Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/11/2023, 12:12
Sotto, mi sembri GG con "Si, ma il PD?"
Geisha non parlava dell'Argentina come non ne parlavi tu, ed in effetti nessuno dei due riveste un ruolo per cui doveva parlare dell'Argentina.
Ora critica questo figuro inquietante (parere mio personalissimo), un misto tra l'Enigmista e Leatherface, e tu intervieni per dire che doveva parlare male anche di quelli di prima e di questo e di quest'altro. Ma lui, come chiunque altro di noi, potrà ben parlare e criticare chi cacchio gli pare, senza dover per forza fare le comparazioni e i distinguo con quelli prima, quelli degli altri paesi, della UE, di Gesù Cristo e di Braccobaldo. Se avesse detto
Quelli prima sì che erano persone in gamba, allora avrebbe dato la stura per attaccarlo o aprire un dibattito sulla cosa.
Poi fai tu, ma noto che ultimamente con Geisha sei pedante e risulti palloso, come ai tempi delle infinite polemiche con cicciuzzo, quando mi avevate costretto a saltare a piè pari i vostri reciproci interventi. E te lo dico con affetto.
Un papiro per quello che è successo.
1° post: Commento il video della Schlein.
SoTTO di nove ha scritto: ↑21/11/2023, 20:53
Sono basito per come, da politica di altro paese, si permetta di descrivere in quel modo uno dei due contendenti.
Non gli bastava fare l'elogio del suo "candidato"?
E poi qualcuno gli suggerisca come stare davanti al video. Che parli dello sbarco sulla Luna o di come preparare un budino ha sempre la stessa finta intensità emotiva.
2° post: Rispondo a Geisha che si chiedeva perchè, secondo me, la Schlein non doveva commentare un politico straniero. (Il passaggio "e te li descrivi come paladini della libertà" in fondo al post è sempre riferito alla Schlein, che è sempre il soggetto del mio post)
SoTTO di nove ha scritto: ↑22/11/2023, 10:44
GeishaBalls ha scritto: ↑22/11/2023, 7:26
Quindi il tema della situazione in Argentina è così riassumibile:
- il nuovo presidente è un idolo, speriamo che sia di buon auspicio per Trump
- come si permette Schlein di attaccare un candidato di destra
Ora vedremo cosa succede con questo governo di destra (e si tratta proprio di destra, che nega il tema dei desaparecidos per capirsi). Propone idee bizzarre per me, ma sarà un esperimento sulla pelle dei cittadini argentini di queste teorie. Temo che l’entusiasmo (e la solidarietà per il poveretto che ha subito questa feroce aggressione da Elly Schlein) siano mal riposti ma vedremo
No, semplicemente a me darebbe fastidio un politico di altra nazione rivolgersi con parole "grosse" ad un candidato italiano. Che sia di destra o di sinistra.
C'è modo e modo per schierarsi. Non usando le parole misogino e razzista.
Per il resto conosco poco la situazione Argentina ma se arriva al governo un elemento del genere gli altri devono aver fatto proprio schifo. Ma tanto per far emergere questo signore.
Ed anche per questo trovo fuori luogo (stavolta politicamente parlando) l'endorsement della Schlein per un candidato che viene da un disastroso governo precedente. Insomma questi hanno fato schifo e vergogna e te li descrivi come se fossero i paladini della libertà con quel sorriso che non riesci a rendere credibile. Ma va a cagher.
3° post: Prendendo spunto da un post di altro utente esco dalla dinamica Argentina e ironizzo su Geisha e i suoi feticci di destra che infila ovunque nei suoi discorsi. e si, poi concordo con l'utente in questione facendo notare che un governo è merda solo se lo dirige uno di destra. e per allargare il discorso faccio noatre che è una prassi anche degli addetti ai lavori.
SoTTO di nove ha scritto: ↑22/11/2023, 11:35
Ma a Geisha interessa che ci sia un altro nome da citare quando si parla dei problemi del mondo. Prima erano Trump, Bolsonaro, Orban e Putin, da poco si è aggiunto Netanyahu e ora questo Milei che entrerà di diritto nei discorsi ogni volta che si parla di qualcosa. Purtroppo per lui Boris Johnson non c'è più.
Che prima in Argentina ci fossero degli incompetenti non fregava un cazzo a nessuno.
Non gli fanno schifo quelli che fanno schifo, gli fanno schifo solo quelli che gli fanno schifo.
e così sarà per i giornaloni italiani. Mutismo sulla situazione argentina. Ora invece sarà un susseguirsi di resoconti sui disastri che farà questo Milei.
Ora te esordisci scrivendo che, siccome lui parla male di questo figuro io gli avrei scritto che avrebbe dovuto parlar male anche di altri.
Davvero, è un po' ardito. Un monorigo, quello sottolineato in rosso, dopo 3 messaggi dove lo stesso Geisha si è spinto ben oltre l'interpretazione di quello che stavo scrivendo. (come la risposta al mio primo post).
Io più che spingerlo a parlare male anche di altri mi chiedevo perchè li ignora (anche quando hanno appena fatto disastri immani). è un po' diverso il concetto.
Si ma il PD vuol dire altro.
Ora, dopo aver saltato a piè pari il post di quello che continua ad inseguirmi, vado a leggermi la risposta di Geisha che quando appare una notifica è sempre la sua.
P.p.s. Io sarò pedante ma se sono pedante anche quando commento un post, non di Geisha, e Geisha mi interpreta il tutto è ovvio che mi tocca puntualizzare (2° post, che non aveva nulla contro di lui ma era appunto solo di precisazione sul motivo per cui la SCHLEIN non avrebbe dovuto fare quel video in quel modo)
Poi se il monorigo del terzo post, la prima parte era ironica, è così pedante...
P.p.p.s Scambio opinioni con Geisha perchè mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me. Se mi stesse sul cazzo lo ignorerei, come cerco di fare con altri (che cercano però di inseguirmi...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi