(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1143
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2911 Messaggio da legionofdoom »

Avranno almeno scopato questi 2, o si saranno "masturbati" a vicenda sul fatto di essere "imprenditori che cercano camerieri e tuttofare"? :lol:

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2912 Messaggio da El Diablo »

La Santa vorrebbe scopare ancora, ma è affetta da secchezza vaginale, talmente secca che non esiste lubrificante in grado di aiutarla.
Al massimo dà il culo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2913 Messaggio da dboon »

Si puo' fare

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5828
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2914 Messaggio da hermafroditos »

El Diablo ha scritto:
13/05/2023, 22:33
La Santa vorrebbe scopare ancora, ma è affetta da secchezza vaginale, talmente secca che non esiste lubrificante in grado di aiutarla.
Al massimo dà il culo.
Secondo me è sempre stata innamorata di Briatore, un amore puro e incondizionato. Ma quando si saranno conosciuti lei per lui sarà già stata troppo vecchia e tozza.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: E i cognati, e gli amici e le amiche e i simpatici(insegno) e mo anche i soci...e che cazzo!

#2915 Messaggio da cicciuzzo »

}}Tristan ha scritto:
13/05/2023, 15:33
Brian Tony e quello che fece schiantare un pilota per guadagnare una pole, modello di manager e imprenditorialità italiani, per il dopo Mattarella io lo terrei in conto.
voi sapete che il billionaire ha tutta la parte societaria offuscata (non si sa chi cazzo ci sia dietro) e che su una 50ina di milioni di fatturato chiude sempre in pareggio e non paga un cazzo di tasse, vero?
ma è un modello imprenditoriale da dargli in mano l'ente nazionale per il turismo...W litaglia


Immagine“ED È SUBITO OPEN TO TWIGA” – “IL FOGLIO”: “LA MINISTRA DANIELA SANTANCHÉ HA GIÀ TROVATO IL NOME DEL PRESIDENTE DELL’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO ITALIANO: FLAVIO BRIATORE. L’IMPRENDITORE HA RICEVUTO L’OFFERTA PER IL NUOVO INCARICO” – “LA ‘SANTA’ E ‘IL FLAVIO’ SONO AMICI E SOCI IN AFFARI DA ANNI. APPENA ARRIVATA AL GOVERNO, GLI HA VENDUTO LE QUOTE DEL TWIGA. SECONDO L’IDEA DELLA MINISTRA, BRIATORE È L’AMBASCIATORE IDEALE DELL’ITALIA ALL’ESTERO" (ESTICAZZI DEL POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSI) - IL "BULLONAIRE" SI SAREBBE PRESO QUALCHE GIORNO PER DECIDERE

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
[Scopri]Spoiler
L’obiettivo è ambizioso: trasformare l’Ente nazionale per il turismo italiano (Enit) nel “braccio operativo nell’attuazione delle politiche di promozione del made in Italy nel mondo”. Così ha deciso la ministra Daniela Santanchè che ha riformato l’ente facendolo diventare una spa. Dopo la non brillante, seppur molto visualizzata campagna Open to meraviglia, arriva la svolta. Il governo Meloni punta molto sul nuovo Enit. E la ministra di FdI ha già trovato il nome del presidente dell’ente: Flavio Briatore. L’imprenditore ha ricevuto l’offerta per il nuovo incarico. Ed è subito Open to Twiga.

La “Santa” e “il Flavio” sono amici e soci in affari da anni. Appena arrivata al governo, dovendo occuparsi con la sua delega anche di spiagge, gli ha venduto le quote del poco spartano stabilimento balneare di Forte dei Marmi (un’altra percentuale è andata al compagno di lei, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena). Secondo l’idea della ministra, Briatore è l’ambasciatore ideale dell’Italia all’estero […].

E’ il cultore della destra billionaire: cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, turismo come come eccellenza su cui puntare tutto. Ecco perché Santanchè ha pensato a lui per affidargli la presidenza di questa scatola magica, l’Enit, destinata a diventare il megafono del Belpaese. Nonché la cassaforte di una promozione mirata in tutto il globo terracqueo.

Briatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere, ma gli è stato fatto sapere che anche a Palazzo Chigi sarebbero molto contenti della nomina. […]
CASUALMENTE è ANCHE QUELLO A CUI HA TRASFERITO LE SUE QUOTE PER EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSI TRA MINISTRA E PROPRIETARIA DI STABILIMENTI BALNEARI
(metà a Briatore, suo socio, e metà al fidanzato. ma adesso al socio che detiene le sue quote dà un incarico istituzionale)


Come diceva l'altro che aveva risolto il conflitto di interessi"?
"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita,a farmi i cazzi miei come in nessun altro posto al mondo...e tutti muti!

