[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4216 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai, inizio io:

Seahawks-49ers: 49ers
Chargers-Jaguars: Chargers
Bills-Dolphins: Bills
Ravens-Bengals: Bengals
Giants-Vikings: Vikings
Cowboys-Bucs: Cowboys
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4217 Messaggio da linebacker »

o.k. però chi azzecca complessivamente il maggior numero di pronostici da qui al sb, avrà diritto ad averti come cuoco personale per una cena a base del tuo celeberrimo pulled pork.
indico per brevità le vincenti.
49ers. Jaguars. Bills. Bengals. Vikings, Bucs.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4218 Messaggio da Vinz Clortho »

ahahah mi sa che quest'anno mi ritocca il pulled per il SB!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4219 Messaggio da Khun_Ale »

Questi i miei pronostici:

49ers - Seahawks: 49ers
Jaguars - Chargers: Chargers
Bills-Dolphins: Bills
Vikings - Giants: Vikings
Bengals -Ravens: Bengals
Bucs - Cowboys: Bucs

Come scritto da Ben le partite di Bengals e Bills sono pesantemente impattate dalle assenze dei QB avversari, senza di loro o comunque non al meglio (nel caso Jackson giochi) sarà difficile tenere testa ad Allen e Burrow.

Mi aspetto delle partite combattute a Jacksonville e Tampa.

Cominciano intanto le interviste per i coaching staff.
Mi aspetto che il DC dei 49ers si trovi un posto da HC, sono in diverse squadre a intervistarlo.

Tra i posto vacanti anche l'OC dei Jets, che effettivamente ha combinato poco in questi 2 anni anche se non è stato fortunato.
Probabilmente pesa il 'fallimento' Wilson.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4220 Messaggio da Khun_Ale »

Leggo di Flores intervistato dai Cardinals per il posto da HC, pensavo che fosse stato scelto da Pittsburgh e Tomlin per una sorta di successione interna.
Intanto sembra una decisione buona di Arizona.

Alla fine l'anno scorso ha finito anche lui 9-8 a Miami e il rooster non era lo stesso di quest'anno. :)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4221 Messaggio da Painkiller »

Mike Williams ufficialmente fuori dopo l'infortunio nel finale di stagione. Complimenti all'allenatore dei Chargers per aver schierato tutti i titolari in una partita inutile.

Anche Lamar Jackson ufficialmente fuori, già si sapeva dopo i suoi tweet. Ho girato un po' su pagine Faceebook e forum dei Ravens e i tifosi sono furiosi sia con Jackson che con la società.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4222 Messaggio da BenDean »

Partita dei 49ers esattamente da previsioni, enorme la differenza di impianto tra le due squadre.

Imbarazzante la sconfitta di Jacksonville, siamo nel secondo quarto ma non c'è modo di uscirne da questa cosa, si rischia di subire al rovescio il 62-7 con cui mandammo in pensione Dan Marino.

Lo staff dei Chargers ci ha completamente mangiato in testa, al netto della partenza subito 7-0 per il primo intercetto è il gameplan che è stato completamente sballato e letto alla perfezione da Staley: lo dico da mesi, non abbiamo ricevitori per andare lunghi o vincere palle 50/50 e se non corriamo non abbiamo possibilità.
Ai Chargers è bastato concentrarsi sugli scarichi corti nostri che fanno parte del 90 per cento del nostro gameplan offensivo ed è stato un bagno di sangue.

Non credo sarebbe cambiato niente ma la catena di down che ha subito affossato la partita non è stata la prima ma la seconda: già in area FG sul terzo down gli arbitri non chiamano un colpo alla testa casco contro casco subito da Lawrence.(non volontario ma sempre chiamato abitualmente).
Doug Pederson dopo un playcalling secondo me brutto nei tre down decide di andare per un improbabile 4th&7. Assurdo rischiare così a inizio gara. La giocata si tradure in una Pass interference o quantomeno illegal contact piuttosto ovvi non chiamati e secondo intercetto della partita.
Ti davano una delle penalità o calciavi e andavi sotto 7-3 o 7-7 anzichè finire 10-0 subito.

Lì si spegne tutto ma ripeto non credo sarebbe cambiato assolutamente nulla.
Doug Pederson non ci ha capito nulla, è apparso subito evidente come i Chargers intendessero difendere e mentre è vero che non abbiamo il talento per giocare in maniera diversa a livello di pass, c'era tutta la possibilità (e il dovere) di andare di corse soprattutto esterne (che all'inizio appena chiamate han dato subito buoni risultati).
Ritenevo (e l'ho scritto) dovesse essere questo il gameplan e invece oltre a non essere stato eseguito è andato subito tutto a puttane e per una squadra con le nostre caratteristiche non se ne esce specialmente con un Lawrence così (al netto che do grande merito al gameplan difensivo dei Chargers che ci ha costretto a giocare come non possiamo e francamente sono stupito non abbiano difeso così piu squadre contro di noi quest'anno).
Non credo sarebbe cambiato nulla ma se si fosse insistito subito sulle corse anzichè ostinarsi a chiamare giocate coperte in partenza forse si sarebbe portato la partita ancora giocabile quantomeno fino a tre quarti di gara. Chi lo sa.
Secondariamente Pederson ha ingigantito l'errore continuando a chiamare pass plays in finestre strettissime pur vedendo che la difesa di LA stesse aspettando solo quelle oltre al fatto che il QB era già sotto pressione.

A livello difensivo siamo stati praticamente inutili ma non mi aspettavo granchè di piu soprattutto quando regali 4 turnover. Quando poi abbiamo avuto 2-3 buone chances per intercetti, turnover o stop cruciali abbiamo invece fatto anche qui il regalino agli avversari giusto per non farsi mancare nulla.
Ma oggi difficile non parlare d'altro che del disastro fatto a livello di offense.

Avevo iniziato il post sotto 24-0 con i Chargers che puntavano e ci si è messo pure lo special team a fare danni non prendendo il punt e regalando palla ai Chargers sulle 10 nostre. Sotto 27-0, palla ai Chargers per il secondo tempo e si va verso un bagno di sangue di quelli storici.

Questo non toglie nulla a quanto fatto di buono quest'anno, ho sempre parlato dei limiti evidenti di una difesa imbarazzante e di talento offensivo veramente limitato.
Si è fatto uno step importante per creare una base, ora serve aumentare la qualità. Sapranno farlo? Ho i miei enormi dubbi francamente ma per ora va bene così.

Considerato che questa poteva essere una delle partite piu combattute se i Dolphins non trovano un guizzo, vista la situazione di Baltimore non resta che sperare in qualcosa di buono da Giants-Vikings e Bucs-Cowboys o rischia di essere uno dei turni iniziali di playoff più a senso unico della storia recente.

Guardo ancora un pochino giusto perchè è una gara nostra di playoff che non vedevo da anni ma non credo proprio ci sarà niente da aggiungere ho capito subito come sarebbe andata la nottata dal nostro terzo drive, troppo palese ciò che stava succedendo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4223 Messaggio da Painkiller »

Dai Ben, credo che sarai contento di esserti sbagliato :-D

Cazzo che partita!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4224 Messaggio da BenDean »

Cestinate tutto.

Non ha assolutamente senso nulla di ciò che è successo. Ribadisco, cestinate tutto e mandatemi affanculo. Pazzesco.

EDIT Painkiller:
Follia pura!!!! A domani per commenti più sensati, sono in trance. :-D

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4225 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:
15/01/2023, 5:31
Cestinate tutto.

Non ha assolutamente senso nulla di ciò che è successo. Ribadisco, cestinate tutto e mandatemi affanculo. Pazzesco.

EDIT Painkiller:
Follia pura!!!! A domani per commenti più sensati, sono in trance. :-D
tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, una finale superbowl tra Pats e Falcons. due fessi on line e uno che scrive all'altro ala fine del secondo quarto: non c'è più niente da vedere. E la risposta: aspetta, che con New England in campo, non si sa mai.
Da allora son passati annetti. Ormai tu ne sai più di me, che pure ho giocato, in termini di tattica pura. Però, caschi sempre nell'autolesionismo.... :bonk:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4226 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:
15/01/2023, 22:18
tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, una finale superbowl tra Pats e Falcons. due fessi on line e uno che scrive all'altro ala fine del secondo quarto: non c'è più niente da vedere. E la risposta: aspetta, che con New England in campo, non si sa mai.
Da allora son passati annetti. Ormai tu ne sai più di me, che pure ho giocato, in termini di tattica pura. Però, caschi sempre nell'autolesionismo.... :bonk:

Grandissimo, ricordo quel super bowl che passammo a commentare in diretta qui in piena notte con affetto e come fosse ieri, fu una gran serata e ovviamente allora avevi ragione come l'avresti avuta a cazziarmi ieri. :D (e lo sai che ho tanto da imparare da te)
Resto convinto sia stata follia e che gli errori fatti nel primo tempo (con grandi meriti di LA) vadano corretti per il futuro.

