[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4186 Messaggio da linebacker »

ALex, sei pronto per un contrattino come qb ai 49ers?. Vista la situazione, credo che ormai abbiano bisogno di qualunque tipo di rinforzo nel settore.
Buon 2023 a tutti quanti.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4187 Messaggio da linebacker »

Detroit-Chicago praticamente ha pproposto una squadra di buona levatura contro un uomo solo. Fields ha fatto ancora una volta numeri a manetta, ma gioca praticamente in solitaria. E, per restare al discorso fatto riguardo a Tua, usa troppo il casco. Si è preso un sandwich di craniate tra due difensori dei Lions che sicuramente bene non gli hanno fatto.ma, se non ci scapp il morto, la Nfl non cmbia un po' di cosette.A parte la pass interference che ha dto a Goff e soci la possibilità di mettere a segno i primi sette punti, tutto il rsto è stato frutto di un gioco non trascendentale, ma utilitaristico, con un team conscio di debolezze e pregi propri e pronto a sfruttarli al massimo. Han sgretolato con estrema calma Chicago, e, se arrivano ai play offs, sono una rogna per le altre contendenti a livello wild card.
A Washinghton Wentz ha ripreso dove aveva lasciato. Un td su sneak, ma tre intercetti, il primo dei quali arrivato quando la Ol aveva appiattito praticamente tutti i rushers avversari con un colossale pancake. diventa difficile persino pensare a chi possa, per disperazione, farsi carico di un giocatore in queste condizioni psicofisiche. Anche un back up, ormai, fornisce migliori garanzie.
Genocchio non poteva non far valere la legge dell'ex. Nella sua ex casa, ha riportato i seahawks al 50% di vittorie. Qui dovrebbe essere Vinz a ragguagliarci, per cui mi limito a far notare che oltre alla sterilità dell'attacco, qualche che sia il qb, si son visti troppi placcaggi alti di linebackers e backs difensivi. Cose che portano sempre e solo a disastri integrali.
a rendere un vero ammasso di squadre al 50% di vittorie, ci han pensato i pats, vittoriosi contro i Dolphins. ntrambre le squadre sono 8-8, eppure, avrei ancor detto miami, fino all'ultimo intercetto con td subito da Bridgewater. Da quel momento in poi, complice anche il cambio di regia, Miami ha avuto le idee appannate e per i l vecchio pirata Belichick non è stato difficile portare a casa l'intera posta.
Attendo con ansia la gara clou, Bills-Bengals, tra due delle possibili protagoniste della post season fino in fondo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4188 Messaggio da Khun_Ale »

In NFC per l'ultimo posto ai play-off a questo sfida diretta tra GB e Detroit settimana prossima, se vince GB è dentro se vince Detroit deve sperare che Seattle perda con LA, visti i Rams ultimamente è difficile.
Per me molto a sorpresa ci vanno i Giants, ancora una volta dimostrazione che molto dipende dal coaching staff e dalle motivazioni, il roster dell'anno scorso non era molto diverso ma il risultato si.

Nella AFC sarà probabilmente una battaglia tra Miami e NE a meno che Pittsburgh non rientri in gioco questa sera.

I Chiefs hanno rischiato più del dovuto con i Broncos che si sono ritrovati con il pallone in mano a 2 minuti dalla fine sotto di 3 punti, poi la difesa li ha tenuti a galla.
Importante domani Bills-Bengals per tutte le implicazioni sui play-off.
Interessante la AFC North, potrebbe convenire a Baltimore arrivare secondi per affrontare poi Jacksonville e non vincerla e affrontare i Chargers al wild card round.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4189 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
01/01/2023, 2:46
ALex, sei pronto per un contrattino come qb ai 49ers?. Vista la situazione, credo che ormai abbiano bisogno di qualunque tipo di rinforzo nel settore.
Buon 2023 a tutti quanti.
Beh dai con un supporting cast come quello che ha SF, potrei fare la mia porca figura anche io. Mi immagino se ci fosse uno come Allen cosa succederebbe....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4190 Messaggio da AlexSmith »

E comunque sembra l'annata dei novellini all'arrembaggio: Stidham ieri ha retto fino all'OT, poi è venuta fuori l'insperienza. Se invace che lanciare a tutti i costi verso Adams avesse preso il sack o lanciato fuori dal campo forse non l'avremmo portata a casa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4191 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
02/01/2023, 14:03
linebacker ha scritto:
01/01/2023, 2:46
ALex, sei pronto per un contrattino come qb ai 49ers?. Vista la situazione, credo che ormai abbiano bisogno di qualunque tipo di rinforzo nel settore.
Buon 2023 a tutti quanti.
Beh dai con un supporting cast come quello che ha SF, potrei fare la mia porca figura anche io. Mi immagino se ci fosse uno come Allen cosa succederebbe....
ci credi che ho avut la medesima impressione? l'orgaico è veramente in grado di vedersela con chiunque. se, praticamente senza qb, nonostante il dettaglio tecnico che hai fatto notare tu nel secondo post consecutivo, non solo han potato a casa la partita, ma, soprattutto, si son sempre trovati pronti a ribattere nonostante fosse una gara ad alto punteggio, vuol dire molto su potenzialità e stato di forma.
ad incasinare ancora di più il discorso playoffs, il successo di Pittsburgh sui Ravens. D'accordo, è più un'ipotesi che altro, ma rivedere tomlin e soci al 50% di vittorie, dopo la catastrofica parentesi di inizio campionato,fa veramente specie. Per l'analisi fatta da Khun_ale su Seattleo Detroit, credo sia veramente difficile. I Lions sarebbero la mina vagante dei playoffs per solidità, Seatle, per imprevedibilità. Se gli entra il gioco aereo, son rogne. Ma preferirei sempre aver di front loro che non i Lions.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4192 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
02/01/2023, 23:10
ad incasinare ancora di più il discorso playoffs, il successo di Pittsburgh sui Ravens. D'accordo, è più un'ipotesi che altro, ma rivedere tomlin e soci al 50% di vittorie, dopo la catastrofica parentesi di inizio campionato,fa veramente specie. Per l'analisi fatta da Khun_ale su Seattleo Detroit, credo sia veramente difficile. I Lions sarebbero la mina vagante dei playoffs per solidità, Seatle, per imprevedibilità. Se gli entra il gioco aereo, son rogne. Ma preferirei sempre aver di front loro che non i Lions.
Hai ragione, dopo l'inizio non avrei mai pensato che Pittsburgh potesse finire la stagione in positivo, invece basterà battere Cleveland e sarà l'n-sima stagione consecutiva (credo 15) con record non negativo per Tomlin.

La lega vuole i Packers ai play-off, strano mettere la loro partita non in contemporanea con Seattle.
A questo punto se Seattle se batte i Rams, e in questo momento non ci vuole molto, i Lions scenderanno in campo già fuori dai play-off un bel vantaggio per GB.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4193 Messaggio da Khun_Ale »

Alla fine sembra siano stati i giocatori e gli allenatori a prendere la decisione più sensata, non so perché ma non mi sorprende la decisione (o non-decisione che dir si voglia) della lega, prima quella di ricominciare subito e poi quella di tenere la partita 'sospesa' per 1 ora .... i giocatori non erano sicuramente in grado di tornare a giocare si capiva delle loro facce.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4194 Messaggio da linebacker »

vedere certe cose nella Nfl, riguardo quello che dici tu, non altro, è sempre imbarazzante. senbra di vedere certe partite in Italia, con l'ambulanza che non torna per tempo, le squadre che chiamano i commissioner e i dirigenti che non vogliono prendere decisioni per non far finta di lucrare su quello che accade. Qui, per fortuna, la rapidità d'intervento è stata determinante, ed i mezzi a disposizione pure. ed entrambe le società non hanno avuto nessuna voglia di pescare nel torbido.
Ho visto una cosa simile, ma finita assai peggio nel 1992. Hockey ghiaccio, Courmaosta, Gardena. Ma, mentre stavolta, è stato tutto legato al caso (ovviamente, con il discorso del permesso per l'attaccante di usare il casco), allora le cose vennero a precipitare per l'insipienza arbitrale. Schrott, terzino giovanissimo del Gardena, con un carattere già abbastanza atteso, in una squadra di terzini estremamente rognosi, padre ex terzino, fece l'errore suicida di caricare molto male per due volte di fila Jimmy Boni, pari ruolo degli aostani, che aveva giocato in Usa ed era stato anche convocato in nazionale. Per inciso, dato che in quel periodo, mi occupavo anche di hockey, Schrott, la settimana prima, nel campionato junior, a momenti spedì gratuitamente all'ospedale un mio ragazzo più giovane di lui e molto meno forte. Qui, Boni gli fece capice di smetterla, piazzandogli una steccata al torace dalla parte della pala. La parte più sottile, se non si spezza, con quella non ti fai male. Ma bastò il colpo per provocare, a titolo definitivo, quello che abbiam visto pochi giorni fa. Anomalia elettrica, arresto cardiaco e bye bye. Il lungo racconto che ho fatto, è solo perché mi fa vomitare vedere come in troppi si gettino sul football come sport da demonizzare. Se nel caso di Schrott, mettendogli le briglie al collo da parte dei coaches, sarebbe probabilmente ancora tra noi, qui non c'è nemmeno quella scusa. Non ci son stati interventi alla Shazyer, per citare l'ultimo incidente serio. Il football, come l'hockey o il rugby sono sport di contatto estremamente spinto. E può accadere di tutto.Quello che non deve accadere, è che ci si volontarietà nell'azione fallosa e nella reazione eventuale. E qui, non c'è stato nulla di tutto ciò

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4195 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
05/01/2023, 2:45
vedere certe cose nella Nfl, riguardo quello che dici tu, non altro, è sempre imbarazzante. senbra di vedere certe partite in Italia, con l'ambulanza che non torna per tempo, le squadre che chiamano i commissioner e i dirigenti che non vogliono prendere decisioni per non far finta di lucrare su quello che accade. Qui, per fortuna, la rapidità d'intervento è stata determinante, ed i mezzi a disposizione pure. ed entrambe le società non hanno avuto nessuna voglia di pescare nel torbido.
Ho visto una cosa simile, ma finita assai peggio nel 1992. Hockey ghiaccio, Courmaosta, Gardena. Ma, mentre stavolta, è stato tutto legato al caso (ovviamente, con il discorso del permesso per l'attaccante di usare il casco), allora le cose vennero a precipitare per l'insipienza arbitrale. Schrott, terzino giovanissimo del Gardena, con un carattere già abbastanza atteso, in una squadra di terzini estremamente rognosi, padre ex terzino, fece l'errore suicida di caricare molto male per due volte di fila Jimmy Boni, pari ruolo degli aostani, che aveva giocato in Usa ed era stato anche convocato in nazionale. Per inciso, dato che in quel periodo, mi occupavo anche di hockey, Schrott, la settimana prima, nel campionato junior, a momenti spedì gratuitamente all'ospedale un mio ragazzo più giovane di lui e molto meno forte. Qui, Boni gli fece capice di smetterla, piazzandogli una steccata al torace dalla parte della pala. La parte più sottile, se non si spezza, con quella non ti fai male. Ma bastò il colpo per provocare, a titolo definitivo, quello che abbiam visto pochi giorni fa. Anomalia elettrica, arresto cardiaco e bye bye. Il lungo racconto che ho fatto, è solo perché mi fa vomitare vedere come in troppi si gettino sul football come sport da demonizzare. Se nel caso di Schrott, mettendogli le briglie al collo da parte dei coaches, sarebbe probabilmente ancora tra noi, qui non c'è nemmeno quella scusa. Non ci son stati interventi alla Shazyer, per citare l'ultimo incidente serio. Il football, come l'hockey o il rugby sono sport di contatto estremamente spinto. E può accadere di tutto.Quello che non deve accadere, è che ci si volontarietà nell'azione fallosa e nella reazione eventuale. E qui, non c'è stato nulla di tutto ciò
E' stato solo un contatto come se ne sono decine ogni partita di football, solo la casualità ha fatto si che ci fossero queste conseguenze.
Come dici tu, per fortuna l'intervento dell'ambulanza e dei paramedici è stato veloce e solo per quello Hamlin è ancora vivo in ospedale.
Tra tutte le notizie, leggo di Higgins che ha passato diverse ore in ospedale (non so se sia ancora li) ad aspettare una notizia positiva sicuramente è tra i 'scossi' anche se non ha nessun tipo di responsabilità.
Credo che la cosa che abbia scosso tutti, specialmente i giocatori, e che non ci fosse nessuna intenzionalità, e tanti giocatori hanno pensato che potesse succedere anche a loro.

Non penso ci sia modo di recuperare la partita a meno di non impattare i play-off e penso che sia questo il motivo per cui la NFL non abbia ancora deciso ufficialmente cosa fare.
Probabilmente la decisione più corretta è lasciare Bengals e Bills con 16 partite, anche se poi sarà decisivo sul fattore campo durante i play-off.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4196 Messaggio da BenDean »

Ovviamente sono ampiamente d'accordo con voi, avete detto tutto. Fortunatamente il ragazzo sembra stare bene ed è ciò che conta.
Ringrazio anche linebacker per l'aneddoto sull'hockey che non conoscevo.

Non avevo commentato la gara vinta contro i Texans: poco da dire, non c'è stata partita.
Sono contento si siano schierati tutti i titolari e si sia continuato a macinare gioco. Lawrence non è stato brillantissimo, non tanto sull'intercetto arrivato su una miscomunication ma più che altro perchè un po' impreciso in un paio di occasioni sparacchiando alto. Gara comunque molto efficace e meglio sbagliare qualcosa in una partita in cui conta poco che in quella che sta per arrivare. Stesso discorso per ricevitori un po' imprecisi.

Questo weekend: Jacksonville, hanno spostato la nostra partita dalla domenica al sabato notte alle 2. Non che cambi granchè per la squadra giocare 12 ore prima ma non è l'ideale avere un pochino meno di riposo quando i Titans arrivano dalla settimana lunga dopo aver giocato settimana scorsa. A me toccherà fare nottata.

Partita che decide tutto per i playoff, Tennessee come sapete è la nostra bestiaccia nera storica. Si è vinto la partita precedente, domani sarà una gara tirata per entrambe.
Etienne deve assolutamente risolvere il suo problema di scarsa sicurezza del pallone, domani i fumble gratuiti non possono starci. Va bene la sua esplosività e i grossi guadagni che fa ma domani deve puntare sulla concentrazione.
Resta che la nostra difesa è quella che è anche se sembra in miglioramento: ho parlato spesso del DC che mi sembrava ne capisse poco ed e i miglioramenti sono iniziati ad arrivare quando ha spostato Darious Williams sull'esterno in difesa (una cosa che doveva essere ovvia da subito) e ha iniziato ad aggiustare la posizione di alcuni altri.
Ad esempio Travon Walker da quando lo ha finalmente messo a giocare prevalentemente con le mani a terra è tornato ad essere molto più continuo: non ci voleva un genio a metterlo nella posizione naturale.
Il punto è che quando certi coordinatori trovano degli atleti straordinari così iniziano ad inventarsi di usarli in millemila modi rendendo loro il compito più complesso e facendoli giocare più lentamente perchè devono pensare troppo.
Stessa cosa su un paio di linebacker a cui ha finalmente iniziato ad aggiustare i ruoli.

Apprezzo gli aggiustamenti anche se estremamente tardivi ma resta comunque uno schema un po' così: non è possibile continuare a vedere i DE come Walker e Allen in coverage 25-30 yard indietro.
Questa squadra è più costruita per un 4-3 e lui insiste con il 3-4 ibrido. Va bè, tutti discorsi che si faranno poi, domani spero ci mettano davvero tutto e vada come deve andare.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4197 Messaggio da BenDean »

Vittoria brutta e sporca in quella che è stata una battaglia in rimonta fino all'ultimo.

Si è fatto l'errore enorme di farci trascinare nel primo tempo dal piano di gioco di Tennessee e finire sotto 10-0 è una cosa che con anche questi Titans incerottati non puoi permetterti tanto più quando hanno avuto 10 giorni di tempo per prepararla e far rifiatare i giocatori.

Difesa nel primo tempo imbarazzante che ha concesso drive da 10 minuti e punti in 3 possessi su 4.
Attacco che invece ha mosso tanto palla ma Doug Pederson è tornato a commettere un errore che ci era già costato ad inizio stagione: troppi giochini arrivati in red zone, giochini non necessari dato che si stava marciando senza problemi. C'è scappato il fumble sullo scambio e da sotto 3-0 con possibilità di pareggiare o andare sopra sul turnover becchiamo il 10-0.
I Titans realizzano alla perfezione il piano gara: tengono il nostro attacco fuori dal campo maciullando la nostra difesa con drive lunghissimi e tempo del possesso dalla loro.(solo 20 giocate offensive nel primo tempo)

Rispondiamo bene con un bel TD con connessione Lawrence Kirk ma nel secondo tempo stavolta Lawrence manca clamorosamente in end zone un libero che più non si può Zay Jones e accorciamo soltanto le distanze quando invece era un TD fatto.

Da lì inizia una lunga battaglia di field position in cui le linee difensive prendono il sopravvento su quelle offensive. Tennessee non abbozza nemmeno a provare una big play, a noi ne entrano un paio ma il gioco a terra viene azzerato dai Titans, in pratica chiamare corse è inutile e alla fine la cosa inizia a pesare sulla OL.
Finisce che alla fine più che sulle giocate vincenti la partita si decide sugli errori e l'intercetto di Dobbs più il fumble ritornato fanno la differenza.
Va dato atto che la nostra difesa nel secondo tempo ha mostrato una reazione ben diversa al netto della pochezza degli avversari.

Il nostro attacco è stato completamete annullato nel gioco a terra (credo una media di 1 yard e qualcosa per Etienne) e non abbiamo chi si va a prendere palle 50 e 50, al netto di un paio di grossi errori di Trevor (per fortuna non è costata la sconfitta il mancato TD su Jones)non si può pensare di metterla sempre sui numeri quando lanci così spesso.

Partita brutta, faticosa,sporca come quasi tutte quelle in cui ti trascina Tennessee ma molto contento per la squadra e tifosi. Sarei stato ottimista anche se avessimo perso, non dobbiamo dimenticare che arriviamo da due prime scelte assolute consecutive ma arrivare ai playoff è un enorme boost di entusiasmo.
Notte ragazzi, a domani!

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4198 Messaggio da linebacker »

Tomlin potrà essere qualsiasi cosa. un truffatore, un ladro di tppeti, un blasfemo....ma, anche quest'anno, è andato in record positivo. dopo un inizio disastroso e con una squadra che definire in rebuilding è poco. E non serve dire che i Browns sono scassati e devono rifare tutto. Quell', sono decenni che si sa. E, comunque, gli Steelers dcome pici problemi ne hanno una montagna. Ma hanno condotto con autorevolezza la gara. Nel corso della stagione, hanno pian piano tirato su il nuovo qb, dandogli un ricevitore di riferimento come Pickens, scemo come Antonio Brown ma altrettanto bravo. han sistemato ancor meglio il backfield difensivo. Han tirato fuori cose impensabili da una linea d'attacco non esaltante. Il coaching staff merita veramene un applauso per aver continuato a giocare, senza mollare o senza farsi prendere dall'ossessione del traguardo che, da impossibile, ogni giornata di fine regular season diventava più possibile. Stile regolaristi delle corse di lunga distanza, che a metà gara sono intorno alla centesima posizione e poi li ritrovi sul podio, perché han raccattato per strada tre quarti di chi stava loro davanti. E tutto questo, come sapete benissimo, lo scrivo avendo più di una riserva sul modo di allenare di Tomlin e sulla sua sportività. Quest'ultima gara ha comunque dimostrato come Watson sia ancora in condizioni pessime per il lungo periodo di stop. Vedremo la prossima annata, se sarà l'uomo della rinascita, o aggiungerà il suo nome a quello di tanti altri qb usciti con le ossa rotte da Cleveland.
Sui Bengals, lascio la parola a Pain Anche stavolta, due tempi a manetta e poi calo. Ma, dove non arrivava l'attcco, arrivava la difesa, compreso l'ultimo recupero forse non decisivo, ma che ha comunque chiuso il match. adesso vediamo il resto della giornata, per le prime idee in tema playoffs.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4199 Messaggio da Painkiller »

Tomlin, oltre ad aver concluso la 16a stagione consecutiva con un record positivo, ha anche un altra statistica strabiliante, ha diretto 258 partite e solo in una di queste era già escluso dalla corsa ai playoff.

Per quanto riguarda la partita, molte perplessità. Voglio illudermi che i coach abbiano voluto nascondere le carte visto che li riaffronteremo settimana prossima ma se giochiamo così contro tutti i loro titolari rischiamo veramente di uscire. Quello che mi preoccupa è che nelle ultime partite sono di nuovo uscite due difficoltà storiche: la difficoltà a difendere sui TE e l'inefficacia delle corse. In più si è infortunato Cappa. Dicono caviglia e per ora non si sa la gravità.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4200 Messaggio da Painkiller »

Visto che ho parlato di statistiche, aggiungo: Prima volta nella storia che vinciamo la division per due anni di fila, record di franchigia uguagliato per vittorie di file con 8 e Burrow ha superato i 1500 lanci ed è ora ufficialmente il QB con la percentuale di completi più alta della storia, prima era di Brees. Ovviamente ora il record va mantenuto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”