Ho letto il bilancio di una srl qualche giorno fa. Perdita di 7500 euro ripianata dalle riserve. Questa follia delle società di capitali nostrane di non pagare le tasse mi manda in bestia. Le uniche società a pagarle sono le quotate o quell3.che fatturano dai 10 mln in su. Che nausea
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5828
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: E i cognati, e gli amici e le amiche e i simpatici(insegno) e mo anche i soci...e che cazzo!

#2916 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
14/05/2023, 15:21
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
13/05/2023, 15:33
Brian Tony e quello che fece schiantare un pilota per guadagnare una pole, modello di manager e imprenditorialità italiani, per il dopo Mattarella io lo terrei in conto.
voi sapete che il billionaire ha tutta la parte societaria offuscata (non si sa chi cazzo ci sia dietro) e che su una 50ina di milioni di fatturato chiude sempre in pareggio e non paga un cazzo di tasse, vero?
ma è un modello imprenditoriale da dargli in mano l'ente nazionale per il turismo...W litaglia


Immagine“ED È SUBITO OPEN TO TWIGA” – “IL FOGLIO”: “LA MINISTRA DANIELA SANTANCHÉ HA GIÀ TROVATO IL NOME DEL PRESIDENTE DELL’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO ITALIANO: FLAVIO BRIATORE. L’IMPRENDITORE HA RICEVUTO L’OFFERTA PER IL NUOVO INCARICO” – “LA ‘SANTA’ E ‘IL FLAVIO’ SONO AMICI E SOCI IN AFFARI DA ANNI. APPENA ARRIVATA AL GOVERNO, GLI HA VENDUTO LE QUOTE DEL TWIGA. SECONDO L’IDEA DELLA MINISTRA, BRIATORE È L’AMBASCIATORE IDEALE DELL’ITALIA ALL’ESTERO" (ESTICAZZI DEL POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSI) - IL "BULLONAIRE" SI SAREBBE PRESO QUALCHE GIORNO PER DECIDERE

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
[Scopri]Spoiler
L’obiettivo è ambizioso: trasformare l’Ente nazionale per il turismo italiano (Enit) nel “braccio operativo nell’attuazione delle politiche di promozione del made in Italy nel mondo”. Così ha deciso la ministra Daniela Santanchè che ha riformato l’ente facendolo diventare una spa. Dopo la non brillante, seppur molto visualizzata campagna Open to meraviglia, arriva la svolta. Il governo Meloni punta molto sul nuovo Enit. E la ministra di FdI ha già trovato il nome del presidente dell’ente: Flavio Briatore. L’imprenditore ha ricevuto l’offerta per il nuovo incarico. Ed è subito Open to Twiga.

La “Santa” e “il Flavio” sono amici e soci in affari da anni. Appena arrivata al governo, dovendo occuparsi con la sua delega anche di spiagge, gli ha venduto le quote del poco spartano stabilimento balneare di Forte dei Marmi (un’altra percentuale è andata al compagno di lei, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena). Secondo l’idea della ministra, Briatore è l’ambasciatore ideale dell’Italia all’estero […].

E’ il cultore della destra billionaire: cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, turismo come come eccellenza su cui puntare tutto. Ecco perché Santanchè ha pensato a lui per affidargli la presidenza di questa scatola magica, l’Enit, destinata a diventare il megafono del Belpaese. Nonché la cassaforte di una promozione mirata in tutto il globo terracqueo.

Briatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere, ma gli è stato fatto sapere che anche a Palazzo Chigi sarebbero molto contenti della nomina. […]
CASUALMENTE è ANCHE QUELLO A CUI HA TRASFERITO LE SUE QUOTE PER EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSI TRA MINISTRA E PROPRIETARIA DI STABILIMENTI BALNEARI
(metà a Briatore, suo socio, e metà al fidanzato. ma adesso al socio che detiene le sue quote dà un incarico istituzionale)


Come diceva l'altro che aveva risolto il conflitto di interessi"?
"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita,a farmi i cazzi miei come in nessun altro posto al mondo...e tutti muti!

Ho letto il bilancio di una srl qualche giorno fa. Perdita di 7500 euro ripianata dalle riserve. Questa follia delle società di capitali nostrane di non pagare le tasse mi manda in bestia. Le uniche società a pagarle sono le quotate o quell3.che fatturano dai 10 mln in su. Che nausea
Cicciuzzo Barricadero

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2917 Messaggio da GeishaBalls »

Che poi le tasse sui redditi delle aziende sono comunque la metà di quelle che pago io

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: E i cognati, e gli amici e le amiche e i simpatici(insegno) e mo anche i soci...e che cazzo!

#2918 Messaggio da }}Tristan »

cicciuzzo ha scritto:
14/05/2023, 15:21
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
13/05/2023, 15:33
Brian Tony e quello che fece schiantare un pilota per guadagnare una pole, modello di manager e imprenditorialità italiani, per il dopo Mattarella io lo terrei in conto.
voi sapete che il billionaire ha tutta la parte societaria offuscata (non si sa chi cazzo ci sia dietro) e che su una 50ina di milioni di fatturato chiude sempre in pareggio e non paga un cazzo di tasse, vero?
ma è un modello imprenditoriale da dargli in mano l'ente nazionale per il turismo...W litaglia


Immagine“ED È SUBITO OPEN TO TWIGA” – “IL FOGLIO”: “LA MINISTRA DANIELA SANTANCHÉ HA GIÀ TROVATO IL NOME DEL PRESIDENTE DELL’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO ITALIANO: FLAVIO BRIATORE. L’IMPRENDITORE HA RICEVUTO L’OFFERTA PER IL NUOVO INCARICO” – “LA ‘SANTA’ E ‘IL FLAVIO’ SONO AMICI E SOCI IN AFFARI DA ANNI. APPENA ARRIVATA AL GOVERNO, GLI HA VENDUTO LE QUOTE DEL TWIGA. SECONDO L’IDEA DELLA MINISTRA, BRIATORE È L’AMBASCIATORE IDEALE DELL’ITALIA ALL’ESTERO" (ESTICAZZI DEL POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSI) - IL "BULLONAIRE" SI SAREBBE PRESO QUALCHE GIORNO PER DECIDERE

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
[Scopri]Spoiler
L’obiettivo è ambizioso: trasformare l’Ente nazionale per il turismo italiano (Enit) nel “braccio operativo nell’attuazione delle politiche di promozione del made in Italy nel mondo”. Così ha deciso la ministra Daniela Santanchè che ha riformato l’ente facendolo diventare una spa. Dopo la non brillante, seppur molto visualizzata campagna Open to meraviglia, arriva la svolta. Il governo Meloni punta molto sul nuovo Enit. E la ministra di FdI ha già trovato il nome del presidente dell’ente: Flavio Briatore. L’imprenditore ha ricevuto l’offerta per il nuovo incarico. Ed è subito Open to Twiga.

La “Santa” e “il Flavio” sono amici e soci in affari da anni. Appena arrivata al governo, dovendo occuparsi con la sua delega anche di spiagge, gli ha venduto le quote del poco spartano stabilimento balneare di Forte dei Marmi (un’altra percentuale è andata al compagno di lei, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena). Secondo l’idea della ministra, Briatore è l’ambasciatore ideale dell’Italia all’estero […].

E’ il cultore della destra billionaire: cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, turismo come come eccellenza su cui puntare tutto. Ecco perché Santanchè ha pensato a lui per affidargli la presidenza di questa scatola magica, l’Enit, destinata a diventare il megafono del Belpaese. Nonché la cassaforte di una promozione mirata in tutto il globo terracqueo.

Briatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere, ma gli è stato fatto sapere che anche a Palazzo Chigi sarebbero molto contenti della nomina. […]
CASUALMENTE è ANCHE QUELLO A CUI HA TRASFERITO LE SUE QUOTE PER EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSI TRA MINISTRA E PROPRIETARIA DI STABILIMENTI BALNEARI
(metà a Briatore, suo socio, e metà al fidanzato. ma adesso al socio che detiene le sue quote dà un incarico istituzionale)


Come diceva l'altro che aveva risolto il conflitto di interessi"?
"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita,a farmi i cazzi miei come in nessun altro posto al mondo...e tutti muti!

