Non voglio comprarmi una CANON XL 1s, perchè attualmente i miei fondi non lo permettono, ma mi spiegate perchè una delle migliori (o forse la migliore) videocamere digitali in commercio, è priva di schermo a cristalli liquidi, che invece ha la sorella minore, ovvero la CANON XM 2 ?
Già che ci sono aggiungo una domanda a cui forse qualcuno sa rispondere. 80 minuti di registrazione con una videocamera digitale, sul computer in formato avi, a quanto corrispondono? So che è possibile comprimere con DIVX codec ecc ecc., ma vorrei sapere quanti mega sono appena scaricati sul PC.
Zogg
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Zogg il 2002-08-22 21:18 ]</font>
[OT] CANON XL 1s
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Quanto spazio occupa sul pc è decisamente troppo vago. In che formato riversi dalla cam al pc? Se il formato è un file .mp2 (mpeg 2, tipo DVD), è probabile che ti servano dai 4-6-8 GB liberi di hardisk. Poi ovviamente puoi comprimere come vuoi per far stare tutto su un cd (divx), oppure convertire tutto in SVCD o VCD (mpeg1), etc...
Cmq di cam digitali ne so ancora poco perchè la mia prima 3ccd arriva tra pochi giorni...

Cmq di cam digitali ne so ancora poco perchè la mia prima 3ccd arriva tra pochi giorni...