[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111946 Messaggio da Trez »

Ancora due giorni lavorativi, domani e sabato, e poi andrò in ferie per il resto della mia vita che avrò da vivere, i ritmi, le abitudini cambieranno parecchio, il tempo andrà riempito per non essere inghiottito dal vuoto dell'esistenza, vedremo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13277
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111947 Messaggio da TD »

in bocca al lupo Trez trova il modo di cercare culi pagnottosi da guardare

ho rivisto di recente un paio di ex colleghi che sono andati in pensione, li ho visti belli rilassati, passate le prime settimane che le scambiavano per ferie ora hanno preso il ritmo e si stanno creando interessi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111948 Messaggio da Trez »

Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.
Ultima modifica di Trez il 28/12/2023, 21:15, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3103
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111949 Messaggio da Bonbaffo »

Trez ha scritto:
28/12/2023, 18:27
Ancora due giorni lavorativi, domani e sabato, e poi andrò in ferie per il resto della mia vita che avrò da vivere, i ritmi, le abitudini cambieranno parecchio, il tempo andrà riempito per non essere inghiottito dal vuoto dell'esistenza, vedremo.
Benvenuto in società, caro Trez! Comincia con una bella vacanza lunga, poi il resto vien da sé
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111950 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
28/12/2023, 21:04
Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.

Di tutto ciò la cosa migliore è guardare (e spero non solo) i culetti femminili

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111951 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:
28/12/2023, 21:22
Trez ha scritto:
28/12/2023, 21:04
Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.

Di tutto ciò la cosa migliore è guardare (e spero non solo) i culetti femminili
...ehhh mica sono il Berlusca, però ho due amiche che sono appena cinquantenni, e molto ben tenute,una infermiera ndr... :roll: che amano l'anal e farlo a tre... una da giovane me la sono scopata ma all'epoca appena feci un sondaggio con un dito nel suo stretto pertugio mi disse: " NO!!" ecchecazz :evil: :evil: per poi con l'avanzare della età apprezzare l'anal, anzi farlo con la sua amica...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1225
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111952 Messaggio da Ludwig »

Il segreto è coltivare degli interessi. Conosco pensionati che sapendo come occupare il tempo sono letteralmente rifioriti e hanno tutta la mia invidia. Ne conosco altri che senza lavoro sono letteralmente appassiti perché non sanno come tirare sera. Ti consiglio volontariato e culi femminili.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6254
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111953 Messaggio da Milk »

Non avere un passatempo è da ignavi. Assurdo. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13763
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111954 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

In culo alla balena trez per la pensione…
Io per ora non ci penso…
Tra 5 o 6 anni incomincerò a guardarci…

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13277
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111955 Messaggio da TD »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
29/12/2023, 8:28
In culo alla balena trez per la pensione…
Io per ora non ci penso…
Tra 5 o 6 anni incomincerò a guardarci…
io sono ancora lontano dalla pensione ma comincio a vedere o sentire di gente che ho conosciuto sul lavoro che sono o stanno per andare in pensione, io mi do ancora un 5 anni e poi comincio a fare dei ragionamenti

certo potessi andarci adesso in questo periodo sarebbe una pacchia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111956 Messaggio da cicciuzzo »

auguri per la pensione Trez, anche se il tuo pensionamento (non il primo peraltro) è il vero segno dell'invecchiamento del forum :-D :-D :-D detto questo ti invidio, io sono ancora lontano e così combattuto tra l'andare avanti a lavorare e non fare una beata minchia..... è che nel mio caso è così lontana sta merda di pensione. che già sono decrepito così, figuraci quando arriverò alla pensione altro che godermela
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13277
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111957 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
29/12/2023, 8:54
auguri per la pensione Trez, anche se il tuo pensionamento (non il primo peraltro) è il vero segno dell'invecchiamento del forum :-D :-D :-D detto questo ti invidio, io sono ancora lontano e così combattuto tra l'andare avanti a lavorare e non fare una beata minchia..... è che nel mio caso è così lontana sta merda di pensione. che già sono decrepito così, figuraci quando arriverò alla pensione altro che godermela
questo è il vero problema, io sono lontanissimo, ma sinceramente a 60 anni sperando di stare bene alleggerirò di molto il mio impegno lavorativo, onestamente lo farei anche ora ma è troppo presto e non posso vivere di rendita, considerando le condizioni fisiche e sessuali attuali ci sarebbe da godersela di più e non passare 10/12 ore al giorno per 5/6 giorni la settimana impegnati al lavoro o negli spostamenti per andarci, e sicuramente c'è gente che è più impegnata di me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13763
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111958 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sono 10 anni dalla tragedia di Schumacher…
Trovate giusto il non sapere niente delle sue condizioni?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111959 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
29/12/2023, 9:42
Sono 10 anni dalla tragedia di Schumacher…
Trovate giusto il non sapere niente delle sue condizioni?

si, assolutamente. solo 10 anni tra l'altro? credevo molto di più.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13763
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111960 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sicuramente giusto rispettare la privacy..ma l'aver eretto questa muro di silenzio non mi trova molto d'accordo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”