[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2608
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2656 Messaggio da Fuente »

Silente ha scritto:
09/01/2023, 17:31
Anche io ho una domanda.
Fate finta di essere senza soldi, per un attimo. E fate finta di avere scritto un libro. Come diamine lo pubblicizzereste?
E' una cosa cui penso da giorni.
Fantastico la pubblicità in tv, ma è davvero una fantasia da megalomane. Non voglio spendere soldi con le pubblicità su Google perché sono soldi buttati via (ho una brutta esperienza in merito). Cosa resta?
Davvero, voi cosa fareste?
Purtroppo non sono esperto in materia.
Sono stato invogliato a commentare giusto dal passaggio: 'fantastico la pubblicità in tv'.

Perché mi pareva informazione diffusa che al giorno d'oggi si potesse accedere ad una pubblicità abbastanza mirata a prezzi bassini, mentre notoriamente la televisione, magari addirittura tradizionale generalista, non avesse senso comunque perché ancora più costosa del già costoso valore "nominale" considerando che non sia mirata per niente. Insomma, non solo chiaramente non ce lo si potrebbe permettere, ma anche potendo non varrebbe la pena.
Tanto i libri sono di nicchia. I visualizzatori in questione potranno pure essere 3 milioni, ma se pubblicizzi la superbike agli spettatori di 'Uomini&Donne'...
Capisco esistano pure 'Che tempo che fa' ecc., ma comunque ovviamente costeranno troppo. Ma pure farlo passare durante "Per un pugno di libri" (che manco so se vada ancora in onda).

Pubblicità mirate su reddit, facebook o altri social? Si sa nulla? Si ha qualche feedback di quanto siano efficaci?
Visto che annoveri già esperienze negative con google, magari sai pure che anch'esse... ma altrimenti...

Farsi ospitare da qualche podcast, qualche youtuber, di "aree tematiche" non troppo "distanti" , che ovviamente non sarà il PewDiePie de noantri ma magari qualche follower oltre alla zia ce l'abbia, è fattibile?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23892
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2657 Messaggio da Salieri D'Amato »

Silente ha scritto:
09/01/2023, 17:31
Anche io ho una domanda.
Fate finta di essere senza soldi, per un attimo. E fate finta di avere scritto un libro. Come diamine lo pubblicizzereste?
E' una cosa cui penso da giorni.
Fantastico la pubblicità in tv, ma è davvero una fantasia da megalomane. Non voglio spendere soldi con le pubblicità su Google perché sono soldi buttati via (ho una brutta esperienza in merito). Cosa resta?
Davvero, voi cosa fareste?
Un paio di forumisti che avevano scritto un libro si erano affidati ad Amazon per la pubblicazione. Una certa visibilità è assicurata e a quanto diceva uno di loro, anche a distanza di anni, le vendite continuavano e qualcosina incassavano, pur senza essere scrittori conosciuti.

Non so se usi social (io no), ma potrebbero essere dei buoni canali per farlo conoscere: metti la copertina in prima pagina di IG o FB e poi invii un messaggio ai contatti, pregandoli di inviarlo ai loro ... insomma una specie di catena di Sant'Antonio.

Fai un video "strano", che attiri l'attenzione, dove recensisci in modo simpatico il tuo libro e lo posti su youtube, sperando che riesca ad intercettare un buon numero di curiosi.

Se abiti in un piccolo paese o hai qualche conoscenza, puoi chiedere alla pro loco del posto o all'assessorato alla cultura di poter presentare il libro ad una qualche occasione, manifestazione, festa o mostra che sia. Che creino un evento per te è improbabile se non sei amica di qualcuno che conta, ma nell'ambito di un evento complessivo, una presentazione di un libro di una concittadina ci può benissimo stare.

Altro a costo zero non mi viene in mente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2658 Messaggio da Silente »

Milk ha scritto:
09/01/2023, 18:00
Silente ha scritto:
09/01/2023, 17:31
Anche io ho una domanda.
Fate finta di essere senza soldi, per un attimo. E fate finta di avere scritto un libro. Come diamine lo pubblicizzereste?
E' una cosa cui penso da giorni.
Fantastico la pubblicità in tv, ma è davvero una fantasia da megalomane. Non voglio spendere soldi con le pubblicità su Google perché sono soldi buttati via (ho una brutta esperienza in merito). Cosa resta?
Davvero, voi cosa fareste?
Social. Questi sono strumenti potenti anche se non usi i servizi a pagamento.
Locali. Potresti lasciare qualche copia da esposizione dove potrebbe interessare.

:079
Social.
Li uso poco, ho un profilo Instagram (Silente_Efesina) dove non metto foto sexy e nemmeno foto del mio viso, tranne una: le prime perché non le voglio regalare al primo che passa da lì, e le seconde perché temo vengano usate per fini scammistici ai danni di poveri cristi di chissà dove (mi riferisco al fenomeno degli scammer nigeriani che rubano foto dai social, costruiscono falsi profili e poi adescano, con fini monetari, persone sole).
Ho messo una foto del mio libro, e vari amici mi stanno mandando foto della loro copia che potrei pubblicare, col loro permesso, ma sai quanti follower ho io?
Quarantuno. :-)
Direi che non andrei lontanissima comunque.

Locali.
Il mio Fidanzato è uno che gira moltissimo, e sta pensando di portare copie del mio libro nelle fiere.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2659 Messaggio da Silente »

Fuente ha scritto:
09/01/2023, 18:02
Sono stato invogliato a commentare giusto dal passaggio: 'fantastico la pubblicità in tv'.

Perché mi pareva informazione diffusa che al giorno d'oggi si potesse accedere ad una pubblicità abbastanza mirata a prezzi bassini, mentre notoriamente la televisione, magari addirittura tradizionale generalista, non avesse senso comunque perché ancora più costosa del già costoso valore "nominale" considerando che non sia mirata per niente. Insomma, non solo chiaramente non ce lo si potrebbe permettere, ma anche potendo non varrebbe la pena.
Tanto i libri sono di nicchia. I visualizzatori in questione potranno pure essere 3 milioni, ma se pubblicizzi la superbike agli spettatori di 'Uomini&Donne'...
Capisco esistano pure 'Che tempo che fa' ecc., ma comunque ovviamente costeranno troppo. Ma pure farlo passare durante "Per un pugno di libri" (che manco so se vada ancora in onda).
Io non conosco il mondo della tv, se non da lontanissimo, quindi potrei benissimo avere detto una tavanata galattica. E i tuoi ragionamenti mi sembrano calzanti, anche se mi è capitato, in passato, di vedere pubblicizzati dei libri - tipo quelli di Bruno Vespa - in tv.
Fuente ha scritto:
09/01/2023, 18:02
Pubblicità mirate su reddit, facebook o altri social? Si sa nulla? Si ha qualche feedback di quanto siano efficaci?
Visto che annoveri già esperienze negative con google, magari sai pure che anch'esse... ma altrimenti...
Ho risposto a Milk, su questo, nel post precedente.
Fuente ha scritto:
09/01/2023, 18:02
Farsi ospitare da qualche podcast, qualche youtuber, di "aree tematiche" non troppo "distanti" , che ovviamente non sarà il PewDiePie de noantri ma magari qualche follower oltre alla zia ce l'abbia, è fattibile?
Io ammiro le persone disinvolte che, piazzate dietro un microfono (e magari davanti a una telecamera) sono tranquille come se fossero nel salotto di casa. E tanto più le ammiro, quanto più sono consapevole che io sarei invece tipo cervo abbagliato dai fari.
E inebriato da qualche bacca esotica, aggiungo.

Tanti anni fa mi capitò una di quelle situazioni che non si dimenticano: avevo proposto ad un gruppo di ragazze e donne di leggere, a turno, brani di un libro. Era uno dei tanti eventi che creavo per un sito. Doveva essere chiaramente a tema, non è che potessimo leggere "Ventimila leghe sotto i mari", perciò quale libro avevamo in comune? Histoire d'o.
Quel capolavoro lo avevamo tutte.
Bien, arriva la sera e scatta una specie di fuggi-fuggi: chi non sapeva dove lo aveva messo, chi lo aveva prestato... La serata stava fallendo prima di cominciare. Allora io dico: okay, facciamo che leggiamo "Io respirai SM".
Sembrava una buona idea, no? :-)
Potevo mandare a tutte loro pezzetti da leggere, non importava che lo avessero o no.
Ero completamente ignara del disastro in cui stavo per cadere!
Com'é e come non é, invece di essere LORO a leggere il dannato libro, mi sono ritrovata a doverlo fare io. Con l'aiuto di un Padrone gentilissimo che si alternava a me, ma... Io invece di leggere quel libro con voce sensuale... Belavo.
Dico davvero, belavo come una pecorella, e a niente serviva che quel Padrone mi soccorresse con la sua voce sicura e tranquilla, io non riuscivo a riprendermi.
Sono riuscita ad arrivare fino in fondo senza darmi alla fuga, e la cosa pazzesca è che probabilmente proprio la mia voce tremante ha tenuto tutti incollati lì (non era tipo una diretta Youtube, era una chat con comandi multimediali, per cui si vedeva chi ascoltava, chi accedeva alla tua cam eccetera).

Ed io dovrei ri-belare, stavolta su Youtube? :-D
Risparmio al mondo quello strazio, non voglio così male alla gente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2660 Messaggio da Silente »

Salieri D'Amato ha scritto:
09/01/2023, 18:05
Silente ha scritto:
09/01/2023, 17:31
Anche io ho una domanda.
Fate finta di essere senza soldi, per un attimo. E fate finta di avere scritto un libro. Come diamine lo pubblicizzereste?
E' una cosa cui penso da giorni.
Fantastico la pubblicità in tv, ma è davvero una fantasia da megalomane. Non voglio spendere soldi con le pubblicità su Google perché sono soldi buttati via (ho una brutta esperienza in merito). Cosa resta?
Davvero, voi cosa fareste?
Un paio di forumisti che avevano scritto un libro si erano affidati ad Amazon per la pubblicazione. Una certa visibilità è assicurata e a quanto diceva uno di loro, anche a distanza di anni, le vendite continuavano e qualcosina incassavano, pur senza essere scrittori conosciuti.
Il mio libro è proprio in vendita su Amazon, ma credo tu stia parlando dell'autopubblicazione, settore che non conosco.

Salieri D'Amato ha scritto:
09/01/2023, 18:05
Non so se usi social (io no), ma potrebbero essere dei buoni canali per farlo conoscere: metti la copertina in prima pagina di IG o FB e poi invii un messaggio ai contatti, pregandoli di inviarlo ai loro ... insomma una specie di catena di Sant'Antonio.

Fai un video "strano", che attiri l'attenzione, dove recensisci in modo simpatico il tuo libro e lo posti su youtube, sperando che riesca ad intercettare un buon numero di curiosi.
Credimi, anche senza sforzarmi troppo se io comparissi in un video farei una figura strana.
Ora non dico quanto Rosario M. o Simone, nemmeno come Gemma del Sud, però la mia brutta figura saprei farla anche io. :-)
Tuttavia, ed ora non scherzo, la tua potrebbe non essere un'idea da scartare. Sopratutto se facessi qualche video molto breve (così da non dover respirare nel frattempo). Ci penserò, sai.
Salieri D'Amato ha scritto:
09/01/2023, 18:05
Se abiti in un piccolo paese o hai qualche conoscenza, puoi chiedere alla pro loco del posto o all'assessorato alla cultura di poter presentare il libro ad una qualche occasione, manifestazione, festa o mostra che sia. Che creino un evento per te è improbabile se non sei amica di qualcuno che conta, ma nell'ambito di un evento complessivo, una presentazione di un libro di una concittadina ci può benissimo stare.
La Pro-loco!
Ti racconto la mia storia. Tanti anni fa pubblicai con Mursia "Io respirai SM". Era un libro che parlava di sadomasochismo. A me sembrava di aver fatto chissà cosa, io signorina nessuno di un paesino minuscolo... Così lo dicevo a destra ed a manca... Sul web.
Feci pure la genialata di dirlo a una ragazza del paesino in cui vivevo, che - fai finta che si chiamasse Katiuscia - era chiamata "Radio Katiuscia" da tanto ch'era brava a far girare qualsiasi voce. Beh, lei fece quello che chiunque si sarebbe atteso da lei, cioé ne parlò a tutti. Io cominciai a notare reazioni insolite: chi mi tolse il saluto, chi mi guardava diversamente, e un bel giorno una vicina confinante dopo una piccola lite mi gridò: "Tanto qua lo sappiamo tutti chi sei, Silente!"
E perdio... Chi ero io?
Ci rimasi malissimo. Per me aver pubblicato quel libro era fonte d'orgoglio, ma era evidente che gli altri non la pensassero così.
E quell'atteggiamento nei miei confronti scemò col tempo, ma non andò mai via del tutto, e alla fine me ne andai io da quel paesino, che pure amavo.
Perciò figurati se la Pro-loco di un qualsiasi posto potrebbe mai reclamizzare qualcosa di diverso, per me, che un bel palo con il fuoco sotto, nella piazza del paese.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29376
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2661 Messaggio da SoTTO di nove »

Proprio stasera nella prima puntata di Avanti un altro, il programma di Bonolis, uno dei concorrenti ha pubblicizzato il suo libro erotico. :DDD
Dal minuto 27. Tal Mat Marlin.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 3201000101

Ecco una idea. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23892
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2662 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo Silente, ma in che paesino abitavi? Nell'entroterra di qualche sperduta provincia retrograda, che te ne sei dovuta fuggire come Bocca di Rosa.

Ma soprattutto, che avrai mai scritto di così scabroso da suscitare reazioni da rogo? Adesso mi hai incuriosito.

Quest'ultimo non mi pare comunque tendere al versante proibito, per cui anche alla pro loco lo accoglierebbero senza impugnare i crocifissi. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2663 Messaggio da manigliasferica »

ho letto che sei tornata silente bentornata e letto la cosa del libro/i passato.
anche questo e' sm? oppure parla di gatti o gatti dello spazio o gatti magici come la copertina?
se parla dei nostri amici pelosetti il fb e' pieno di gruppi di gatti in tutte le lingue del pianeta, magari mettere li andrebbe bene.
se e' sm sesso etc qui potrebbe andare bene, hai visto numeri che aumentavano da quando sei qui?
altri forum su sesso li trovi in rete.
su fb gruppi privati e/o segreti che potrebbero farti comodo e' pieno.
altre cose come canale youtube video anche instagram non e' male, ma se non ho capito non ti piace farti vedere parlare al video?
la casa editrice cosa ti ha consigliato? di solito loro sanno come muoversi e far muovere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2664 Messaggio da Silente »

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
ho letto che sei tornata silente bentornata e letto la cosa del libro/i passato.
anche questo e' sm? oppure parla di gatti o gatti dello spazio o gatti magici come la copertina?
Io AMO l'umorismo demenziale, probabilmente in quanto demente a mia volta, ma... Non ti è venuto in mente, visto il titolo, che potrebbe parlare di cani che mangiano lische di pesce? O di lische di pesce che mangiano cani? O di gatti che mangiano stelle che mangiano lische di pesce che mangiano cani? :-D
Hai illuminato la mia mattinata, credimi! :-)

Il gatto protagonista del libro non pensa di essere un gatto magico, ma sicuramente ha in sé la libertà sconfinata dell'Universo, quindi l'immagine della copertina è ben centrata (oltre che bellissima, magari non dovrei dirlo io, ma lo penso sul serio).

Il sadomasochismo non ha niente a che vedere con questo libro.
Che parla invece di Octavio, il gatto, e del barbone che se ne prese cura, Ottavio e dei loro amici e nemici. Gli amici - un pompiere, una passeggiatrice ed altre persone senza casa, più gatti vari (tra cui il mitico Gatto Fiorenzo di cui un giorno la Storia dovrà pur narrare le gesta, magari con la piacevole esposizione del professor Barbero!) e dei loro nemici: vili persecutori di gente già vinta dalla durezza della vita.
E se stai pensando che sia triste... Sei fuori strada. E' pieno di umorismo e... Delicatezza. <3
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
se parla dei nostri amici pelosetti il fb e' pieno di gruppi di gatti in tutte le lingue del pianeta, magari mettere li andrebbe bene.
Questa è un'ottima idea. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna, ma io sono convinta che nella cerchia ci sia pure una gattara.
Voglio dire, sono ovunque! Anche tra le donne più insospettabili! Io stessa mai avrei detto che sarei entrata in quel club (io vivevo con sette cani, figurati) eppure, alla chetichella, i gatti sono entrati nella mia vita e ora la dominano senza alcuno sforzo. Mi hanno persino costretta a scrivere un libro con loro come protagonisti, ti rendi conto? A me, che l'unico gatto di cui parlavo era quello a nove code.
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
hai visto numeri che aumentavano da quando sei qui?
Finora ho venduto la stupefacente cifra di otto copie.
E penso che le abbiano prese tutte amici miei. :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2665 Messaggio da Silente »

Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 0:34
Cavolo Silente, ma in che paesino abitavi? Nell'entroterra di qualche sperduta provincia retrograda, che te ne sei dovuta fuggire come Bocca di Rosa.
Abitavo in un paesino di campagna in Piemonte, abitato da brava gente, non fraintendermi, e peraltro non penso nemmeno che "Io respirai SM" lo avessero letto.
Semplicemente si passarono la voce, e sai com'é in questi casi: si parte col descrivere una biglia e man mano che la notizia gira di bocca in bocca, finisce che è diventata un pallone da spiaggia.
Io me ne andai perché l'Amore mi aveva trovata e mi chiamava altrove. Ma una parte del mio cuore è rimasta lì.
Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 0:34
Ma soprattutto, che avrai mai scritto di così scabroso da suscitare reazioni da rogo? Adesso mi hai incuriosito.
Guarda io mi considero una persona obiettiva, quindi ti dico la verità: quello che avevo scritto io, per quegli anni e quell'ambiente era la cosa meno opportuna che potessi scrivere. Anche se nel mio libro non c'erano volgarità.
Parlavo di sadomasochismo, di donne che amavano servire e di donne che amavano essere servite. Di uomini e donne liberi, e tanto più liberi quanto più vivevano un rapporto costrittivo (lo so che è difficile da capire, ma quale libertà più ampia del vivere come si vuole vivere?).
E in un paesino che viveva al ritmo delle campane della chiesa non era proprio il massimo.
Anche se, da alcuni, ebbi degli apprezzamenti.
Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 0:34
Quest'ultimo non mi pare comunque tendere al versante proibito, per cui anche alla pro loco lo accoglierebbero senza impugnare i crocifissi. 8)
Vedi... Sul retro della copertina, insieme al mio viso, c'é descritto parte del mio percorso lavorativo. E quindi si parla di S/m eccome.
Ma io non volevo nascondermi. E nemmeno volevo che un giorno, quando il libro avrà successo, potesse arrivare qualcheduno da chissàdove e gridare allo scandalo perché "Quella lì" in passato... Al diavolo, lo dico prima io.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2666 Messaggio da Silente »

SoTTO di nove ha scritto:
10/01/2023, 0:31
Proprio stasera nella prima puntata di Avanti un altro, il programma di Bonolis, uno dei concorrenti ha pubblicizzato il suo libro erotico. :DDD
Dal minuto 27. Tal Mat Marlin.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 3201000101

