[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111376 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:
22/11/2023, 17:15
Toh gli stronzi che stanno a Bruxelles si accorgono solo ora che non si possono mettere in commercio apparecchiature che se si guastano sono da buttare, bisogna cercare di ripararle.Basta sprechi!! Forse una volta si costruiva meglio e duravano molto più che quelli odierni, ma mi viene il dubbio che invece non sia imperizia ma lo si faccia apposta per vendere di più...
quindi sei d’accordo con un provvedimento preso a Bruxelles e che mancava nella legislazione nazionale? Strano modo per dirlo

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111377 Messaggio da Trez »

Dico solo che ho un frigorifero che ha vent'anni e funziona, idem un televisore, invece uno smartphone Samsung appena scaduti i due anni di garanzia mi ha mollato e l'assistenza mi chiedeva 500 euro per la riparazione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111378 Messaggio da docu »

Caro Marziano

Dialogando infatti con colleghi adorano Milano

Ed anche io la amo

La Milano tutta da bere e da scopare …

Avrei tante cose da dire ma sarei abbastanza stanco …

Più lavori più vuoi farlo … è diventata una specie di dipendenza … oggi ho incontrato un vecchio amico che siamo diventati colleghi - che dobbiamo fare ha detto?

Famose na bella mangiata - ho risposto

Sì uno di sti giorni andiamo

- magari un venerdì - ho risposto

Si ora dobbiamo resistere

- beh nn lamentiamoci troppo che abbiamo conosciuto tempi peggiori

Sì ma dobbiamo resistere so tempi duri

- ed allora accucciamoci in trincea

Che dobbiamo fare?

- famo tutto tranne ke scopare! 😅😂

A scopare se ne riparlerà tra 10 anni sotto la sessantina co diverse perversioni

io oggi mi sarei trombato una decina di loro … dalla presidente della corte 👩🏼‍⚖️ una gran milf molto curata a cui ho regalato un sorrisone raggiante … trattazione scritta sto cazzo

io ho ancora bisogno della presenza x arraparmi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111379 Messaggio da Milk »

Trez ha scritto:
22/11/2023, 17:15
Toh gli stronzi che stanno a Bruxelles si accorgono solo ora che non si possono mettere in commercio apparecchiature che se si guastano sono da buttare, bisogna cercare di ripararle.Basta sprechi!! Forse una volta si costruiva meglio e duravano molto più che quelli odierni, ma mi viene il dubbio che invece non sia imperizia ma lo si faccia apposta per vendere di più...
Ovviamente, sì... :008
Stesso discorso per tessuti, tecnologia, arredamenti etc.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111380 Messaggio da manigliasferica »

marziano ha scritto:
22/11/2023, 17:37
manigliasferica ha scritto:
22/11/2023, 10:03
ho notato e ho letto qualcosa anche nel topic del ritorno.
come e' la tua giornata tipo?

quando non sono in viaggio torno a casa alle 4:30 doccia, dormo 1 ora fino alle 5:30 poi guardo notizie rispondo email mi faccio preparare la colazione,
verso le 8 sono a prendere il sole piscina, 9:30 incontro qualche amico per cazzeggio, poi pranzo, poi altro cazzeggio o piscina, cena con moglie amici poi le va a dormire verso le 12 io rimango in giro con amici.
se invece devo essere presente per gli eventi dove partecipa mia moglie togli dalle 8 in avanti :-D e sono tutte ciacole e far finta di ascoltare.

se siamo in viaggio e' come sopra ascoltare, vedere, complimentarsi, cenare, ripetere.
non ho capito: alle 4,30 di mattina?!?!
che sbatta!

tutto questo a dubai dove non c'è niente?
avendo i soldi vivrei a parigi o a londra.
oppure sempre a milano, ma meglio.
l'avevo gia' scritto nel topic del dormire/sogni penso sia quello.
dormo meno di 2 ore circa in una giornata. 1 ora fino alle 5:30 e poi 2 piccoli riposini durante il giorno.
ma come detto vengo da 2 famiglie e 1 di quelle e' normale non dormire o dormire pochissimo. e' qualcosa che va scemare bambini ok adolescenti 6 ore 20 anni 5 etc
che non ci sia niente da fare e' una tua opinione, sbagliata. molto belle parigi londra ma e' da anni che non ho interesse a tornare a vivere in europa o nord america, tutto e' qui e in asia e' gia domani.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111381 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io generalmente dormo tra le 7 le 8 ore...a volte capita di dormire meno di 5 e il giorno dopo lo sento..

