[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108751 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/03/2023, 11:58
Non mi fido molto della capacità delle donne di affrontare razionalmente e pacatamente queste cose, procedono per intuizione ed emotività, per cui vedo il rischio che se scoperchio qualche vaso di Pandora destabilizzo tutto. Per cui mi affido a quello che riesco a fare a livello di tecnica sessuale minimizzando l'analisi ed il dibattito sugli aspetti psicologici legati al coito.
Come collocheresti politicamente le donne le cui frequentazioni ti hanno donato queste convinzioni?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/03/2007, 17:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108752 Messaggio da Bellerofonte »

danny_the_dog ha scritto:
16/03/2023, 11:29
Bellerofonte ha scritto:
16/03/2023, 10:24
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
16/03/2023, 9:25
estdipendente ha scritto:
15/03/2023, 22:27
ma davvero voi parlate con vostra moglie di squirting? e’ una domanda seria
Sì, noi dedichiamo diversi momenti al dialogo sul sesso, e da quando lo facciamo siamo diversi. Ci diamo proprio degli appuntamenti e ci mettiamo a parlare, ovviamente si parla lontano dai momenti di attività sessuale.
Urca...veramente strano...non si perde un po' di mistero in questo modo? Per capire,se ti va, mi descrivi una conversazione tipo?
No anzi, sai chiaramente cosa vuole l'altro, si porta un'argomento e si discute di gusti, limiti, ecc ecc stasera, per esempio, ci faremo una tisana e parleremo di bdsm in modo del tutto libero dato che abbiamo preso un libro da leggere insieme, ognuno di noi poi si informa da solo e porta le proprie considerazioni nel momento di condivisione.
Mah non so, mi lascia un po' perplesso questo approccio. Mi sembra troppo asettico. Certe cose si fanno capire nel mentre , al culmine della libido, parlarne a mente fredda lo trovo un po' svilente. Poi è anche vero che nel clou di fonte ad un rifiuto si possa vedere la libido azzerarsi in breve tempo...

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108753 Messaggio da El Diablo »

Gargarozzo ha scritto:
16/03/2023, 11:53
[Scopri]Spoiler
Poi ovviamente potrebbe anche ma non essere cosí, ma il terzo mistero di Fatima secondo taluni era proprio attinente allo squirting
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108754 Messaggio da federicoweb »

Garga dopo questa andrai all' inferno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108755 Messaggio da Satana in autobus »

Bellerofonte ha scritto:
16/03/2023, 10:24
danny_the_dog ha scritto:
16/03/2023, 9:25
estdipendente ha scritto:
15/03/2023, 22:27
ma davvero voi parlate con vostra moglie di squirting? e’ una domanda seria
Sì, noi dedichiamo diversi momenti al dialogo sul sesso, e da quando lo facciamo siamo diversi. Ci diamo proprio degli appuntamenti e ci mettiamo a parlare, ovviamente si parla lontano dai momenti di attività sessuale.
Urca...veramente strano...non si perde un po' di mistero in questo modo? Per capire,se ti va, mi descrivi una conversazione tipo?
Anche io e la mia compagna parliamo spessissimo di questi argomenti. Del resto piacciono a entrambi.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108756 Messaggio da Trez »

Uno studio americano che ha coinvolto più di 30.000 uomini ha osservato se ci fosse una correlazione tra il numero di eiaculazioni (per attività sessuale o masturbazione) e la probabilità di sviluppare un tumore alla prostata

[1]

. Nello specifico, gli uomini sono stati divisi in due gruppi: A) almeno 21 eiaculazioni al mese, B) meno di 7 eiaculazioni al mese. Lo studio è durato parecchi anni, ma alla fine è stato visto che nel gruppo A la probabilità di avere un tumore alla prostata era inferiore del 20% rispetto al gruppo B. In un altro studio è stato però visto che gli uomini che avevano rapporti con un alto numero di partner aveva una probabilità più alta di sviluppare un tumore, probabilmente per l'esposizione a malattie infettive.

Ad oggi non è ancora del tutto chiaro quale siano i benefici diretti delle eiaculazioni sulla salute della prostata. Con buona probabilità sembra essere dovuto al fatto che venga costantemente mantenuta una buona funzionalità dell'organo e che con lo svuotamento periodico delle vie seminali si espellano eventuali agenti patogeni, riducendo quindi la possibilità di sviluppare infezioni
.... l'unica controindicazione è la famosa tesi del diventar cieco, ma io ci vedo ancora bene...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108757 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
16/03/2023, 18:19
Uno studio americano che ha coinvolto più di 30.000 uomini ha osservato se ci fosse una correlazione tra il numero di eiaculazioni (per attività sessuale o masturbazione) e la probabilità di sviluppare un tumore alla prostata

[1]

. Nello specifico, gli uomini sono stati divisi in due gruppi: A) almeno 21 eiaculazioni al mese, B) meno di 7 eiaculazioni al mese. Lo studio è durato parecchi anni, ma alla fine è stato visto che nel gruppo A la probabilità di avere un tumore alla prostata era inferiore del 20% rispetto al gruppo B. In un altro studio è stato però visto che gli uomini che avevano rapporti con un alto numero di partner aveva una probabilità più alta di sviluppare un tumore, probabilmente per l'esposizione a malattie infettive.

Ad oggi non è ancora del tutto chiaro quale siano i benefici diretti delle eiaculazioni sulla salute della prostata. Con buona probabilità sembra essere dovuto al fatto che venga costantemente mantenuta una buona funzionalità dell'organo e che con lo svuotamento periodico delle vie seminali si espellano eventuali agenti patogeni, riducendo quindi la possibilità di sviluppare infezioni
.... l'unica controindicazione è la famosa tesi del diventar cieco, ma io ci vedo ancora bene...

Confermo. L'eiaculazione frequente mantiene le vescicole seminali in funzione ed evita ristagni con conseguenze benefiche sulla prostata.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108758 Messaggio da ziggy7 »

Tu hai tutta l aria di uno che ha fatto la tesi di laurea sull argomento
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108759 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
16/03/2023, 20:34
Tu hai tutta l aria di uno che ha fatto la tesi di laurea sull argomento
lascia stare il doc , vieni di la a parlare di cinema con me !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108760 Messaggio da markome »

ziggy7 ha scritto:
16/03/2023, 20:34
Tu hai tutta l aria di uno che ha fatto la tesi di laurea sull argomento

No, l'urologia all'università non mi piaceva, ho approfondito dopo :wink:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108761 Messaggio da TD »

finalmente è arrivato venerdì, settimana lunga e abbastanza pesante, magari oggi me ne esco prima e vado a vedere di comprarmi qualche cosa visto l'arrivo della bella stagione, weekend senza grossi impegni magari recupero un pò di sonno arretrato anche perchè iniziano a sentirsi le prime avvisaglie di allergia e alla sera e alla mattina sono piuttosto stanco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108762 Messaggio da Paperinik »

Mi è arrivata la bolletta della corrente, 490€, a casa non ci sono quasi mai, lavatrice un paio al mese, dove l'hanno tirato fuori sto consumo? Ho pure i pannelli... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108763 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:
17/03/2023, 19:23
Mi è arrivata la bolletta della corrente, 490€, a casa non ci sono quasi mai, lavatrice un paio al mese, dove l'hanno tirato fuori sto consumo? Ho pure i pannelli... :roll:
Frigorifero e surgelatore?
Usato molto il forno o microonde?
Luci alogene?
Mi pare allucinante 490 euri!

Guarda consumo effettivo energia, sarà 200 euro poi ci sono tutte le altre voci di merda, contatore, iva, trasporto energia ed altri cazzi!!!
Maledetti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108764 Messaggio da coppia86 »

490€ è una follia, hai il riscaldamento elettrico?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108765 Messaggio da Trez »

La sedia elettrica?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”