Credo che nel secondo tempo LA ci abbia dato una mano cambiando un pochino ma devo dire che da parte nostra si è fatto il massimo, si sono portati buoni accorgimenti (il TD lungo su Zay Jones è un esempio eclatante di giocata chiamata appositamemte contro quel tipo particolare di coverage) e Lawrence ha dato il segnale più importante: uscire da una situazione di 4 intercetti resettando tutto alla prima partita di playoff è sintomo di grande stabilità e di qualità non comuni.
Anche la difesa, con i suoi limiti, ha fatto il massimo non mollando un centimetro.
Di più non potevo chiedere e non si poteva fare.
Aiutare ci siamo aiutati e siamo rientrati in una partita che ormai doveva vederci fuori.

Vorrei scrivere di più ma come avrete immaginato non ho dormito la notte scorsa dato che sono rimasto a guardarla tutta.

Finita ora la partita dei Bills che mi pare si siano complicati la vita un po' da solo ma il risultato è stata una gara emozionante ma molto tirata. Piuttosto confusionaria per lunghi tratti e con tante pause.
Attendiamo il commento di khun!

Io per stasera vi saluto e provo a dormire, Giants-Vikings ha il potenziale per essere una gara strana ma anche io dico Minnesota.
In nottata Baltimore-Bengals, immagino leggeròdomani il commento di Pain.:)

Buonanotte ragazzi!

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4227 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
15/01/2023, 23:05
Finita ora la partita dei Bills che mi pare si siano complicati la vita un po' da solo ma il risultato è stata una gara emozionante ma molto tirata. Piuttosto confusionaria per lunghi tratti e con tante pause.
Attendiamo il commento di khun!
Infatti i Bills si sono complicati la vita da soli dopo essere partiti 17-0.
Hanno lasciato rientrare e andare avanti Miami 24-20, con 2 intercetti e un fumble, e in quel momento comunque per yards offensive erano (circa) 250-100 per i Bills.
In quel momento l'attacco dei Bills sembrava 'impantanato' per fortuna un intercetto di Elam su una giocata sbagliata di Miami ha dato una buona posizione di partenza ai Bills che hanno sfruttato con il TD di Beasley.
Per fortuna poi l'attacco ha smesso con i turnover (recuperato dalla OL un fumble di Allen) e la difesa ha fatto il suo.

Alla fine è arrivata la vittoria che contava, ma come gioco si può migliorare e i margini ci sono avrei evitato le 'emozione' del 4° quarto :)

Intanto i Giants sono avanti 14-7, contento per Hodgins che ha segnato il secondo TD di NY.
Nei Bills era nella practice squad ma Daboll lo conosceva e ha deciso di portarlo a NY, dove sta facendo vedere che è un giocatore di buon livello.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#4228 Messaggio da Painkiller »

Se Miami avesse avuto un QB appena decente l'avrebbe portata a casa. Veramente troppi errori per Allen. Nelle prossime partite non se li potrà più permettere.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2938
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4229 Messaggio da linebacker »

e i Giants si portano a casa l'intera posta. Minnesota non è mai riuscita a sviluppare pienamente il gioco aereo e, alla fine, NY non ha permesso break, chiudendo vittoriosa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4230 Messaggio da Khun_Ale »

Intensa anche la partita tra Bengals e Ravens decisa dal fumble recuperata e portata in TD da Hubbard per 99 yards.
Grossi rimpianti per Baltimore si era sul 17 pari e a solo 1 yard dal TD, è cambiata completamente la partita.
Painkiller ha scritto:
15/01/2023, 23:54
Se Miami avesse avuto un QB appena decente l'avrebbe portata a casa. Veramente troppi errori per Allen. Nelle prossime partite non se li potrà più permettere.
In verità i 2 intercetti di Allen non sono completamente colpa sua, sul primo Brown si è fermato avesse continuato con la sua corsa poteva prendere la palla.
Il secondo è stato un pallone conteso che Beasley non ha ricevuto ed è diventato un intercetto per Holland, in molti casi quella rimane un incompleto.

Comunque in generale, hai ragione troppi errori (abbiamo anche rischiato un fumble su un loro punt) che non possiamo permetterci contro di voi settimana prossima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”