[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29407
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184231 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
19/08/2023, 19:13
SoTTO di nove ha scritto:
18/08/2023, 16:44
anche se la clausola era chiaramente riferita all'ingaggio di un club
È questo il punto, pensi che sia riferito a quello, ma non è così.
Spalletti aveva parlato di necessità di staccare, anno sabbatico, etc, la società Napoli è dovuta per questo andare a cercare una nuova guida tecnica, con tutti i rischi del caso e una programmazione saltata, poi dopo due mesi il Luciano accetta un nuovo incarico?
Più che giusto che il DeLa (uno che non dovrebbe fare la morale a nessuno, sia bene precisarlo) si senta preso per il culo e pretenda il rispetto della clausola.
Ancora Gerda. Ho spiegato benissimo che non voglio entrare nel merito di chi abbia la ragione legale dalla sua parte.
Come hanno già spiegato i legali così come è scritta avrà ragione ADL.
Io l'ho messa sull'opportunità di fare muro contro muro (non con Spalletti, ma con la Federazione) e ho solo aggiunto la mia opinione sul "senso" della clausola (quel monorigo che hai estrapolato) che hanno posto su quella scrittura.
Ad ADL interessava che Spalletti, anche per quello che dici te, non andasse "gratis" su una panchina concorrente per l'anno che sarebbe dovuto rimanere a Napoli.
Il fatto di impuntarsi anche se di mezzo c'è la nazionale del tuo paese e non un club concorrente (cosa che avrebbe sicuramente dato fastidio anche a me) si riduce ad una ripicca verso il tuo ex tecnico. (ma che si ripercuote sulla Nazionale).

Quindi il mio punto rimane uno solo. Fa bene ADL (per ripicca verso Spalletti) a batter cassa (dalla federazione) anche adesso che non hai avuto il gusto di vederlo rinunciare all'incarico?

A che pro? Il detto buon viso a cattivo gioco non ti dice nulla? Si adatta benissimo a questa situazione che si è creata.
Può legalmente farci un paio di milioni? (che non usciranno dalle tasche del tuo allenatore che ti sta sulle palle)
Sticazzi. Ne vale la pena?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184232 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
19/08/2023, 21:01
Ne vale la pena?
Certo che sì.
Se le cose in campionato dovessero andare male potrà sempre dare la colpa agli arbitraggi e alla federazione, i tifosi avrebbero uno sfogo esterno e lui un ottimo capro espiatorio.
Basti vedere Viz che ha già cominciato ancor prima dell’ufficialità. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26938
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184233 Messaggio da Trez »

Buon esordio, senza neanche troppa ansia, buon gioco contro un avversario che la scorsa stagione aveva fatto 4 punti su 6 contro di noi. Vedremo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184234 Messaggio da Ludwig »

Vittoria che fa poco testo contro un Monza che perdendo Carlos Augusto Rovella e Sensi è molto più indebolita dell'anno scorso. Come molto indeboliti siamo noi in tutti i reparti. Se escono Skrjniar Brozovic Lukaku e Dzeko ed entrano Bisseck Frattesi Arnautovic e Thuram il saldo negativo è sotto gli occhi di tutti. Pavard servirebbe come l'oro ma sarà l'ennesima trattativa che la nostra proprietà di pezzenti fa finta di intessere per poi inventarsi un motivo che la fa saltare

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184235 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Oggi niente polemiche analisi, solo un ricordo per l'ultimo allenatore che portò il CAGLIARI in Europa.
Solo questo basterebbe a elevarlo a leggenda, oltre a tutto il resto che ha illuminato la sua lunghissima carriera. Un grande allenatore, un uomo ancora migliore.

RIP
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184236 Messaggio da ziggy7 »

L unico che stamattina lo mette in prima pagina come si deve è Tuttosport

Un peccato per gli altri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184237 Messaggio da Stef »

RIP Mazzone, il resto é noia.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29407
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184238 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, il prossimo anno incassiamo un po' di soldi da CDK. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29407
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184239 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma che rigore assurdo han dato alla Juve? (p.s. la vincevano facile comunque)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29407
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184240 Messaggio da SoTTO di nove »

Come è andata la prima giornata dell'era anti pirateria?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184241 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
21/08/2023, 9:09
Come è andata la prima giornata dell'era anti pirateria?
E che minkia ne so?
Io mi sono fatto l'abbonamento DAAAAZN alla modica cifra di 449 euri pagati così, di botto tutti in una volta. :lol: :o
La versione plus assieme a mio fratello che vive da un'altra parte, così facendo ho "risparmiato" 100 euri su base annuale. Per vedere il Cagliari questo e altro.

Purtroppo con VPN e cazzi e mazzi vari sono negato, ho scelto la via più semplice, ma più costosa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184242 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
20/08/2023, 21:10
Ma che rigore assurdo han dato alla Juve? (p.s. la vincevano facile comunque)
Al momento dell'impatto il braccio è largo e aumenta il volume. non può non essere rigore
Poi se vogliamo cambiare il regolamento tornando a prima della rivoluzione dei falli di mano (e piano piano ci stiamo tornando visto che non è piu come 3 anni fa quando veniva fischiato un qualsiasi tocco di mano) mi sta anche bene, visto che in questo caso il giocatore si stava girando e il braccio stesso si stava chiudendo.. Suggeriscilo tu a chi fa i regolamenti

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184243 Messaggio da Ludwig »

Rigore ai gobbi letteralmente scandaloso. Detto questo hanno vinto strameritatamente e per me sono ,complice anche l'assenza dalle coppe, i principali pretendenti al titolo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19036
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184244 Messaggio da Gargarozzo »

Ho visto solo i risultati ed ascoltato frammenti di telecronache.
Due annotazioni al volo:
Come spesso capita, alle prime giornate sembrerebbe un campionato equilibrato con diverse squadre arrembanti. Sarebbe bello se restasse così dopo 10 giornate, vedremo
Monza inevitabilmente paga la morte di s.b., vedremo nei prossimi anni dove sarà
Soliti problemi coi rigori, normative o meno spero di vedere sempre meno "rigorini"
Continuo a pensare che in Napoli ed Inter siano in polemica position, Juve un passo dietro, a parte il vantaggio di non giocare coppe resta un centrocampo orfano di un Milinkovic (o un Koopemeiers, non mi farebbe schifo...), poi mi dicono ottima priva di Cambiaso, Milan carrellata di acquisti offensivi potenzialmente ottimi ma da amalgamare, romane cantieri, Atalanta interessante, Fiorentina partita forte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184245 Messaggio da Ludwig »

Il consiglio di stato ha respinto il centesimo ricorso dei gobbi sullo scudetto 2006.
Strano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”