(O.T.) Nesta al Milan: il trionfo della coerenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
orazio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2002, 2:00

#31 Messaggio da orazio »

credo che in quanto a coerenza il vero incontrasto e inarrivabile sia re silvio....un uomo che riesce a smentirsi 5 secondi dopo una sua qualsiasi affermazione dando le colpe di volta in volta a giornalisti faziosi, nostalgici bolscevichi, gente in malafede, ecc. ecc. è sempre il migliore, non si smentisce mai.

Bobo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2001, 1:00

#32 Messaggio da Bobo »

Tempo fa ricordo un'offerta dell'inter per Nesta nettamente superiore a quella del Milan, 35 milioni d'euro piu' Dalmat, il Milan di galliani pelato lecchino lo acquista ora per 32 milioni azzerando i debiti della lazio con la federazione e sanando il bilancio per l'acquisto di oddo sorin e manfredini.
Galliani presidente di lega e amministratore delegato del milan ....galliani , colui il quale parlava di ingaggi stratosferici sborsa 5 milioni d'euro per Rivaldo.
Non c'è che dire....

Jogrinder
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/03/2002, 1:00
Località: roma

#33 Messaggio da Jogrinder »

non ho dubbi nel pensare che se il Suo Presidente avesse acquistato un giocatore del livello mondiale di Nesta, pur predicando morale e austerity, Lei caro Zenoni avrebbe tessuto comunque le Sue Lodi, ma aime' il Suo Presidente non si chiama Berlusconi...(ma Lei ne sara' sicuramente contento).

Sono felicissimo di non avere Berlusconi come presidente ma anche il padrone della mia squadra non è certo uno che mi ispira folle simpatia: Agnelli
Sa qual'è la differenza peró?
Che il Milan ha il secondo peggior bilancio societario d'Italia (se l'economia fosse una cosa seria sarebbe in bancarotta) mentre la Juventus è l'unica società  italiana di A ad avere il bilancio in utile consecutivamente da 5 anni. Se permette è una bella differenza. Noi spendiamo soldi che abbiamo guadagnato, voi accumulate centinaia di miliardi di passivo.
Siccome i giocatori non si prendono con i biscotti chi compra deve avere i conti in regola per farlo. Il Milan questi conti li ha in profondo rosso.

non ricordo nessuno che non avesse realmente beffato sul reale valore di acquisto

Peró lei mi spiega perchè Cragnotti dice no a 35 milioni di Euro più Dalmat e dice sì a 31 milioni di Euro senza nessun giocatore? Forse perchè Galliani, nelle vesti di presidente di lega, gli ha salvato il culo annullando contratti già  firmati?


Su Galliani.E' vero sono d'accordo, anche per me c'e' conflitto, pero' solo morale

:lol: :lol: :lol:
Lo ammetta, era una battuta la sua. Se non lo capisce da solo il conflitto d'interessi di Galliani rimango senza parole.

almeno finche' la Federazione Gioco Calcio nel suo Statuto non precisi una eventualita' del genere.

Certo, i conflitti esistono solo se sono sanciti da uno Statuto altrimenti non esistono. Lei continua ad aver voglia di scherzare, burlone!

Rivaldo e' costato decisamente tanto, vul sapere quanto espresso in Euro : ZERO. (VEDI SIGNIFICATO DELLA PAROLA SVINCOLATO).

I 18/20 miliardi di costo netto a bilancio sono una invenzione di Gargamella? Paghi lei allora ingaggio e tasse relative.
La finanza creativa di Tremonti fa proseliti.

Non prenda egregio Zanoni le mie parole come un attacco personale (dopotutto per visionare i film che acquisto o noleggio, prendo sempre in estrema considerazione le Sue recensioni

Molto difficile visto che io NON faccio recensioni.

Stia bene e mi saluti tanto Berlusconi

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-09-03 17:20 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

Per un errore anzichè replicare ho editato il messaggio di jogrider tagliandone un sacco di parti
me ne scuso con l'autore

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#35 Messaggio da kiss of medusa »

Chi lo paga Crespo?----------noi
Chi lo paga Rivaldo?---------noi
Chi lo paga Di Vaio?---------noi
Chi lo paga Nesta?-----------noi!

E' inutile scervellarsi per dare la palma del miglior coerente tra i grandi manager del calcio tanto alla fine siamo noi a prenderlo in quel posto!

Crespo passa dal Parma alla Lazio e il Sig Cragnotti aumenta ai romani il capuccino.....
Quando Moratti fa' un acquistino da 50 mld in su' il giorno dopo aumenta la benzina.....Per quanto riguarda Agnelli una volta si limitava a alzare il prezzo delle auto ora gli basta mettere in cassa integrazione gli operai......
Sensi e' meglio non chiedersi quali equilibri macroeconomici sposti quando fa' un acquisto oneroso.......
Per quanto riguarda il Berlusca non mi meraviglierei se ci facesse pagare la sua campagna acquisti nella prossima finanziaria.....

