Ho postato il 300000
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Riuppo così la vede meglio...
Forse non sarei così sfortunato...

a finire nel posto in cui non ci sei tu
Paperinik ha scritto:Diciamo che l'unica cosa che avrei piacere di leggere da questa protospecie di utente è la seguente:Puck ha scritto:Romeo ha scritto:No, è stato un caso.
Sono arrivato, ho postato, ho visto l'occasione, l'ho presa...
ehm...forse volevi dire "persa"...come tante altre occasioni di stare zitto![]()
![]()
"Ommioddio la mia anima stà per abbandonare il corpo, stó morendo! Vedo una gran luce, volo verso il Paradiso fatato...è bellissimo!
Ehi ma questo non è il Paradiso...ciao Hitler, ciao Mussolini...Capitan Harlock, che ci fai tu quì?"
![]()
Ah, ma prima o poi succederà ...

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'avevo già vista a pagina 1, mica ho grossi orecchi pelosi e penzolanti che mi coprono gli occhi.Romeo ha scritto:Riuppo così la vede meglio...
Paperinik ha scritto:Diciamo che l'unica cosa che avrei piacere di leggere da questa protospecie di utente è la seguente:Puck ha scritto:Romeo ha scritto:No, è stato un caso.
Sono arrivato, ho postato, ho visto l'occasione, l'ho presa...
ehm...forse volevi dire "persa"...come tante altre occasioni di stare zitto![]()
![]()
"Ommioddio la mia anima stà per abbandonare il corpo, stó morendo! Vedo una gran luce, volo verso il Paradiso fatato...è bellissimo!
Ehi ma questo non è il Paradiso...ciao Hitler, ciao Mussolini...Capitan Harlock, che ci fai tu quì?"
![]()
Ah, ma prima o poi succederà ...
E poi questa è nel girone dei lussuriosi, te mi sà che finisci nelle Malebolge, precisamente negli Adulatori a razzolare nella merda...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity