Dovendo scegliere, preferireste....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- camminatore
- Impulsi superiori
Re: Dovendo scegliere, preferireste....
... che la persona desiderata si innamori di un altro/a ma che non ci faccia sessoGod ha scritto:Dovendo scegliere, preferireste....
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
... che la persona desiderata faccia sesso con altri mantenendosi peró "distaccata" sentimentalmente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Che la persona desiderata sia innamorata di me e faccia sesso sempre e solo con me e gli altri manco li guardi, mentre io rimango distaccato (non troppo il giusto) così da potermi permettere delle sane e rigeneranti scappatelle.........................................
Per essere un veneto doc ho una mentalità abbastanza da siciliano vecchio stampo
VA
Per essere un veneto doc ho una mentalità abbastanza da siciliano vecchio stampo
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse