eddai squirtone non mi fare l'ultratollerante di maniera come ai vecchi tempi cazzarola
la differenza è evidente e sta nel doppio abuso e nella doppia forzatura ...
oltre alla forzatura base ( fai sesso con me non perchè ti piace ma per altro ) che ovv. è di pari gravità si aggiunge la forzatura del gusto personale ( a un etero non piacciono gli uomini )...
se la canalis fa una pompa al gabibbo bon non le piace il gabibbo ma la pompa è una normale pompa ... se costantino fa una pompa a platinette è una forzatura maggiore visto che costantino di norma non fa pompe...
ovv. dando per scontato che alla canalis piaccia il cazzo e a costantino no ( non ho dati )
concordi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
dai, lupo, non concordo, perchè se una donna che trovo orripilante mi fa delle avanches sessuali, per me non è diverso da un uomo che ci prova.
dividerei più tra persone e persone, che non per generi. ovviamente non pretendo che per tutti debba essere così. peró forse rifiuterei con meno fastidio un uomo di bella presenza che un cesso di donna.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Rex_Sinner ha scritto:- oh... certo... scusa... le forumiste...
Anche Sukkiotta è tua amica fraterna?
Cmq il giorno che dovessi stare simpatico a quel tipo di donna, vuol dire che mi si deve essere davvero atrofizzato lo spirito critico...
quale tipo di donna rex? illuminami.
per inciso, rispondendo al tuo intervento iniziale, perchè permetti ad una di guardarti il cellulare se sai che non lo puó affrontare serenamente?
sentirsi dare della puttana da un uomo è ridicolo, perchè l'uomo in questione ha spesso il cervello di una pulce zoppa.
sentirsi dre della puttana da una donna è sostanzialmente un onore.
il corrispettivo per l'uomo è puttano. ma senza offesa, come non mi ha mai offesa pensare che qualcuno pensasse di me che sono una puttana.
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
I termini ed le espressioni gergali lasciano il tempo che trovano e dipendano dal contesto sociale in cui vengono detti.
Parliamoci chiaro, ogni uomo, sotto sotto ha sempre desiderato una donna "puttana" ovvero pronta a sperimentare nuove emozioni e nuove frontiere del sesso. Ma come ben sappiamo l'uomo è tremendamente ipocrita e quindi preferisce avere una donna magari noiosa ma che ti consente di fare fantasia su altre donne che si incontra nel quotidiano (lavoro, sport, etc etc).
Le donne giocano su questa debolezza mascolina e le più sveglie ne traggono vantaggi.
Perchè lamentarsi se la tua donna la chiamano puttana...io dico sempre: c'è feeling, c'è amore, c'è reciproco rispetto....il sesso è solo una componente di un rapporto tra due persone e viene preso troppo sul serio.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Rex_Sinner ha scritto:- oh... certo... scusa... le forumiste...
Anche Sukkiotta è tua amica fraterna?
Cmq il giorno che dovessi stare simpatico a quel tipo di donna, vuol dire che mi si deve essere davvero atrofizzato lo spirito critico...
quale tipo di donna rex? illuminami.
per inciso, rispondendo al tuo intervento iniziale, perchè permetti ad una di guardarti il cellulare se sai che non lo puó affrontare serenamente?
sentirsi dare della puttana da un uomo è ridicolo, perchè l'uomo in questione ha spesso il cervello di una pulce zoppa.
sentirsi dre della puttana da una donna è sostanzialmente un onore.
il corrispettivo per l'uomo è puttano. ma senza offesa, come non mi ha mai offesa pensare che qualcuno pensasse di me che sono una puttana.
Come sempre non hai capito un cazzo, ma non importa!
almeno io mi drogo per non capire un cazzo, mi ci impegno, fatico.
Sti figli di papà hanno tutto fin dalla nascita, compresa l'idiozia.
punto a lila
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke