occhi e la stessa testa che lo hanno portato dove è arrivato.

Avrei piacere a rivedere la partita dei Ravens perchè per l'ennesima volta (un po' come noi) buttano una gara che sembrava già scritta. Di sicuro la loro difesa continua ad imbarcare acqua nei momenti meno adatti ma a questo punto il numero di bonus che si sono giocati è già alto.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4039 Messaggio da Vinz Clortho »

madonna dai, Ben, è la vittoria dei Jets contro Green Bay la notiziona della settimana!!!!
(scherzo, GB è il pallido ricordo di quella che fu anche solo l'anno scorso...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4040 Messaggio da linebacker »

Vinz, pensavo proprio a te. Se continuate così, arrivate al Superbowl....
Ben, ho visto la partita steelers-bucs. La Ol di Tampa non è delle peggiori, Brady ha sparato le sue rasoiate. Ma sono stati complessivamente sterili in red zone e, senza la fisicità di Fournette, la partita sarebbe finita molto prima. Pittsburgh ha sistemato qualcosa nel backfield difensivo, ma non basta a spiegare il successo. L'altro punto dolente di Tampa è stata la copertura su Claypool. Ha potuto guaagnare yds su ids e mangiare tempo soprattutto nel finale di partita, cosa determinante. Poi, i Bucs hanno avuto la possibilità del riaggancio, frustrata dalla deviazione sulla trasformazione da 2. Ma credo che il loro problema più grosso, alla luce di quello che ci anticipi, sia lo spogliatoio, simile a una bomba innescata.
Pain, spiegami una cosa. Il vostro tackle di destra, n. 71, ha problemi fisici? se non è così, è da panchinare immediatamente.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4041 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
17/10/2022, 21:36
madonna dai, Ben, è la vittoria dei Jets contro Green Bay la notiziona della settimana!!!!
(scherzo, GB è il pallido ricordo di quella che fu anche solo l'anno scorso...)
Comunque ora avete il secondo miglior record della AFC, e la schedula non è neanche impossibile ... 8)
BenDean ha scritto:
17/10/2022, 20:44
La partita della giornata non ha deluso.

Lascio ovviamente a Khun il grosso del commento, mi limito a dire che da neutrale mi è piaciuto vedere finalmente una partita tra due squadre che sanno davvero il fatto loro.
Mahomes resta incredibile come riesca a improvvisare lanci dagli angoli più strani con una precisione pazzesca.
Hai ragione Ben la partita non ha deluso le attese, i 2 QB hanno messo insieme delle ottime giocate e le difese solo a tratti li hanno saputi contenere. Fermare questi due è quasi impossibile hanno troppe soluzioni nelle loro mani e piedi.
I Chiefs hanno cominciato a mettendo molta pressione a Allen che ha un certo punto ha avuto 6-7 incompleti di fila, poi i Bills si sono accorti che in questo modo lasciavano all' 1 contro 1 il rookie CB Williams e Allen ha cominciato a punirli e sono arrivati i 2 TD di Davis e Diggs e 13 completi di fila per lui, e allora hanno dovuto cambiare strategia lasciandoli più 'spazio' nella tasca o per le sue 'corse'.
La corsa nel drive finale quando per prendersi il down ha saltato sopra Sneed è ormai diventata il suo marchio di fabbrica .... :P atleticamente è un 'mostro'.
Buffalo ha deciso di correre 'abbastanza' con Singletary, è evidente che Dorsey sta cercando di dare una 'dimensione' diversa all'attacco che con Daboll puntava molto di più sui lanci.

Miller ha fatto quello che da lui ci si aspetta nelle partite importanti. è stato un fattore, ma ancora una volta c'è da elogiare Milano è letteralmente dappertutto e anche ieri, insieme a Miller è stato decisivo nella giocata che ha portato all'intercetto finale.

Qualche errore di troppo, come il fumble a inizio partita, un paio di drop 'sanguinosi' di Mckenzie, il mancato placcaggio 3 contro 1 sul primo TD dei Chiefs e qualche difficoltà di troppo a convertire i terzi down (e poco) con le corse, ma va bene così 8) ... c'è sempre tempo di migliorare.

Interessante come nelle interviste post-partite per entrambi i team questo fosse solo un antipasto, la vera sfida sarà a Gennaio.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4042 Messaggio da linebacker »

Wentz out per 4 settimane, dito rotto. Vediamo un po' cosa succede, se effettivamente, averlo o non averlo, per i Commanders è lo stesso.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4043 Messaggio da BenDean »

@Vinz: hai ragione anche tu! :D
E' che come dicevo nella offseason, avete fatto un lavoro più che buono nell'acquisizione di talento puro nell'ultimo biennio e queste cose alla fine vanno a pagare. Avete giocatori che vi permettono di "fare a pugni" con il grosso delle squadre della lega per cui non mi stupiscono eccessivamente certi risultati, anche storici, come quello di domenica :)
Resta il punto di domanda del QB e di un paio di aree della squadra/staff ma a parte chi c'è dietro al centro le armi migliori le avevate maggiormente voi. Tanto di cappello :)

Rodgers continua a scontrarsi con la filosovia di LaFleur, un impianto di gioco che comunque gli ha permesso (assieme al suo smisurato talento) di vincere MVP pochi mesi fa.
A Green Bay ci sono anche altri problemi (draft recenti, acquisizioni ecc) ma quando sbatti i piedi che vuoi andare via, torni, ti danno un ulteriore aumento al tuo già enorme contratto è chiaro che tutto gira intorno al 12. Che si sente legittimato a impuntarsi sulle sue posizioni ogni qualvolta gli vada vista appunto la dinamica del recente passato.

@linebacker: darò un'occhiata in questi giorni a Bucs-Steelers, grazie per la "preview".
Vedo i Bucs meno solidi in difesa delle recenti due stagioni e in attacco mi sembra abbiano poco ritmo. La situazione di Brady credo possa influire sul collante mancante nella squadra, già non è uno spogliatoio di teste moderate, se quello che dovrebbe apparentemente far filare tutto è un po' meno concentrato di suo (e ci può stare vista la situazione personale) allora il casino prende ulteriormente piede.

@Khun: Milano è stato formidabile, di una costanza paurosa, placcaggi in campo aperto difficilissimi fatti apparire come routine, tempismo e posizionamento generalmente perfetti in tutte le situazioni di gioco.
La vostra nuova soluzione difensiva, la dime 3-2-6 che avete preparato praticamente esclusivamente per Mahomes è stata sfoggiata con una capacità di interpretarla fantastica.
Segno di uno staff che lavora bene, ha le idee chiare e giocatori intelligenti e adattabili.

Non so se voi e KC vi ritroverete in postseason dato che il football è strano ma di sicuro siete per distacco la miglior squadra della lega in termini di completezza. Di sicuro mi piacerebbe vedere la rivincita (o la bella) dato che è davvero una partita interessantissima sotto millemila punti di vista.

A Jacksonville la film room non ha fatto che confermare quanto visto in partita: Shaq Griffin disastroso, pagata l'assoluta incapacità sua di difendere sull'esterno e battuti ancora, ancora e ancora sulle crosing routes in mezzo.
Roba che abbiamo lasciato 200 e passa yard solo sul quelle. Oluokun il linebacker ha detto che non si aspettavano che i Colts lanciassero solo crossing routes per tutto il pomeriggio e che avrebbero dovuto portare accorgimenti. Be, la cosa è piuttosto grave perchè per come la vedo io la capacità di portare correttivi e fermare quello che l'avversario sta facendo è alla base di un buon coaching staff.
Tutte i metri statistici ci dicono che 2-4 non dovrebbe essere il nostro record e che si è giocato molto meglio di così. Tutto vero ma alla fine se ti fai punire ripetutamente da errori situazionali ti meriti di essere dove stai.

Oltre a Wentz a Washington devono pensare anche alla posizione del proprietario che la NFL vorrebbe estromettere e cercare di farlo vendere.
Impresa non facile a quanto sembra dato che il proprietario dei Commanders pare abbia minacciato di rivelare gli altarini di altri owner e lega qualora gli si mettessero contro.
A Washington lo odiano e la situazione è stata sporchissima per anni (ricordiamo anche gli scandali sessuali ecc)ma non so quanto sia risolvibile nel breve.

I Titans hanno ricevuto l'ok per un nuovo stadio al chiuso. Jacksonville rimarrebbe l'unica squadra della division con lo stadio aperto e l'erba naturale. Lo stadio aperto è un problema per tanti tifosi perchè non c'è assolutamente ombra e da quel che mi dicono è davvero un forno. L'erba naturale è la cosa positiva dato che il terreno artificiale sta causando una media di infortuni più alta altrove.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4044 Messaggio da Vinz Clortho »

Christian McCaffrey ai Panthers per una seconda, una terza, una quarta scelta nel 23 e una quinta nel 24...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4045 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
21/10/2022, 14:51
Christian McCaffrey ai Panthers per una seconda, una terza, una quarta scelta nel 23 e una quinta nel 24...
Forse volevi scrivere ai 49ers :D
Speriamo solo riesca a stare in campo qualche partita.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4046 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
19/10/2022, 10:28
@Khun: Milano è stato formidabile, di una costanza paurosa, placcaggi in campo aperto difficilissimi fatti apparire come routine, tempismo e posizionamento generalmente perfetti in tutte le situazioni di gioco.
La vostra nuova soluzione difensiva, la dime 3-2-6 che avete preparato praticamente esclusivamente per Mahomes è stata sfoggiata con una capacità di interpretarla fantastica.
Segno di uno staff che lavora bene, ha le idee chiare e giocatori intelligenti e adattabili.

Non so se voi e KC vi ritroverete in postseason dato che il football è strano ma di sicuro siete per distacco la miglior squadra della lega in termini di completezza. Di sicuro mi piacerebbe vedere la rivincita (o la bella) dato che è davvero una partita interessantissima sotto millemila punti di vista.
Milano ha un altissimo QI (applicato al football) fa sempre la cosa giusta al momento giusto, forse perché lo vedo giocare tutte le settimane da 5-6 anni e penso sia tra i più sottovalutati delle lega. Una certezza nella difesa dei Bills, infatti si è notato nelle poche partite che non ha giocato.
McDermott e Frazier hanno sempre preparato qualcosa per le partite importanti, l'anno scorso si giocava 'zero blitz' contro i Chiefs e quest'anno questa formazione per cercare di contenere di Mahomes.
Inoltre la squadra ha giocato molto di più 'man coverage' rispetto al solito, leggevo sulla statistiche si è passati dal 15% al 35%. E' evidente che hanno preparata la partita anche nei minimi dettagi.
A livello di coaching staff (includendo anche Dorsey al primo anno da OC), siamo messi molto bene a Buffalo e sicuramente quando scelgono i giocatori (almeno ai draft) preferiscono quelli che si possono integrare con la 'cultura' che hanno creato, giocatori duttili e senza atteggiamenti da 'primadonna'.
Ora una domenica di riposo prima di ricevere GB.
AlexSmith ha scritto:
21/10/2022, 20:00
Vinz Clortho ha scritto:
21/10/2022, 14:51
Christian McCaffrey ai Panthers per una seconda, una terza, una quarta scelta nel 23 e una quinta nel 24...
Forse volevi scrivere ai 49ers :D
Speriamo solo riesca a stare in campo qualche partita.....
Sarà interessante vedere come SF giocherà con Samuel e CMC, certo che però è stato pagato molto in termini di pick (forse un po' troppo).

Chissà che i Panthers ora non lascino partite qualche altro giocatore e pensino a un rebuilt completo.

Mancano una decina di giorni alla fine delle trade, mi aspetto qualche altro movimento

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4047 Messaggio da Khun_Ale »

Oggi da guardare SF - KC, penso che la difesa di SF possa mettere in difficoltà Mahomes però da vedere cosa possa combinare l'attacco e se CMC giocherà (probabilmente qualche snap).

WIlson, è fuori chissà cosa combineranno i Broncos senza di lui ma l'occasione per i Jets è ghiotta.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4048 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
22/10/2022, 14:04

Chissà che i Panthers ora non lascino partite qualche altro giocatore e pensino a un rebuilt completo.

Mancano una decina di giorni alla fine delle trade, mi aspetto qualche altro movimento
Pare abbiano rifiutato 2 scelte al primo giro per Brian Burns e che non siano disponibili ad altre trade.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4049 Messaggio da BenDean »

Sembrerò un disco rotto ma ennesima sconfitta con partita regalata.

Piccoli errori macroscopici come nelle altre gare rovinano la partita: prima Etienne lanciato sulle 4 yard va di fumble recuperato dai Giants nella loro endzone. Intercettiamo finalmente Daniel Jones che viene negato da una roughing the passer di una stupidità abissale.

Doug Pederson l'ha combinata grossa per l'ennesima volta: proprio come contro gli Eagles su una giocata prendiamo abbondantemente il primo down. Come contro gli Eagles gli arbitri incomprensibilmente portano lo spot della palla una yard e mezza più indietro.
Siamo sulle loro 20, sopra 13-17 a 6 minuti dalla fine e l'allenatore incomprensibilmente non chiama il challenge. Essendo poi un mulo ostinato anzichè calciare il FG prova il quarto down che fallisce.
Sul drive successivo i Giants vanno di TD e da lì sarà un pasticcio di finale di gara da ambo le parti con noi che ci areniamo sulla ricezione di Christian Kirk quasi sulla riga di meta ma il tempo è scaduto.

La difesa è assolutamente non all'altezza, siamo deboli in mezzo alla LOS e abbiamo un problema enorme su uno dei due CB. Non è la peggiore della lega ma non è affidabile.

L'allenatore deve capire che la sculata avuta in un'annata a Philly è finita e deve iniziare a essere più lucido nelle decisioni di gara e soprattutto continua a restare assolutamente sbilanciato il rapporto pass/run in gare in cui siamo in vantaggio. Sta buttando via gare come piovesse. Non mi interessano gli errori enormi degli arbitri quando sono su cose facilmente rivedibili con un cazzo di fazzolettino rosso.
Non è un caso se in gare di one score game siamo 0-5 e i Giants sono oggi 6-1.

NY non è una cattiva squadra, certamente non la peggiore che abbiamo incontrato ma anzi sono praticamente al nostro livello. La differenza l'ha fatta lo staff che nel loro caso ha commesso minori leggerezze filosofiche.

No visto poco d'altro, giusto il tempo di vedere Evans droppare un facile TD a campo aperto a inizio partita e immagino che Tampa sia una polveriera. Non credo che a Green Bay le cose vadano meglio con i Packers sculacciati anche dai Commanders.

Adesso Chiefs-49ers, partita di grandissimo fascino ed interesse.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4050 Messaggio da linebacker »

credo tu abbia ragione, Ben. Penso che Tampa sia pronta per saltare in aria. Ho visto solo gli highlights, ma i Bucs son stati sterili in red zone in modo imbarazzante. A questo punto, o la stagione finisce nel cesso, o i giocatori si chiariscono in spogliatoio e, per il bene della squadra e della propria reputazione, si mettono a sgrugnare di brutto per salvare il salvabile.
Situazione simile a Green Bay. Ho guardato la partita, e penso proprio che Rodgers stia rimpiangendo amaramente di essere rimasto. Un sacco di vaccate, dall'una e dall'altra parte, ma, senza spoilerare troppo la partita, un interrogativo pressante: che senso ha aver buttato nel cesso scelte e salary cap per Wentz, quando quello ch fa lui lo poteva fare tranquillamente Heinicke, che era già in casa? Oltre al proprietario, anche il gm dei Commanders dovrebbe essere preso a calci nel culo. La difesa dei Packers, ormai l'ombra della squadra che conoscevamo, si è fatta uccellare a ripetizione sulle corse come avessero scoperto questo settore del gioco offensivo da pochi mesi. Una di quelle gare che ti fan pensare come molti Gm Nfl, risultati alla mano, ne capiscano meno di noi quattro fessi del forum. Ripeto: risultati alla mano, non col senno del poi, ma certe cose le abbiam dette e ripetute da un paio di stagioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”