[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 922
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4171 Messaggio da JulianXXX »

linebacker ha scritto:
23/12/2022, 22:26
JulianXXX ha scritto:
22/12/2022, 10:36
Sono un n00b di NFL, seguo con continuità solo da un paio di anni, con GamePass per tutte le squadra.

Volendo approfondire la conoscenza della lega e quant'altro, avete consigli su Podcast italiani da ascoltare?
Qualche anno fa mi imbattevo in Full Monday, ma non riesco più a trovarlo, mi viene da pensare che l'abbiamo interrotto ed al momento conosco solo Radio Bonanza.
il consiglio di Alex è buono. posso solo dirti di tenerti alla larga da gruppi e pagnie di fb ed altri social, dove il livello è simile a quello dei calciofili nostrani. Peggio che peggio quelli con ex giocatori. Veramente si capisce perché, in Italia, il football arranchi da sempre.
Benvenuto anche da parte mia. qui, siamo tra amici. ogni volta che hai un dubbio o, vedendo una partita, hai voglia di fare un report, sarai sempre il benvenuto. :wink:

Ti ringrazio davvero.
In effetti si, mi sono già imbattuto in un paio di gruppi social che ho abbandonato subito, perché di tifo tossico ne respiro già abbastanza seguendo il calcio e non ne ho bisogno.
Al momento non "tifo" nessuna squadra, come per L'NBA mi piace uno o quell'altro giocatore e segue più spesso le loro partite rispetto alle altre.
In modo molto scontato ovviamente guardo i QB.
Per cui in questi due anni mi sono appassionato di più ai: Chiefs, Bills, Bengals e Ravens... Ecco qualche anno fa seguivo quando potevo le partite dei Broncos ma solo perché c'era Manning.
KiK: CM270786

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4172 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
23/12/2022, 10:15
D'altra parte, come accennava khun, la situazione Wilson rende ingiudicabile la nostra difesa: il ragazzo non ha la minima idea di cosa debba fare, dove debba guardare, come leggere ed impostare il gioco. Quando poi l'ambiente è ormai ostile a quei livelli si può solo voltare pagina.
Non credo nemmeno abbia trade value a questo punto: per carità abbiamo visto di tutto negli ultimi anni ma qui non siamo di fronte nemmeno alla situazione darnold, QB con tanti difetti ma che comunque può operare una offense.
Qui a parte le doti fisico/atletiche manca tutto e tanto. E lo dico da estimatore nel pre draft in cui le qualità di cui sopra mi avevano affascinato. Ma il salto è stato grosso e il ragazzo in due anni non sa processare e gestire le cose basilari per un QB NFL.
Sinceramente mi dispiace, al netto che non sembra per nulla un mostro di simpatia.
Hai ragione Ben, è sembrato completamente inadeguato me lo ricordavo meglio dopo la partita contro di noi che hanno vinto. Sembrava che con un play-calling adeguato potesse fare bene, certo non un fenomeno ma almeno da poter stare in NFL.
Non penso sia facile giocare quando sei 'fischiato' ad ogni giocata, cambiando aria e ripartendo da zero forse una chance potrebbe averla.
Credo che si porto 20 milioni di 'dead money', difficile che i Jets possano trovare un partner per la trade.
JulianXXX ha scritto:
24/12/2022, 12:14
In effetti si, mi sono già imbattuto in un paio di gruppi social che ho abbandonato subito, perché di tifo tossico ne respiro già abbastanza seguendo il calcio e non ne ho bisogno.
Al momento non "tifo" nessuna squadra, come per L'NBA mi piace uno o quell'altro giocatore e segue più spesso le loro partite rispetto alle altre.
In modo molto scontato ovviamente guardo i QB.
Per cui in questi due anni mi sono appassionato di più ai: Chiefs, Bills, Bengals e Ravens... Ecco qualche anno fa seguivo quando potevo le partite dei Broncos ma solo perché c'era Manning.
Benvenuto Julian, una delle cose che mi fatto avvicinare alla NFL è stata l'esperienza dei tailgate, migliaia di persone che arrivano 3-4 ore prima della partite e bevono e mangiano insieme nel parcheggio dello stadio prima di 'andare' alla partita senza assolutamente nessuno 'scontro'. Quanto di più lontano dal tifo 'tossico' ci possa essere.

Non hai scelto dei 'brutti' team :-D

Tannehill infortunato per i Titans, con Willis che lo sostituirà, le chance dei Jaguars crescono.

A Chicago condizioni climatiche difficili, freddo e vento ma i Bills sono abitutati ... 8)

Buona vigilia di football a tutti

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4173 Messaggio da linebacker »

come giornata, è, parere personalissimo, stata assai poco potabile. a parte SF-Washinghton e Phila-Dallas, ancora in corso, il resto è stato poco meno che inguardabile. Lascio a Pain il rilievo tecnico di Bengals-Patriots, ma non posso evitare di far notare che, con il calo di tensione nel finale, Cincy ha collezionato tre o quattro cazzate he han riportato sotto New Englaand in modo veramente pericoloso. L'esatto contrario del match precedente, quando Burrow e soci si son svegliati nella seconda metà della gara, qui han rischiato di far fuori un capitale di 22 punti.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4174 Messaggio da linebacker »

Dallas si porta a casa la partita sicuramente più emozionante della giornata. Cambi di fronte continui, punteggio ora in favore dell'una, ora dell'altra. Alla fine i Cowboys si portano a casa un successo molto importante.
Sf prende il largo nella seconda parte di gara, dove si è anche rivisto Wentz in cabina di regia dei Commanders. Un td per lui, ma nessun tipo di influenza sul match.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4175 Messaggio da Painkiller »

Partita stranissima. Da due anni siamo una squadra da secondo tempo e invece stavolta nel secondo tempo siamo stati dominati su entrambi i lati mentre nel primo tempo avevamo cancellato i Patriots dal campo concedendo 0 giocate nella ns metà campo. Burrow ottimo come percentuali ma ha lanciato 2 intercetti bruttissimi. Gli ultimi 5 prima di questa partita erano arrivati tutti su passaggi deviati mentre questi due li ha lanciati proprio in braccio ai difensori per incomprensioni clamorose, prima con Boyd e poi con Chase. Male anche le corse, come domenica scorsa.

I playoff però sono ora matematicamente certi. Burrow è solo il terzo QB Bengals a riuscire a portare la squadra ai playoff in due anni consecutivi. Prima di lui solo Ken Anderson e Andy Dalton.

Ora tocca ai Bills.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4176 Messaggio da Painkiller »

JulianXXX ha scritto:
22/12/2022, 10:36
Sono un n00b di NFL, seguo con continuità solo da un paio di anni, con GamePass per tutte le squadra.

Volendo approfondire la conoscenza della lega e quant'altro, avete consigli su Podcast italiani da ascoltare?
Qualche anno fa mi imbattevo in Full Monday, ma non riesco più a trovarlo, mi viene da pensare che l'abbiamo interrotto ed al momento conosco solo Radio Bonanza.
Io seguo il gruppo Facebook "Tutto footbal nfl", l'ambiente è molto goliardico ma senza scadere nel tifo becero e aggressivo, le discussioni non sono molto tecniche ma spessissimo vengono postati link interessanti, anche in italiano.

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 922
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4177 Messaggio da JulianXXX »

Grazie per il benvenuto al topic! 😃

Volevo chiedervi una info tecnica;
Qualcuno di voi usa la App del GamePass direttamente dal Chromecast di Google?
Perché io l'ho installato di recente, ma nonostante abbia impostato di default sul mio account il No-Spoiler sui punteggi, la app del Chromecast li mostra e non si trova modo di oscurarli.
Praticamente mi devo coprire gli occhi a metà per scegliere la partita 😂😂
KiK: CM270786

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4178 Messaggio da BenDean »

Concordo Khun sulla situazione Wilson.

Julian: non riesco ad aiutarti, io uso il gamepass o dall'app del telefono o dal browser della fire tv (perchè lì non so come mai non mi fa vedere le partite dalla app). Normalmente se metti gli score off dovrebbe accadere in automatico ma non usando il chromecast non saprei. Prova ad entrare magari dal browser del chromecast (se c'è questa funziona) e vedere se la cosa fa differnza.
Altrimenti prova a contattare l'assistenza americana, sono di solito molto rapidi a rispondere e gentilissimi (un anno mi hanno persino ridato i soldi dato che mi era partito il rinnovo automatico che avevo dimenticato di disattivare e un'altra volta la sera del draft avevo fatto confusione su account e password e mi avevano dato subito un pass gratuito giornaliero per vederlo intanto che risolvevamo la problematica)
Mi spiace non poterti aiutare di più.
Per il resto mi accodo ai consigli degli altri e se stai cercando una squadra poi facci sapere la scelta. :-D

Giusto per continuare dal post di linebacker di una vigilia di football poco potabile diciamo che il trend è continuato nella domenica: oserei dire orrorifico quanto successo a Denver che prende oltre 50 punti da dei super incerottati Rams.
Una squadra che sta esplodendo, liti in panchina tra giocatori, un HC che non ci capisce niente e Wilson orripilante per quella che probabilmente finirà tra le trade peggiori della storia NFL considerando pure il contratto. Un giocatore che continua da inizio anno a non riuscire nemmeno a interpretare le più banali situazioni di gioco, francamente inspiegabile, un declino così fatico a ricordarlo.

Più intensa invece Dolphins-Packers con Green Bay che fa il suo a livello offensivo e la difesa che sfrutta svariati errori di Tua per chiudere la partita con 3 pesantissimi intercetti (il primo ha lanciato praticamente in una coverage quintupla...). Per Miami la situazione inizia a farsi più complicata.

Resta inspiegabile come i Buccaneers possano avere una offense e un playcalling tanto putridi per 3 quarti di gara e poi svegliarsi per una improbabile rimonta. Vittoria pesante in ottica postseason,

Iniziano a diventare diverse invece le situazioni in cui Mac Jones si è trovato coinvolte in giocate sporche fatte da lui. L'ultima quella sul blocco insensato al CB dei Bengals che va a sommarsi ad altre brutte situazioni in passato. La voce si sparge tra i giocatori che anche su twitter iniziano a commentare. Un discreto coglioncello il ragazzo.

Riagganciandomi a Khun quando parlava dei Titans: questa settimana ci troviamo di fronte ad una situazione molto particolare nella AFC South: le gare di Jaguars e Titans non hanno alcuna rilevanza per la vittoria della division. Questo perchè a causa dei tiebreaker vari qualsiasi risultato arrivi per le due squadre (e qualsiasi combinazione di essi) questa settimana ciò che deciderà la vittoria della division è lo scontro diretto che ci sarà all'ultima giornata il che sta portando le squadre a riflettere se riposare alcuni titolari questo fine settimana.
Ci sarebbe anche una remota possibilità di entrata come wildcard se una delle due vince entrambe le partite ma essendo uno scenario poco probabile questo weekend ci saranno appunto due partite quasi surreali tra noi e i Texans e mi pare i Titans e i Cowboys. Scenario stranissimo.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4179 Messaggio da linebacker »

arriati a 4-11 con la figuraccia di cui parlava Ben come corollario, i Broncos han silurato Hackett. dio solo sa a cosa serva una mossa del genere a questo punto della stgione, se non a buttare qualche soldo in più.
Gb-Miami è stata imbarazzante. non tanto per i tre intercetti di Tua, arrivati quando aveva completamente perso le redini della squadra e non sapeva più cosa fare, quanto per il fatto che, come diverse altre squadre in questo turno, i Dolphins han smesso di giocare dopo due quarti più o meno. Bravura dei Packers a crederci comunque, ma le due squadre han mostrato sprazzi individuali e poco o niente come gioco corale.
Da museo degli orrori Raiders-Steelers. Non fosse pr il ricordo di Franco Harris e della sua mitica ricezione, srebbe stata una delle peggiori performances della stagione. Un solo sprazzo per pittsburgh, neanche quello per i Raiders. E una marea di errori o giocate scontate da far venir da piangere a un vitello, come avrebbe detto Tex Willer.
Sul discorso Mac Jones, New Englan è uno di quei posti dove il qb che gioca sporco è adorato. Ricordo qualche anno fa, nei playoffs, Brady, fingendo una scivolata per chiudere la corsa, entrarre col piede a martello su tibia e perone di Ed Reed. Dio solo sa come non gli abbia fratturato entrambi in maniera scomposta. Gli attacchi sono ipertutelati, ma bisognerebbe tenere conto che, se io, difensore, voglio regolare i conti, ti arrivo casco contro casco. Mi becco 15 yds di penalità, una grossa molta, magari alcune giornate di stop. Ma tu hai mangiato una delle tre concussions maggiori concesse prima di levarti l'idoneità medica.
Credo che, come sempre, i coaching stff abbiano rsponsabilitò gigantesche riguardo ad accadimenti simili.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4180 Messaggio da Painkiller »