Ecco una idea. :-D
Ne ho guardato un pezzetto, poi è arrivata una finestra che diceva che dovevo effettuare il login e non ho potuto vedere il resto.
Però grazie per il link!
Ho cercato il libro di questo autore ed ho trovato il suo libro in vendita su Amazon. Le recensioni non mi sembrano entusiasmanti...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2667 Messaggio da manigliasferica »

Silente ha scritto:
10/01/2023, 8:40
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
ho letto che sei tornata silente bentornata e letto la cosa del libro/i passato.
anche questo e' sm? oppure parla di gatti o gatti dello spazio o gatti magici come la copertina?
Io AMO l'umorismo demenziale, probabilmente in quanto demente a mia volta, ma... Non ti è venuto in mente, visto il titolo, che potrebbe parlare di cani che mangiano lische di pesce? O di lische di pesce che mangiano cani? O di gatti che mangiano stelle che mangiano lische di pesce che mangiano cani? :-D
Hai illuminato la mia mattinata, credimi! :-)

Il gatto protagonista del libro non pensa di essere un gatto magico, ma sicuramente ha in sé la libertà sconfinata dell'Universo, quindi l'immagine della copertina è ben centrata (oltre che bellissima, magari non dovrei dirlo io, ma lo penso sul serio).

Il sadomasochismo non ha niente a che vedere con questo libro.
Che parla invece di Octavio, il gatto, e del barbone che se ne prese cura, Ottavio e dei loro amici e nemici. Gli amici - un pompiere, una passeggiatrice ed altre persone senza casa, più gatti vari (tra cui il mitico Gatto Fiorenzo di cui un giorno la Storia dovrà pur narrare le gesta, magari con la piacevole esposizione del professor Barbero!) e dei loro nemici: vili persecutori di gente già vinta dalla durezza della vita.
E se stai pensando che sia triste... Sei fuori strada. E' pieno di umorismo e... Delicatezza. <3
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
se parla dei nostri amici pelosetti il fb e' pieno di gruppi di gatti in tutte le lingue del pianeta, magari mettere li andrebbe bene.
Questa è un'ottima idea. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna, ma io sono convinta che nella cerchia ci sia pure una gattara.
Voglio dire, sono ovunque! Anche tra le donne più insospettabili! Io stessa mai avrei detto che sarei entrata in quel club (io vivevo con sette cani, figurati) eppure, alla chetichella, i gatti sono entrati nella mia vita e ora la dominano senza alcuno sforzo. Mi hanno persino costretta a scrivere un libro con loro come protagonisti, ti rendi conto? A me, che l'unico gatto di cui parlavo era quello a nove code.
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 7:50
hai visto numeri che aumentavano da quando sei qui?
Finora ho venduto la stupefacente cifra di otto copie.
E penso che le abbiano prese tutte amici miei. :-D
niente puo' essere triste se e' presente un gatto! li adoro! pensa che la gente usa instagram per guardare profili di figa, io guardo solo quelli di gatti.
ne ho 3 sparsi per la casa che e' un filino grande...pago delle persone per controllarli e giocarci se loro i gatti hanno voglia. 24/7.
si vai di fb tra pagine e gruppi qualcosa ti tornera' come risultati

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25697
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2668 Messaggio da El Diablo »

Silente ha scritto:
10/01/2023, 8:40
Mi hanno persino costretta a scrivere un libro con loro come protagonisti, ti rendi conto? A me, che l'unico gatto di cui parlavo era quello a nove code.
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2669 Messaggio da Silente »

Intanto vi aggiorno: vi sto dando retta. Sto creando la pagina Fb - con qualche difficoltà grafica: non so usare Gimp, Paint è così essenziale da essere inutile, Paint3D non mi piace e nella disperazione ho provato a usare la suite di Libre Office, ma senza esito. Perciò sono con la paginetta creata, ma senza uno straccio di immagine nemmeno per la testata.
Però è un inizio :-)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6262
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2670 Messaggio da Milk »

Adobe Express anche, basta un indirizzo mail. :crash:
Poi, dipende sempre da quello che devi fare: Foto? Video? Grafica del sito? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”