Lukashenko e' un mito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#61 Messaggio da dostum »

Almeno qui si è capito subito CHI ha vinto
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#62 Messaggio da nik978 »

che culo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#63 Messaggio da Federico Botticelli »

estdipendente ha scritto:sono stato tante volte in Bielorussia.........effettivamente e' un posto fuori dal mondo.........
Per quali ragioni?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#64 Messaggio da estdipendente »

Federico Botticelli ha scritto:
estdipendente ha scritto:sono stato tante volte in Bielorussia.........effettivamente e' un posto fuori dal mondo.........
Per quali ragioni?
per quali ragioni sono stato in bielorussia o per quali ragioni e' un posto fuori dal mondo?

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#65 Messaggio da Federico Botticelli »

estdipendente ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:
estdipendente ha scritto:sono stato tante volte in Bielorussia.........effettivamente e' un posto fuori dal mondo.........
Per quali ragioni?
per quali ragioni sono stato in bielorussia o per quali ragioni e' un posto fuori dal mondo?
La seconda che hai detto.
Perchè detta da te che sei abituato a realtà  estreme ha dell'incredibile.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#66 Messaggio da estdipendente »

niente di cosi' estremo in realta'.

semplicemente immaginati una citta' grande, qualche milione di abitanti ma senza centro. non c'e' traffico, pochissimi ristoranti, pochissimi bar, fermate dell'autobus affollatissime in cui vedi fighe che non credi che possano esistere. alerghi in cui hai da sbrigare qualche pratica burocratica a ogni piano, sembra il palazzone della burocrazia di asterix e obelix. sotto una discoteca con stanze coi vetri polarizzati che danno sulla pista da ballo. un'altra discoteca in cui c'erano solo donne di cui la piu' brutta assomigliava a silvia saint tutte tirate a stralucido con abiti firmati e gioielli vistosi. la citta' cade a pezzi ma la via del palazzo presidenziale e' piu' lustra di via montenapoleone.

appeni esci dalla citta' ci sono posti di blocco ogni 2 km, vieni regolarmente fermato e devi pagare 10 dollari ogni volta. sono stato a gomel e mogilev, mai visto cosi' tante model type camminare tranquillamente per strada. i letti delgli alberghi piu' belli sono umidicci e al ristorante rischi l'avvelenamento...

ho portato una ragazza in camera e alle 3 di notte sono stato svegliato dalla polizia, li ho placato con banconote da 10 dollari...

ogni tanto incontri degli stranieri che vivono li' per lavoro, sembrano gli uomini piu' tristi del mondo.....

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#67 Messaggio da Federico Botticelli »

estdipendente ha scritto:niente di cosi' estremo in realta'.

semplicemente immaginati una citta' grande, qualche milione di abitanti ma senza centro. non c'e' traffico, pochissimi ristoranti, pochissimi bar, fermate dell'autobus affollatissime in cui vedi fighe che non credi che possano esistere. alerghi in cui hai da sbrigare qualche pratica burocratica a ogni piano, sembra il palazzone della burocrazia di asterix e obelix. sotto una discoteca con stanze coi vetri polarizzati che danno sulla pista da ballo. un'altra discoteca in cui c'erano solo donne di cui la piu' brutta assomigliava a silvia saint tutte tirate a stralucido con abiti firmati e gioielli vistosi. la citta' cade a pezzi ma la via del palazzo presidenziale e' piu' lustra di via montenapoleone.

appeni esci dalla citta' ci sono posti di blocco ogni 2 km, vieni regolarmente fermato e devi pagare 10 dollari ogni volta. sono stato a gomel e mogilev, mai visto cosi' tante model type camminare tranquillamente per strada. i letti delgli alberghi piu' belli sono umidicci e al ristorante rischi l'avvelenamento...

ho portato una ragazza in camera e alle 3 di notte sono stato svegliato dalla polizia, li ho placato con banconote da 10 dollari...

ogni tanto incontri degli stranieri che vivono li' per lavoro, sembrano gli uomini piu' tristi del mondo.....
Grazie per la bella descrizione. :wink:
Sei meglio delle guide Lonely Planet.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#68 Messaggio da est.specialmente »

X est
parli di minsk nei tuoi racconti o sei stato anche in altri posti??
ok per la polizia corrotta ma immagino sia un paese sicuro (cioè con molta meno criminalità  dei paesi vicini..) o sbaglio??