linebacker ha scritto:
26/12/2022, 22:59
Sul discorso Mac Jones, New Englan è uno di quei posti dove il qb che gioca sporco è adorato. Ricordo qualche anno fa, nei playoffs, Brady, fingendo una scivolata per chiudere la corsa, entrarre col piede a martello su tibia e perone di Ed Reed. Dio solo sa come non gli abbia fratturato entrambi in maniera scomposta. Gli attacchi sono ipertutelati, ma bisognerebbe tenere conto che, se io, difensore, voglio regolare i conti, ti arrivo casco contro casco. Mi becco 15 yds di penalità, una grossa molta, magari alcune giornate di stop. Ma tu hai mangiato una delle tre concussions maggiori concesse prima di levarti l'idoneità medica.
Mac Jones si era anche preso un personal foul perchè a fine partita, dopo il fumble che ha chiuso la partita, ad azione già finita, aveva colpito un avversario. Comunque per il blocco su Apple si è preso 11k di multa. Una roba da ridere.

Tua intanto è finito di nuovo in concussion protocol. Si è sentito male il lunedì. Secondo alcuni la botta l'ha presa a fine primo tempo dopo che un difensore l'aveva atterrato e lui aveva sbattuto la testa contro il terreno. Questo spiegherebbe la sua confusione nel secondo tempo.
Spero veramente per lui che qualcuno che gli vuole bene lo convinca a smettere. Ha già guadagnato più di 25 milioni e ne ha abbastanza per vivere dignitosamente il resto della vita. se continua rischia veramente di finire male.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4181 Messaggio da linebacker »

Concordo in pieno. Oltretutto il suo stile di gioco lo porta spesso ad usare il casco. Credo che gli avvertimenti siano ormai troppi per ignorarli.
JJ watt ha annunciato che,a fine stagione, dirà basta. L'avventura ai cardinals non gli ha portato l anello che desiderava.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4182 Messaggio da linebacker »

Wentz cnfermato in cabina di regia per il finale di stagione di Washinghton. I raiders panchinano Carr e spediscono nella mischia Stidham. Come dire che siamo al garbage time e, probabilmente, ci sarà il solito pseudo ribaltone in off season.
Tua out. Pronto per il rientro Bridgewater come titolare. Poi sembrva che chi diceva che le immagini del precedente infortunio del qb di Miami erano impressionanti, non ne capisse niente di football.....

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4183 Messaggio da Khun_Ale »

Carr, rischia di diventare il pezzo pregiato della prossima off-season insieme a Garappolo.
Non penso sia così male come QB, non vale i migliori ma penso sia sopra la media e ci sono tante squadre che cercano un QB.
Poi vediamo cosa farà Brady.

Tua è entrato nel 'concussion protocol', secondo me salta anche la prossima, forse ai Play-off se Miami ci arriva.
Comunque 3 'botte' quest'anno, come avete già scritto deve vedere cosa fare per il futuro ...
linebacker ha scritto:
28/12/2022, 23:07
Tua out. Pronto per il rientro Bridgewater come titolare. Poi sembrva che chi diceva che le immagini del precedente infortunio del qb di Miami erano impressionanti, non ne capisse niente di football.....
Le immagini dell'infortunio con i Bengals sono impressionanti, non capisco chi possa dire diversamente.

Intanto tra poco ultima partita dell'anno tra Cowboys e Titans, Tennessee senza Tannehill che guardano già alla partita con I jaguars e faranno riposare alcuni titolari non ci sarà storia.

La partita di cartello sarà il Monday night tra Bills e Bengals, decisiva per la classifica nella AFC e della AFC North.
Prima sfida tra Burrow e Allen.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4184 Messaggio da BenDean »

Vi ricordate quando dopo le due concussion ravvicinate di Tua lui rientrò e scrissi che non mi sembrava uno a posto visto che la prima giocata che gli ho visto fare è stato caricare in campo aperto un difensore entrando proprio col casco? (come faceva notare linebacker è uno che ne fa uso) E che pertanto non mi sembrava uno che avesse capito i rischi e che a un certo punto era una sua decisione?