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111382 Messaggio da TD »

ieri mi è arrivato un messaggio da uno della proloco del paese che mi invitava a cena questa sera, hanno deciso di fare la cena del ringraziamento sfruttando la festa americana :-D con tutti i componenti della proloco e quelli che li aiutano nelle loro iniziative, io ho dato la disponibilità di usare un vecchio cassero come magazzino e quindi rientro in quelli da ringraziare, alla fine ci andrò perchè so che sarà una bella serata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111383 Messaggio da Fuente »

manigliasferica ha scritto:
23/11/2023, 7:13
dormo meno di 2 ore circa in una giornata. 1 ora fino alle 5:30 e poi 2 piccoli riposini durante il giorno.
ma come detto vengo da 2 famiglie e 1 di quelle e' normale non dormire o dormire pochissimo. e' qualcosa che va scemare bambini ok adolescenti 6 ore 20 anni 5 etc
:roll: :DDD

Meh... anche coloro i quali abbian una mutazione del gene DEC2, messi in condizioni di dormire senza sveglie, stimoli ecc., decisamente 6 ore se non proprio 6 ore e un quarto le dormono.
I sopracitati sono una porzione piccolissima della popolazione.

2 ore o meno, mai sentito e si da per scontato che sarebbe ritenuto un fenomeno scientifico piuttosto clamoroso.

Già tanta gente che nel tran tran della vita quotidiana ne dorma 6 e mezza, spesso e volentieri, ci tira avanti, ma è tutto tranne che l'ideale.
Poi magari uno crepa prima di arrivare a 70 e si invoca la genetica, la sfiga.
Pure per chi avesse il molto raro gene mutato DEC2 sarebbe un conto credere a 5 ore, mettiamo pure 4:40, ma 1 ora e 55 al giorno...

Immagine
Ultima modifica di Fuente il 23/11/2023, 9:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111384 Messaggio da TeNz »

ma se dormicchia tutto il giorno in piscina, è sempre li con la bavetta che esce a dormire al sole.
probabilmente paga una filippina per tenerlo unto di crema solare protezione 600 ( tipo quella in robocop, per capirsi ) mentre lui "sonnecchia".
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111385 Messaggio da manigliasferica »

Fuente ha scritto:
23/11/2023, 9:37
manigliasferica ha scritto:
23/11/2023, 7:13
dormo meno di 2 ore circa in una giornata. 1 ora fino alle 5:30 e poi 2 piccoli riposini durante il giorno.
ma come detto vengo da 2 famiglie e 1 di quelle e' normale non dormire o dormire pochissimo. e' qualcosa che va scemare bambini ok adolescenti 6 ore 20 anni 5 etc
:roll: :DDD

Meh... anche coloro i quali abbian una mutazione del gene DEC2, messi in condizioni di dormire senza sveglie, stimoli ecc., decisamente 6 ore se non proprio 6 ore e un quarto le dormono.
I sopracitati sono una porzione piccolissima della popolazione.

2 ore o meno, mai sentito e si da per scontato che sarebbe ritenuto un fenomeno scientifico piuttosto clamoroso.

Già tanta gente che nel tran tran della vita quotidiana ne dorma 6 e mezza, spesso e volentieri, ci tira avanti, ma è tutto tranne che l'ideale.
Poi magari uno crepa prima di arrivare a 70 e si invoca la genetica, la sfiga.
Pure per chi avesse il molto raro gene mutato DEC2 sarebbe un conto credere a 5 ore, mettiamo pure 4:40, ma 1 ora e 55 al giorno...

Immagine
fuente tu puoi rimanere ippopotamo scettico e' ok viviamo vite diverse e frequentiamo persone diverse.
anche se non vedo tutto questo scetticismo per dire che sono e conosco persone che dormono pochissimo o niente, non ho detto che siamo albini alti 160cm con 6 dita.
se pensi che scrivo cazzate scrivi a chi amministra il forum e glielo dici.
lo ha fatto anche ignazio sul poker era scettico, fallo anche te.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111386 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:
23/11/2023, 9:40
ma se dormicchia tutto il giorno in piscina, è sempre li con la bavetta che esce a dormire al sole.
probabilmente paga una filippina per tenerlo unto di crema solare protezione 600 ( tipo quella in robocop, per capirsi ) mentre lui "sonnecchia".
Eh, no, quelli teoricamente sarebbero da computare nei due "riposini durante il giorno" - della, si evince, durata media di mezz'ora cadauno.

Se uno avesse scritto: io la notte dormo 2 ore, faccio due sieste da due ore e mezza durante la giornata, per me sarebbe stato un dormire un po' di merda ma, ok, una cosa fondamentalmente diversa.
1 ora fino alle 5:30 e poi 2 piccoli riposini durante il giorno

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13678
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111387 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Bisogna tener conto che nel forum regna una sorta di scetticismo al ribasso.
Io per aver detto che incontravo Anna Kanakis in banca mi sono sentito dare del megalomene, dal che deduco che per loro Anna Kanakis è una creatura mitologica che non esce di casa e non da occhiate agli uomini.
Devi atteggiarti a casalingo di Voghera per non urtare la sensibilità dei mediocri.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111388 Messaggio da Vinz Clortho »

Oscar, mi sa che hai travisato: qui si erano tutti stupiti che la banca non venisse da te, non che incontrassi la buonanima della Kanakis allo sportello. Oscar Venezia che fa la coda in banca?! Sembra uno di quei brutti sogni di Maniglia quando dorme quattro ore dopo aver mangiato la peperonata a pranzo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111389 Messaggio da Fuente »

manigliasferica ha scritto:
23/11/2023, 10:20
fuente tu puoi rimanere ippopotamo scettico e' ok viviamo vite diverse e frequentiamo persone diverse.

anche se non vedo tutto questo scetticismo per dire che sono e conosco persone che dormono pochissimo o niente, non ho detto che siamo albini alti 160cm con 6 dita.
Il problema non è tanto che i miei avi e la gente che frequenti io, ovvero Gino il salumiere e Pippo il casellante, debbano tutti dormire tot ore, e che quandi certi lassi risulterebbero del tutto inusuali all'interno di tale cerchia, quanto che si andrebbe proprio a smentire completamente quella che sia l'attuale verità scientifica sull'argomento.
E' una cosa che viene studiata alla stregua tante altre, esistono i vari appositi distretti (i.e. 'Center for Human Sleep Science') e via dicendo.
E' una branca delle neuroscienze e compagnia bella.

Quindi, sì, albini alti 160cm con 6 dita, o magari pure più raro.
Perché, se vera, sarebbe una roba clamorosissima.
manigliasferica ha scritto:
23/11/2023, 10:20
se pensi che scrivo cazzate scrivi a chi amministra il forum e glielo dici.
lo ha fatto anche ignazio sul poker era scettico, fallo anche te.
Personalmente, post ad oggi non li ho mai segnalati; al massimo ho replicato con un altro post nel medesimo thread puntualizzando che qualcuno a mio avviso l'avesse fatta un po' troppo fuori dal vaso. Ed era roba molto più spiacevole della sopracitata, che, anzi, al massimo mi strappa un sorriso.
Figurarsi se mi metta a scrivere alla moderazione.

Però al mondo circola pure gente tipo 'Liver King' che sosteneva di essere natural, eh.
Il non trattenersi dal dire che certe cose siano inverosimili, direi che ci possa stare stare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111390 Messaggio da manigliasferica »

eheh vinz tu scherzi ma a me la peperonata piace un sacco.
i peperoni singoli no. ma con cipolle e quel giusto numero di pomodori la trovo fantastica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”