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#69 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
ogni tanto incontri degli stranieri che vivono li' per lavoro, sembrano gli uomini piu' tristi del mondo.....
interessante.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#70 Messaggio da estdipendente »

est.specialmente ha scritto:X est
parli di minsk nei tuoi racconti o sei stato anche in altri posti??
ok per la polizia corrotta ma immagino sia un paese sicuro (cioè con molta meno criminalità  dei paesi vicini..) o sbaglio??
sono stato a minsk, gomel e mogilev. mi ha dato l'idea di essere un posto relativamente sicuro (anche se c'e' da stare un po' in campana come in tutta l'ex urss ma non esageratamente). di certo c'e' che bisogna portarsi dietro un sacco di soldi :wink: :-D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#71 Messaggio da nik978 »

est passare il confine ucraino bielorusso da privato con un mezzo prorpio (non itlaiano cmq) e giracchiare in quelle zone, come è?

stavo progettando un viaggetto (in moto preferirei)..
Immagine

ovviamente avrei visti e documenti a posto
i problemi sarebbero nei check point nelle zone più scure
come funge?
se basta ungere gli sbirri (tetto massimo 300 euro peró x tutto il viaggio)?
oppure ci sono vie legali più complicate?
(anche se temo gli sbirri devi ungerli lo stesso??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#72 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:est passare il confine ucraino bielorusso da privato con un mezzo prorpio (non itlaiano cmq) e giracchiare in quelle zone, come è?

stavo progettando un viaggetto (in moto preferirei)..
Immagine

ovviamente avrei visti e documenti a posto
i problemi sarebbero nei check point nelle zone più scure
come funge?
se basta ungere gli sbirri (tetto massimo 300 euro peró x tutto il viaggio)?
oppure ci sono vie legali più complicate?
(anche se temo gli sbirri devi ungerli lo stesso??)
non ho mai attraversato il confine bielorusso via terra quandi non so. immagino non ci siano problemi particolari a parte armarsi di un filo di pazienza.

i check pointo sono ovunque ma si unge senza problemi a colpi di 10, 20$. non so cosa vuoi fare con 300 euro, un albergo orrendo credo non lo trovi a meno di 80/100 euro a notte. io sono stato al belarus e al planeta. non mi ricordo quanto costassero ma credo quella cifra il'. il piu' vizioso e' il belarus perche' e' posizionato sopra una discoteca ben fornita :wink:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#73 Messaggio da nik978 »

no est..non ado x figa..:D

il mio è un vecchissimo progetto:un giro in moto in tutt ele zone evacuate dopo chernobyl..almeno quella più a sud (da chernobyl appunto) che stranamente è anche la meno radioattiva...

peró temo di dover acclerare (entro 2007) perchè mi è giunta voce che a breve demoliscono tutti i paesi..

i 300 euro sono solo x ungere la polizia nei check point e x non farmi romper ei coglioni con le doccie decontaminanti (col cazzo che lascio navigatore satellitare, viedocamera e macchina fotografica NON MIE) a loro mentre mi faccio la doccia)..

gli euro x dormire benzina e troie o altro non li ho messi nei 300...
(anche se sicuro non avró tempo x dormire e x le troie..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#74 Messaggio da SuSEr »

In pratica si spendono quelle cifre per dormire in un albergo di merda, in un paese di merda radioattiva e con i poliziotti che ti rompono le balle per la mancetta?

Ameno a meno! :lol:

X Est: passami l'.xls che voglio capire dov'è la gabola 8)
Ultima modifica di SuSEr il 18/04/2006, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#75 Messaggio da Despe1 »

nik978 ha scritto: il mio è un vecchissimo progetto:un giro in moto in tutt ele zone evacuate dopo chernobyl..almeno quella più a sud (da chernobyl appunto) che stranamente è anche la meno radioattiva...
In pratica il giro che ha fatto questa ragazza (una tostissima).. complimentoni...
http://www.kiddofspeed.com/chernobyl-revisited/


Ah, il 26 Aprile (ventesimo anniversario) faranno un bellissimo speciale su History Channel, per chi ha Sky è imperdibile
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”