Ecco...ci risiamo.
A me dispiace per il ragazzo perchè non credo venga consigliato nemmeno bene: il padre lo frustava con la cintura quando da giovane lanciava intercetti o giocava male e il tutto con il supporto della madre dalla filosofia "bibbia e frusta".
Si capisce che con un entourage del genere lo spremeranno fino a quando non gli toglieranno l'idoneità. Spero faccia un passo indietro perchè si è a rischio tragedia in campo secondo me, poi oh sono tutti maggiorenni e si prendano le loro responsabilità ad un certo punto. Alla NFL converrebbe iniziare a consigliare qualcosa perchè dubito vogliano trovarsi in ulteriori casini e polemiche.

Come predetto da Khun i Cowboys han vinto contro i rimaneggiati Titans.

Personalmente spero che a Jacksonville si segua un approccio diverso e si schierino tutti i titolari sani nella partita di domenica. Se c'è qualcuno che ancora non a posto tipo Walker e Fatukasi si possono far riposare ma il resto tutti dentro.
Siamo una squadra giovane, in crescita e che vive di entusiasmo e deve imparare a ottenere risultati, non credo che si debba spezzare il buon ritmo che si è preso o che ci si possa permettersi di staccare la testa una settimana per pensare a quella successiva. Credo sia più utile alla crescita.
Che si giochi per vincere con i titolari in campo e all'ultima partita ci si pensa la settimana successiva.

La situazione Carr è paradossale: curiosa anche la posizione di Davante Adams che era andato lì oltre che per il bel malloppo anche per l'amicizia storica col QB. A Las Vegas inizia probabilmente un periodo di ribaltoni come scritto da linebacker.
Quella division se andiamo ad analizzare tutto ciò che è successo negli ultimi 12 mesi è roba da pazzi con una valanga di investimenti andati malissimo e 2 QB giovani contro cui ti dovrai scontrare per almeno un decennio a renderti la vita complicatissima.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4185 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
30/12/2022, 1:48
Carr, rischia di diventare il pezzo pregiato della prossima off-season insieme a Garappolo.
Non penso sia così male come QB, non vale i migliori ma penso sia sopra la media e ci sono tante squadre che cercano un QB.
Poi vediamo cosa farà Brady.

Tua è entrato nel 'concussion protocol', secondo me salta anche la prossima, forse ai Play-off se Miami ci arriva.
Comunque 3 'botte' quest'anno, come avete già scritto deve vedere cosa fare per il futuro ...
linebacker ha scritto:
28/12/2022, 23:07
Tua out. Pronto per il rientro Bridgewater come titolare. Poi sembrva che chi diceva che le immagini del precedente infortunio del qb di Miami erano impressionanti, non ne capisse niente di football.....
Le immagini dell'infortunio con i Bengals sono impressionanti, non capisco chi possa dire diversamente.

Intanto tra poco ultima partita dell'anno tra Cowboys e Titans, Tennessee senza Tannehill che guardano già alla partita con I jaguars e faranno riposare alcuni titolari non ci sarà storia.

La partita di cartello sarà il Monday night tra Bills e Bengals, decisiva per la classifica nella AFC e della AFC North.
Prima sfida tra Burrow e Allen.
purtroppo, specie sui media con contenuto Dolphins, quando si rimarcava ll'orrenda immagine di Tua con le mani contorte, arrivavano tonnellate di ingiurie con commenti del tipo "ma sei un medico che cazzo ne sai, i medici che fan capo alla Nfl dicono tutto il contrario" ed amenità simili. Purtroppo, imbecilli sui social che credono di sapere tutto in virtù del tifo e non hanno mai visto lesioni cerebrali dal vivo, ce ne sono a milioni. Come detto da voi, anche se le cose non sono così serie, ormai è la terza volta he va in tilt di brutto. Il che lascia pensare che già al college avesse avuto traumi passati sotto silenzio per non rovinare la stagione alla squadra e la carriera pro a lui. Si gioca a poker con la vita di un uomo. Ai tempi dei ludi gladiatori, al contrario di quello che si pensa comunemente, i campioni, se non erano al top dell forma, non venivano mandti allo sbaraglio.

su Carr, concordo. Sembra che la storia con i Raiders sia finita. E lui è sicuramente un buon qb. potrebbe risolvere più di un problema a una squadra con un piano di gioco serio ed una buona linea. Miracoli non ne farà, ma abbaim visto qb assai più scarsi, in questo trentennio, portarsi a casa l'anello....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”