Ho letto il bilancio di una srl qualche giorno fa. Perdita di 7500 euro ripianata dalle riserve. Questa follia delle società di capitali nostrane di non pagare le tasse mi manda in bestia. Le uniche società a pagarle sono le quotate o quell3.che fatturano dai 10 mln in su. Che nausea
Un titolo del 2018
IL BILLIONAIRE DI BRIATORE È DA SEMPRE IN PERDITA, NEL 2018 DI 47 MILIONI E NON HA MAI PAGATO LE TASSE IN ITALIA
Immagine


Ma se vuoi testare le coronarie meglio di un ecodoppler ...

vai a 18:20 ...a 18:40 siediti... e se continui..lo fai a tuo rischio e pericolo,


Ripeto, se mi chiudono Report divento un'estremista, ci sono state loro inchieste che non esistevano da nessun altra parte, basta e avanza per non toccarla questa trasmissione.
(non sto dicendo siano infallibili o perfetti o che non siano anche di parte, ma i fatti sono fatti e loro spesso li toccano per primi o da soli)
Quel pezzo di merda di Brugnaro che li insulta e infama in conferenza stampa col plauso degli astanti, vale da solo E più di un pulitzer E come dimostrazione che l'Italia sia merda, dove un corrotto e corruttore conclamato, E CONDANNATO, può fare pubblicamente il cazzo che vuole e nessuno muove foglia... (vi ricordo che su oltre 6 miliardi per il mòse di Venezia hanno calcolato 2 euro su 3 in corruzione...)


e non finisce mica lì...
il futuro presidente dell'ente nazionale del turismo ITALIANO a gennaio 2023 ha spostato TUTTO in Lussemburgo rivendendo la società madre (che era sua) a sè stesso per 1 euro
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2919 Messaggio da }}Tristan »

Rettifica ho confuso Brugnaro con Galan, non che Brugnaro sia meglio ma le condanne erano di Galan e Brugnaro di certo è persona degna che non sapeva, nè si è accorto di, nulla di un sistema definito dallo stesso Nordio la più grande tangente della storia italiana...
(Nordio dice fosse solo UN 1 miliardo il flusso in tangenti, non ricordo dove risultavano 2 euro su 3, bon mi scuso anche per questo, calcolate solo 1 UN miliardo in tangenti. RIPETO non più di UN miliardo in tangenti)

Fonte e versione veneta, sia mai che anche la fonte risulti sospetta e di parte

Mi scuso con Galan...ops sbagliato di nuovo, con Brugnaro e tutti i Veneziani che lo hanno votato...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6745
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: E i cognati, e gli amici e le amiche e i simpatici(insegno) e mo anche i soci...e che cazzo!

#2920 Messaggio da giorgiograndi »

cicciuzzo ha scritto:
14/05/2023, 15:21
}}Tristan ha scritto:
13/05/2023, 15:33
Brian Tony e quello che fece schiantare un pilota per guadagnare una pole, modello di manager e imprenditorialità italiani, per il dopo Mattarella io lo terrei in conto.
voi sapete che il billionaire ha tutta la parte societaria offuscata (non si sa chi cazzo ci sia dietro) e che su una 50ina di milioni di fatturato chiude sempre in pareggio e non paga un cazzo di tasse, vero?
ma è un modello imprenditoriale da dargli in mano l'ente nazionale per il turismo...W litaglia


Immagine“ED È SUBITO OPEN TO TWIGA” – “IL FOGLIO”: “LA MINISTRA DANIELA SANTANCHÉ HA GIÀ TROVATO IL NOME DEL PRESIDENTE DELL’ENTE NAZIONALE PER IL TURISMO ITALIANO: FLAVIO BRIATORE. L’IMPRENDITORE HA RICEVUTO L’OFFERTA PER IL NUOVO INCARICO” – “LA ‘SANTA’ E ‘IL FLAVIO’ SONO AMICI E SOCI IN AFFARI DA ANNI. APPENA ARRIVATA AL GOVERNO, GLI HA VENDUTO LE QUOTE DEL TWIGA. SECONDO L’IDEA DELLA MINISTRA, BRIATORE È L’AMBASCIATORE IDEALE DELL’ITALIA ALL’ESTERO" (ESTICAZZI DEL POTENZIALE CONFLITTO DI INTERESSI) - IL "BULLONAIRE" SI SAREBBE PRESO QUALCHE GIORNO PER DECIDERE

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per “il Foglio”
[Scopri]Spoiler
L’obiettivo è ambizioso: trasformare l’Ente nazionale per il turismo italiano (Enit) nel “braccio operativo nell’attuazione delle politiche di promozione del made in Italy nel mondo”. Così ha deciso la ministra Daniela Santanchè che ha riformato l’ente facendolo diventare una spa. Dopo la non brillante, seppur molto visualizzata campagna Open to meraviglia, arriva la svolta. Il governo Meloni punta molto sul nuovo Enit. E la ministra di FdI ha già trovato il nome del presidente dell’ente: Flavio Briatore. L’imprenditore ha ricevuto l’offerta per il nuovo incarico. Ed è subito Open to Twiga.

La “Santa” e “il Flavio” sono amici e soci in affari da anni. Appena arrivata al governo, dovendo occuparsi con la sua delega anche di spiagge, gli ha venduto le quote del poco spartano stabilimento balneare di Forte dei Marmi (un’altra percentuale è andata al compagno di lei, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena). Secondo l’idea della ministra, Briatore è l’ambasciatore ideale dell’Italia all’estero […].

E’ il cultore della destra billionaire: cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, turismo come come eccellenza su cui puntare tutto. Ecco perché Santanchè ha pensato a lui per affidargli la presidenza di questa scatola magica, l’Enit, destinata a diventare il megafono del Belpaese. Nonché la cassaforte di una promozione mirata in tutto il globo terracqueo.

Briatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere, ma gli è stato fatto sapere che anche a Palazzo Chigi sarebbero molto contenti della nomina. […]
CASUALMENTE è ANCHE QUELLO A CUI HA TRASFERITO LE SUE QUOTE PER EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSI TRA MINISTRA E PROPRIETARIA DI STABILIMENTI BALNEARI
(metà a Briatore, suo socio, e metà al fidanzato. ma adesso al socio che detiene le sue quote dà un incarico istituzionale)


Come diceva l'altro che aveva risolto il conflitto di interessi"?
"L'Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita,a farmi i cazzi miei come in nessun altro posto al mondo...e tutti muti!

Ho letto il bilancio di una srl qualche giorno fa. Perdita di 7500 euro ripianata dalle riserve. Questa follia delle società di capitali nostrane di non pagare le tasse mi manda in bestia. Le uniche società a pagarle sono le quotate o quell3.che fatturano dai 10 mln in su. Che nausea
Che stupidaggine
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2921 Messaggio da estdipendente »

io ho una srl in cechia (sro) per fun..guadagna poco😂ma paga un fottio di tasse...il 30.4 ho pagato 400 e rotti mila cazzetti locali (sui 16.000 euro) ma su un fatturato ridicolo (qualche milione di cazzetti locali)....non ho guardato bene il bilancio ma so che abbiamo pagato tutti: dipendenti, fornitori, DPH, tasse - anche se il Governo sostiene l'Ucraina☝️

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Dai su, debosciati, ci pensa il vostro governo a dare una bella schiena dritta a quei bastardelli woke che avete in casa

#2922 Messaggio da }}Tristan »

CHE NOIA, VOGLIONO RIESUMARE LA NAJA! - IL PRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA E SALVINI ANNUNCIANO PROGETTI ALLE CAMERE PER ADDESTRARE LE RECLUTE - SI VA DALLA “MINI NAJA” DI 40 GIORNI, CON ARRUOLAMENTO SU BASE VOLONTARIA, APERTO AI GIOVANI DAI 16 AI 25 ANNI. E INCENTIVI COME PUNTI PER LA MATURITÀ, LA LAUREA O I CONCORSI PUBBLICI - LA LEGA VORREBBE UN SERVIZIO MILITARE UNIVERSALE, CON UNA DURATA TRA I 6 E I 12 MESI, CON UN IMPIEGO “ESCLUSIVO SUL TERRITORIO NAZIONALE” E LA POSSIBILITÀ DI PERNOTTARE A CASA, PER “RIDURRE GLI ONERI STATALI”

Estratto dell’articolo di Antonio Bravetti per “la Stampa”
È il fascino della divisa. Ignazio La Russa parla di «mini naja», Matteo Salvini di «servizio militare e civile universale». Fratelli d'Italia sogna un "Servizio nazionale militare di volontari per la mobilitazione", un corpo di civili «periodicamente addestrati» da affiancare alle forze armate. I primi due annunciano progetti di legge di prossima presentazione. FdI sta un passo avanti: ci sono due testi di legge già presentati alla Camera e al Senato.


La Russa vorrebbe portare la cosiddetta "mini naja" da tre settimane a 40 giorni, come il vecchio Car, il Centro addestramento reclute. Arruolamento su base volontaria, aperto ai giovani dai 16 ai 25 anni. E incentivi per chi sceglie questa esperienza: punti per la maturità o la laurea; punteggio aggiuntivo per i concorsi pubblici. […] La Lega immagina una durata tra i 6 e i 12 mesi, con un impiego «esclusivo sul territorio nazionale» e la possibilità di pernottare a casa, per «ridurre gli oneri statali».

Garanzia di mantenere l'eventuale posto di lavoro, con una forma di «tutela anche per i liberi professionisti». Per chi sceglie l'opzione "civile" formazione e impiego nell'ambito delle attività di Protezione civile e soccorso pubblico o nel Terzo settore.

Ci sono poi due testi di FdI presentati pochi mesi fa, a prima firma Antonio Iannone (in Senato) ed Edmondo Cirielli (alla Camera), che istituiscono il "Servizio nazionale militare di volontari per la mobilitazione" (Snm). Si possono arruolare i cittadini tra i 18 e i 60 anni che «intendono concorrere alla difesa delle istituzioni, della collettività e dei beni della Patria, sul territorio nazionale e all'estero». […]
Immagine Immagine


Ma sinceramente non ci vedete nulla di fascista facendo un passo indietro e guardando il quadro di insieme?

ma proprio niente niente?

io non ho ben capito se sia il fascino della divisa o il fascismo della divisa , che faccia così tanta presa, e poi salvino come modello di autorità e rigore, boh...contenti voi
Almeno concordate che l'unico obiettivo sia "educare" i giovini e non rinforzare le forze armate, almeno questo me lo concedete?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2923 Messaggio da TD »

è sempre solo propaganda, ma quella della Naja è una cagata colossale, ma si rendono conto di quanti soldi ci vorrebbero, anche solo per rimettere in sesto le caserme nelle città ormai tutte all'abbandono, perchè penso non vogliano mandare ragazzi in caserme dove ci sono corpi addestrati di militari di professione, sarebbero solo un intralcio, e poi tra vestiti e cibo, riscaldamento (anche se nella naja si è sempre patito il freddo) per poi cosa 40 giorni

l'unica cosa positiva della naja erano i tre giorni per chi se li ricorda, detta così sembra una cazzata, ma almeno fino a qualche anno fa sentivo da molti medici dire che la mancanza di uno screening medico, seppur magari superficiale, alla popolazione maschile poteva essere un problema visto che i ragazzi giovani non erano soliti andare a farsi visitare e spesso alcune patologie soprattutto ai genitali si scoprivano tardi quando davano effetti fastidiosi

per quanto riguarda la questione TV e Rai va detto che ogni governo tende a mettere i suoi, certo una trasmissione come Report fuori dal sevizio pubblico è dura vederla, alla fine Fazio fa intrattenimento con un chiaro indirizzo politico, ma nella sostanza porta grossi nomi (di una parte o ideologia) e quindi porta soldi e può farlo ovunque, Report fa inchieste difficile che a Discovery o Sky per fare due nomi gli lascino trattare ogni tipo di tema, è chiaro che in qualche modo questi editori vogliano troppi problemi magari per denunce e processi che potrebbero dover sostenere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2924 Messaggio da }}Tristan »

A parte che a causa PC e fissazione per la parità a questo giro toccherebbe anche alla femmine...
(pensa quei poveri produttori anni '70 he dovevano accontentarsi solo della dottoressa per fare i film pruriginosi , con le soldatesse avrebbero portato l'inferno in terra. altro che guardare dal buco, carrellate infinite di sbarbine 18N che fanno la doccia...brrr non mi ci fare pensare)

e poi non leggi...quali caserme e caserme?
LA LEGA VORREBBE UN SERVIZIO MILITARE UNIVERSALE, CON UNA DURATA TRA I 6 E I 12 MESI, CON UN IMPIEGO “ESCLUSIVO SUL TERRITORIO NAZIONALE” E LA POSSIBILITÀ DI PERNOTTARE A CASA, PER “RIDURRE GLI ONERI STATALI”

Noi ve li educhiamo come dio e patria comandano, voi famiglie fornite vitto e alloggio...(o pensi che stavolta se le mangiano le razioni K?)
Salvino e Ignazio benito maria La Russa (giuro è il suo nome e rido ogni volta) estirpano il woke che c'è in tuo figlio e tu paghi...non mi sembra nemmeno del tutto sbagliato.

Che come educava il nonnismo...altro che montessori...però toccherebbe educare anche i giornali a edulcorare , se non eliminare, le notizie sui , quasi nulli, suicidi che comportava la naja (pochi e di certo disturbati già da prima)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#2925 Messaggio da ziggy7 »

GeishaBalls ha scritto:
14/05/2023, 17:03
Che poi le tasse sui redditi delle aziende sono comunque la metà di quelle che pago io
:-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”