[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111346 Messaggio da SoTTO di nove »

Auguri Don. Te li faccio col cuore, anche se me n'è rimasto poco. :cuore:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19061
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111347 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
17/11/2023, 14:51
Auguri Don. Te li faccio col cuore, anche se me n'è rimasto poco. :cuore:
Ahah, la frecciatina. :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111348 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
17/11/2023, 15:02
SoTTO di nove ha scritto:
17/11/2023, 14:51
Auguri Don. Te li faccio col cuore, anche se me n'è rimasto poco. :cuore:
Ahah, la frecciatina. :DDD
In verità sdrammatizzavo la realtà del mio cuore. :roll:
Comunque sarebbe stata una battuta c'entrata anche per come l'hai interpretata te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5820
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111349 Messaggio da hermafroditos »

Giusto per sdrammatizzare, adorate che ero in trasferta in Ecosse, e nel mio stesso albergo alloggiava una nota squadra di rugby del Nord Est al gran completo. Altro che bisogno di avere il culo rotto, non vi dico che tori, mi sono bagnata tutta anche solo guardandoli. Uno peraltro mi lanciava delle occhiate da vero maiale da monta, secondo me aveva capito che ero in calore.

Peraltro in questi giorni ho pure conosciuto una bella americana bionda con fisico da pallavolista e occhi da cerbiatta, sembrava uscita da una produzione Vixen.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111350 Messaggio da Desmond »

hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 20:12
Peraltro in questi giorni ho pure conosciuto una bella americana bionda con fisico da pallavolista e occhi da cerbiatta, sembrava uscita da una produzione Vixen.
Fuori i dettagli. Le coordinate. Subito. Altrimenti passo alle maniere forti.


Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111351 Messaggio da Satana in autobus »

hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 20:12
Giusto per sdrammatizzare, adorate che ero in trasferta in Ecosse, e nel mio stesso albergo alloggiava una nota squadra di rugby del Nord Est al gran completo. Altro che bisogno di avere il culo rotto, non vi dico che tori, mi sono bagnata tutta anche solo guardandoli. Uno peraltro mi lanciava delle occhiate da vero maiale da monta, secondo me aveva capito che ero in calore.

Peraltro in questi giorni ho pure conosciuto una bella americana bionda con fisico da pallavolista e occhi da cerbiatta, sembrava uscita da una produzione Vixen.
Bravo, bentornato e viva la Scozia con tutta questa bella gente!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5820
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111352 Messaggio da hermafroditos »

Desmond ha scritto:
17/11/2023, 21:12
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 20:12
Peraltro in questi giorni ho pure conosciuto una bella americana bionda con fisico da pallavolista e occhi da cerbiatta, sembrava uscita da una produzione Vixen.
Fuori i dettagli. Le coordinate. Subito. Altrimenti passo alle maniere forti.

Ahah le trovi in un deprimente complesso di uffici fuori Edimburgo.
Satana in autobus ha scritto:
17/11/2023, 22:19
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 20:12
Giusto per sdrammatizzare, adorate che ero in trasferta in Ecosse, e nel mio stesso albergo alloggiava una nota squadra di rugby del Nord Est al gran completo. Altro che bisogno di avere il culo rotto, non vi dico che tori, mi sono bagnata tutta anche solo guardandoli. Uno peraltro mi lanciava delle occhiate da vero maiale da monta, secondo me aveva capito che ero in calore.

Peraltro in questi giorni ho pure conosciuto una bella americana bionda con fisico da pallavolista e occhi da cerbiatta, sembrava uscita da una produzione Vixen.
Bravo, bentornato e viva la Scozia con tutta questa bella gente!
I rugbisti erano italiani per la cronaca, eh :D Sembravano tutti Alvise Rigo

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111353 Messaggio da TD »

rugby comunque sport in cui si è fatto outing molto più facilmente che il nel calcio e altri sport, due nomi che mi vengono in mente Gareth Thomas uno che con il Galles ha giocato 100 partite in un epoca dove arrivare a 100 non era facile, e Nigel Owens uno dei migliori arbitri fece outing in attività
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111354 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:
18/11/2023, 9:15
rugby comunque sport in cui si è fatto outing molto più facilmente che il nel calcio e altri sport, due nomi che mi vengono in mente Gareth Thomas uno che con il Galles ha giocato 100 partite in un epoca dove arrivare a 100 non era facile, e Nigel Owens uno dei migliori arbitri fece outing in attività
Comunque:
Fare 'Coming Out'

Fare 'Outing' è quando io vada in giro a dire che TD e/o Gargarozzo e/o Cicciuzzo siano ricchioni.
[Scopri]Spoiler
outings ‹àutiṅ∫›), usato in ital. al masch. – Dichiarazione pubblica con la quale qualcuno svela l'omosessualità di una persona senza il suo consenso

L'usanza di usare il secondo in vece del primo noto spesso sia, per qualche motivo, ancora molto diffusa, quando in teoria almeno dal 2010 ormai la si doveva aver capita.
Perché per me invece sarebbe una cosa abbastanza pregnante; ben più di, chessò, robe quali il "qual è / quale è vs l'erroneo qual'è' che ok ma alla fine sticazzi.
Ultima modifica di Fuente il 18/11/2023, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5820
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111355 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
18/11/2023, 11:01
Fare 'Outing' è quando io vada in giro a dire che TD e/o Gargarozzo e/o Cicciuzzo siano ricchioni.
Morto

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111356 Messaggio da Desmond »

Allora Depardieu era veramente avanti. Il bello del rugby sono le docce...


Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111357 Messaggio da Paperinik »

Mi sono accorto che mi è scaduta la revisione, mannaggia a tutto :027 vaffanculo alle macchine...
Pensavo fosse questo mese e invece era lo scorso...pensavo di essere in regola e per l'appunto avevo un appuntamento per la sostituzione di gomme e freni per poi andare a farla..ora che cazzo faccio...mi tocca stare tappato in casa fino a martedì se non mercoledì? :evil:
A leggere su intenet sembra che fra un po' ti arrestano... :furioso:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111358 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
18/11/2023, 11:20
Allora Depardieu era veramente avanti. Il bello del rugby sono le docce...
ormai visto i tempi di oggi credi che tutte le docce di ogni sport diano soddisfazione, sia in ambito maschile che femminile

credo anche in tempi passati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111359 Messaggio da docu »

Tra ieri ed oggi mi sarei trippato 3 serie tv action
Eppoi ho scaricato a pallettoni e raffiche di atti giudiziari nei tribunali

Sto acuendo una mia tecnica sopraffina… ho mangiato … mi so scolato 2 fischer .. so sceso per fare dei servizietti … L ultimo venerdì mi so scolato Salerno Nocera Inferiore Torre Annunziatella…
Domani avrei Napoli … Torre del Greco madonna la mia fuoriserie le faccio fischiare le marmitte con il mio working touring … tutto fa brodo tra qualche scazzo e qlc litigio co colleghi che non mantengono gli impegni ne la parola … ormai è tutto uno smanacciarsi in una palude melmosa di volgarità….

Ma sti giorni pieni di impegni di lavoro mi fanno sentire un duro da cinema … tipo un vincent Cassel o jason statham o mad mikkelsen … insomma un outsider che entra a Hollywood dalla porta posteriore dopo tanta gavetta e sacrificio … mi sento un buon predatore mentre tanti gallinacci squittiscono le loro depressioni sul virtuale mi piace apparire come uno squalo che d improvviso fa fuoriuscire la pinna …

Professori di qua manager di la video maker del diritto o social guru de qua ma intanto nei tribunali si vedono sempre meno cravatte gialle o fluo su camicie celesti … dovete subire - in certi momenti quando il gioco si fa crudele e feroce - nelle mischie da rugby o negli incontri di boxe clandestini …
Ormai sta finendo il tempo dei richard gere e gli Avvocatoni so quasi tutti matusalemme che si trascinano per inerzia con pochi bastoni giovani al fianco …

Si sente odore di sangue nell’acqua …

🦈
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111360 Messaggio da TD »

iniziare la settimana sul forum leggendo un docu ispirato non ha prezzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”