non credere che in mezzo a dei fascistoni/nazi (con pivelline incluse) ti dverti di meno....bellavista ha scritto:balkan wolf ha scritto:le "blackblokkine" sono fighette marcette a loro modo stylose le utime e fintissime "bad girls" che l'occidente ci offre ...
ziù ziù ziù!!!!! questa era l'unica cosa sensata...
il resto erano solo il solito monte di cazzate per "nobilitare il discorso"![]()
lo so lo so, ma anche quando scrivi cazzate per nobilitare il discorso scrivi cose sensate
se avessi una figlia che si veste di nero e va a manifestare contro l'imperialismo passi, se avessi un marito che a 50 anni si mette delle cazzo di corna in testa e va a raccogliere l'acqua del pó chiederei il divorzio
tra l'altro, tornando a argomento più seri, se avessi qualche decina d'anni in meno mi infilerei in un raduno no global, mi hanno detto che la notte ci si diverte un bel po' (a parte quando arriva la polizia a rompere il cazzo, come a genova)

peccato che x motivi vari(non utlimi una certa impostazione mentale x frequentare certa gente) non ho mai "saltato il fosso"...
(il mito dell'estremita di destra dio-patria-famiglia-neinte droga e integerrimo è UNA CAGATA PAZZESCA...

coca di ottima fattura, risse, furti, vandalismi..ecc.ecc...a troie di brutto...
altrochè