FIORENTINA QUESTA E' LA PAROLA MAGICA!!!
(con tutto il rispetto per i tifosi viola che rispetto e aspetto).
adios

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

NON E' MAI ARRIVATA ALLA LAZIO UN 'OFFERTA PARI A DALMAT+35 MLN DI EURO, E SO DI COSA PARLO..........E VISTO CHE IL CRAGNOTTO MI STA LEGGERMENTE SULLE PALLE E CHE SONO TIFOSO DELLA LAZIO.........TRAETE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI SULLA VERIDICITA' DELLE MIE PAROLE.

Una cortesia , non so se si parlera' di calcio durante il campionato ma se si evitano di idre STRONZATE come quelle di MEDUSA magari si evita di scebdere al livello di BISCARDI & C.


VEDETE UN PO' SE POTETE EVITARE !!!!!

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#37 Messaggio da kiss of medusa »

Una cortesia , non so se si parlera' di calcio durante il campionato ma se si evitano di idre STRONZATE come quelle di MEDUSA magari si evita di scebdere al livello di BISCARDI & C.

*********************************************
Senti Plastino dei poveri,spero per te di no,ma il giorno che il derby lo giocherai con l'Astrea e la Lodigiani sappimi dire se le mie erano stronzate.

adios

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#38 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Altro sportivo molto coerente....Fabio Capello (neo allenatore Juventus per 3 anni a 3 milioni di euro):

Aprile 2003. Fabio Capello si appresta ad affrontare al Delle Alpi la Juventus da allenatore della sua Roma. E alla domanda se tornerebbe da tecnico nella società  che lo ha visto vincere da calciatore risponde con un no garbato ma altrettanto netto. ''E' una squadra che non m'interessa", dice. "Apprezzo la societa', ma il mio è un discorso personale. Dico certe cose forse anche per l'età  che ho, perchè per quello che ti permette di fare chiunque vorrebbe andarci, ma io no. Poi e' già  ben allenata''. L'affetto che lo lega al club comunque non lo dimentica: ''Ci ho passato sei anni splendidi e ho rispetto per la società ''.

Febbraio 2004. "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società  al mondo". Così Capello lo scorso 7 febbraio. "Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società , ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".

Frasi Tratte da Repubblica.it
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#39 Messaggio da Husker_Du »

Di fronte a 3 milioni di euro di ingaggio annui e' possibile mantenere la coerenza?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#40 Messaggio da barcode »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Altro sportivo molto coerente....Fabio Capello (neo allenatore Juventus per 3 anni a 3 milioni di euro):

Aprile 2003. Fabio Capello si appresta ad affrontare al Delle Alpi la Juventus da allenatore della sua Roma. E alla domanda se tornerebbe da tecnico nella società  che lo ha visto vincere da calciatore risponde con un no garbato ma altrettanto netto. ''E' una squadra che non m'interessa", dice. "Apprezzo la societa', ma il mio è un discorso personale. Dico certe cose forse anche per l'età  che ho, perchè per quello che ti permette di fare chiunque vorrebbe andarci, ma io no. Poi e' già  ben allenata''. L'affetto che lo lega al club comunque non lo dimentica: ''Ci ho passato sei anni splendidi e ho rispetto per la società ''.

Febbraio 2004. "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società  al mondo". Così Capello lo scorso 7 febbraio. "Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società , ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".

Frasi Tratte da Repubblica.it
Da Juventino ne sono contento
Sulla coerenza ...
Avendo Moggi che dice di non vendere Vieri, Zidane e Trezeguet
Avendo Giraudo Torinista
Avendo Bettega che confermava Ancelotti
Diciamo pure che non contiamo sulla coerenza, ammesso e non concesso che la coerenza esista nel calcio
Oddio ... nel calcio :-)

Ma la coerenza esiste?
Non è nemmeno uno dei peccati capitali :-)

Immagine
Capello durante l'ultima partita al Delle Alpi tratta con Moggi l'ingaggio

Immagine
Capello mostra di quanto si diminuirà  lo stipendio

Immagine
Capello mantiene fede alle promesse

Immagine

I MAESTRI DI COERENZA DI CAPELLO
Immagine
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#41 Messaggio da barcode »

Immagine

TEST
CHI DI QUESTE PERSONE SARA' A ROMA IL 1 SETTEMBRE 2004
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/10/2002, 2:00
Località: Roma

#42 Messaggio da velenoso »

Comunque la maglia giallorossa...indipendentemente da chi la indossa!!!

UNICO GRANDE AMORE

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#43 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Immagine

TEST
CHI DI QUESTE PERSONE SARA' A ROMA IL 1 SETTEMBRE 2004
nessuno..

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#44 Messaggio da SuSEr »

Husker_Du ha scritto:Di fronte a 3 milioni di euro di ingaggio annui e' possibile mantenere la coerenza?????
Da quello che ho capito sono meno soldi di quanti ne prendeva alla Roma. Comunque ha ragione Balkan quando dice che la coerenza fine a se stessa è degli stupidi ;)

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#45 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Sulla coerenza non transigo.

E' come se domani gestissi un altro forum concorrente dopo che per anni ci siamo dati contro a più non posso!

Come vi sentireste? Credo un pó presi per il culo.

Non lamentiamoci se poi molte persone ce lo picchiano su per il culo con la loro falsa coerenza.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”