Non sono mai stato con trans, men che meno trans operati, peró non penso che sia così impossibile riconoscere una vagina naturale da una ricostriuta da un chirurgo.
Ovviamente poi dipende da dove è stato consumato il fattaccio, se era un posto buio o meno, se è stata una cosa fatta in velocità o meno...
In ogni caso mi sento di dire che da oggi guarderai Vladimir Luxuria con occhi diversi...
[ot] quando uno va a puttane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Come dice pianta, e' praticamente impossibile non riconoscere una figa ricostruita con una naturale....anche attraverso il tatto.
Quindi camminatore il punto e': che ci hai fatto con sta ragazza (...
), a parte lo sputacchio?????

Quindi camminatore il punto e': che ci hai fatto con sta ragazza (...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [ot] quando uno va a puttane
Semplice, le/gli chiedi per chi vota.camminatore ha scritto:salve a tutti.
ieri sono andato a puttane, anzi, a puttana perchè era una soltanto.
è una bella italiana con cui ho passato una bella ora.
il punto adesso è che andandomene, saranno stati i capezzoli piccoli (lei mi ha detto che non ha mai allattato), saranno stati i modi un po' sgarbati e quasi mascolini , insomma mi è venuto il dubbio che la puttana in realtà sia un ex uomo, cioè un lui che si è fatto operare per diventare una lei![]()
![]()
![]()
la domanda è: in questi casi, come si fa a riconoscere se una "ha il certificato doc" o no?![]()
![]()
grazie
Se vota per il Porcile delle Libertà , è sicuramente un trans visto che puó solo prenderlo in culo.
Se invece vota Brodi e combriccola da circo Barnum, è un simil-essere umano della specie "Coglione".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Piantadinoci