L'uso compulsivo del termine vittimismo di destra è curabile.GeishaBalls ha scritto: ↑21/10/2023, 22:27Mancava un po’ di vittimismo tipico di destra, alla fine la Meloni è stata costretta a stare 10 anni con Giambruno da un complotto comunista. Poveretta, per 10 anni passare le serate a sentirlo parlare di blu estoril che è più raffinato del blu Cina
A parte questo in quale momento della discussione qualcuno ha parlato di un complotto o del fatto che la Meloni è stata costretta a stare con quel tipo?
Insomma, queste due righe, oltre la prezzemolata del vittimismo di destra che ormai infili dappertutto, che scopo hanno?
State facendo giri immensi che vanno dal considerare la Meloni una sfigata alla perdita di credibilità politica usando una stracazzo di separazione dal compagno.
e vi chiedete il motivo per cui rimango stralunato.
P.s. La prossima volta che mi citi Magi dimmelo prima. Oppure usa lo spoiler.
Come scritto poco fa chi ne parla poi se lamenta perchè se ne parla. Questo passaggio del Magi pensiero calza a pennello.Ora torniamo a occuparci di manovra, di come questa scellerata legge di bilancio colpirà gli italiani, della crisi in medio oriente e della guerra in Ucraina.