Pimpi ti manca la base del gossip!
Altri insospettabili: R.B., G.G, F.F., M.B
RB è Roberto Bettega, colui che ha avviato DelPiero ai piaceri omosex
radio torino
radio donegal
(quindi molto attendibli)
o studio aperto/tgcom????
quindi stronzate-..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto: Controdomanda per maurizio : esiste invece qualcuno che si sospetta/vocifera essere gay ma invece è etero ?
Ci devo riflettere
Pecoraro Scanio (che si limita a sostenere "la causa gay" e solo quella, per buona pace dei visionari che frequentano il Trap di Brescia), Massimiliano Pani, Gianluca Guidi, Enzo Iacchetti, Elisa, Gianna Nannini, Costantino Vitaliano, Lele Mora (ci fa, ma non ci è), Paolo Conticini, Cristian De Sica, Carlo Conti, Filippo Inzaghi, Massimo Giletti, Renato Balestra :oVVoVe:, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè [...]
Per quanto mi riguarda, se li tenessero pure
uhm...addirittura???
ovvio non ho le fonti di maurizio...ma certi nomi io (così..a sensazione) non ce li vedo proprio in questa lista
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:
RB è Roberto Bettega, colui che ha avviato DelPiero ai piaceri omosex
Donegal, ma SE FOSSI UNA DONNA.... un pensierino su Del Piero non ce lo faresti???
Fai finta che non giochi per la juve per 30 secondi (so che ti chiedo tanto, ma provaci )
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
donegal ha scritto: Controdomanda per maurizio : esiste invece qualcuno che si sospetta/vocifera essere gay ma invece è etero ?
Ci devo riflettere
Pecoraro Scanio (che si limita a sostenere "la causa gay" e solo quella, per buona pace dei visionari che frequentano il Trap di Brescia), Massimiliano Pani, Gianluca Guidi, Enzo Iacchetti, Elisa, Gianna Nannini, Costantino Vitaliano, Lele Mora (ci fa, ma non ci è), Paolo Conticini, Cristian De Sica, Carlo Conti, Filippo Inzaghi, Massimo Giletti, Renato Balestra :oVVoVe:, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè [...]
Per quanto mi riguarda, se li tenessero pure
uhm...addirittura???
ovvio non ho le fonti di maurizio...ma certi nomi io (così..a sensazione) non ce li vedo proprio in questa lista
Pensa che ne ho dimenticati molti altri (Steve La Chance, Matteo Marzotto, etc.) L'elenco è lunghissimo
Comunque, la lista riguardava i presunti gay che invece sono etero.
Federico Botticelli ha scritto:Che venga sospettato di omosessualità quello sciupafemmine del Marzotto mi sembra eccessivo.
Sono tanti e tali gli sciupafemmine che alla fine hanno rivelato di apprezzare l'uccello, che tu neanche immagini
Rassicuriamo le signorine in cerca di un buon partito: il figlio della Marta nazionale è eterosessuale. E al momento scapolo. Fatevi sotto (in tutti i sensi)