belladonna...consigli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
belladonna...consigli
ciao chi mi consiglia 1 buon titolo con:
belladonna magari interracial
jenna jameson
karma e laura angel interracial
video con trans ke scopano anke cn donne
o altro avs piacimento mi fido di voi
ciaoe grazie
jenna jameson
ciaoe grazie
www.jadedvideo.com e poi inserisci le attrici che vuoi vedere e vedi tu quello che ti potrebbe piacere...niente anal??....allora non ti aiuto!!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Re: belladonna...consigli
Grande lista della spesa... e subito dopo 4 messaggi.vascovascotto ha scritto:ciao chi mi consiglia 1 buon titolo con:
jenna jameson
ciao e grazie
Siccome hai menzionato Jenna Jameson, niente consigli

Beh ci ripenserei se paghi i costi di ricerca e di consultazione

Va bene ho cambiato idea, ecco la mia lista:altro avs piacimento

INTOLERANCE (INTOLLERANZA) (1916) di D.W. Griffith
THE GOLD RUSH (LA FEBBRE DELL'ORO) (1925) di Charles Chaplin
THE GENERAL (COME VINSI LA GUERRA) (1927) con Buster Keaton
FRANKENSTEIN (1931) con Boris Karloff
KING KONG (1933,RKO) con Fay Wray
THE ADVENTURES OF ROBIN HOOD (LE AVVENTURE DI ROBIN HOOD) (1939,WB) con Errol Flynn
CASABLANCA (1942) con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman
THE THING (1951) di Christian Nyby con un assist that Howard Hawks
I SETTE SAMURAI (1954) di Akira Kurosawa e il re-make americano THE MAGNIFICENT SEVEN (I MAGNIFICI SETTE) (1960) di John Sturges
THEM! (1954,WB) di Gordon Douglas
FORBIDDEN PLANET (1956,MGM) con la bella Anne Francis e Robby the Robot
BEN-HUR (1959,MGM) con Charlton Heston
PSYCHO ( PSYCO) (1962) di Alfred Hitchcock
C'ERA UNA VOLTA IL OUEST (1968) di Sergio Leone
THE GODFATHER (IL PADRINO) (1972,Paramount) di Francis Coppola
ALIEN (1979) dir Ridley Scott e il sequel ALIENS (1986) di James Cameron
A nessuna videoteca personale dovrebbe mancara questi classici...

Len, dimentichi 2 titoli che mi vengono in mente leggendo la tua lista: The Deer Hunter (Il Cacciatore) di Michael Cimino 1978, Taxi Driver di Martin Scorsese 1976.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non so, non ho mai potuto digerire THE DEER HUNTER (1978). Sara' perche' ho una certa antipatia per Michael Cimino, sara' pure perche' molti altri attori/attrici mi erano e mi sono tuttora antipatici (John Cazale visto nel PADRINO e altri), John Savage, Meryl Streep (la sola volta che ho potuto guardare un suo film da principo alla fine era THE BRIDGES OF MADISON COUNTY-1995 di Clitn Eastwood. Anche se non suonava bene che interpretava una donna italiana, era la prima volta che non si dava tante arie, e la scena in cui si deve separare da Eastwood, quanto sta nel camion con suo marito, mi ha colto veramente), Christopher Walken (un matto da legare). A 3 ore l'ho trovato un poco lungo, e le scene di "russian roulette" (roulette russa) non li stomacavo proprio. Insomma anche se e' considerato un classico, lo ho trovato alla sua uscita un poco deprimente (lo so questo era lo scopo, ma era troppo triste per me e troppo vicino agli avvenimenti della guerra del Viet Nam).majestic ha scritto:Len, dimentichi 2 titoli che mi vengono in mente leggendo la tua lista: The Deer Hunter (Il Cacciatore) di Michael Cimino 1978, Taxi Driver di Martin Scorsese 1976.![]()
Spero che vascovascotto sta apprezando il nostro input.

Ma se vuole altri titoli, posso aggiungere:
THE DAY THE EARTH STOOD STILL (1951,2oth Fox) di Robert Wise
IT'S WONDERFUL LIFE (1946) dal grande Frank Capra
LAURA (1944) di Otto Preminger e con la bella Gene Tierney
CROUCHING TIGER, HIDDEN DRAGON (2000) di Ang Lee
HIGH NOON (1952) di Fred Zinneman con Gary Cooper
SHANE (1953) di George Stevens con Alan Ladd
IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO (1967) di Sergio Leone
FROM RUSSIA WITH LOVE (1963) il secondo e possibilmente il migliore Bond, con la bella Daniela Bianchi
RINGU (1998) e il sequel RINGU 2 (1999)
THE SEARCHERS (1956) di John Ford con John Wayne e Jeffrey Hunter (il primo capitano della SS Enteprise)
LA BELLE ET LA BETE (1946) di Jean Cocteau
e un film surrealista e quasi sconosciuto oggi: "PETER IBBETSON" (1935) con Gary Cooper che si trova soltanto in un collezione di 5-DVD

- vascovascotto
- Impulsi avanzati